Britney Spears può davvero gioire in queste ore. Accolto tra l’euforia di molti fan e la delusione di chi si aspettava una virata verso sonorità più urban, il suo singolo EDM “Work Bitch” sta ottenendo risultati grandiosi nelle classifiche di ITunes. Posizionatosi alla 1 circa 40 paesi diversi e già in top 5 negli Stati Uniti, la fama della principessa del pop sembrerebbe garantirle ancora una volta un debutto coi fiocchi a livello commerciale. Questa non è tuttavia l’unica buona notizia in arrivo per la celebre popstar: il noto portale TMZ ha infatti confermato che le trattative tra la cantante ed i proprietari del “Planet Hollywood” di Las Vegas si sono concluse e che la Britta effetterà dunque i tanto attesi concerti in questa struttura.work-bitch-cover-art

Secondo quanto ci è stato comunicato, l’interprete proporrà 48 concerti per i quali sarà pagata la bellezza di 15 milioni di dollari. Si tratta di un compenso incredibilmente alto e che rende la Spears l’artista più pagata di sempre per un progetto simile dietro soltanto alla leggendaria Celine Dion. Personalmente trovo che si tratti di una grande opportunità per la cantante e che, se davvero vuole tornare a proporci performance buone dal punto di vista sia scenico che vocale, questa sia davvero l’occasione in cui può e deve tirare fuori il massimo delle sue capacità. Del resto potremo osservare se ci sono stati o meno miglioramenti rispetto alle performance atte a promuovere “Femme Fatale” già durante la prossima puntata di “Good Morning America”. Che ne dite di questa notizia?

14 Commenti

  1. Ora è in prima posizione in oltre 40 paesi, salita alla 2 negli USA. Grande risultato se teniamo conto della fortissima competizione (che HIAM non aveva). Il problema con i singoli di Brit è che poi non essendo promossi non hanno molta longevità, quindi spero che abbia imparato dai suoi errori e che performi il pezzo domani a GMA.

  2. Io non sono sorpresa per i risultati che sta ottenendo…si sapeva che sarebbe arrivata al 1′ posto ovunque. I suoi fans fedelissimi non l’hanno mai abbandonata e di certo non sarebbe successo ora, fosse stata anche un’altra canzone…più brutta o più bella.
    Il problema io lo vedo alla lunga, non trovo che sia un pezzo che farà presa sul grande pubblico, tolti i suoi fans. E non lo vedo un pezzo longevo o qualcosa destinato a durare nel tempo o da inserire nei suoi Classici.
    Io sono rimasta particolarmente delusa, da questo stile troppo alla S&S, quindi io confido nel resto dell’album.

  3. felicissimo!!!!!! per quanto mi riguarda le classifiche mi dispiace molto per gli haters!!!! ahahahh ed il bello deve ancora venire!!!! ovvero quando sarà a Good morning america!!!! per quanto riguarda las vegas beati gli americani che se la possono godere!!!! per quanto tempo sarà impegnata??? e quando inizieranno gli show???

  4. Ad Xfactor ne ha presi 15 0 16 milioni di dollari e non 20 milioni. L unica artista che per ora ha guadagnato più ad un Talent pare sia stata Mariah Cardy cn 18 milioni di dollari x American Idol. Sui concerti presumo se nn fosse x il contratto in Esclusiva cn Lasa Vegas guadagnerebbe meno….48 concerti e solo lei intasca 15 milioni è un buon compromesso. Le Farà bene calcare x tanto tempo lo stesso palco e capire se tiene la grinta degli anni 90!!!! A me basterebbe 1 solo Milione di Dollari x lasciRe il mio odiato lavoro….beati loro!!!!

    • siamo sempre lì, se una canzone viene comprata su itunes merita di stare dove sta :) e questo discorso allora deve valere anche per “roar” di katy perry e per tutte le canzoni generiche che hanno venduto milioni di copie, in ogni caso non è generica, se avesse voluto giocare facile avrebbe proposto qualcosa di Pop Tradizionale più orecchiabile. poi ovviamente ognuno la pensa come vuole :)

    • allora dovrebbe averti dato fastidio anche il successo di Roar e Applause. Work Bitch tra le canzoni del momento è l’unica nel suo genere, e deludente a anonima non è proprio! E poi tu little monster che avete pure avuto il coraggio di dire che Applause è innovative e sperimentale non dovreste proprio parlare, dato che è Dance/Elettro Pop, OVVERO COME OGNI ALTRA CANZONE DEGLI ULTIMI 3 ANNI..

  5. allucinante pensare che per xfactor dove oggettivamente non ha fatto niente, ha guadagnato 20 milioni di dollari mentre per un contratto di 48 concerti prende paradossalmente meno. Cmq direi ben per lei anche perchè i fan se saranno ancora scontenti gli diranno “you betta work bich!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here