Arriva tramite KIIS FM la conferma che il nuovo album di Britney Spears, l’ottavo della sua carriera, uscirà entro la fine di questo 2013. Fino ad ora si trattava solamente di gossip, ma ora è ufficiale, in questo autunno/inverno vi sarà un atteso ritorno nella musica Pop. È stata confermata la presenza di William Orbit nella produzione del disco, e la Britta andrà in studio con lui proprio la settimana prossima per incidere dei brani. Si vocifera che molti pezzi saranno scritti in parte anche da Britney, e che il sound sarà completamente differente rispetto ai suoi sforzi discografici precedenti.

Schermata 06-2456461 alle 17.47.51

Pare che si stiano ancora definendo ed abbozzando molte idee per il progetto, al momento in uno stadio ancora iniziale. Noi ci auguriamo che il progetto venga seguito con maggiore impegno da parte della sua etichetta e dell’artista stessa, che aveva lasciato desiderare con la promozione dei suoi dischi precedenti.

Cosa ne dite? Cosa vi aspettate dal nuovo progetto della Britney?

  • Spearsolo

    Siiiii allora il primo singolo uscirà sicuramente dopo l’estate!

  • :D :D :D :D

  • Felice

    mio dio i’m burning Up……

  • Chris90

    FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il 2013 sarà eccezionale!!!!!!!! si!!!! si!!!! si!!! voglio l’edizione deluxe!!!! (che la comprerò assolutamente) se avrò qualche spicciolo in più magari il cofanetto per natale!!!! se ci sarà ovviamente!!!!! speriamo qualche featuring con qulache artista mozzafiato negli ultimi album non c’era un gran ke….

  • WeAreAllUnapologetic

    Perfetto! :D

  • Fabio Moreno

    Mi aspetto meno autotune, e la sua voce al naturale. Nessuna traccia dance stile I Wanna go, TTWE o S&S. Canzoni piú scritte da lei, più autobiografiche, e personali. Pop puro raffinato, urban, r&b e hip-hop stile In The Zone. Più promozione, e più coreografie complesse. Ovviamente questo è quello che sognerei. E in parte sembra si realizzerà ! Comunque sto in’ansia di brutto! Non ho mai atteso così tanto un suo album dai tempi di Circus.