twitter facebook myspace feed
 

Britney Spears: parla dei concerti a Las Vegas

AGGIORNAMENTO: Dopo mesi di speculazioni, finalmente dalle pagine di Shape Magazine Britney Spears parla della sua prossima avventura a Las Vegas. “Le performance no saranno semplici, saranno una grande festa dall’inizio alla fine. Per portare il tutto a termine dovrò essere al top della forma e correre al massimo”.
britney shape magazine Britney Spears: parla dei concerti a Las Vegas
_________

Nonostante la sua partecipazione ad X Factor sia conclusa, Britney Spears ha in mano un nuovo e ricchissimo contratto. La cantante sembrerebbe aver stipulato un contratto che la lega al “Caesar’s Palace” di Las Vegas per una residency da 210 show spalmati su due anni.

britney spears las vegas 600x450 Britney Spears: parla dei concerti a Las Vegas

Il tutto per la cifra da capogiro di 200 milioni di dollari, un vero record. Britney, nonostante non sia una delle migliori vocalist, seguirebbe le orme di colleghi quali Elton John, Shania Twain e Celine Dion, che riuscirono a fare lo stesso contratto, ma con ben 100 mila dollari in meno.

Al momento non abbiamo una conferma ufficiale dal management della cantante ma sembra che la firma sul contratto ci sia già stata. Questa partnership porterà benefici non solo ai due contraenti ma anche alla stessa Las Vegas, proprio come avvenuto in passato con le precedenti residency.

Insomma, il nome Britney Spears sembra essere più che mai quotato e prestigioso, sarà veramente interessante capire se la Britta con un nuovo album in arrivo, riuscirà a gestire al meglio il tempo per questi concerti piuttosto impegnativi.

Voi cosa ne dite di questa Million Dollar Spears?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

63 commenti a "Britney Spears: parla dei concerti a Las Vegas":

  • Chris90 ha scritto il 12/05/2013 alle 00:18

    Quindi è sicuro??? Darà una serie di spettacoli al Cesar Palace come fecere Cher e La Dion??? :( quindi non si vedrà in tour per un bel pò di anni!??? e l’album come lo gestira???!!! ba’ non so d’accordo!! nn esistono solo gli statunitensi, se qulache suo fan europeo o meglio “italiano” desidera vederla in concerto cosa fa si spara 16 ore di volo!!! eh no eh!! non tutti hanno i verdi striscianti in portafoglio!!!!

  • La amo! <3

  • jared ha scritto il 09/05/2013 alle 21:52

    che problema c’è? tanto li farà tutti in playback. grande britney!

  • gogo ha scritto il 09/05/2013 alle 19:03

    Rihanna come Britney come Beyoncè vende grazie al nome. Poi Rihanna se l’è costruita grazie ai produttori adatti e la grinta mentre le altre due vantano di una o due marce in più. Britney agli esordi ballava da DIO e metteva in piedi grandi show mentre Bee balla e canta bene…

  • Britney is Britney <3

  • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 09/05/2013 alle 14:05

    Spero davvero che grazie alla preparazione per questi show a Las Vegas possa ritornare a ballare come un tempo, adorerei delle coreografie a la “Me Against The Music”

  • CJ Taylor ha scritto il 09/05/2013 alle 11:48

    be magari era una frase di circostanza, cioè non pensavo che erano già a così buon punto con la creazione delle esibizioni!!! spero che approfitti della possibilità di avere un palco stabile che non va smontato e spostato ogni giorno per creare qualcosa di mai visto prima anche a livello tecnologico!!! insomma, un'occasione del genere và sfruttata!!!

  • Dave X ha scritto il 01/02/2013 alle 16:40

    Ma ancora la pagano per sculettare 2 canzoncine in playback a sta poraccia?

    • simone ha scritto il 09/05/2013 alle 16:43

      sfigato :) se sono ancora disposti a pagarla 50 milioni di dollari per degli show ci sarà un motivo, poraccia non è proprio il termine adatto ;)

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 19:17

    La mia non è ossessione verso “Unapologetic” o Rihanna…dei suoi lavori ho ascoltato “Good girl gone bad”,”Loud” e “Unapologetic”..dei tre,l’ultimo A ME fa altamente schifo..”GGGB” è buono,ma non oltre.”Loud” è minore,ma qualcosa di buono si salva.”Unapologetic” non lo definisco nemmeno un album,A MIO GIUDIZIO.e,mi vengono i nervi a pensare che un album del genere venda bene,mentre bellissimi album SECONDO ME come “Glassheart” di Leona Lewis e “Lotus” di Christina Aguilera non abbiano venduto quello che in realtà meritavano..molto di più cioè..e pure “Warrior” di Kesha,non originale nè d’avanguardia,è cmq migliore di “Unopologetic”,ma ha venduto meno..ciò mi innervosisce..se Rihanna avesse fatto un bell’album,l’avrei detto tranquillamente…va beh basta parlar di Rihanna,è un post su Brit..convcentriamoci su di lei

    • Capisco ma io sui prodotti o gli artisti che non mi piacciono già è tanto se spendo mezza parola, mentre tu hai ribadito che Unapologetic non ti piace non so quante volte, cioè io preferisco concentrarmi su ciò che mi piace, se una cosa non mi piace la ignoro e passo oltre, comunque come hai detto anche tu è un post su Britney quindi è meglio non divagare :)

    • ilmito ha scritto il 19/01/2013 alle 01:36

      Puoi dire semplicemente che non ti piace…ma non che non e un buon album!!! basta leggersi le recensioni della stampa mondiale di quando e uscito l album x capire che cio non e vero!!! Quindi dovresti esprimerti semplicemente dicendo che a te non piace,punto!!! ognuno ha i suoi gusti,pero se universalmente e riconosciuto nella media come un ottimo album..non puoi dire il contrario!!!

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 18:51

    Val quoto con te.Floppy,spero vivamente tu abbia ragione.Amy Fenty è ovvio che sto parlando a nome mio e mio soltanto(seppur abbia letto più commenti a riguardo che la pensano come me),x chi dovrei parlare scusa?!se esprimo un giudizio,non può che essere solo mio ovviamente

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 18:44

    Trovo Madonna o Britney o Lady Gaga prima grandi personaggi,e poi interpreti..Celinè,così come Whitney Houston o Mariah Carey(seppur meno) o Adele ,principalmente cantanti,e grandi voci del nostro tempo…voci che Madonna o Britney si sognano la notte..però hanno altro che attira a loro..ma veramente parliamo di mondi,e musica,lontani anni luce tra loro,da non poter paragonare

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 18:40

    Music-it’s-life calma i bollenti spiriti…punto primo ho detto che Celinè mi sembra tutto,TRANNE che a fine carriera..punto secondo,ho forse sbagliato termine..di nicchia,cmq,non voleva essere un dispregiativo,anzi..di certo il pubblico teen difficilmente ascolta Celinè ..intendevo che Celinè è meno “Popolare”(non come fama,ma intendo più alla portata di tutti,dal 14enne al 40enne) rispetto a una Madonna o Britney o Lady Gaga,che oltre che interpreti,sono dei personaggi assoluti,che hanno un circo mediatico che,talvolta,va al di là della musica anche..questo circo non fa parte del “mondo” Celinè Dion..lei vende,e tanto,ma senza tanti sfarzi che le altre creano alla minima notizia..questo intendevo per nicchia..non che l’ascoltano in tre gatti anziani,anzi..

  • Music-It's-Life ti ringrazio :) floppy se davvero la notizia è stata smentita da sua grande fan non posso che esserne felice, almeno non dovrò aspettare moltissimo per il suo nuovo album e potrei andarla a vedere durante un suo eventuale tour mondiale in Europa :D

  • Val ha scritto il 18/01/2013 alle 15:37

    Non succederà mai; Britney odia rimanere ingabbiata, figuriamoci. 200 milioni farebbero gola a chiunque ma non firmerà, è uno spirito libero oltre che una donna con due co****ni così. Da quel che ho capito ha intenzione di fare un tour mondiale molto presto (2013) e nel prossimo album non ci sarà la dance (grazie signore). In quanto a sinossi il FF Tour è stato il migliore di Britney insieme all’Onyx, e spero prenda a modello lo Sticky & Sweet di Madonna in quanto a date e percorso. La Leggendaria tornerà al top quest’anno e finalmente non ce ne sarà più per nessuna, metterà il guinzaglio a tutte :)

  • floppy ha scritto il 18/01/2013 alle 15:09

    Svegliateviiiiiiiiiiiiiiii sta notizia è vecchia di una settimana e si è scoperto che è una bufala uscita da non si sa dove!!! Quindi non preoccupatevi perché non farà nada de nada ; )

  • Music-It's-Life concordo con te, soprattutto sull'ultimo commento…

    • Music-It's-Life ha scritto il 18/01/2013 alle 15:08

      Grazie Amy, leggendo i tuoi commenti anche io spesso mi trovo d’accordo con ciò che scrivi ;)

  • Sarebbe una grande cosa per lei però è una cosa che richiede molto tempo e questo potrebbe distoglierla dai suoi impegni con eventuali album e tour mondiali… ales87 Unapologetic non è un brutto disco, PER TE è un brutto disco, per altri è bellissimo, sai ognuno ha gusti diversi nel caso non ne fossi al corrente, e poi la tua è proprio un'ossessione ormai…

  • Music-It's-Life ha scritto il 18/01/2013 alle 13:26

    Celine Dion alla fine?? hahahahahahahahahahahahaha ma se con il suo ultimo disco IN LINGUA —–FRANCESE———- ha già venduto 1milone e 100mila copie in pochissimo tempo?!??!?!?!?!?!?!?! Comunque, continuo a non essere d’accordo, primo perchè le impedirà di fare un tour per tutto quel tempo e secondo (lo dico da fan) Brit “live” non è uno splendore. Spero vivamente che prima o poi si accorga che DEVE cantare live. Ammetto però che quasi certamente sarà uno spettacolo di successo.

    • Music-It's-Life ha scritto il 18/01/2013 alle 13:34

      non perdo tempo a creare inutili discussioni ma………. COME CA##O SI PUò DEFINIRE CELINE UNA CANTANTE DI NICCHIA????Gente che fa l’intenditrice ma che sta alla musica come J.Lo e Bee stanno alla taglia 38!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO COMMENT

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 11:57

    No,sono concerti al quale è un’onore solo essere presi in considerzione..oltretutto Celinè Dion mi sembra tutto tranne che a fine carriera…e buona musica ne ha sempre fatta…invece di ascoltarti i due singoli ufficiali,ascoltati gli album interi e poi ne riparliamo…poi x carità,De Gustibus….se un brutto disco come “Unapologetic” piace e vende…mai se sa…i misteri della vita sono molti a questo mondo..”Unapologetic” è uno di questi

  • Principe ha scritto il 18/01/2013 alle 11:50

    Sembrano concerti di una a fine carriera,210 concerti al Caesars Palace,mah….secondo me dovrebbe concentrarsi sul fare buona musica,sempre che gli riesca.

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 11:23

    The things provo io vergogna x la tua stupidità…1 show ogni due-tre sere,per due anni, non è andare in vacanza..soldi facili è fare spot pubblicitari milionari o fare un calendario…non fare 210 esibizioni nell’arco di 730 giorni…oltretutto se te li offrono così alti,sarebbe da stupidi ,x chiunque,rifiutare tale somma…e di soldi ne ha quanto basta,non muore senz..ma è un’onore ricevere un’offerta del genere,ed è da stupidi non pensarci,visti i benefit,come magari continuare ad esibirsi con i figli sempre accanto…

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 11:13

    Detto ciò,mi fa piacere questa notizia..se da una parte preferirei davvero facesse un tour mondiale come solo lei sa fare,tornando in Europa(così finalmente riuscirei a vederla almeno!),dall’altra può farle solo che bene..i bambini avrebbero più equilibrio stando sempre con la madre in un solo posto piuttosto che in giro x il mondo..e Las Vegas è rinomata,con precedenti di classe come Sir Elton,Celinè etc..,soddisfazione grandissima come artista..vedremo..a sto punto,se non x il tour,spero esca il nuovo album entro l’anno..

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 11:06

    Se ne parla da un pò in realtà…quindi presumo che qualcosa bolla in pentola…magari 200 milioni no,però 150 anche sì…x quanto la si può screditare,dalla vita privata,al talento vero o meno,Britney resta una leggenda del suo tempo…in America,poi,è uno status symbol..sul confronto con Celinè Dion,x quanto lo si possa fare,c’è molto da dire..la Spears ha venduto sì 200 milioni di dischi,ma con 7 album inediti più4 raccolte..Celinè,invece,avrà anche venduto tra i 250-300 milioni di dischi,ma con 23 album inediti più 12 raccolte e 5 album live..x un totale di 40 album..quindi..talento ineguagliabile,queelo di Celinè,ma è un’artista meno “popolare” e di nicchia se vogliamo..Britney è altra cosa,totalmente opposta..ma un suo show,è sempre un evento..ed è quotatissima come artista,e fortunatamente,ne viene riconosciuto il valore artistico,xkè è presa in considerazione eccome..x fortuna

    • Music-It's-Life ha scritto il 18/01/2013 alle 13:30

      CELINE DION UNA CANTANTE DI NICCHIA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  • AleB ha scritto il 18/01/2013 alle 10:50

    ma quanti soldi possono essere 200 milioni di dollari O: comunque io credo che invece sarebbe meglio fare un tour mondiale, piuttosto che tutte queste date solo a las vegas.. è anche vero che lì ci va gente proveniente da tutte le parti del mondo, ma con la differenza che hanno i milioni in tasca xD io spero sia solo un rumor.. ma nello stesso tempo 200 milioni di dollari fanno gola, ammettiamolo.

  • teoz ha scritto il 18/01/2013 alle 09:40

    troppi dettagli perchè non sia vero… oggi è uscita la news che il contratto a las vegas prevede il tour al Planet Holliwood che può contenere dai 4.000 ai 7.000 fan.Fonti vicinissime parlano della sua residenza oramai certa a Las Vegas.

    A me non spiace affatto, Las Vegas potrebbe essere un ottima palestra per britney. Potrebbe ritrovare fiducia e sicurezza nel palco. Nessuno la sballotterà in giro per il mondo, i bimbi saranno con lei ogni giorno e potranno andare a scuola. E 200 milioni non fanno schifo. E’ quasi sicuro anche nel 2013 Britney sarà l’artista che ha guadagnato di più!!!

  • gianluca ha scritto il 18/01/2013 alle 09:03

    in realtà ci sono molte voci che hanno già smentito la notizia… niente è sicuro e sinceramente non trovo che sia una cosa “da Britney” stare due anni a las vegas esibendosi quasi ogni sera per due anni… se ci fosse stata la notizia per 4-5 mesi ci avrei anche creduto, ma così no! tra l’altro la cifra è troppo esorbitante per essere realistica

  • Ivy ha scritto il 18/01/2013 alle 02:23

    Finché non ufficializzano, non ci credo!

  • ilmito ha scritto il 18/01/2013 alle 00:29

    Celine dion aveva guadagnato 100mln,ma x 5 anni di concerti,e quasi praticamente ogni sera!!!! se a britney hanno dato il doppio x soli 210 concerti divisi in 2 anni,un motivo ci sara!! e conferma il valore mediatico ed attrattivo che ha.a las vegas ci va gente da tutto il mondo e con tanti soldi in tasca!! e poi son tanti soldi!! e vero che un po l allontana dai suoi fans sparsi x il mondo che la vorrebbero in tour mondiale..pero e un bel colpaccio ed un altro record che si puo vantare!! dovrebbero essere comunque contenti i fans!!

  • avatar ha scritto il 17/01/2013 alle 23:11

    Una cosa del genere non so quanto possa beneficiarla! Dovrebbe puntare tutto su un tour mondiale e riprendere a promuovere i suoi album. Due anni di Las Vegas la allontanerebbero troppo dal pubblico, sarebbe un volersi isolarsi, diventare un’artista da nicchia e per un passo del genere ha ancora tempo.

  • B. ha scritto il 17/01/2013 alle 22:49

    Preferisco un tour mondiale e poi son troppi concerti per una solo città.

  • HannaNespoli ha scritto il 17/01/2013 alle 22:41

    Beata leiii!

    PS: Mark, Ale o altri ragazzi del forum, sono stata bannata perchè non ho rispettato il regolamento ma fortunatamente dall’8 febbraio ho visto che posso ritornare, non vedo l’ora di ritornare a scrivere con voi, sono dovuta stare via giustamente perchè il regolamento va rispettato ma non vedo l’ora di tornare anche se ci vorrà ancora un bel pò..vabbè io vi aspetto intanto ogni tanto commenterò qui sul sito ;)

  • Faggiollo ha scritto il 17/01/2013 alle 22:31

    Sono contento per lei, per gli spettatori e per i suoi figli che (da quanto ho capito) beneficerebbero di questa cosa, ma personalmente spero non sia vero: significherebbe 0 promozione per il nuovo album e niente tour mondiale….. Non sono mai riuscito a vedere Britney in concerto e contavo per questa volta… Senza dubbio riuscirebbe a riempire il Mediolanum Forum, sarebbe il minimo.

  • Chris ha scritto il 17/01/2013 alle 22:26

    Avrei preferito un tour mondiale, magari che pasasse in Italia siccome ci passa spesso, cmq per il dio denaro si fa questo ed altro!!!!

  • Okay ha scritto il 17/01/2013 alle 22:18

    Se si tratta di un bello show ovvio che c’è da essere contenti. Quello che fece Celine Dion era uno spettacolo davvero ben costruito. Comunque se ciò è vero Britney Spears sarà la più pagata anche del 2013. It’s Britney, bitch!

  • solis90 ha scritto il 17/01/2013 alle 21:55

    Ricordo che tempo fa disse che non avrebbe fatto tour molto presto dato che i bambini sarebbero andati a scuola…per cui ho paura che Britney possa accettare davvero l’offerta…Se fossi in lei la prenderei al volo….in questo modo sarei on stage, terrei buoni i fans (anche se solo quelli americani) e potrei promuovere l’album e occuparmi della famiglia. Con un contratto del genere potrebbe anche rimanere come giudice ad X Factor…

    • Toveland ha scritto il 17/01/2013 alle 22:41

      come farebbe a fare le audizioni di x factor in giro per l’America se fosse costretta fare 200 concerti a las vegas in due anni?

  • Sasha ha scritto il 17/01/2013 alle 21:26

    Spero di no sinceramente…vederla ingabbiata per 2 anni nella stessa città sarebbe davvero noioso, preferirei saperla in giro per il mondo!

  • Dadospears ha scritto il 17/01/2013 alle 21:18

    Preferisco un tour mondiale.

  • Rupert difo ha scritto il 17/01/2013 alle 21:04

    Ma figuratevi… sono troppi soldi.. per carità ancora avrà sucesso ma non 100 millioni in piu di una Celine che ha avuto un successo di vendite e tour piu grande (ed ovviamente vanno in base a quante persone potrebbero andare a vederla) non esiste..

    • Non esiste de che? Ma stai a rosicá?! Amo Celine, ma Britney ha venduto molto di piú con album e tour. Epic fail! x D

      • Ok, cazzata! Celine ha venduto 250 millioni di dischi, brit 200. Ma potrebbe comunque riempire benissimo tutte le tappe. A las vegas poi é amatissima. Potrebbe farcela tranquillamente.

      • Rupert difo ha scritto il 18/01/2013 alle 07:49

        Ma fabio guarda che è un dato di fatto… Celine con l’ultimo tour ha fatto tipo 300 millioni di incassi.. Britney non lo farebbe mai, Celine ha piu potere di guadagno di Britney per quanto riguarda uno spettacolo, la balla di perfino 100 millioni in piu, è semplicemente una cazzata enorme.. -_-

      • Vabbé Celine é Celine. Ha piú di 25 anni di carriera, ha fatto tipo 40 album x D cmq spero sia una cazzata sul serio. Voglio un tour mondiale.

      • Val ha scritto il 18/01/2013 alle 15:46

        Rupert come sempre nei tuoi commenti dimostri di avere una capacità di ragionamento pressoché inesistente. Britney Spears ha un livello di fama che nessuno dal 1999 è mai riuscito ad eclissare, e un fenomeno di tali proporzioni mediatiche e culturali non si vedeva dai tempi di MJ e Madonna, siccome lei a 17 anni era già un’icona. Celine Dion, come ha anche affermato in diverse interviste, non fa parte del music business, e in quanto tale non sarà mai un’icona popolare, quindi è quantomeno OVVIO che un’icona come Britney Spears attiri molto di più. Specie se si parla di America dove sembra aver riacquistato la popolarità dei tempi d’oro, quindi i tuoi commenti sono inutili e scarni e piazzati lì giusto per sminuire la Spears, come al solito :)

      • Val ha scritto il 18/01/2013 alle 15:53

        E poi cosa c’entrando i tour? Il Circus Tour era organizzato male (troppo alla svelta) e non ha coperta l’area che poteva coprire (poteva tranquillamente superare il Monster Ball, e come incasso medio lo supera NETTAMENTE, ma la Jive è intasata di coglioni purtroppo) mentre il FF Tour era pensato in origine come tour nordamericano, quindi è OVVIO che gli incassi non saranno fantastici per entrambi (130 e 90 milioni rispettivamente!!!!!!!!!!). Se Britney facesse un tuor serio ti assicuro che sfonderebbe il culo della Gaghy, quindi evita di lanciare delle frecciatine, piccolo mostro ;)

      • Diano Francesconi ha scritto il 18/01/2013 alle 19:24

        Val non capisco questa frecciatina a Lady Gaga… Ormai a livello di tour ha battuto Britney Spears che penso proprio anche se con il miglior tour di sempre non riuscirebbe a battere gli incassi del Monster Ball.. E anche lo facesse (cosa del tutto plausibile ovviamente, io sto parlando in modo teorico) bisogna valutare che il MB non andò in Sud America.. E poi si dice che con il Born this way ball Gaga si supererà (tour organizzato malissimo: stadi fatti dove non doveva farli, e tappe piccolo dove poteva farne di più grandi) (e anche perché Lady Gaga non si è spinta dove era arrivata con il tour precedente: il medio oriente).. Comunque, invece di fare supposizioni, stiamo a vedere i numeri :)

  • Music-It's-Life ha scritto il 17/01/2013 alle 20:55

    Mi auguro di no, altrimenti zero tour!! Celine a fatto il tour ma non durante gli show di Las Vegas e questo “stopperebbe” anche la Britta per ben due anni.

  • Claudio Verderosa ha scritto il 17/01/2013 alle 20:47

    Spero di no!! Sto raccimolando un bel gruzzolo per un suo eventuale tour mondiale!!! Anche se non verrà in Italia andrei in qualche paese europeo qua “vicino”, ma Las Vegas?!?! Noooo, questo non me lo devi fare xD Comunque amo questa foto, il suo fisico e l’abito che utilizzava nel performare Slave…. Epica…

  • Spero non sia vero! Altrimenti addio tour mondiale! Ma alcune fonti smentiscono giá… Booh. Vedremo!

  • Da una parte è una grossa opportunità per lei, tantissimi soldi, e questo fa capire quando ancora oggi dopo 14 anni, il nome di Britney Spears vale!! Dall’altra parte spero che non confermino nulla xke questo vuol dire che non ci sarà nessuna promozione e/o tour in Europa o nel mondo…

  • ah quindi niente tour mondiale?che palleee

  • max ha scritto il 17/01/2013 alle 20:23

    Niente di ufficiale ma le trattative sono sicuramente in atto, troppi rumors e troppo dettagliati, proprio come accadde con x factor. Un grande onore si, ma anche un grande impegno, Celine Dion se non sbaglio è riuscita ad andare comunque in tour in giro per il mondo, spero faccia lo stesso anche Britney se dovesse accettare, visto che è ormai l’unico tipo i promozione per i suoi album.

  • Toveland ha scritto il 17/01/2013 alle 20:06

    Se sarà confermato, sarà un grandissimo colpaccio per Britney. 200 milioni di dollari sono tantissimi anche per cantanti ricchi come lei. L’unico incoveniente sarà che non potrà mai stare lonatana per molto tempo da Las Vegas per i prossimi 2 anni.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher