Ecco anche uno snippet in LQ della canzone:

britney-spears-perfum
________________________________________________
“Work Bitch” s’è rivelata una delusione nelle charts, ma come sempre Britney e il suo team hanno molti assi nella manica, e “Perfume”, annunciata come una ballata, potrebbe essere la canzone che riporterà la Spears a dominare nella scena. La canzone arriverà domenica per essere ascoltata, e martedì per essere comprata. Intanto eccovi la cover:
BYFrb9dCIAAkIGL
Una Britney bellissima e in tutta la sua semplicità e perfezione per una canzone scritta insieme a Sia, che non può essere che una ballata, ma allo stesso tempo si dice prodotta anche da will.i.am. Voi che vi aspettate? Rimanete sintonizzati su RnBJunk! per aggiornamenti su “Perfume” e “Britney Jean”.

36 Commenti

  1. La canzone è uscita. QUesta volta, promozione o meno, ha davvero fatto centro.
    Ho messo le cuffie l’ho ascoltata. Sono rimasto colpito dal ritmo e dalla melodia di questa ballata (anche se poi è meno lenta di una ballata) standard. Credo sia uno dei brani lenti più belli di Briney
    BELLISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!

  2. é uscita sul il suo profilo di FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!! nn si sentiva la sua voce naturale da ben 8 anni!!!!!!!!!!!!!! wooow è tornata!!!! è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. oh mamma come si sente male!!!!!!!! pero dai promette bene!!!! il singolo verrà pubblicato alle ore 18 negli Stati uniti, quindi considerando il fuso orario di 6 ore potremo ascoltarlo a mezzanotte!!! O___O uff, la cover è bella, ma nn è un po’ troppo truccata!!???

    • vorrei aggiungere anche che Work Bitch con l’assenza totale di promozione ha avuto risultati discreti!!! top 20 in Usa ed Irlanda, top 10: in Italia, francia, Finlandia, spagna, Canada ed Messico!!! Ed in Australia è stato certificato disco d’oro!!!! e nn è ancora finita domani uscirà in Regno unito!!!!!!!! nn mi sembra giusto decretarlo “flop”, diciamo che nn ha ottenuto le vendite vertiginose di 3, womanizer ed hold it agaist me….

      • Su itunes UK Work bitch occupa la #5 quindi se continua a stare li per almeno 4-5 giorni la prossima settimana debutterà sicuramente in top10.

  4. Cover molto semplice, ma molto bella. Bellissima lei – ma non è una novità, no? – e molto belle le scritte. Attendo con ansia la canzone, perchè

    • WB non mi è piaciuta molto, in assoluto il suo lead single peggiore. Per quanto riguarda i risultati in classifica ovviamente preferisco una bella canzone con scarsi risultati che il contrario, tuttavia mi farebbe piacere tornare a trovare il suo nome non dico in vetta, in top 3 o top 5 ma almeno in top 10…

  5. Work bitch se fosse stato performato e promosso a dovere sarebbe stato un gran singolo di apertura !
    Speriamo che questa ballad sia radiofonica e che possa sopravvivere nonostante la non promozione di Britney

  6. Finalmente una ballad!
    Copertina molto carina, il font usato per Perfume mi piace molto.. lo snippet è quasi inascoltabile essendo in lq però non sembra brutta, aspetto domani :)

  7. Ma è normale che non sia andata bene….. Guardiamo in faccia alla realtà , WB non è stata un bel singolo e non è una bella canzone, inutile trovare scuse , siate obbiettivi anche da fan. Mi aspetto molto da questa ballata, speriamo non deluda.

  8. Con work bitch avrebbe potuto avere l opportunita, qualora avesse fatto una performance live del pezzo, di riprendere creativitá come ballerina….invece niente ! Cosi facendo ha ingigandito sempre più l ipotesi che quelle coreografie erano finte e che non le faceva lei ! Delusioneeee

  9. Logico, quando un singolo fa’ super flop…si dice che sia un singolo promozionale. Se, certo!!! ma chi ci crede. Ormai è tramontata è l’album prodotto da Will.i.am ne è la prova. Può collaborare con i migliori, invece si fa’ produrre pezzi da questo produttore che crea solo cag***!!!

    • Non hai neanche ascoltato l’album, e già dici queste cose? Bah! Comunque a me WB piace, e anche tanto. Ok, non sta andando benissimo in chart, ma ci sono tanti motivi che ora non sto qui ad elencare. Il primo fra tutti l’assenza di promozione.

  10. E per la trentesima volta avete detto che WB non è andata bene nelle classifiche. Abbiamo capito!!!
    Comunque nella cover del singolo Perfume è bellissima. Speriamo di poter dire lo stesso della canzone!

  11. Bellissima la copertina. Altro che quella di WB. Che WB sia un singolo promozionale per Las Vegas è quasi certo. Brit posta continuamente cose riguardo Perfume. Si vede che stanno puntando tutto su questo singolo. Ormai per alcuni fans è il vero primo singolo di BJ. Anche perché WB a quanto si dice sarà rilegata a bonus track. Comunque mancano meno 12 ore. AIUTOOO!!

  12. Perfume verrà premierata stasera a mezzanotte. Aaaaaaaaaa!!! Non vedo l’ora! La prima Ballad di Brit, dopo 7 anni! Spero sia una cosa simile ad Everytime o Someday.

  13. WB è stata rilasciata solo ora in UK. E sta in top 10. E per ora ha venduto sulle 700 mila copie senza aver promosso e con un pezzo poco radio friendly. Chiamateli poche… Copertina stupenda. La scritta col rossetto mi piace troppo.

  14. La copertina è stupedna … lei sempre bellissima ! (finalmente l’avete postata :D)
    Non vedo l’ora di ascoltare Perfume … non sicuro che sarà davvero bella, comunque è stato rilasciato anche il testo della canzone :)

  15. WB è un promo-single per promuovere gli show a Las Vegas. Il vero primo singolo è Perfume. E non è perché voglio girare la frittata, a me WB piace, e pure il video è uno dei suoi migliori. Ma effettivamente WB è servito per promuovere gli show al Planet Hollywood. Vedi la pubblicità a manetta nel video e nella cover del singolo. Comunque non vedo l’ora! Copertina semplice ma d’impatto. Magnetica. Davvero bella! È uscito pure il testo, meravigliosa!

  16. Spero la risollevi un po' anche se alla fine Work Bitch, ascoltandola spesso, non è questo gran 'schifo', non è tra i suoi migliori singoli, ma alla fine mi piace (grazie anche al video che è uno dei più belli di Britney)… poi ok alla semplicità come concept dell'album ma un po' di fantasia per copertine ce l'avrei :)

  17. Spero la risollevi un po' anche se alla fine Work Bitch, ascoltandola spesso, non è questo gran 'schifo', non è tra i suoi migliori singoli, ma alla fine mi piace (grazie anche al video che è uno dei più belli di Britney)… poi ok alla semplicità come concept dell'album ma un po' di fantasia per copertine ce l'avrei :)

  18. WB è stata appena rilasciata su iTunes UK, ora sta alla #10. In euro top chart alla #18, e mondialmente alla #27. Il video sta per superare i 50 milioni. Tutto questo senza aver promosso. Nessuna esibizione, nessun passaggio radio comprato, e nessuna cover per qualche rivista. Le delusioni sono altre! Comunque la copertina è bellissima! Una delle sue migliori. Pefume esce stasera a mezzanotte su VEVO.

  19. Io comunque credo sempre più che Work Bitch fosse solo un modo per promuovere gli show a Las Vegas!
    Britney ha twittato e scritto più su Perfume in una manciata di ore che su WB in quasi 2 mesi……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here