AGGIORNAMENTO!

Sotto avevamo scherzosamente parlato della passione di Britney per l’arte. Ora c’è poco da scherzare, ma solo da togliersi il cappello dinnanzi al gesto fatto dalla popstar.

L’artista ha infatti donato uno dei suoi lavori per una raccolta fondi dedicata ad alcune associazioni di Las Vegas, città a cui è molto legata, tanto da considerare ormai una seconda casa. Anche se non era fisicamente presente all’asta, ha voluto lasciare un messaggio a tutti i partecipanti, parlando dei fiori del suo quadro come il simbolo di un nuovo inizio.

Il pezzo è stato venduto per 10.000 dollari, che andranno al fondo Vegas Cares Memorial Fund.

It’s #RobinLeach, who just auctioned this @britneyspears piece to … himself! Yes! Great $10k moment #VegasCares @venetianvegas

Un post condiviso da John Katsilometes (@johnnykats1) in data:

Un gesto simbolico, semplice ma molto importante. Complimenti a Britney per aver dimostrato ancora una volta la sua generosità.


Britney Spears si fa immortalare mentre dipinge sul suo profilo instagram. Il video è diventato virale. Guardate le sue opere floreali…

Tutti gli artisti nella loro vita lontano dai palchi hanno, ovviamente, le loro passioni, più o meno particolari e comuni. Una delle tanti di Britney Spears è, come già saprete, la pittura, arte alla quale si è avvicinata già da anni. Arriva tramite instagram un video, assolutamente da non perdere, che la immortala proprio durante una delle sue sedute artistiche, con tela e tavolozza. Britney modalità pittrice en plein air mentre aggiusta uno dei suoi dipinti floreali con il celebre Rondò alla Turca di Wolfgang Amadeus Mozart in sottofondo…momento che sprizza epicità da tutti i pori:

Sometimes you just gotta play!!!!!! 🤓😜💋💅🏻👩‍🎨🎨👯👗👛👒👠🦄🦋🐠🌹💥💥

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

La popstar ha varie volte ammesso che dipingere le porta grande serenità e tranquillità e, nonostante i suoi soggetti siano molto semplici, c’è chi è pronto a fare faville pur di accaparrarsi una delle sue opere. Un esempio lampante è rappresentato dal suo quadro “Leaves” (foto qui sotto), venduto da Barney’s ad un appassionato (più di Britney che di arte) per la modica cifra di…. 1 milione e 200mila dollari! Prossimo passo mostra speciale al MoMA?

Britney Spears sa sempre come sorprendere. Cosa ne pensate voi di questa sua passione? Sareste disposti anche voi a sborsare centinaia di migliaia di dollari per uno dei suoi lavori?

In ogni caso, voto 10 per la simpatia al video che ha condiviso con i suoi followers!

Unica

 

  • Lorenzo Cantone

    Mado! Bellissimaaa😍😍

  • Antonio Mercuri

    quant’è sexy, mi sono eccitato nel vederla pitturare. Offro 5 milioni di euro se britney si concede assieme al quadro.