Danja è uno dei probabili collaboratori del prossimo disco di Britney Spears. Il produttore aveva già collaborato con la Pop Princess durante la Blackout Era, tirando fuori un lavoro di grande qualità, futurista, e molto graffiante. Ora dal suo canale Istagram ha rivelato due video dove si sente un beat che probabilmente appartiene alle recording sessions del nuovo attesissimo disco della Spears, infatti entrambi sono stati taggati con la parola #Blackout.

britney spears ff2

Video Danja 1 Clicca qua
Video Danja 2 Clicca qua

Bum-chici-chici-bum! Le sonorità sono decisamente urban oriented, chissà cosa sta bollendo in pentola, certamente mi attendo un lavoro di qualità, come negli album “Britney”, o “Blackout”. Certo i produttori pronti ad ammazzarsi pur di lavorare con lei ci sono, chissà chi la spunterà nel final cut del disco, previsto per la fine del 2013.

Riuscirà la Spears a stupire ancora?

18 Commenti

  1. Caro Harris,devi capire che Blackout e un album piu spérimentale rispetto agli altri della Spears,un elettronica pesante che non tutti gli amanti del pop leggero riescono a digerire,questo cetamente non significa che e stato prodotto male!

  2. ma è ancora presto per giudicare!!! poi con questi 2 snippet…è troppo poco magari non sono neanche della spears sono ansioso per il singolo aprista!!! insomma non c’è ancora una notizia certa al 100%!!!!! :O uff

  3. Io sono tra quelli che non pensano che Blackout sia il suo miglior lavoro…di quel disco adoro 3/4 tracce.
    Un’album di Britney Spears che veramente ho trovato fantastico è In The Zone. Perciò mi auguro che sia più orientata sul quel genere che su quello di Blackout.

  4. io piu’ che britney e blackout… dico che il capolavoro l’han fatto con IN THE ZONE,UNO DEI DISCO POP PIU’ BELLI DEL PIANETA,.,,,,, E CON QUESTO DICO POCO.. PERCHè VA OLTRE… L’IMMAGINABILE,UN CALDERONE DI GENERI FRULLATI NELLA ZONA DI BRITNEY….

    • Solo 3/4 O.o ????? Break The Ice,Piece of Me,Radar,Get Naked,FreakShow,Get Back,Gimme More,Hot as Ice ….secondo me sono tutte ascoltabilissime e prodotte egregiamente.

      • RAGAZZI VI PREGO ! OBBIETTIVI! Canzoni che sembrano non finite ! Ho detto che SECONDO IL MIO PARERE, solo poche traccia sono prodotte bene !!!! ;) ognuno esprime il suo pensiero ! Premetto che sono fan! Credo che IN THE ZONE & FEMME FATALE , sono album completi , sono prodotti bene , e le canzoni sono orecchiabili! …. OBBIETTIVI !

      • @harris: scusami tanto dici che è questione di OPINIONI e poi parli di essere OBIETTIVI. ti stai contraddicendo, il disco può piacere o meno ma ha una produzione perfetta, niente è lasciato al caso e i sound/beat delle canzoni sono studiati molto bene. poi come hai detto che non piaccia è un’altra cosa :)

      • Get back!!!??? ma è una traccia scartata!!! non deve essere paragonata con quelle della track list ufficiale!!!

      • io aggiungerei all’appello Oh Oh baby!!!! anche quella è ben riuscita, quelle sonorità spagnoleggianti sono uniche!!!

      • Ahaha Io sono obbiettivo , Get Back? Break the ice? Inascoltabili ! Dai raga è la verità ! È stato prodotto male ! Idem CIRCUS! , In the zone & Femme Fatale rimangono gli album
        Prodotti veramente per eccellenza , tutte traccie ascoltabili! Qui non si parla di vendite! Blackout ha venduto molto ! Ma se è prodotto male perché non dirlo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here