E’ stato pubblicato oggi martedì 3 dicembre “Britney Jean”, nuovo studio album della cantante americana Britney Spears. Ora come ora l’interprete pare non essere intenzionata a promuovere il progetto come tutte le sue colleghe, ossia performando live i singoli estratti dal disco. Ad ogni modo l’RCA Records è riuscita a convincerla a rilasciare qualche intervista.

L’ultima in ordine di tempo è quella rilasciata all’Ellen Show. Come sappiamo tra la cantante e la presentatrice c’è un ottimo rapporto, come dimostrato anche dalle passate apparizioni durante lo show.

Video thumbnail for youtube video Britney Spears del nuovo album e di David Lucado da Ellen

Nel corso dell’intervista Britney ha spiegato ancora una volta il motivo del titolo “Britney Jean”, ha parlato della sua relazione con David Lucado e dei produttori che hanno preso parte al progetto. Infine ha parlato di “Til It’s Gone”, brano la cui ispirazione arriva dalla rottura con il suo precedente fidanzato Jason Trawick.

34 Commenti

  1. Perchè su itunes sta andando bene visto che in America è al n1 e un pochino a sorpresa sta andando bene pure in Italia( dove viene snobbata e criticata di continuo) dove occupa la n2.

  2. Sono felice che l’album stia andando bene nelle classifiche di itunes è molto bello. La gente che critica questo album non capisce niente di musica ma lo critica solo perchè l’artista si chiama BRITNEY SPEARS.

  3. Ma è da tipo mesi che si sa. Las Vegas ha l’esclusiva. Punto. Mi godo l’album che è una bomba, poi tanto si esibirà 2 volte a settimana per 2 anni. Se BJ vende poco, kissene, 200 milioni di dischi venduti li ha fatti, e si è intascata 30 milioni per la redency. Mi va bn così. Ci sono artiste che non fanno un tour da sette anni, non faccio nomi, qll è grave.

    • Brit invece è da millenni che non ci regala un’esibizione live…..non giustificate tutto con sti concerti a las vegas! Io vorrei vederla performare per promuovere il suo album, nelle varie premiazioni award.
      Che mi frega che si esibirà li tanto non l’andremo a vedere….

  4. Britney è davvero simpaticissima . Sarà che ognuno ha i suoi gusti, ma a me l’album non è piaciuto poi così tanto.
    Ci sono delle tracce molto carine, ma molte truzzate che subito passo avanti, quindi da qua a dire bellissimo mah…comunque nel complesso non male, avrei preferito sì distaccasse dal genere di Scream and Shout.

  5. IO trovo l’album bellissimo… MI piacciono molto alien e don’t cry e anche i pezzi dance.
    Lei poi è adorabile. E? dsvvero bella…non so perchè ma mi trasmette l’idea di un personaggio vero. E’ esattamente come si vede o perlomeno così sembra. Non mi sembra una cissata o piena di sovrastrutture mentali.
    Comunque sia comprerò Britney Jean. Dopo Blackout è il primo cd originale suo che compro

    • Ecco! Questo è quello che la rende davvero unica! Lei è una delle poche che quando la senti parlare o la vedi comportarsi non ti chiedi se è davvero così o recita una parte. No, lei è proprio così. Credo sia questo il vero segreto del suo relativamente stabile successo dopo 15 anni di carriera :-)

      • Aggiungo: e della fedeltà del suo fanbase.
        Non è un attacco velato a nessun’altra, non partite in quarta :)

  6. Quanto è adorabile? È così dolce, svampita, innocente, è ancora la fidanzatina d’America. Ahaha che cucciola <3
    Io non canto vittoria per i risultati iTunes di BJ di oggi, Work Bitch (E NON SOLO) insegna che il primo giorno non significa mai nulla. Credo che non otterrà risultati eccezionali ma mi sono messo l'anima in pace. Non ha più nulla da dimostrare a nessuno e checchè ne dicano i detrattori l'album È PERSONALE. Dance ed EDM non significa impersonalità, perchè i testi (per quanto semplici) hanno un argomento e destinatario ben preciso.
    Poi basta chiedere performamce ragazzi! Anche se non fosse vero che Las Vegas ha l'esclusiva su ogni sua performance, è evidente che a lei stessa non interessa. Godiamoci la sua musica che comunque è sempre di qualità e pensiamo che adesso lei è davvero felice ed è una bellissima persona.
    Lasciamo le performance alle varie Katy, Gaghe, Rihanne. Tra 15 anni, se ci saranno ancora, anche loro abbasseranno i ritmi :D

    Prossimi singoli da BJ secondo me: Passenger terzo singolo, Til It's Gone quarto per la primavera estate ed eventualmente chiudere con Alien. Il mio sogno proibito però è Brightest Morning Star, MERAVIGLIOSA

  7. ahahah la parte su David è esilarante!!!! mi ha fatto morire Ellen, e Britney è stata bene al gioco!!!
    Ellen è l'unica che sa metterla a suo agio, e riesce anche fare battute pungenti senza imbarazzarla!!! una vera professionista, e probabilmente Britney nutre sincera simpatia nei suoi confronti. Dovrebbe concedere interviste solo a lei, anzi dovrebbe farci uno show assieme!!!
    cmq l'album sta vendendo molto bene per ora, e ha infranto il record di minor tempo per raggiungere la 1 in su itunes usa: 19 minuti esatti dopo l'uscita era alla 1!!! Britney power!!!

  8. credo che la spears con questo album è entrata nei guinnes..primo albu mdella storia ad essere lanciato senza alcuna esibizione della cantante in uno dei pezzi…ma non solo in tv che mica è obbligatorio ma in un live per i fan..per la stampa, per qualcuno. Che vergogna!

    • ma vergogna de che??? senza fare paragone alcuno sul talento, vi ricordo che dalle nostre parti la grande e immensa Mina si comporta esattamente allo stesso modo da decenni.
      E per entrambe il motivo è lo stesso: il loro successo è stato talmente grande (nel mondo solo gente come MJ, Madonna e Beatles hanno avuto un successo mediatico paragonabile, e in Italia forse nessuno dopo Mina) che ha finito per divorare la parte della loro vita come esseri umani, ed entrambe hanno deciso di ritirarsi dalla vita mediatica per riprendersi la loro vita. Questo non significa che non amino ancora fare il loro mestiere, per Britney la popstar, per Mina la cantante. Perchè il loro mestiere e la loro passione è questa, non fare interviste, esibizioni in tv o altro. Mina ha deciso anche di non esibirsi più, e si dedica solo alla musica che pubblica costantemente, Britney,che ama invece l’esibizione fisica, continua a dedicarsi ai suoi album a esibirsi per i suoi fan nei tour.
      Le altre che continuino pure a sbattersi e a vendersi l’anima a destra e a manca, tanto non raggiungeranno il successo che hanno raggiunto loro, e proprio per questo non arriveranno mai alle scelte di vita a cui sono arrivate loro.

  9. Che carina! Nel primo video ho avuto l'impressione che avesse un faccione… -.-' lol cmq sto ascoltando l'album da un po' e lo reputo buono! Mi sono innamorato di Til it's Gone che vorrei estraesse e anche Alien come singolo di chiusura :)

  10. a me questo album sembra tutto tranne che bello.. ma vabè, son gusti. no davvero, non mi è piaciuto, sarà che non amo particolarmente la spears in versione dance, non mi piace e non so perchè :/ poi scusate, ma perchè si è affidata a will.i.am? perchè? non doveva essere un vero e proprio ritorno al passato (in the zone / britney) ? o ricordo male io? boh, mi piacciono solo alien e tik tik boom. perfume ha delle bellissime strofe, bellissime, forse due delle strofe più belle delle ultime canzoni, ma con il ritornello cade tutto :( per carità, l’avrà scritta Sia, ma il ritornello proprio non riesco a farmelo piacere :( lei bellissima comunque in questa intervista :)

  11. Bellissima,umile,solare come sempre e anche abbastanza impacciata in alcuni casi,ma sappiamo il perchè…. hahahah,detto cio’ ho avuto modo di riascoltare il disco piu’ di una decina di volte negli ultimi due giorni e debbo dire che ahime che avevo massacrato un disco inutilmente o almeno… la voglia che aveva di ascoltare un intero disco sullo stile perfume,mi aveva fatto partire di coccia,detto cio debbo dire che è piacevole all’ascolto,con gli ascolti cresce tantissimo,ps non avevo ascoltato la deluxe ai tempi del primo commento,per cui debbo dire che la deluxe fa la sua bella figura,riguardo ai singoli,preferirei un rilascio tra Tik tik boom,Til it’s gone,Alien,Passenger,Don’t cry,qst sono i pezzi che debbano ruotare intorno al progetto… e spero che almeno un paio di qst vengano estratti,riguardo alla deluxe amo hold on tight e now that i found (che se fossero state entrambe presenti nella standarda le avrei volute singoli all’istante sopratttto la seconda citata)…

  12. Bella! e intanto Britney Jean sta andando benissimo su itunes mondialmente e pure in Italia a sorpresa è al n2 e anche Work bitch sta risalendo di parecchio in vari paesi e piano piano pure Perfume sta risalendo aspettando il video.

  13. quest’era sarà ricordata per bei video (dalle foto pure quello di perfume promette bene) e interviste fantastiche, ma francamente per quanto l’album mi piaccia mi ha un po’ deluso perché speravo in altre sonorità…

  14. Potrebbe anche degnarsi di fare una performance considerando tra l altro che i suoi singoli non hanno fatto esattamente chissà quale successo nelle chart

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here