tumblr_nbf0rhK5K31rk0wp3o1_1280

Buone notizie per i fan di Britney Spears. Dopo aver rinnovato il contratto discografico con la RCA Records, la cantante è ritornata in studio di registrazione per lavorare a materiale inedito. Attualmente l’interprete è impegnata in una residency a Las Vegas, la quale terminerà nel 2015.

Per il momento non sappiamo molto a riguardo non è chiaro se si tratti di un nuovo progetto discografico oppure materiale che presenterà per colonne sonore o cose del genere. A livello commerciale l’ultimo album: “Britney Jean” non ha ottenuto risultati molto positivi, anzi, nonostante l’aiuto di will.i.am i singoli estratti dal CD non si sono fatti notare in classifica.

27 Commenti

  1. Siete tutti così preoccupati delle vendite, manco li intascaste voi i soldi e non la Spears o la RCA. E’ evidente che a lei delle vendite non frega nulla, altrimenti avrebbe promosso di più i suoi lavori nel corso degli ultimi 7-8 anni, quindi visto che a lei non interessa non vedo perché debba interessare ai fans, né tanto meno ai non fans. Mi sembra abbastanza chiaro ormai che a lei interessi la sua famiglia, fare musica ed esibirsi, il che è legittimo.
    Comunque non posso che essere felice per la notizia, la mia speranza è che sia un prodotto di qualità, e soprattutto che Will.I.Am se ne stia a casa, perché Britney Jean può essere apprezzato dal lato emotivo, (le midtempo pur non essendo dei capolavori sono valide, una boccata d’aria fresca dopo le tracce robotiche e festaiole di FF) ma a livello di sperimentazione e di sound, soprattutto le uptempo, ad eccezione di Work Bitch, sono mediocri.
    Per la sigaretta in studio non fatene una questione di stato, ho visto di tutto e di più nelle varie foto postate dagli studi di registrazione, a parte Madonna che ha già citato qualcuno, anche Lana del Rey e Rihanna per dirne due fumano in studio (e non solo sigarette), oltretutto manco avesse questa gran voce alla Celine Dion da perdere.

  2. Sono solo FELICE per sta notizia, ma Britney Jane con un pò di promozione sarebbe potuto essere un album degno dei suoi predecessori, Perfume è stupenda, Alien è semplicemente meravigliosa, Now That I Found You bellissima, le dance It Should Be Easy, Body Ache e Work Bitch sono anche belle, Till It’s Gone è fantastica e Tik Tik Boom è troppo bella, e non finisce quì… Alien come singolo sarebbe stato fantastico, è una delle perle, o la perla del disco!

    Comunque non posso che essere felice! E spero un Britney Jane 2.0 o un Blackout 2.0! Anche se sono molto diversi fra loro, ma soprattutto, IL LICENZIAMENTO DI WILL.I.AM COME PRODUTTORE DEI SUOI PROSSIMI ALBUM!

  3. Se deve far cantare un altra per poi prendersi le sue glorie myah marie come in passenger,visto che lei di voce non ne ha più, vedete alien ,mo diamoci la scusa del warm up, credo che la warm up di christina aguilera,pink, beyoncè nn siano cosi, playback ovuque ,perfino una perfume e alien non dal vivo…. meglio nn fare piu’ musica,io ero un ex e sostenitore della britta,fin quando ho capito che invece di britney spears è rimasto solo il ricordo,rispetto le sue sofferenze,rispetto le sue vicissitudine,il periodo nn felice,ma gia registrare e fumare,di certo nn ti fa aprire il diaframma,o i polmoni a pieno,se poi ci mettiamo autotune,la svogliatezza,e questa macchina sputa soldi,beh preferisco che nn torni,perchè se deve farlo o canta dal vivo…. e fa pezzi acustici… senza un minimo di di ritocco,oppure si fumasse le malboro e facesse la madre. Fate fare la musica a chi piace,e parla uno che ha tutta la discografia di britney e anche dvd degli show tutto originali, sempre amata,ma adesso non più. Basta prendere in giro le persone e i fan,sta cosa del timidezza,dei problemi psicologici,delle sue paure (LE RISPETTO,CHI NON HA AL MONDO) ma almeno ti ritiri…. e sei piu’ tranquilla anche tu,altrimenti se ci devi essere, CI DEVI ESSERE….

  4. “Britney finita” è una leggenda che tutti vogliono divulgare ma i dati sono diversi!
    Innanzitutto ..ok,ha fatto flop ..ma anche Lady Gaga quest’ anno !..(solo che una è all ottavo album l ‘altra al terzo) può capitare…ha comunque riempito Las Vegas per mesi e mesi..e si,la capienza è ridotta ma è riempita da gente di ogni dove dal mondo…che si sposta appositamente per vedere lei!
    Questo rende la residency un esperimento riuscito!
    Britney ha saputo sfornare hit che ancora oggi (pure qua in Italia) sentiamo in radio ..quindi smettiamola di ridurla a star finita o a ridimensionare le sue capacità!
    C’è stata c’è e ci sarà ancora..in mille modi diversi. Punto

    • Dicendo che sta vicinissima al diventare una has been non si vuole mettere in discussione quel che è stata in passato, intanto.
      Parlando di album flop, il pagarone con GaGa sta a dirci ben poco.
      Un lungo residency a Las Vegas l’han fatto parecchie altre grandissime celebrità prima della Spears (Cher, Céline Dion ed Elton John tanto per dirne alcune), non vedo quindi perché definirlo “esperimento” solo per il fatto che la Spears in sé non ne ha mai fatto uno prima d’ora.
      Sarà pur esagerato ora come ora definirla “finita”, manco il suo futuro fosse già certo, ma non biasimo affatto chi, visto il suo notevole declino sotto più aspetti (mica solo vendite), la veda appunto parecchio vicina al diventare una has been (nel senso, almeno, che non si avvicinerà più ai risultati a cui arrivava qualche annetto fa).

      • Suvvia non focalizziamoci sui termini, “non vedo quindi perché definirlo “esperimento” solo per il fatto che la Spears in sé non ne ha mai fatto uno prima d’ora”, è un esperimento PER LEI proprio perché non l’ha mai fatto prima d’ora. Ed è un esperimento riuscito perché ha successo. Semplice.

  5. Non provo interesse verso un nuovo album di britney perchè da quando ho capito che non sa cantare e che non mette impegno in ciò che fa non mi illudo più

    • Se poi accadesse un miracolo con un blackout 2.0, buona promozione, buone vendite e performance tanto di guadagnato ma inutile sperare in qualcosa che potrebbe non accadere mai è restarci male, se succede ok sennò ce ne faremo una ragione tanto abbiamo tanti altri artisti molto più motivati di lei

  6. E’ stata il produttore esecutivo di blackout e non tutti i produttori erano famosissimi e conosciuti
    eppure è stato un album grandioso
    spero che possa fare altrettanto

  7. Non ho idea di chi siano i produttori, c’è addirittura chi dice che non ce ne saranno di veri e propri, ovvero la Britta si arrangerà molto più di quanto non abbia mai fatto.
    Non so, forse esagero a vederla come quasi-has been ma il declino iniziato con Femme fatale ed arrivato allo sfascio di Britney Jean mi fanno pensare che, a meno che non si agganci ad ottimi produttori, non riuscirà a combinare granché di rilevante a livello musicale…ma forse sottovaluto, boh…si vedrà.
    Un disco nuovo, con qualche nuovo singolo per radio e video in tv, è un’idea furba per fare un po’ di pubblicità al residency.
    Tra l’altro penso che non sia tutto ‘sto granché nemmeno l’idea di tenerla inchiodata per anni nella stessa location anziché mandarla in giro per il mondo…è praticamente attrazione fissa di un hotel-casino il cui auditorium ha una secchissima capienza di circa 4500 persone: briciole anche in confronto ad un palasport, nonostante ciò molti hanno il coraggio di gridare al successone strepitoso quando riempie.

      • Grazie di cuore <3 …la tua illuminante dritta ha messo il resindency sotto tutt'altra luce ai miei occhi…
        Ora che ho moltiplicato il numero di date col numero massimo di spettatori mi rendo conto che, parlando di affluenza ed incassi, non arriva neanche alla metà di quelli di un normale tour sold out in palasport (di stadi non oso nemmeno accennare)…grazie ancora :3

      • O non sai le date…o non sai la matematica….
        a te la scelta! o forse non hai bisogno di scegliere xkè non sai nessuna delle due

      • Se le date sono si e no un’ottantina (se poi tira di lungo fino al 2016 non ne ho idea) e la capienza è di 4500 circa, non raggiunge il mezzo milione di spettatori…un tour di successo in palazzetti, con qualche stadio, arriva almeno al milione almeno…

      • E’ inutile star qui a discutere sul numero di spettatori, i calcoli da fare sono altri, la residence è un investimento perfetto, tanti soldi, spese minime, può esibirsi e stare vicino alla famiglia.

  8. Britney nuova testimonial delle malboro!!!??? be Madonna era studio con la sua bottiglia di champagne perche Britney non puo con le siga??? ogni star del musicbiz ha il suo rituale!!! ahahahahha….io oramai ho perso le speranze!!! giuro che se fa un album come si deve, mi ubriaco per un mese!!!! già sono partiti moltissimi rumors ma gli do neanche una minima considerazione visto quello che era capitato con Briteny Jean: nessun effetto voale e album più personale della carriera!!! ma de ché!!! fiasco totale!!! :( Britney mi puoi prendere per i fondelli una prima volta!!! alla seconda direi propio no!!!!

  9. E’ finita ormai. Di solito i cantanti in rovina vengono salvati da produttori capaci e competenti. Purtroppo questa situazione è irrecuperabile e se dovesse ritornare di nuovo tra le cantanti appetibili farei una statua al suo eventuale produttore.

  10. Hanno detto che sarà rilasciato prima della fin dell’anno… e che il primo singolo uscirà ad ottobre,tanto per floppare alla grande contro Adele e Taylor Swift.

  11. GIUSTAMENTE LE SIGARETTE IN STUDIO PER UNA CHE SI RITIENE ” CANTANTE” SONO INDICE DI ” MANCANZA DI IMPEGNO”, MA CHE SCRIVO A FARE, TANTO VOI CAPRE CONTINUERETE A DIRE CHE è UNA GRANDE, IO INVECE CONTINUERò A SOSTENERE CHE è SOLO UNA GRANDE MERDA! MA GRANDE!!

  12. Oddio ma è un’ottima notizia :)
    Se fossi in lei comunque non lo rilascerei prima del 2016 quando Piece Of Me sarà terminata. Così avrà tanto tempo per lavorarci e fare un’album più personale e più pop rispetto a Britney Jean (che io amo).
    In particolare sarebbe splendido se facesse varie ballads come Criminal, Perfume e Passenger. E che magari lavorasse meno con will i am. O perlomeno che si lavorasse in.una direzione più pop/r&B e meno dance. Anche se la truzzatina dance pop-edm tranquilli che la troveremo sempre.

  13. Oddio, non credo che passato così poco tempo da Britney Jean ricominci subito a registrare un nuovo album,che poi al 100% non promuoverà visto che sarà impegnata a lungo a Las Vegas, a meno che non se la prenda comoda e non lo pubblichi tra 2-3 anni, ma in ogni caso è strano che cominci a registrarlo sin da adesso. Per me si tratta di qualche colonna sonora o qualche collaborazione importante, dopotutto sono cose che le possono permettere di rimanere sulla cresta dell’onda (vedi il successo di Scream & Shout) così che lei abbia modo di “prendersela comoda” in questo tempo durante la residence ed eventualmente di decidere di ripartire col botto con un nuovo album finite le date a Las Vegas.

  14. Ho bisogno di un nuovo disco di Britney. L’ ultimo non mi è piaciuto per niente e considerando la promozione inesistente e l’ assenza di un vero e proprio tour mondiale, per me l’ era Britney Jean e come se non fosse esistita. E’ come se non ascoltassi qualcosa di suo da “Femme Fatale”.
    Spero veramente che nel prossimo album ci metta impegno e crei qualcosa di buono.
    Stabilito che sta perdendo la voglia di fare il suo mestiere e che di conseguenza non otterrà più i risultati di un tempo (inteso anche come 2007-2011, non solo 1999-2004), se deve affondare che almeno lo faccia con dignità e non con un Britney Jean 2.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here