“Don’t Keep Me Waiting”, questo è il titolo di una delle due tracce prodotte da Darkchild che saranno contenute nella deluxe edition del nuovo album di Britney Spears “Femme Fatale”. Si tratta di una uptempo caratterizzata da percussioni organiche ed un beat elettronico ma non così ruvido come quello di “Hold It Against Me” o “Big Fat Bass”. Per quanto riguarda le altre 3 canzoni che compongono la trackslist della deluxe edition, si tratta di “Up n’ Down” creata da Max Martin, “He About to Lose Me” di Rodney “Darkchild” Jerkins e “Selfish” degli Stargate.

20 Commenti

  1. Il pezzo non è niente male, ma io ho deciso di essermi inamorato di UP & DOWN.Credo sia la traccia più interessante con BIG FAT BASS.
    Britney ha virato per una manciata di canzoni dance di alto livello facendo il salto di qualità. zitta zitta la ragazza ha sfornato un bell’album commerciale e soprattutto omogeneo, fedele a sè stessa. Il fatto che Britney lavori un pò dietro le quinte non significa che il lavoro perda di qualità.

  2. cioè ma è mai possibile che una canzone come questa faccia parte della deluxe edition?Cioè se le canzoni della deluxe edition facevano parte della standard edition ci trovavamo di fronte a uno dei migliori dischi della spears,sapete che io la femme fatale era a parte quelle 5-6 canzoni che ho salvato,in particolare dalla 1 alla 5,per por riprendeersi a gasoline e criminal,se fosse stato diverso il modo di aver posto le canzoni e quindi con un tracklist diversa forse il disco avrebbe avuto un sapore diverso,meno rumoroso e più maturo,mettere di fila tutti singoli potenti non è stata una scelta giusta,bisognava alternarsi un pochino,come sto pezzo spacca veramente lo vorrei come singolo ha corde rockettare altro che elettropop xd!!!!!Mi sa mi sa che se la deluxe edition è formata da canzoni di questo calibro son sicuro che il disco lo compro perchè 5-6 della standar edition mi piacciono e quindi metà standard edition ci siamo,più 4 della deluxe si può fare.Speriamo almeno in una scelta buona di singoli,video e promozione !!!!!

  3. Bellissima..la domanda principale è perché un pezzo di questo livello sia finito nella tracklist :(
    Forse può darsi che sarebbe uscito troppo dal sound predominante dell’album, tuttavia sarebbe stato un bel diversivo (come la meravigliosa Criminal)

  4. Secondo voi quanti singoli usciranno da Femme Fatale? Io sto pensando a quali possano uscire ma sono molto indeciso, ogni traccia (tranne TFM e HIR forse) sembra un potenziale singolo e una potenziale hit…

    • 1) Hold It Against Me
      2) Till The World Ends
      3) I Wanno Go
      4) Big, Fat Bass
      5) Trip To Your Heart
      suppongo sarà questo l’ordine, ma ci sarebbero tantissimi altri singoli che meritano di essere estrapolati (es Criminal, Gasoline, Seal It With A Kiss)

      • Piuttosto che Big Fat Bass e Trip To Your Heart preferirei sicuramente Inside Out, Gasoline o Criminal! Spero vengano rilasciati più singoli possibili!

  5. ok, adesso è ufficiale: Femme Fatale è il miglior album della Spears!! peccato per le bonus track :( anche loro meriterebbero di diventare singoli ma è impensabile estrapolare 16 singoli :D!!

  6. non è che quello che dice madonna è ACQUA SANTA… non è che la verità

    cmq per chi non lo sapesse questo ha un significato ben preciso – Invidia….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here