twitter facebook myspace feed
 

Britney Spears e Ke$ha effettuano un cameo in Una Notte da Leoni 3

Sebbene dopo la non troppo fortunata esperienza di “Crossroad” Britney Spears non sembri essere intenzionata (almeno per ora) a lavorare ancora una volta come attrice, la Britta non ha mai messo totalmente da parte la recitazione effettuando spesso dei cameo in film e serie TV. L’interprete è infatti apparsa già in serie quali “Will & Grace”, “Austin Powers”, “Glee” e “How I Met Your Mother”, ed anche in questo 2013 sembra proprio che la vedremo alle prese con un’altra esperienza di questo genere. Tuttavia, questa volta, la principessa del pop non sarà sola: ad accompagnarla troveremo infatti un’altra popstar, ossia l’interprete di “Die Young” Ke$ha.kesha britney 06 600x383 Britney Spears e Ke$ha effettuano un cameo in Una Notte da Leoni 3

Le due cantanti appariranno infatti insieme nel terzo capitolo del film “Una Notte Da Leoni”, più precisamente ad un party in compagna di star del cinema come Ashton Kutcher e Leonardo Di Caprio tuttavia. Mentre Ke$ha sarà presente solo in questa scena, per quanto riguarda la Britta potremo invece vederla anche in un altro punto del film mentre sarà a letto con Zach Galifianakis.

Per il momento non sappiamo ancora quando il film sarà distribuito nelle sale, tuttavia non credo che la sua premiere avverrà tanto presto considerando che non sappiamo nemmeno se le riprese siano state ultimate. Per ora che ne dite di questa notizia?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

15 commenti a "Britney Spears e Ke$ha effettuano un cameo in Una Notte da Leoni 3":

  • ales87 ha scritto il 11/01/2013 alle 13:49

    Intanto “Scream 6 shout” entra in top 10 alla n.8 nella Billboard hot 100 e alla n.5 nella Hot Dance-club

  • ales87 ha scritto il 10/01/2013 alle 10:48

    Mi fa piacere che usino il cameo di Brit più a lungo rispetto a Kesha..ma fateme capì..sta info è attendibile o no come al solito????

  • ales87 ha scritto il 10/01/2013 alle 10:46

    Pellicola,tra parentesi,arrivata al terzo posto come Miglior Commedia Adolescienzale nella classifica stilata da VH1,dopo “Titanic” e “Le pagine della nostra vita”…e fu scelto dalla Paramount Pictures come uno dei 100 titoli ad uscire con il rilascio “Collectrors Edition”..mica male per il suo primo film da protagonista,che cmq non ha convinto tutti…

  • thethings... ha scritto il 10/01/2013 alle 10:42

    kesha è una vichinga !! lol

  • ales87 ha scritto il 10/01/2013 alle 10:41

    Caro umberto,so benissimo che non è un riconoscimento positivo,se no non avrei scritto COME PEGGIOR ATTRICE…l’ho messo nel commento x non omettere un dato..tutto lì…certo,x lo stesso film,un premio come miglior rivelazione e un’altro come peggior attrice…non si può dire che tutta la critica le era contro…si è divisa,avendo gusti differenti..la stessa Sandra Bullock ha vinto nello stesso anno,x due film diversi,il Razzie Award come peggior attrice per “All about Steve” ,e un’Academy Award(premio Oscar) come miglior attrice per “The blind side”..normale che sia così..quando parlavi di esperienza poco fortunata,pensavo intendessi gli esiti commerciale della pellicola..

  • South ha scritto il 09/01/2013 alle 21:12

    A me Hangover piace come commedia sebbene abbia trovato il secondo capitolo un po’ troppo ripetitivo e simile al primo. Sarei contento se Britney vi partecipasse più che altro per la pubblicità che ne deriverebbe e poi è sempre stata divertente in ruoli comici o comunque leggeri.
    Tuttavia non mi pare che la notizia sia stata confermata ufficialmente dalla cantante o dalla produzione del film.

  • ales87 ha scritto il 09/01/2013 alle 18:59

    In “Will & Grace” è superba nei panni della conduttrice tv sniffatutto e lesbica,da morir dal ridere..così come in “Austin Powers” in Goldmember”,in cui,oltre al tentato omicidio ad Austin durante la coreografia di “Boys”,nei titoli di testa ci prova con il nano Mini-Me per via del suo essre superdotato..ilarità a mille

  • ales87 ha scritto il 09/01/2013 alle 18:26

    Notizia fantastica,per me..sono anni che attendo che Britney torni a recitare..ok,qui più che altro parteciperà al film,ma è già un’inizio..ho “Crossroads” a casa..magari non è Meryl Streep,ma se la cavava egregiamente,spigliata e spontanea,senza forzature..del resto il personaggio era scritto su misura per lei..poco fortunata non direi come pellicola,61.5 milioni di incasso,di cui 37 solo in America,non sarà un successo,ma nemmeno un flop…sarà costato tra i 10 e 20 milioni,esagerando,quindi gli studios ci hanno guadagnato..oltretutto,ha vinto anche un premio come Miglior Rivelazione per Britney ai Five American Choice Award,più 2 nomination ai Teen Choice Award e agli Mtv Movie awards(senza scordare il Razzie Award come peggior attrice vinto ex equeo con Madonna per “Travolti dal destino”)..

  • Music-It's-Life ha scritto il 09/01/2013 alle 17:38

    Musicalmente mi interessa Britney, come “attrice” assolutamente no. I flim che ho visto in cui recitava li ho guardati per curiosità. Attendo e accolgo con molto più entusiasmo le news sul suo ritorno discografico.

  • Hangover non mi é mai piaciuto… Non mi fa ridere booh. Non ho mai capito tt sto successo! Lo guarderó solo per Britney :)

  • avatar ha scritto il 09/01/2013 alle 15:15

    La prima scena dovrebbe essere stata girata durante un party di un noto miliardario asiatico nel quale la stessa Spears ha partecipato cantandogli poi Buon Compleanno! Sicuramente ottima pubblicità per il nuovo progetto discografico che la stessa artista ha ammesso uscirà entro il 2013! :D

  • Sincero ha scritto il 09/01/2013 alle 14:58

    Che bello,le adoro,sono le mie 2 cantanti favorite e sicuramente saranno molto comiche le scene con loro.

  • Poyson ha scritto il 09/01/2013 alle 14:46

    Dico che Kesha dovrebbe prima pensare alla sua carriera di cantante dato che Warrior ha floppato anche se è ritornato nella classifica americana con 19 mila copie vendute !!!!!

    • Sincero ha scritto il 09/01/2013 alle 15:00

      Una buona notizia,comunque secondo me sta sbagliando tutto,ha sbagliato lead single e adesso come 2 ha estratto una delle piu deboli del cd…………Spero che subito dopo faccia uscire Crazy Kids e dopo Supernatural

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher