Il buzz e le indiscrezioni che circolano attorno al attesissimo ritorno londinese di Michael Jackson sono davvero tante. Una di queste vorrebbe lo staff di Jacko impegnato in trattative con il management di altre star del music biz al fine di organizzare future apparizioni e performance al This Is It di Michael.

 

Secondo il sito ShowBizSpy, tra gli artisti contattati dal management del Re del Pop ci sarebbe anche Britney Spears, la quale si troverà alla O2 Arena poco prima che inizi la serie di concerti organizzata da Jackson.

Per ora tutto ciò non è stato ancora confermato, ma sarebbe interessante rivedere MJ e la Britta sullo stesso palco… Ecco la performance risalente al 2001 organizzata per il 30-esimo anniversario del Re de Pop, veramente WOW ! XD

21 Commenti

  1. ovviamente il magnifico michael!!michael you are immortal for me :( e kmq nn è vero ke la regina del pop è britney!! è SENZ’ALTRO JANET JACKSON!!!!

  2. waooo! io qst video lo conosco a memoria e lo adooooro! Britney e Michael sn i my cantanti preferiti! conosco le loro canzoni a memoria! sarebbe fantastico rivederli in scena assieme! (problemi psichiatrici permettendo) skerzo XD! ci dovranno essere sicuramente!

  3. Insieme sono fuoco puro come del resto Britney e Madonna, non si discute ci sono il re e la regina (Michael e Madonna) c’è la principessa (Britney) e poi ci sono i servi decidete voi chi.

  4. ED è DA GRANDE FAN D BRITNEY KE DICO : ECCO CM NN LA RIVEDREMO MAI +!! MA X SEMPLICISSIMI MOTIVI : 1. NN HA + 20 ANNI; 2: IL SUO CORPO HA FATTO TRPP A “FISARMONICA” DURANTE IL PERIODO BUIO (E CONTINUA A FARLO ORAMAI) ; Lì LO FACEVA X PASSIONE PURA XK ERA FELICE … NN HA BALLATO, HA SL CAMMINATO IN QST PERFORMANCE COSA KE NN VIENE CRITICATA XK HA CANTATO LIVE (STRANAMENTE AHAHAH) E XK SL CAMMINANDO HA INFUOCATO IL PALCO!

  5. Beh di kiakkiere intorno al re nn finiskono mai di girare,certo ke rivedere di nuovo brit a fianko al re del pop nn è male,nel 2001 xò britta stava molto ma molto meglio di oggi,molto piu boooooona!!!!

  6. ke stacco di coscia ke ha la britta!!delle gambe favolose!!sarebbe bellissimo rivederli insieme!!quell’esibizione è stata memorabile e lei era di una bellezza sconvolgente!!=)speriamo si avveri!!

  7. che si puo dire di 2 che sono usciti fuori di testa . Due aristi, uno il passato e l’altra il forse presente e certamente non il futuro del pop, insieme x non fare nulla , …tanto il loro pubblico è talmente alienato che anche se cantassero le canzoni canzoni folk tirolesi come lo jodel ne rimarrebbero entusiasti ..oh la la i uhh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here