piece-of-me-britney

Arriva finalmente un’occasione da non perdere per tutti i fan di Britney Spears che sperano da anni di poter assistere ad un concerto della loro beniamina ma che non possono dato che, salvo qualche recente caso, la signorina non si scolla dal Planet Hollywood, celebre hotel di Las Vegas in cui la diva porta avanti da anni una residency di grande successo. Ebbene, in collaborazione con l’associazione umanitaria Nevada Childhood Cancer Foundation, la diva indice un concorso in cui vengono messi in palio i seguenti premi:

  • due biglietti per assistere ad una data qualunque dello show
  • due notti di pernottamento in hotel e visita guidata a Las Vegas
  • la possibilità di incontrare Britney nel backstage del concerto scelto
  • cena in un ristorante scelto da Britney

Come fare a partecipare? Molto semplice: basta effettuare una donazione di almeno 10 dollari alla su citata associazione attraverso il link fornito dalla stessa Britney tramite i social network (ossia questo). Facendo ciò si entra automaticamente in una lista all’interno della quale saranno selezionati i vincitori del concorso. Un’iniziativa assolutamente da lodare, e che Britney annuncia tramite una lettera aperta, di cui vi riportiamo di seguito la traduzione:

Ciao!

Facciamo un weekend a Las Vegas insieme … che dite, vi suona bene? Questa è la mia prima campagna con Prizeo e io sono già così eccitata all’idea di far volare uno di voi qui e di donarvi il miglior viaggio a Las Vegas che possiate immaginare.

Tutto quello che devi fare per entrare è fare una piccola donazione per l’incredibile Nevada Childhood Cancer Foundation. E se vincete, potrete volare, pernottare in albergo ed ottenere i biglietti VIP per il mio concerto, e ci incontreremo alla fine dello show! Potrete ottenere anche una cena in uno dei miei ristoranti preferiti.

Ogni 10 $ di donazione che fate vi danno una possibilità in più di vincere, e le donazioni superiori vi permetteranno di ottenere premi extra, come le mie nuove T-Shirt.

Stiamo per far accadere cose incredibili per i bambini che vengono aiutati da questa associazione… quindi grazie di cuore a chi parteciperà :)

Britney

Cosa pensate di questa iniziativa?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here