britney-vera-voce

Periodo di estrema importanza per Britney Spears, che in seguito al rilascio di Glory non smette di far parlare di sè online: prima grazie alle performace ai celebri VMAs, dove l’abbiamo vista abbastanza in forma accanto al rapper G-Eazy sulle note del remix presentato per l’occasione dei brani “Make Me” e “Me, Myself and I” (QUI per ascoltarlo), poi  al Today Show, attraverso le performance pre-registate nella sua residenza a Las Vegas delle canzoni più apprezzate del suo ultimo album Glory, Make Me… e Do You Wanna Come Over? (QUI per vedere le performance) ed ora grazie all’ audio rilasciato online in cui si può sentire la voce al naturale della celebre pop-star nelle canzoni Make Me… e Slumber Party.

Le Raw Vocals in questione ci permettono di sentire per la prima volta la voce di Britney su queste tracce senza la copertura della base musicale e degli effetti che i produttori applicano in studio durante la registrazione ormai da anni al suo strumento, che invece abbiamo potuto apprezzare al naturale nei primi anni della sua carriera, soprattutto ai tempi dei primi due album “Baby One More Time” e “Oops… I Did It Again”. Come allora, anche in queste nuove pubblicazioni Britney appare dotata di una vocalità sexy e provocante, sicuramente migliore rispetto a quella alterata che possiamo ascoltare nel CD.

Riuscirà questo leak a colpire il publico supportando le vendite di Glory?  Voi cosa pensate? Preferite una Britney con la voce così al naturale o una con la voce carica di effetti?

  • Alberto Maccariello

    secondo me ha paura che la sua voce al naturale non colpisca ma in realtà è motlo meglio senza troppe alterazioni

  • jack

    Molto più bella cosi la sua voce

  • Melchiorre Garini

    Non è male, anzi…