Britney Spears

In questi giorni l’attività promozionale di Britney Spears è inarrestabile! La principessa del Pop la scorsa settimana è tornata sulle scene musicali con Glory, il suo nono album in studio (di cui QUI puoi leggere la nostra recensione), che ha esordito sulgradino più alto del podio in Italia (scopri QUI tutti i dettagli), risultando l’unico disco della sua carriera ad aver raggiunto un tale piazzamento nel nostro Paese. Negli USA e nel mondo invece Britney é stata superata, rispettivamente, da Barbra Streisand e Celine Dion.

Tra il Carpool Karaoke (che puoi vedere QUI), l’esibizione ai Video Music Awards della scorsa domenica (puoi trovarla QUI) fino alle performance registrate per il Today Show (puoi guardarle QUI) e alla prossima partecipazione all’Ellen DeGeneres Show (di cui QUI puoi guardare alcune immagini in anteprima), Britney Spears ha deciso di non fermarsi neppure sul fronte delle interviste, rilasciando questa volta alcune dichiarazioni attraverso un Q&A sul suo profilo Twitter. La popstar, infatti, ha raccolto alcune domande poste dai fan con l’hashtag #AboutGlory, rispondendo a quelle più interessanti sull’album Glory e sui temi più disparati.

La cantante di Toxic ha confermato di aver impiegato 2 anni e mezzo per la registrazione del suo nuovo lavoro e di aver voluto sperimentare con altre lingue (francese in Coupure Electrique e spagnolo in Change Your Mind (No Seas Cortes)) perché ispirata dalla musica eclettica che ascoltava prima di entrare in sala d’incisione. Poi la Spears ha voluto rispondere a domande su Kim Kardashian (che per lei è una persona bellissima a cui non viene dato spazio in TV), su Ellen (che lei ha definito carina e divertente) e ad altre domande sulle sue passioni personali.

Quali sono le canzoni con cui ama allenarsi? Quelle dei Kings of Leon e degli anni ’80, anche se non disdegna neppure la musica classica. Qual è stato il primo CD che ha comprato? I Will Always Love You di Whitney Houston. Qual è la sua emoji preferita? Quella che ride con le lacrime agli occhi. Qual è il suo ristorante preferito? Uno tutto dedicato al sushi a Las Vegas. Ecco qui tutte le risposte che Britney ha dato:

Cosa ne pensate di questo nuovo Q&A di Britney Spears?

 

  • JohnJowle (Gio113)

    È proprio dolce, non si può volerle male ahhahaha.

  • trainwreck

    Ma sulla Kardashian in realtà non dice che la tv non le da giustizia fisicamente? Come per dire che è più bella dal vivo? Io ho inteso così..