Azealia Banks è stata chiamata per il remix di “Work Bitch”, il nuovo singolo di Britney Spears. La canzone prodotta da Will.I.Am ha deluso le aspettative a livello di classifiche, soprattuto negli stati uniti dove a livello di vendite digitali sta crollando, e così ecco arrivare dei remix che però difficilmente riusciranno a risollevare la situazione. Il comeback di Britney non è mai stato così duro, ed io se fossi nel management comincerei già a pensare al secondo singolo, che perforza dovrà avere delle caratteristiche molto diverse da questo.

britney-spears-work-bitch-1-e1379367881456

Il brano è stupendo da ascoltare durante una corsetta o un allenamento in palestra, pura dinamite, tuttavia non è adatto ai trend radiofonici del momento, che sembrerebbero premiare della musica nuovamente più organica e tranquilla (vedi il successo di Lorde con Royals).

Nel frattempo cosa ne dite dello zampino di Azelia in questo remix? Secondo noi sarebbe stato più saggio riformulare il sound dando una connotazione più Urban… ma non è detto che questo sia l’unico remix che verrà rilasciato per la track.

39 Commenti

  1. Il pop tradizionale con testi teen ager e sonorità leggere non c’è più in giro! Oggi o sei una katy perry ( eviterei di esprimermi) che fai presa su un pubblico davvero giovanissimo tutto ciccia e brufoli o sei in mano ad esperimenti: vedi Gaga e britney! Ascoltare lady GAga allitune festival mi ha dato l’impressione di voler cercare qualcosa di nuovo un pop più elettronico ma a primo ascolto più strano! Work bitch di britney segue questa scia e loro sono le prime a voltar pagina! Poi quando il resto del mondo le seguirà torniamo a leggere i commenti di questo post! L’innovazione all’inizio è sempre un insuccesso! Aspettiamo e poi ne riparleremo! Io promuovo e sono curioso di ascoltare il resto! Unico neo britney dovrebbe spendersi fisicamente un po di più è ancora molto giovane potrebbe convincere ancora!

  2. Ma questo essere per quale motivo “canta ancora”?
    é il trionfo del nulla, l’apoteosi dell’inutilità. Un burattino completamente gestito da altri, gente che le compone le cose, altri che le modificano la voce, altri i video in modo da far sembrare che balli, quest’altra che fa il remix… Il singolo va male e allora ecco che si studiano tutte le mosse… Boh, tutto ciò è ridicolo.
    Ok, tutte le popstar puntano a vendere, ma c’è un limite a tutto. E lei, oltre a non vedere minimamente passione e impegno per quello che fa (Las Vegas docet), l’ha superato da un pezzo. Poi è così priva di talento…

    • tua opinione, a prescindere che il remix non è ufficiale e che la canzone di una popstar che ha 15 anni di carriera è ancora in top 20 nei principali paesi, ma Las Vegas giusto per citare un esempio non spenderebbe mai milioni di dollari per averla come attrazione principale di las vegas se non pensasse che britney ha talento, come al solito bisogna ridurre tutto il discorso agli ultimi anni della sua carriera, con una malattia mentale e tutte le medicine che prende ringraziate ancora che faccia musica e per chi le suggerisce di ritirarsi dico solo che se la musica è quello che la fa stare bene non vedo perchè debba smettere

    • Quoto Fede.
      Anche se bisogna dire che all’inizio (quando era una ragazzina) era brava, dal 2003 in poi è andata sempre più in basso.
      Che poi adesso per giustificarla la vogliono far passare per malata mentale che prende medicine…il problema principale è se stessa. Il fatto che non vuole più essere al centro dell’attenzione, che non vuole più stressarsi, vuole fare le sue cose senza troppi stress, vedi la scelta di Las Vegas (unita al fattore economico).

  3. A me piace molto Work Bitch e nonostante non apprezzi la Banks come artista la trovo molto talentuosa e in questo remix è perfetta, tanto che io lo rilascerei (anche se non con un video ecc..) da parte della Spears (con più parti di Britney ovvio)
    Secondo me WB andrà bene, come Applause è poco immediata ma superato il periodo di blocco risalirà!

  4. Lead singolo orrendo e remix bruttissimo…di male in peggio. A lei non gliene frega più un cavolo, quando vi rassegnerete? A lei interessa fare il minimo indispensabile, non stressarsi, non stare troppo sui media ecc.
    Farà Las Vegas perchè a lei e al suo team fa comodo così…sono soldi facili senza grandi sforzi, senza lo stress di un tour mondiale ecc. Se questa a 31 anni sta messa così, non oso immaginare a 40. Se non ha più intenzione di metterci passione vera e amore per questo “mestiere” lo dicesse che vuole ritirarsi almeno i fans si mettono l’anima in pace, perchè prendere per il culo i fans non è bello, sopratutto quelli che ci credono ancora.

  5. QUesto remix non mi piace ma Work Bitch la ascolto a ripetizione… mi piace un sacco aldilà delle vendite !
    Preferisci mille volte questa Britney a quella artefatta e studiata a tavolino della Circus era.

  6. premetto che mi piace un sacco azalea. le 2 parti non sono x nulla amalgamate e hanno preso il pezzo peggiore di work bitch. remix pessimo. e poteva uscire meglio dell originale

  7. Personalmente credo che il successo di una canzone sia sempre dovuto ad una BUONA PROMOZIONE
    Tra passaggi in Radio….ospitate nei vari programmi
    Il pezzo non sarà il migliore dlla sua Carriera…ma in giro si sentono canzoni peggiori

    Poi Artisti cn Anni di Gavetta SUBISCONO SEMPRE periodi Altalenanti…
    Un pò perchè surclassati dalle nuove leve (Vedi appunto Lorde…Katy Perry…e altre)

    L Importante continui a fare Musica

    Il Declino esiste per tutti….verrà il Momento dei Flop anche dei Vs Beniamini

    Tempo a tempo!!!!!

    A me la canzone Piace

  8. Il remix non è ufficiale. Detto questo odio ammetterlo ma più passa il tempo, più mi ritrovo a concordare con ciò che ha detto Lello90.. Alla RCA interessano gli show a Las Vegas, o almeno così sembra. Il singolo è stato così tanto abbandonato a se stesso che mi stupisco che abbia un video. Tra un pò è un mese che è fuori e non c’è ancora stata un’ esibizione, o comunque un qualunque genere di promozione (mi rifiuto di chiamare “promozione” lei a GMA scazzatissima che annuncia un’ ovvietà)… Non possiamo quindi lamentarci od incolpare nessuno per gli scarsi (ok è risalita, ma non neghiamo l’ evidenza.. Non è nemmeno paragonabile con il debutto – e non parlo solo del debutto di vendite, ma anche del debutto mediatico – di Hold It Against Me) risultati del singolo. A questo punto non mi resta che sperare che questa canzone sia solo una promozione per gli show a Las Vegas e che il vero lead single sia il secondo, che se fossi in Britney farei uscire a Novembre. PER ORA sono deluso da quest’ Era.

  9. Tentativo disperato di far sorgere una canzone oscena e destinata, cmq, al flop!!..
    Non va!! Non va per niente!! pessima gestione della cosa…

    • canzone flop? le radio non la passano neanche a morire e nonostante questo è stabile in top 20 in America, se le altre popstar che tanto citate non avessero il supporto delle radio sarebbero già sepolte

      • Ma una come lei avrebbe dovuto arrivare dritta alla 1…invece nn si parla manco di top 10…ma di top 20!! è un flop su tutti i fronti…colpa della scelta di mettere will.i.am come producer (fa veramente schifo da quando ha fatto sta svolta truzza!!!!) e della totale assenza di promozione!! Avrà gli show a las vegas da preparare dici?! beh…riascoltasse tutte le parole che usa nella canzone e le mettesse in pratica pure lei..

  10. Il blog più fantasioso della storia… che rende remix non ufficiali come tali, canzoni MAI uscite come singoli promozionali (ma segnalati da Wikipedia eh!) come release ufficiali e via dicendo…
    Siamo sicuri che non ci sia nulla da rivedere nel vs modus operandi?

  11. Allora prima di tutto… work bitch non sta avendo il successo che merita con questo pezzone (che ahime non è poi tanto male come tanti di voi sostengono) è un pezzo da party ,è un pezzo per i club e appena parte la canzone ti viene voglio di fare un fan video… con qualche bella donna …..insomma,ha il beat e la potenza che io in macchina ascolterei se solo passassero il brano per radio. Detto cio’ il calo lo hanno avuto un po tutti i big… vedi rihanna,vedi gaga,vedi britney,cioè insomma a parte la perry che è una vera è proprio artista da singoli.. alcuni big hanno toppato con i vari singoli,rihanna un po meno,ma vedete what now,right now… sono cmq pezzi che non hanno o che non stanno ottenendo qst enorme successo che pensavo… l’utlimo successo risale a febbraio scorso.. con un video di pour it up rilasciato dopo circa 9 mesi.. QUESTO SI TRADUCE IN UN SOLO COMMENTO…
    I GIOVANI… COMPRANO POCO I BRANI DELLA ARTISTE BIG,LA FETTA DI POPOLAZIONE CHE ACQUISTA I BRANI IN VERSIONE FISICA,O DIGITALE SONO PER LO PIU’ GLI ADOLESCENTI E PER ADOLESCENTI INTENDO DALLA PRIMA MEDIA ….. AL LICEO…. O POCO PIU’ .I GROSSI COMPRATORI DI MUSICA QUINDI ARRIVA DA QUELLA PARTE DI PERSONE CHE PREFERISCO SEGUIRE LE MODE O COMPRARE APPUNTO MUSICA DEL MOMENTO,ED è PER QUESTO CHE ARTISTI COME TAYLOR SWIFT,KATY PERRY,MILES CYRUS ,RIESCONO SE PUR CON TALENTO ALMENO SOPRATTUTTO LA PRIMA AD AVERE ENORME SUCCESSO,PERCHè RAPPRESENTANO I GIOVANI,LA FASCIA GIOVANILE,LE SCUOLE,I PRIMI AMORI,I BULLI,I DISAGI E TUTTO IL RESTO,OPPURE LA SPENSIERATEZZA,L’AMICIZIA,IL BALLO DI FINE ANNO,INSOMMA… PRENDE A PIENO TUTTI I FATTORI CHE ACCUMUNA L’AMERICA GIOVANILE E NON….
    POI CI SONO LE ECCEZIONI TIPO ADELE O SUSAN BOOYLE MA AVVENGONO INSOMMA UNA VOLTA OGN TANTO.. DETTO QUESTO CHI QUINDICENNE COMPREREBBE UN BRANO DELLA SPEARS CHE HA APPUNTO 15 ANNI DI CARRIERA E MAGARI LA PRIMA CANZONE CHE CONOSCE DI LEI è GIMME MORE TIPO DEL 2007… ORMAI MOLTI NON HANNO INFORMARZIONE,NN SANNO LA POTENZA DI ALCUNI BIG CHE HANNO AVUTO NEGLI ANNI 90…. E PRIMI 2000,QUINDI COLORO CHE COMPRANO IL PEZZO SONO SOLO I NOSTALGICI O GLI OVER 20 MINIMO.. PER NN PARLARE DI OVER 25.. COLORO CJHE HANNO AVUTO APPUNTO LA FORTUNA DI CONOSCERE LE GRANDI POPSTAR DI UN TEMPI,E PIU’ SIAMO ADULTI E MENO ACQUISTIAMO ….PER CUI.. FATEVI DELLE DOMANDE…

  12. Ma nessuno ha chiamato la Banks a remixare il pezzo.Azealia è gia nota per aver remixato “non ufficialmente” dei pezzi(vedi Harlem Shake).Non sparare subito a zero Junkie e informati meglio prima di fare pubblicità negativa inutilmente su un dei blog musicali maggiormente visitati in Italia.

  13. Fabio Moreno , avete gridato al flop di Applause che dopo 2 mesi è ancora in top 10 su itunes (#7 ) ci sta che parlino di flop per Britney

    • A parte che io non ricordo di aver urlato flop per Applause… Ma vabbè. Ok. Puoi anche avere ragione. Ma voglio vedere GaGa tra 15 anni, con una canzone EDM, poco radio friendly, e senza promuovere una mazza, dov’è che arriva. Sarei proprio curioso. Se Brit promuovesse WB il minimo, schizzerebbe dritta alla #1 o in top 5. Poco ma sicuro.

  14. Junkie crollo??? Sta alla 13 in billboard risalita dalla 41 di settimana scorsa. E si è stabilizzata in top 20. Che ridicolo che sei. Oltre tutto fate notizie false. Questo remix non è ufficiale! Aezelia lo ha fatto per essere cagata dai fan di Britney, Britney e il suo team non sa neanche dell’esistenza di questo remix, appunto perché è falso. Non è ufficiale!

  15. Junkie ovviamente quando una Ciara o una Fantasia debuttano fuori dalla top 40 o top 30: Succexiaaa11 mondihaleeh1!! Mentre per Brit che è risalita dalla 41 alla 13, e su iTunes sta in top 20, senza promuovere, e fare praticamente nulla a differenza di altri che floppano, ma parlo di veri FLOP, ma promuovono ovunque. Coerenza portano via! E cmq INFORMATI! Britney e il team non hanno proprio chiamato nessuno! È stata Aezelia a fare un remix di WB per sua volontà, non gli è stato chiesto, e non è neanche ufficiale. INFORMATI!

  16. Già la canzone originale delude perché il suono non piace, il video è esagerato, questo remix è così strano, bisogna arrivare ai due minuti per sentire la voce di Britney! Che disastro!! Meglio davvero che si spiccino a rilasciare il secondo singolo, che wikipedia – the free encyclopedia dice già essere Perfume, e poi magari verrà estratto anche SMS feat. Britney terzo singolo dall’album Bangerz di Miley.

  17. Viva gli americani che ogni tanto si svegliano. E ci fanno vedere il triste epilogo del nulla. Chi sarà la prox? Forza Rihanna, il dimenticatoio ha fame.

  18. Allora junk o lo diciamo a tutti che stanno deludendo le aspettative o nn lo diciamo nessuno xchè work bitch sta andando mejo di altri lead single di altre popstar e salito dal 41 al 13 questa settimana e ha guadagnato un sacco di punti col video

      • una canzone del genere va ascoltata + volte per essere apprezzata (nn è immediata come Roar o Applause)…. e se le radio nn la trasmettono (anche x la parola BITCH) e nn danno modo di farla ascoltare e comprendere… nn andrà mai da nessuna parte in classifica! in discoteca, in macchina a palla, in palestra è una bomba… è una cazone per divertirsti, ma il grande pubblico nn la sta apprezzando…anche xkè la gente appena legge il nome Britney Spears pare che je se rizzino i capelli e neanche ci si spreca a darle un’ascolto o +!

      • si vabbe parli sempre senza riflettere, le altre popstar non meritano proprio un bel nulla, perchè non hanno nessun merito, canzoni commerciali come work bitch e a dirla tutte molto più radiofoniche, 220 MILIONI DI persone hanno ascoltare Roar e 110 applause, britney solo 35, fai tu i calcoli, tu hai visto delle performance in award show come le altre? NO. se Britney come dici tu non merita di stare in top 10, allora non lo merita nessuna popstar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here