I fan di Britney Spears dovranno aspettare ancora un pò prima di mettere le mani sul nuovo album della loro beniamina. La Jive Records ha confermato proprio in queste ore che “Femme Fatale” sarà pubblicato nel mercato americano il 29 marzo. Posticipato dunque di due settimane rispetto alla data circolata in precedenza, secondo la quale il CD avrebbe visto la luce a partire dal 15 marzo. Niente novità invece sul fronte “Hold It Against Me”, il video che accompagnerà il lead single sarà premierato su VEVO martedì 17 febbraio alle ore 20:56 east coast.

  • pietro2110

    Premetto: Britney non mi è mai piaciuta molto come pop star, preferisco di gran lunga lady gaga. Questo singolo con cui sarebbe “tornata” non mi sembra così grandioso. Carino, ma niente di speciale o innovativo. Il grande picco di vendite di “Hold it against me” credo sia dovuto ai tantissimi fan di britney, ma appunto è stato un picco (adesso è precipitato).

    Comunque: sono molto curioso di vedere se anche lei come la aguilera dovrà arrendersi alla gaga o riuscirà a darle del filo da torcere. Nonostante non mi piaccia molto britney devo però ammettere che il suo lavoro lo sa fare, e bene, perciò la rispetto

  • cb4ever

    L’hanno spostata perchè il 22 esce Chris Brown

    • max

      scherzi vero?

      • cb4ever

        no non scherzo! Sia Chris che Britney sono della Jive non aveva senso farli uscire lo stesso giorno per far si che Britney superasse Chris. Ora Chris può sperare in un debutto alla 1

      • max

        si hai ragione, non sapevo fosse della jive anche chris, l’avevo capita nel modo sbagliato!

  • maxxete

    ROKKINO : HA AVUTO UN CALO DRASTICO ? NON CREDO , VEDREMO CON IL VIDEO SE RIMONTERà PERCHé PER ADESSO NON POSSIAMO DIRE NNT

  • avatar

    suppongo che l’album sia stato posticipato per dare maggiore spazio a HIAM che di promozione ancora ne ha ricevuta veramente ben poca!! credo che dal 18 Febbraio in poi assisteremo ad una promozione più massiccia dell’ultimo album (almeno questo è quello che mi fanno pensare le parole di Adam e del coreografo)… in teoria dovremmo FINALMENTE assistere ad un ritorno alle origini, quindi performance in playback o pre-registrato con coreografie degne di questo nome (e a me francamente sta più che bene)!! penso che poi la promozione proseguirà per tutto Marzo (con esibizioni, interviste e copertine) ed infine una settimana prima del rilascio dell’album estrapoleranno il secondo singolo… così se tutto va bene Femme Fatale si ritroverà con due singoli (presumibilmente delle HIT) a fargli da traino… certo è che se vuole vendere dopo l’uscita del disco deve continuare a promuovere e non fermarsi come ha fato con Circus… vedremo

  • Felice

    Allora il disco è stato posticipato per il semplice motivo che non è ancora pronto.Stanno lavorando ancora tanto perchè risulta che il progetto sia completo a metà quindi è giusto che prendano più tempo per completare nei minimi dettagli questo disco.Britney non ha floppato,Arrivare 1in 20 stati in poco tempo e vendere 1 milioni di copie di singolo non accompagnato da video e promozione e il singolo nonostante ciò è in top ten mi sa che non è un flop.Inoltre essendo che il disco è stato posticipato di 2 settimane anche se il 15 era un rumor tra parentesi,hanno il tempo di promuovere in maniera forte il singolo,avremmo il video quindi un mese e qualche settimana prima del rilascio del singolo e quindi ci sarà maggior interesse verso il progetto.Trovatemi voi una artista che primadi rilasciare un video pubblica ogni giorno un teaser di 6 secondi circa,per 14 giorni prima che il video venga premiato del tutto.La curiosità che cè dietro a questo video,la enorme pubblicità che vi è dietro e le massicce interviste e la massiccia promozione televisiva prima del rilascio figuriamoci dopo fa di Britney una della artiste più quotate e più affermate del pop.Britney non sarà una 4 ottava ma basta sbadigliare un po di più per ritrovarsi al centro di tutti Britney è leggenda!!!Dopo tutto basta comprarsi il dvd di my prerogative per vedere il cambiamento in solo 6 anni di carriera dal 99 al 2005.FIGURIAMOCI OLTRE XD!!!!

  • BornThisWay

    ahahaha :):)

  • avatar

    Will.I.Am descrive Britney come una ragazza “dolce e PERFEZIONISTA”… ma sicuramente sarà stato pagato per dirlo!! -.-

  • max

    la nuova foto non mi piace molto! preferisco di gran lunga la copertina dell’album e del singolo!

  • musicpop

    Il singolo di Britney ha venduto oltre un milione di copie se questo è un flop?

  • Ma noooooooooo

  • avatar

    Britney in studio con Will.I.am.?? ma… ma… bha!! :O

  • gianlu

    insuccesso con un record di vendite? un insuccesso britney spears? ragazzi ma questi son fuori!!! dove andremo a finire? Ma WHAT THE HELL dite?

  • Lollo44

    Mi ero dimenticato! bella fotooo!!! Tt nella sua bellezza semplice e genuina! nn mi ero mai accorto del tattuagio a forma di bacioooo!!! cooool!

  • Luca R

    Lo avranno fatto per la promozione,in America Britney non deve temere proprio nessuno !!

  • maxxete

    JESSICA GUARDA CHE HOLD IT AGAINST ME è ARRIVATA ALLA NUMERO 1 SU I TUNES IN MOLTI PAESI
    SENZA NESSUN VIDEO E SENZA PROMOZIONE , MENTRE AVRIL NONOSTANTE ABBIA FATTO USCIRE IL SINGOLO E IL VIDEO , IN CONFRONTO A BRITNEY STA NELLA M***A , QUINDI EVITA DI SCRIVERE CAVOLATE PERCHé AVRIL ADESSO STA UN PO SALENDO -.-

    • Rokkino

      avril non sarà arrivata alla numero 1..ma almeno è costante nelle vendite…
      britney dopo aver raggiunto la 1, ha subito un calo DRASTICO ;)

    • Jessica

      Britney sarà pure arrivata alla #1 ma ora è scesa di oltre 60 posizioni nel giro di 3 settimane e non accenna a risalire! Avril ha debuttato in top 20 e si trova ancora lì stabilmente (e spesso si avvicina molto anche alla top 10)! Poi dite che Britney non ha promozione e Avril si…Avril ha cantato WTH 2 volte di cui una quando la canzone doveva ancora uscire! La seconda volta che l’ha cantata è stato in Giappone (e infatti il singolo ora lì e alla #1 e inoltre è #1 anche in Canada e in Korea del Sud ed è stabile in top 10 negli USA e in Australia!) per il resto fine della promozione! Britney è costantemente seguita dai mass media e su iTunes c’è stato per 2 settimane un banner gigantesco dedicato ad Hold It Against Me…non potete dire che non c’è stata promozione!

      • max

        è ovvio che hold it against me sia scesa! per adesso sono quasi solo i fan ad averla acquistata, il vero successo arriva sempre con il video e con la promozione dell’artista. Tutti si stupiscono del fatto che sia scesa ma il punto è che un debutto così importante è già un grandissimo successo! ora non può far altro che scendere fino a che arriverà la vera promozione! Avril invece ha già iniziato la promozione sia con il video che con le esibizioni live, è normale che ora migliori nelle classifiche.

  • james

    ke palle stanno aspettando troppo troppo…c sarà x forza qlk anticipo almeno nel video…troppo troppo tempo.

  • Lollo44

    e vabbè, amen??? Da noi a che ora uscirà il video?

  • joey81

    vabbè non cambia la sostanza …

  • Jessica

    ah e aggiungo che negli USA sempre solo con i pre-ordini Goodbye Lullaby è già alla posizione #35! Detto questo basta, questo è il topic di Brintey e si parla di lei quindi lascio spazio ai suoi fan (sperando che non venga tirata di nuovo in mezzo Avril)! :)

  • Jessica

    a chi diceva che Britney farà mangiare la polvere ad Avril…eccoti qualche dato di iTunes aggiornatoa ad OGGI alle ore 21.20 minuti:

    WHAT THE HELL posizione #22
    HOLD IT AGAINST ME posizione #62

    io qualche pensierino me lo farei…Avril è a +40 posizioni rispetto a Britney! Inoltre il suo album Goodbye Lullaby uscirà solamente fra 28 giorni e nonostante ciò in Italia è gia alla posizione #62 grazie solamente ai pre-ordini! Quindi per favore prima di sparare cavolate come “Avril ha floppato” e simili INFORMATEVI! -.-

    • avatar

      mia cara Jessica tu non guardi le cose nella giusta prospettiva!! WTH ha un video, ha dei live, ha delle copertine (intendo riviste con annesse interviste) e ancora non sembra che voglia sbocciare… HIAM non ha un video, non ha un live, non ha una copertina ma in tanto ha debuttato alla #1 e pe tre settimane è rimasta in top10 sbaragliando l concorrenza i singoli già promossi abbondantemente… in TRE SETTIMANE (lo so mi ripeto) ha venduto otre 1,4 milioni di download e ancora la promozione non è nemmeno iniziata… quindi vuoi tanto mettere a confronto i due singoli (azione masochista da parte tua secondo il mio punto di vista)?? perfetto aspetta almeno un mese così potremo confrontare due singoli che alle loro spalle avranno un video e si spera anche delle performace… solo allora potremo fare dei CORRETTI confronti…

      • Swiftie

        Avatar devi capire una cosa..Avril Lavigne non è mai stata una cantante i cui singoli facessero subito il botto, i suoi singoli sono saliti piano piano con la prmozione..Girlfriend diventò quello che è dopo 2 MESI!!!!
        nonostante questo, WTH sta andando davvero bene, ha debuttato in molti paesi nella top ten (in Giappone è alla 1) ha fatto dei salti incredbili dalla 32 in NZ è arrivata alla 5..il HIAM avrà fatto anche meglio di WTH al debutto, però il successo si vedrà dopo8come hai dett giustamente tu)

  • A dir la verita non è mai stato confermato il 15 marzo…

    • Tya

      ahahahahahah!!!!! Quoto quoto quoto!!!
      Non c’entra niente con la musica ma questo commento meritava la mia approvazione e la mia solidarietà veneta! XD

    • intendeva che non hanno mai confermato che FF uscisse il 15 marzo quindi è inutile scrivere che è stato posticipato al 29.. ti sei espresso male! XD

  • Marcove

    Uffa ma perche’la Britney posticipa Femme Fatale?! a ze proprio insemenia,come si dice a Venezia! :)

  • gio88

    secondo em priam voglio rilasciare anche un secondo singolo

  • armein

    comunque ora come ora WTH sta andando meglio di HIAM!

    • avatar

      in che senso?? illuminami!!

  • armein

    ma quale canzone vi piacerebbe come 4 singolo di Loud???

  • armein

    perchè non vuole troppa concorrenza con la lavigne ù.ù

    • Okay

      Concorrenza? Ma se quella sta a mangiare la polvere in tutte le chart o.O

      • Swiftie

        si sa che Avril Lavigne è un’artista di album e non di singoli, mangerà anche la polvere per le classifiche dei singoli, però la concorrenza tra i due album c’è eccome, visto che entrambe vanno alla grande nelle vendite degli album

      • Mikele C

        ma cosa ne sai tu???? WTH è entrata nelle top 10 di molti paesi.. pff parlano senza sapere le cose!!!

      • avatar

        MiKele C WTH sarà anche rientrata nella top10 di “molti paesi” ma se consideri i points o i download HIAM (almomento) ha stracciato il singolo della Lavigne!! quindi cerchgiamo di esser onesti invece di parlare sempre in base a ciò che più ci fa comodo dire… HIAM in TRE SETTIMAE senza video, live e proozione ha oltrepassato 1,4 MILIONI di download, WTH neanche in due mesi riuscurà a fare così tanto… è c’è chi dice che è un insduccesso!! bha… per distorcere la VERITA’ a vostro favore njon sapete cosa invenare!! -.-

      • Okay

        Molti Paesi: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Canada. La lista si esaurisce qui xD Per il resto ci sono numeri molto al di sotto delle aspettative…Documentati bimbo

      • Swiftie

        beh però vorrei ricordare che è la sesta canzone iù venduta al mondo eh…

  • Marcove

    Ma solo nel mercato americano il posticipo??

  • DAN 4

    O_O perchè? eppure hold it against me sta andando bene!
    che vogliano lanciare un secondo singolo a fine marzo? :D

    • Okay

      Sì, è per dare una promozione maggiore all’album, probabilmente anche con il secondo singolo…

    • maxxyphilo

      Probabilmente visto l’insuccesso di Hold It Against Me, ci riprovano con un secondo singolo, così Britney avrà più promozione..

      • gianluca

        e da quando è un insuccesso? voglio dire il singolo è uscito così, senza promozione senza video senza interviste senza niente e fino alla settimana scorsa era ancora in top 10 e avril staziona alla 11, x cui… con un po’ di promozione, anche solo il video, le cose cambieranno!!

      • jayBrit

        l’insuccesso di hold it against me?!?! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah questa è distorsione della realtà ahahahahahahahahah chiamalo insuccesso, stiamo messi bene se un singolo che frantuma record su record adesso diventa un insuccesso ahahahahahahahah che ridereeeeeeeeee

      • avatar

        si vede che ne capisci ben poco!!

      • joey81

        ma quale insuccesso …. non diciamo boiate

      • maxxyphilo

        Beh ragazzi.. adesso se (per ora) guardiamo le cose con oggettività, Hold It Against Me è stato un fuoco di paglia.. Anche a me dispiace, e io stesso rientro tra quelli che l’hanno comprato su iTunes, però se c’è da ammetterlo, lo ammetto: la canzone non è un lead single valido (assomiglia molto a Shattered Glass, già uscita nell’album Circus, che per altro mi piaceva tantissimo all’inizio, ma dopo 3 giorni ho smesso di sentirla). Io spero in un secondo singolo prima della pubblicazione dell’album.

      • DAN 4 BornThisWay

        Bhè Hold it against me non è come gimme more o womanizer ma secondo me è molto piacevole, io l’ascoltai un sacco i primi giorni (50 ascolti in meno di una settimana) poi ho smesso di ascoltarla per qualche giorno e ho ripreso xD
        Con il video la conoscerà tutta l’italia! e sicuramente con il video mi salirà di più la canzone (come ad esempio fece telephone con Gaga ), io trovo che i video siano molto importanti per le grower, quelle canzoni che conquistano con gli ascolti, perchè quando poi si riascolta la canzone, si trova la carica che il video dà alla canzone anche non guardandolo!