AGGIORNAMENTO: Ecco un assaggio di quello che sarà trasmesso da EPIX il prossimo novembre:

“EPIX si sta impegnando nel portare i fan più vicino al talento che loro amano e siamo felici di unire questa icona americana con il suo grande e appassionato fan base”. Con queste parole il presidente di EPIX President Mark Greenberg all’interno di una comunicazione ufficiale parla della messa in onda del Femme Fatale Tour di Britney Spears. L’evento sarà trasmesso da EPIX network, EPIX on Demand ed EpixHD.com in novembre. Le riprese del tour sono avvenute qualche giorni fa durante il live tenuto all’Air Canada Centre di Toronto. Il DVD sarà disponibile in 2D ed in 3D grazie alla tecnologia fornita da 3ality Digital.

106 Commenti

  1. è uscita una classifica con gli album ad avere avuto i singoli più venduti in territorio americano… da notare tre punti salienti: 1)la spropositata differenza tra il primo e il sevondo album di Lady Gaga (anche se va detto che il numero dei singoli estratti è decisamente differente), 2)che il secondo album della Germanotta ha venduto (sempre dei brani estratti si parla) MENO del sesto studio album della Spears, 3)che la cifra dei singoli della Femme Fatale Era non è poi così orrida se si considera che Criminal è uscito da poco (quindi in quei 5 milioni non c’è)… e poi si parla di flop!! ahahahah…

    • Questa è la Top 01:
      Lady Gaga – The Fame + The Fame Monster: 28,1 milioni + 02. Katy Perry – Teenage Dream: 21,1 milioni + 03. Black Eyed Peas – The END: 20.9 milioni + 04. Ke $ ha – Animal + Cannibal: 19,1 milioni + 05. Rihanna – Good Girl Gone Bad: 18 milioni + 06. Fergie – The Dutchess: 13,8 milioni + 07. Beyonce – I Am .. Sasha Fierce: 13,2 milioni + 08. Bruno Mars – Doo – Wops & Hooligans: 12800000 + 09. Florida – ROOTS: 12,7 milioni + 10. Katy Perry – One Of The Boys: 12,1 milioni + 11. Rihanna – Loud: 11,7 milioni + 12. Taylor Swift – Fearless: 11,7 milioni + 13. Justin Bieber – My World: 10,5 milioni + 14. Timbaland – Shock Value: 9,9 milioni + 15. Jay-Z – Blueprint 3: 9.700.000 + 16. Lil ‘Wayne – The Cartel III: 9,2 milioni + 17. Pink – Funhouse: 9,5 milioni + 18. Taylor Swift – Taylor Swift: 9.3 milioni + 19. Eminem – Recupero: 9,2 milioni + 20. Adele – 21: 8,7 milioni + 21. Justin Timberlake – FutureSex / LoveSounds: 8,5 milioni + 22. Britney Spears – Circus: 8.100.000 + 23. Lady Gaga – Born This Way: 7,6 milioni + 24. BoB – Le avventure di Bobby Ray: 6,8 milioni + 25. Lady Antebellum – Need You Now: 6,7 milioni + 26. Black Eyed Peas – The Beginning: 5.900.000 + 27. Rihanna – A Rater: 5,8 milioni + 28. Taylor Swift – Speak Now: 5,8 milioni + 29. Black Eyed Peas – Monkey Business: 5,7 milioni + 30. Britney Spears – Femme Fatale: 5,7 milioni + Crediti: HeyBritney.com (Circus.pt)

    • Questi sono alcuni dei cantanti rientrati in top30 (l’intera classifica non me la fa postare): #1. Lady Gaga – The Fame + The Fame Monster: 28,1 milioni + #2. Katy Perry – Teenage Dream: 21,1 milioni + #3. Black Eyed Peas – The END: 20.9 milioni + #4. Ke $ ha – Animal + Cannibal: 19,1 milioni + #22. Britney Spears – Circus: 8.100.000 + #23. Lady Gaga – Born This Way: 7,6 milioni + #26. Black Eyed Peas – The Beginning: 5.900.000 + #27. Rihanna – A Rater: 5,8 milioni + #28. Taylor Swift – #29. Black Eyed Peas – Monkey Business: 5,7 milioni + #30. Britney Spears – Femme Fatale: 5,7 milioni +

  2. ma che palle!!!La maggior parte di voi sanno solo criticare!!!Se non vi piace britney allora cosa cavolo leggete i post su di lei???Canta in playback,non sa ballare,è grassa,non sa fare più niente,è l’ombra di se stessa…queste frasi ormai noi brittaroli le abbiamo imparate a memoria!!!Se britney non vi piace è inutile che continuate a leggere notizie su di lei!!!Lasciateci respirare!!!NON è perfetta,lo sappiamo!!!sappiamo che canta in playback,è inutile che continuate a ripetercelo!!!ne abbiamo piene le scatole!!!Sapete solo criticare!!Prima di giudicare gli altri pensate a voi stessi!!!veramente sono arci stufa di tutti questi insulti!!!Ma cosa cavolo ve ne frega a voi di quello che fa???Se a noi piace affaracci nostri!!!!pensate ai vostri cantanti cavolo!!!!

  3. Giovedì sarò a Londra per vederla!!! Sono 13 anni che aspetto, per me può anche mettersi a raccontarci le barzellette del fantasma formaggino che mi emozionerà a prescindere!!! Play-back, Pre rec, balletti o danza della pioggia chissene!!! rimane sempre miss Brit!!!!!!!

  4. Io ho portato un amico alla data di Zurigo, che in generale non è fan di nessuna artista in particolare. Si è divertito quanto me e francamente non si è minimamente posto il problema se lo spettacolo fosse live oppure no. Non avendo mai visto nessun suo video su you tube (a differenza del sottoscritto) ha potuto godere anche dell’effetto sorpresa, e nell’entrata spettacolare di Gimme More ha urlato più di me! La folla era in visibilio, urla e salti per tutto lo show, soprattutto durante IWG e TTWE! ;-)

  5. mia cugina è andata a vedere una data e ha scritto su facebook che è stato il peggior spettacolo che abbia mai visto….
    sinceramente io il biglietto ho intenzione di venderlo, non è che voglio spendere soldi per vedere una pagliacciata.

  6. Il fatt non è se si canta in playback o pre-rec o cazzate varie ank xk dp 1 o 2 canzoni è ovvio k un artista abbia bisogno d una pausa per maggior ragione se balla in quel caso rischia un callasso se nn si ferma. La cosa grave è k esiste della gente (fans o no) k si ostina a dire k gaga balli???!! Bhè se gaga è ballerina io son Carla Fracci. Si può dire k canti bene e k suoni bene e che scriva dei bei testi tutto qll k volete (ank se a mio avviso è gonfiata cm dirigibile a pedali soprattutto dp i vari plagi di btw) ma dire k qst tronco sappia ank solo muoversi significa sparare cazzate a zero cioè risparmiate il fiato xk qlcn può ridervi in faccia…
    PS:ahahahahahahahah

    • E io ti ripeto che attualmente Gaga (che non è una ballerina assolutamente) balla meglio della Spears, il che è tutto dire xD
      Ci sono i video che lo dimostrano….non mi sto inventando nulla. Se Gaga è un tronco, allora lo è anche Britney.

      • Appunto guardati i video che girano sul web con il meglio dei pezzi ballati nel FFTour, oggettivamente sono molto migliori dei passi di Gaga, ma proprio perché quest’ultima è NEGATA nel ballo, non è predisposta per la danza, per questo la si prende molo più sul serio quando canta accompagnata dal pianoforte. Britney ha studiato per anni e anni danza e nonostante oggi sia la metà di quello che era ieri, (vuoi per la mancanza di motivazione, vuoi per gli psicofarmaci) è sicuramente migliore della Germanotta in questo. Non ce la vedo assolutamente Lady Gaga nel ballare il coro finale di HIAM, il breakdown di BBF e di HIR, o Slave for You come fa Britney nel suo ultimo tour. Persino quando improvvisa i passi in Piece Of Me si nota che è una ballerina “naturale”.

  7. Playback, incapace, stonata, grassa, senza talento, sono sempre gli stessi i commenti nei post della Spears e sono sempre da parte delle stesse persone. Le critiche (quando possono essere chiamate tali) sono più che legittime e sono il primo a riconoscere le mancanze della Britney post Blackout. Ma gli attacchi privi di fondamento, di informazione e di obbiettività lasciano il tempo che trovano: Britney ha passato un periodo duro e ne è uscita, anche se da questo periodo duro è stata evidentemente toccata. Questo però alla gente non va bene, per questo continua e continuerà sempre ad alimentare i fallimenti della cantante. Perché purtroppo la verità è che se la Spears avesse fatto la triste fine di Amy e delle grandi rockstar che ci hanno abbandonato prematuramente oggi sarebbe ricordata da tutti come una delle più grandi e più talentuose popstar di sempre. Invece Britney ha fregato tutti ed è riuscita a tornare in vetta, album, singoli e tour di successo. Potrà anche tornare ad essere quella di un tempo ma le persone avranno sempre qualcosa da ridire. Non a caso sono ben pochi i commenti che hanno riconosciuto gli evidenti miglioramenti di questo tour, si tende sempre a concentrarsi solo ed esclusivamente sugli aspetti negativi, a volte trovando persino il c.d. pelo nell’uovo. Come si suol dire: haters gonna hate.

  8. Hai ragione swiftie x loro è come se britney esistesse dal 2007 e allora vedono solo le cose negative. Invece britney esiste dal 1998 con album singoli video tour bellissimi che ancora oggi molta gente ( quella obiettiva ) si ricorda. Forse molta gente che oggi commenta i post di britney si sono appassionati alla musica da 2/3 anni e allora criticano britney perchè sono fan delle nuove leve ma se la gente si documentasse vedrebbe quanto è stata brava britney prima e quanto è brava ancora oggi.

  9. @Avatar. È inutile che continui a perdere tempo con quelli che criticano britney per qualsiasi cosa è inutile loro sono contro britney e allora non riescono ad essere obiettivi. Io sono molto contento di questo tour si è rivelato meglio del circus tour ( che non era male anzi ) e i risultati si vedono dalle vendite dei biglietti. Poi il tour NON È TUTTO IN PLAYBACK ma è un tour come quelli di madonna lady gaga beyonce e altre che pure loro usano molte volte il pre-rec e nessuno dice niente invece se lo usa britney è un sacrilegio. Cmq non vedo l’ora di avere il dvd tra le mani e gustarmi tutta la bellezza del tour.

    • è come se per loro Britney esistesse da Blackout cavolo..i primi anni per loro non esistono in cui cantava quasi sempre live, la voce non veniva modificata..no no per loro c’è questa Britney cche comunque a differenza di altre si è ripresa ed è tornata più forte che mai

      • @Swiftie devi comprendere che la maggior parte dei fan(atici) di Lady Gaga ha più o meno 13 anni al massimo 15 e con molta probabilità (anzi sicuramente) si sono affacciati al mondo del maistream con l’avvento della suddetta… non a caso in pochi riescono a notare le similitudini tra la Ciccone e la Germanotta, nessuno riesce a comprendere che se al momento ha successo (anche se già affievolitosi con il secondo album) è semplicemente perchè divenuta artista di punta (come un tempo lo è stata la Spears ad esempio) e pochi altri si rendono conto che ad oggi la loro beniamina non ha proposto nulla di nuovo se non vecchi costumi utilizzati vent’anni addietro o suoni e basi che andavano in voga negli anni ’80 ed è per questo che TUTTI secondo loro la copiano(ahahah)… il loro bagaglio culturale pertinente alla pop music non va oltre a tre anni fa, quindi ecco spiegato perchè della Spears conoscono esibizioni/video/album/canzoni da Blackout in poi… peggio per loro u.u

    • Mettiamo i puntini sulle i..apparte l’ultimisso concerto Beyoncé usa pochissimo pre rec…accostarla così a Gaga, Britney e Madonna non è corretto..visto come canta live e quanto ci canta…

      • Si apparte l’ultimo concerto Beyoncè canta poco in pre rec e te lo dice uno che, a differenza tua a quanto pare, lo sa….Ma poi com’è che fate tutti i galletti con il pre rec di Bee quando da soli non ve ne sareste mai accorti?

      • Non ce ne saremmo accorti?? Io sono anni che lo dico che canta in pre-rec (e non il solo tra l’altro).
        A differenza mia? Solo perchè sei suo fan pensi di saperne più di me sulla questione pre-rec e live? Un paio di orecchie ce lo abbiamo tutti,a quanto mi dicono…….

  10. ah, bhè se leggo che le performance di Beyoncè in Intimate Nights era live allora mi fate capire di non avere la più pallida idea di cosa sia il live idem per Lady Gaga che per quanto brava ha già cantato in pre-.rec nello stesso tour che voi stessi decantate… non a caso durante le svariate cadute sul palco la voce non ha perso MAI ritmo supportata com’era dalle coriste che fanno buona parte del lavoro durante le up-tempo quando la stessa è impegnata sul “ballo” (ahahahah)… che la tappa del Femme Fatale registrata per il DVD fosse in playback lo penso anchio ma semplicemente perchè lo show doveva essere al meglio, stessa cosa fatta con Madonna che nei DVD la sua voce viene modulata affinchè le eventuali stonature vengano coperte… se poi avete altro tempo da perdere vi consiglio di andare sul tubo a sentirvi una HIAM (ad esempio) eseguita negli altri show dopo questo e noterete palesemente il live e in alcune parti il pre-rec… RIPETO: il FF è per il 45% live e questo già si era detto se poi vogliamo continuare ad insistere sul playback della Spears fate pure ma la vostra è cattiva informazione, sappiatelo ;)

    • 1) Beyoncé in quel DVD canta live + di quanto Britney non abbia mai fatto (e come poi…)
      2) Di motivi per cantare in pre rec Bee ne aveva, e non erano certo gli stessi di Britney
      3) Non tutte le performance in playback sono uguali
      4) Il playback occasionale e CRITICATISSIMO da tutti suoi fans non giustifica quello ordinario e abituale di Britney..come Beyoncé è da condannare per aver cantato in playback varie canzoni difficilissime che non aveva avuto tempo di provare lo è anche di più Britney…

    • bhe si…anche Beyonce ormai canta sempre in playback. Secondo me, se facessimo cantare realmente LIVE sia Britney ke Beyonce, Britney vincerebbe sicuramente. La culona ormai è una finta colassale, gravidanza finta, voce finta, naso finto, cosce finte.

      • AHAHAHAAHAH Voi fan di Britney non finirete mai di farmi ridere! Beyoncé artisticamente vale 100 Brintey e la stessa Britney te lo direbbe, poi fino a prova contraria è Britney quella col naso finto (Beyoncé non ha mai fatto NESSUN intervento, mentre Britney si, quindi scemo cosa parli? ahahah) e bè per la gravidanza…..mamma mia ragazzi ma tranne qualcuno intelligente che per fortuna c’è voi fan di Britney state proprio male..ma chiedilo ad avatar o Swiftie chi canta meglio tra Britney e Beyoncé (xD), chiedilo a loro se canta sempre in playback, chiedilo a loro se la gravidanza è finta! xD Ma con che coraggio scrivi ste cose? ahahha

      • “Secondo me, se facessimo cantare realmente LIVE sia Britney ke Beyonce, Britney vincerebbe sicuramente.”

        Eccola la cazzata del giorno. Ma che dico del giorno…la cazzata del secolo ahahahahahah
        E poi siete fissati con il fatto che Gaga canti in pre-rec..è inutile che lo continuate a ripetere all’infinito, sembra quasi che lo dite per auto-convincervi che la vostra beniamina sia allo stesso livello di una Beyonce o di una Gaga appunto.

      • @bkcrazy spero tu stia scherzando!! non mi sognerei ma i di accostare vocalmente Beyoncè o Lady Gaga con Britney, le prima due per quanto “non sempre usino le loro reali ugole” (checchè ne dicano i loro fan(atici)) hanno palesemente delle doti canore superiori alla Spears, ma è pur vero che ormai sembra quasi che solo quest’ultima faccia incetta di playback e questo non è assolutamente vero… anzi trovo ridicolo continuare con questa storia considerato che nell’ultimo tour ha ridotto notevolmente l’uso massiccio del plyback, da sempre usato anche nel suo periodo d’oro… ;)

      • hahahahahahahahahahaha ero sicurissimo che nessuno avrebbe capito che è scritto con umorismo hahahahahahaha

  11. Leggo commenti del tipo “è ovvio che è tutto finto, come può cantare e ballare per un’ora e mezza allo stesso tempo? E’ umanamente impossibile”. Carissima Ely, non so se hai mai sentito parlare del Monster Ball Tour e se così fosse di consiglio di dare un sguardo a quello, o a qualche concerto di Beyoncé, magari una delle Intimate Nights. Gaga e Beyoncé, (soprattutto gaga) ballano e cantano per un’ora e mezza e lo fanno da Dio. Non diciamo che è impossibile solo perchè Britney è un’incapace come Entertainer. Poi dite che non bisogna tirare in mezzo Gaga, ma voi ve le cercate…..

    • beh incapace per una che ha fatto certi esibizioni è una bestemmia
      poi certo questo è il presente, ma quando si tratta di Britney Spears si dimentica sempre il PASSATO, come se lei esistesse solo da Blackout in poi..e invece no

      • Lei si che ha capito qualche cosa. Britney è una leggenda. C’è chi la ama e chi la critica come tutti gli artisti dopotutto. Ma non potete negare o portare via dagli occhi di tutti il passato eccezionale di Britney con tutto quello che ha fatto e la fantastica ripresa che sta compiendo ora quindi, come dice Brit. NOW WATCH ME!
        Guardate e godetevi questo show di Donna!!

      • Scusa ma che discorsi sono questi???? Adesso siamo nel presente e parliamo e giudichiamo il presente….che c’entra il passato. Prima Britney era una grandissima performer e questo non lo ha mai negato nessuno…ma è inutile rivangare il passato. Non si può tornare indietro…parliamo della Britney di ora. Punto.

      • ma per favore vah, è un dato di fatto che per voi Brtney Spears esiste da quando ha avuto i problemi, cioè dal 2007 in poi
        gli avverbi non sono un optional, danno un senso una frase..dire che è un’incapace come entertenier e dire che adesso è incapace non è la stessa cosa

    • Tu caro mio sei rovinato ammettere che gaga “balla” è un sacrilegio e un offesa ank per la stessa britney, k ti piaccia no, è una ballerina! Gaga è un tronco k aiutano disperatamente a muoversi e lo fa per giunta male già beyoncè ci può stare xk sa ballare ma metterla vicin a gaga è un offesa ank per lei. Gaga è una talentuosa cantante ma NON è d certo una k balla, x 4 mossette k fa e pure male. Siete fans d gaga elogiatela per la sua voce ma non allargatevi ad altro xk scadete nel ridicolo.
      PS: rolling stones l’ha eletta miglior cantante ballerina dietro michael jackson.

    • Tu caro mio sei rovinato ammettere che gaga “balla” è un sacrilegio e un offesa ank per la stessa britney, k ti piaccia no, è una ballerina! Gaga è un tronco k aiutano disperatamente a muoversi e lo fa per giunta male già beyoncè ci può stare xk sa ballare ma metterla vicin a gaga è un offesa ank per lei. Gaga è una talentuosa cantante ma NON è d certo una k balla, x 4 mossette k fa e pure male. Siete fans d gaga elogiatela per la sua voce ma non allargatevi ad altro xk scadete nel ridicolo.
      PS: Britney Spears rolling stones l’ha eletta miglior cantante ballerina dietro michael jackson.

      • Gaga non sarà una bravissima ballerina certo, ma mi sembra che ATTUALMENTE balli meglio di Britney. Almeno lei nelle esibizioni ballate ci mette una grinta pazzesca, Britney nemmeno quella ha più!!!!

    • deve essere per forza playback nessuno è in grado di cantare e ballare allo stesso tempo per 1 ora e mezza! è umanamente impossibile è facile parlare quando si è ignoranti in questo campo!!!

      • ah beh allora giustifichiamo il fatto che si paghi uno sproposito per vedere un manichino muoversi neanche troppo bene su delle basi registrate.. e questo lo chiamate concerto?! quì l’ignorante di musica sei solo tu!

      • si deve essere dei fan stupidi per non sapere che paghi quella cifra sapendo BENISSIMO di andare a vedere un show in playback..tutti lo sanno..ma ci vanno lo stesso..tutti scemi allora no?

  12. Io adoro questa donna…la amo, la seguo da quando ero piccolo e andavo alle scuole medie, i suoi album sono stati una colonna sonora lungo la mia vita e se devo essere sincero la trovo musicalmente più interessante nei suoi ultimi lavori che nei precedenti. Ma sono stanco e davvero nauseato di leggere commenti a dir poco ridicoli che certi suoi fans rilasciano. Io posso capire che è il vostro modello di vita, che vi ispirate a lei ecc ecc ecc ecc però o vivete con i salami negli occhi e nelle orecchie o ci sono cose che non vanno. Britney rispetto al passato nei “live” è pessima, impacciata, inespressiva…..quasi inutile!!si ostina a cantare in playback!!ma perchè??ormai balla poco e non deve cantare canzoni così difficili quindi perchè????perchè Brit non fa più promozione?non decide nulla della sua carriere, singoli, produttori…decide tutto la casa discografica!non stiamo parlando di una agli inizi che forse accetta compromessi, si parla di Britney Spears, una tra le cantanti che hanno venduto di più e con alle spalle anni di carriere…………e si fa comandare come un burattino?!?!?!ma non esite!!!!per non mettere bocca sull’inutile album di remix!serviva forse a qualcosa?no!!!!non sopporto chi la giustifica su tutto….perchè NON è giustificabile!non ne ha più voglia?che stia a casa!!!! Mi mancherebbe perchè è una delle mie cantanti preferite ma di questo passo dove vuole andare?era una numero uno nel ballo..ora in cosa lo è????nel canto?nelle vendite??????l’unica cosa salvabile è l’album e voi mi direte: è quello che conta……..si certo, se ci avesse almeno lavorato un po’!!!! un album che richiama in parte lo stile Kesha, d’altra parte Dr.Luke ha prodotto gran parte. Brit, torna quella che eri…….ti si leggeva l’amore per ciò che facevi negli occhi….ora sei solo l’ombra di te stessa e nei tuoi occhi vedo il vuoto. Sarò sempre uno dei tuoi più grandi sostenitori ma mi manca la Britney di una volta…quella Britney che ora non c’è più!!!!! :( :( :( :( :(

  13. ho rivisto ultimamente su youtube un intero concerto del Circus tour ripreso da più angolazioni (ovviamente da telecamere diverse in dioverse serate) e sono rimasto di sasso… forse perchè sono più legato a quel tour, forse perchè non lo guardavo da mesi ma anche in quegli show Britney non è che fosse da buttare… la parte dub-step di Tox veniva eseguita decentemente, Slave se pur corretto in alcuni punti era comunque ballata discretamente (per non parlare delle fiamme che si alzavano dal palco), If you Seek Amy, Boys, Ged Necked avevano delle buone coreografie e Piece Of Me, Touch Of my Hand, Breathe On Me e Circus erano molto belli da guardare, poi vabhè Everytime e Do Something e Frakshow erano lì tanto per intrattenere ma comunque in generale il tour era ben strutturato e le scenografie (dall’apertura con gli acrobati e con lei che scendeva sul palco in una piattaforma dorata fino alla fine con quella cascata di scintille) erano decisamente superiori… gli stessi abiti li preferivo (alla fine sono sì sempre corpetti ma quelli del precedente tour erano realizzati egregiamente)… non tolgo nulla a questo tour nè mi rimangio quanto ho detto sui miglioramenti della Spears ma non riesco ancora a capire come non abbiano voluto realizzare un DVD anche per quel tour… vi consiglio di guardarvi il video su youtube semmai vorrete rispondermi ;) ora aspetto con ansia questo di DVD con la speranza che nel mezzo ci appioppino degli inediti e ne facciano una ri-edizione di Femme Fatale che DEVE oltrepassare almeno le 2 milioni di copie :)
    PS: al prossimo album e tour devono trovare un tema che funzioni e che accompagni l’intero progetto… se il Circus Starring ha funzionato è stato anche per questo… :)

      • ANCH’IO SN D’ACCORDO CN LA RI-EDIZIONE, MA ANKE SENZA RI-EDIZIONE POTREBBE ANCORA ESTRARRE “INSIDE OUT” E “GASOLINE” O “BEAUTIFUL”, O PERFORMARE IN TV, IN QUESTO MODO VEDNEREBBE DI PIù XK è QUESTO KE LA GENTE VUOLE! LEI DEVE ESIBIRSI IN TV!

  14. Beh un miglioramento c’è non si può negare. Io credo che anche se effettivamente Britney sia un po’ più impacciata nei movimenti buona parte della colpa sia anche dovuta agli outfit. Infatti se portasse i pantaloni lunghi durante le dance routine la gamba assumerebbe un movimento più sinuoso dando un’ effetto notevolmente più dinamico. Ora, se ci sono dei difetti credo che coprirli sia il minimo e riuscirebbe a darsi una svolta con un semplicissimo cambio d’abito possibile che nessuno ci arrivi? Lasciate quei fottutissimi body a Beyoncè e riportiamo Britney ad outfrit più opportuni per una ballerina. Janet Jackson spesso porta i pantaloni. La si vede poche volte con le gambe scoperte e sicuramente non è perchè abbia delle brutte gambe ma perchè nella danza il pantalone risalta di più i movimenti. I pantaloni larghi nell’ hip hop vanno anche per quello…perchè ammorbidiscono la linea della gamba e danno quindi più sinuosità ai movimenti. E io lo dico da semplice osservatore…non faccio hip hop e non so nulla ne di danza ne di concerti ma basta guardare. Le coreografie sembrano migliori quando Brit si allena ma è dovuto al fatto che è in tuta. Un tempo Brit non era mai in body e le sue coreografie sembravano migliori, sicuramente era più sciolta ma anche i vestiti di scena facevano la sua parte. Per quale motivo nessuno se ne accorge? E i tacchi? Come fai a muoverti in un certo modo se hai dei trampoli? Il concerto e LEI comunque restano una bomba!

  15. E’ vero il tour di Britney è quasi tutto pre-registrato, ma è molto meglio rispetto al tour precedente che era composto praticamente da un full playback! Il Circus tour forse batteva il Femme Fatale solo x alcuni aspetti scenografici, ma x il resto i miglioramenti anche di Britney stessa sono innegabili: grande scenografia comunque, effetti speciali, bei costumi, ballerini bravissimi, coreografie nettamente superiori, ottima scaletta delle canzoni, bei video interlude, bellissimo palco e una britney più grintosa, che canta e balla già di più, calorosa con il pubblico e col sorriso! E chi l’ha visto dal vivo sa che è un grande spettacolo!

    • Io sono stato alla data di Zurigo ed è stata un’esperienza incredibile! Dal punto di vista scenografico e, forse, anche dei costumi, il Circus Tour era un gradino sopra! (eccetto Gimme More), ma per tutto ciò che riguarda la persona di Britney il FFT è molto meglio, grinta, interazione con il pubblico, coreografie, e live vocals. E’ sostenuta dal pre-registrato come tutti i suoi vecchi tour, questo ormai è un vecchio argomento! Non credo che cambierà mai in questo senso e francamente non mi interessa molto! La cosa che mi ha colpito di più è il suo sorriso, è contenta di esibirsi, le piace quello che fa e le grida del pubblico la riempiono di gioia! Questa cosa mi ha colpito molto dopo le voci che sostenevano un eventuale ritiro dalle scene!

  16. bah veramente alcuni video suoi ce li ho già! continuo a non apprezzare il playback, non mi piace quando fa i lenti (perchè secondo me non ne ha le capacità!), ma per l’immagine pop che ha costruito un pò ho rivisto i miei giudizi! in effetti qualcosa che mi piace l’ha tirato fuori! mi sono forse informato un po di più su di lei! per il resto non devo convincere nessuno di voi! certo che se voglio godermi un’ora di grande voce non metto su un pezzo della spears! se voglio vedere uno show fatto di luci, di regia, di fotografia, di effetti speciali mi guardo un suo concerto! così come guarderei un concerto di madonna o uno di lady gaga!

    • Sia lodato gesù cristo! Avevo fatto una richiesta esplicita a junk di postare le new sulla pausini, ma niente! Spero che non abbia qualche ostilità nei suoi riguardi…. attendiamo! ;)

    • Anch’ io confido sulla professionalità di Timbo e spero proprio che l’ ho metta!
      Se questo sito parlasse anche di musica italiana sarebbe non perfetto, di più!

  17. Anche io sto contando i giorni per il concerto di Zurigo! XD E inutile dire che questo dvd sarà mio, spero che oltre allo show sara incluso anche qualche retroscena!

  18. ma davvero comprerete il dvd di questa incapace impostora che canta in playback?
    ahahahahahah sono tornato!!!!
    dai scherzo lo compro pure io e lo aggiungo alla mia fornitissima videoteca! sono curioso di vedere che lavoro esce fuori!

    • Vah che se lo pensi veramente, puoi anche dirlo normalmente… Invece che far finta che ti piace… Non so…Ho avuto sta impressione fim dall’inizio, prima la detestavi e disprezzavi, e gli e ne dicevi di tt i colori, e adesso compri pure il dvd? -.- mah…!

    • 1424 deve aver avuto uno di quelli che in gergo si chiamano “Estasi da Spears”… O semplicemente ha fatto uscire la B*tch che era in lui… XDXD

  19. FANTASTICO !!! E’ dal ”Dream With A Dreamin Tour” del 2001 (conosciuto come live from las vegas) che non avevamo un concerto in dvd ufficiale … peccato che abbiano fatto le riprese quando dalla scaletta erano state oramai omesse ”He about to lose me” e ”burning up” … ma sono sicuro sarà grandioso!
    Anche se il mio sogno resta vederla dal vivo …
    Non vedo l’ora di avere il DVD …

  20. Bene,avrò modo di vedere il concerto in dvd ,ci voleva proprio un bel dvd di questo bellissimo tour,sarà il mio 3 dvd di britney dopo il greatest hits my prerogative con tutti i video fino al quel momento e live from las vegas,non cè due senza 3,brava brit

    • tranquillo non è detto che non venga trasmesso anche qui. Per esempio sky1 aveva acquistato i diritti per lo sticky & sweet tour di Madonna e qui da noi poco tempo dopo venne trasmesso su MTV HITS (canale di sky). Oppure anche il monster ball tour di Gaga, era stato ripreso in esclusiva da HBO e qui da noi è stato mandato in onda su mtv (ora non mi ricordo quale canale con precisione, ma mi ricordo che era visibile anche dal digitale terrestre!)

    • Come il primo? Io gli ho praticamente tutti x D Live From Las Vegas (tour epico x D), Live And More, Onix Hotel Tour Live from Portugall, Chaotic, Crossroad, e Britney For the record! Si lo so sono pazzo… Lol
      Cmq non vedo l’ora di vederlo! @Max, nella seconda data di toronto era ultra grintosa :P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here