Britney tornerà al suo popolo di Fans, con un tour MONDIALE!

In molti hanno sempre pensato ad un miraggio, quello di rivedere live on stage la Principessa del Pop, Britney Spears. Gli unici fortunati ad aver avuto la possiblità di vederla di nuovo sul palco sono stati i visitatori di Las Vegas, dove per diversi anni la cantante si é stabilità per una residency.

Ora qualcosa é cambiato, forse anche complice la crescita dei suoi bimbi. Britney ha infatti deciso di concedersi un bel tour mondiale per quest’anno, ed ha già confermato 9 date nel mondo, tra cui 3 date Europee, alle quali ne verranno aggiunte altre secondo i più informati fans.

Britney Tour Mondiale 2017

Madrid, Parigi e Londra, sono le tre capitali confermate ufficialmente dalla Live Nation. Ovviamente speriamo che anche l’Italia sarà aggiunta a queste date. La distanza tra gli eventi ci fa ben sperare.

La Spears sarà dunque in Europa già a Luglio, e c’è da scommetterci, sarà una vera battaglia alla conquista dei biglietti, di fans che aspettano da ben 6 anni per rivederla, infatti risale al 2011 il suo ultimo giro, il “Femme Fatale Tour”.

Cosa ne pensate di questa notizia Bomba? Voi sarete tra quelli che andranno al suo concerto?

  • Rosa Forastieri

    certo che andrò al suo concerto,ovvio se verrà in Italia

  • Deddy

    Finalmente si schioda da Las Vegas! Evvai
    Ma è un tour in sostegno di Glory?

  • MUSIC is the way.

    però! quando nessuno se l’aspetta! il piece of me è un suicidio, ma solo se non fa tour, in qyesto modo fa più che bene!