Ecco alcuni video della tappa di Jacksonville del Femme Fatale Tour di Britney Spears. La cantante della Louisiana sabato sera si è esibita alla Veterans Memorial Arena mentre domani sarà alla Quicken Loans Arena di Cleveland. Per quanto riguarda invece il nuovo singolo estratto dall’album “Femme Fatale”, gli ultimi rumors parlano di “Insideout” anche se al momento l’attuale singolo “I Wanna Go” deve ancora esprimere tutto il suo potenziale. Considerando inoltre l’assenza di promozione televisiva i risultati in classifica del brano sono più che positivi.

53 Commenti

  1. Sono un suo fan…
    1) Il tour è fresco, divertente, energico…ovviamente un maggiore coinvolgimento da parte sua non sarebbe sgradito.
    2) Il live io non lo sento, credo sia pre-rec, ma ho imparato a FARMI PIACERE questo aspetto del suo personaggio…Insomma, lei non si è mai vantata di aver chissà quale voce, ma di essere un’ enterteiner, e sebbene all’inizio trovassi poco stimolante un concerto in playback, ho capito che in effetti far sentire quanto è bella la sua voce non è l’ ”obiettivo” che le interessa, e che riguarda e abbia mai riguardato la sua carriera…
    3) I Wanna Go…Sicuramente è il MIO tormentone estivo…Bè, sta avendo un buon successo, anche se non sento di poterlo valutare pienamente, dal momento che gli elementi su cui mi posso basare sono le classifiche di Itunes e il numero di visualizzazioni del video su YouTube…Ha tutte le carte per essere il tormentone dell’estate, e spero che negli Usa sia considerato tale…Qui in Italia…vabbè, che parlo a fare…
    4) Inside Out? Mmmh…Si, ma anche se punterei maggiormente su Criminal, più d’impatto, più particolare e accattivante…anche se in effetti non riesco ad immaginarne un video, cosa che mi riesce più facile per Inside Out…
    Buone vacanze a tuttiii!!!

    • davvero? io invece vedrei maggiormente un video su criminal che su inside out, appenna sentii la canzone stavo già visualizzando il video :D

  2. dite quello che volete, ma ad un suo concerto ci andrei all’instante..e odio il playback, il pre-rec etc ma i suoi tour sono dei grandi spettacoli..quando vidi la scenografia di Gimme More rimasi a bocca aperta

  3. Per quanto riguarda il singolo avrei preferito Criminal! Ma anche Inside Out va benissimo! Entrambe sono tracce innovative e particolari, con testi significativi e sound interessanti, ci mostrano una Britney che da tempo è rimasta nascosta!

  4. Per quanto riguardo lo show,beh è abbastanza migliorata,qualche live in più cè,o meglio si riesce a sentire qualcosa di vero live rispetto al circus tour completamente in playback e io completamente opposto a sta cosa.Riguardo ai singoli,beh io credo che se britney vuole dare una volta alla musica e vuol assicurarsi un bel singolo con un video fatto bene debba estrarre Don’t keep me waiting uno dei pezzi migliori e diversi tra tutti quelli fatti finora ,una britney rockettara con tanto di chitarre elettriche e altro sarà proprio una svolta e un successone assciurato inzieranno a parlare di una nuova britney,una nuova era,nuovo look e qualcosa mai proposto prima,se sono intelligenti debbano estrarre questo singolo,peccato solo che è compreso nella deluxe edition,poi farei uscire sicuramente Criminal altro pezzo veramente fatto bene e distante dalla solita musica proposta da blackout ad oggi,e poi proprio se vogliamo aumentare le vendite e i singoli,Selt with a kiss (successore di i wanna go nei fischi e parti musicali cosi sembra xd) e Gasoline veramente molto estivo e molto differente xd!!Quindi questi 4 sono quelli che promuovono che insieme a 3 già usciti fanno giusto 7 singoli,7 album,7 singoli mi sembra più che giusto xd

  5. Migliora tappa dopo tappa! Le coreografie di HIAM, Slave, TTWE e HIR sono fatte molto bene! E’ sicuramente migliorata moltissimo! Magari si fosse esibita con questa grinta anche nelle esibizioni promozionali di qualche mese fa! Chi la capisce è bravo! XD E’ vero le corografie non sono impeccabili e complesse come un tempo ma sfido chiunque a dire che non sa ballare! Io la vedo sicura e divertita, la scenografia è fantastica! Ecco forse mi sarei aspettato qualcosina di più per quanto riguarda i costumi!

  6. Migliorata è migliorata,non c’è dubbio…ma è ancora lenta nei movimenti…cmq mi accontento :) I Wanna Go va bene in Us,Canada e Francia…ma nel resto del mondo???? :( in Italia poi,lasciamo perdere…meriterebbe la top 5 ad occhi chiusi…ehehe ma dopotutto ne son felice che non sia in top 20,voglio dire…ma avete visto i singoli che son ai primi posti in Italia???? Santo Dio,le solite cagate da italiani…

    • x quale diavolo di motivo dovrei sentirmi preso in giro? perchè nn canta live? peccato che, in questo tour, lo faccia molto spesso! perchè nn balla come una volta? beh con slave più o meno siamo a livello 2004, x cui… un tour di britney spears nn è un tour di mariah, di celine o della huston, dove ci si va per sentirle live, qui ci si va x lo spettacolo, e a questo proposito britney ha sempre fatto show meravigliosi! anche il circo, tutto in playback e con coreografie veramente mediocri, era uno spettacolo esaltante, numeri di magia, volteggi per aria ecc…

    • i fan sanno benissimo cosa vanno a vedero ovvero Britney Spears e nn Adele o Celine Dion ! quindi nn credo si sentano presi in giro ,se compro la nutella so che nn è cioccolato svizzero 100% fondente ! ma mi va dio mangiare nutella punto e basta ! (ho ffatto questo esempio perchè la nutella è un prodotto qualitativamente pessimo rispetto all’altro ahahahahah ma credo che renda l’idea)

  7. Felicissimo di rivederla molto meglio di prima ma comunque non è quella di prima. sono un fan di brit ma dico le cose x cm stanno. Il ballo è a dir poco osceno. non balla piú! :( è arrivato il momento k britney faccia uscire tutto il suo talento a livello canoro ( la famosa grow di cui si parlava) d’altronde ha studiato con xtina quindi sono sicuro che abbia una voce nascosta dal xsonaggio k ormai si é fatta. cmq io cm singolo vorrei beautiful ma anke inside out mi piace. a parte don’t keep me waiting mi vanno bene tutte le traccie. vorrei xo o beautiful o up’n’ down

  8. Ma nn è che vi dovete osturare le orecchie e farvi un paio d’occhiali? Britney canta sopra il prerec e chours, ma canta live…! Solo ttwe e toxic sono in playback totale…Ma è cmq un miglioramento! Nel ballo la vedo più energica, decisa e passi eseguiti cmq bn… E 1424 posso dirti una cosa che ti farà imbestialire, ma devo dirtela! Scusa è, ma devo dirtela! Ma Janet Jackson nn è che sia tanto meglio nel suo recente tour!! 1: costumi(?) orribili e le sue solite tutine spaziali che la fanno sembrare più in carne di qll che già è, 2: di live nn ho sentito un bel niente! 3: scenografie e luci pessime da fare schifo, anche perchè nn ne ha… 4: nel ballo lo dico e lo ribadisco che ai tempi era una delle migliori, anche se troppo copiazzato da suo fratello, ma ora la ritengo mediocre, e nel ballo nn se la cava più cm prima! E nn puoi dire che nn è vero! Distinti saluti, -Jenny

    • Per favore, ma ti rendi conto dei paragoni che fai? Janet jackson ha 45 anni e britney ne ha 30! Non so se mi spiego, ma Janet a 30 anni se la mangiava a colazione! è normale che ora non sia più come un tempo, te l’aspetti da una di 45 anni un calo e nonostante tutto è 100 volte meglio della Britney di ora! Ci vedo e ci vedo anche bene ciò che vedo è una ragazza che cerca di imitare ciò che era un tempo! Le sue “mosse” sono a dir poco oscene (anche se ammetto un leggero miglioramento dai primi live di questo periodo), chiunque studiasse un pò di danza sarebbe totalmente amareggiato nel vederla, ci sono “mosse” e “pose” che sono proprio totalmente scorrette! Per non parlare del fatto che il + delle volte si limita a muovere le braccia come se avesse una totale paralisi nel resto del corpo…. Insomma i fatti parlano chiari, SE POI VI PIACE ANCHE COSì ben venga non si può negare l’evidenza, ne difenderla di fronte alle accuse degli altri perchè stavolta non ha scuse che reggono!

      • Ma io nn ho fatto nessun paragone! Scherzi? Ho solo detto che sono andata a vederla a Parigi, e sono rimasta davvero delusa… Io amato Janet fino ad All for you, poi mi è veramente scaduta…Ero a Parigi proprio nel momento che c’era il suo concerto, allora ho detto perchè no…E mi ritrovo li cn un palco minisculo e scenografie da principianti, c’era solo un costume di scena e per lo più orrendo, il suo fisico di certo nn brillava, e ti posso assicurare che di live nn c’era un bel niente! Siate obbiettivi per una volta, e ammette che pure Janet canta in playback! Nel ballo nn dico che era una nullità, e che nn si muoveva, ma rispetto al 98 o 2001 c’era un’abissooo!! Ho attaccato Janet((che cmq resta nel mio cuore), perchè sò che 1424 è suo fan… Allora volevo vedere cm si sentiva…E so che dentro stai scoppiando, ma ti stai tenendo tutto. :)

      • diciamo che non si va ad un concerto perchè mi trovavo di là e passando ho comprato un biglietto, soprattutto se, come dici tu, janet jackson ti è rimasta nel cuore! non credo proprio che tu abbia assistito al suo concerto, perchè io ho visto e sentito tutt’altro di ciò a cui dici di aver assistito tu! non voglio fare paragoni tra la jackson e chicchessia, ma nonostante il calo di popolarità della prima che ovviamente riduce il budget di spesa per organizzare una tournè mondiale, il suo spettacolo è davvero convincente, mostra ancora la sua grande professionalità e la maestria nel reggere il palco e dialogare con la platea! ho visto altri concerti di janet jackson (quelli di cui parli tu: con le mega scenografie, le pedane mobili, i fuochi d’artificio, le macchine che sbucano dal suolo ecc…), ma questo è stato così intimo e così personale che li supera davvero tutti! nessun effetto speciale, nessuna finzione, solo lei con i suoi meravigliosi e grandissimi ballerini! ah e…. volevo dirti che sono già scoppiato …..di gioia per non aver perduto la grande occasione di esserci e di godermi lo spettacolo sul serio! ah un’ultima cosa, non dire le bugie che ti si allunga il naso!

      • Ma scusa secondo te per quale motivo dovrei inventarmi balle?! Ma certo che sei testardo! Io ho provato qll cose là…Che ci posso fare?? Janet ce l’ho nel cuore, perchè mi ha ftt vivere emozioni straordinarie! Ho tutti i suoi album da Controll, Rhythm Nation che sono capolavori, ad Discipline o 20yo che mi è iniziata a scadere… E se dico qll cs sul suo ultimo tour è perchè le penso veramente… Sono contenta per te che ti è piaciuto!

    • non so tu quale live di janet jackson sia andata a vedere di recente, ma quello a cui ho assistito io a londra è stato davvero stupendo! lei è stilosissima e bellissima ancora a quasi 50anni! il live pop più emozionante a cui ho assistito di recente! coreografie che hanno vinto fior di premi (if su tutte, mitica tina landon)! mah se vuoi prendertela con me fai pure,ma non criticherei il lavoro di janet jackson che ti assicuro ha cantato proprio live!

  9. live non mi convince affatto! avrei da dire molto sulle coreografie: non ci siamo per niente sono un pò semplici per un’artista pop! avrei da dire anche anche sui costumi: non mi piacciono un granchè! avrei da dire sul playback: deve cantare live! il palco e gli effetti video sono molto belli, ovviamente si può permettere di spendere, non a caso è britney spears, ma dentro questa scatola manca la sostanza: lei dovrebbe scatenarsi di più, convincere il pubblico, che lo spettacolo lo sa fare e che riesce ad intrattenere! in compenso ho riascoltato l’album e devo dire che non boccio tutto!

      • beh inizialmente ho trovato il progetto piuttosto rumoroso, eccessivamente elettronico, quasi fastidioso! poi ho rivalutato il personaggio spears (leggendo qualche intervista e vedendo alcuni video) ed ho riascoltato l’album. dei singoli pubblicati ognuno alla fine contiene qualcosa che non mi dispiace, una strofa o il ritornello, la base musicale o i pezzi elettronici! delle tracce non pubblicate mi piacciono inside out, seal it with a kiss, (drop dead) beautiful! ma si lasciano cmq canticchiare tutte! dai se l’album fosse stato presentato con un’immagine più aggressiva e matura mi avrebbe attratto prima! gli do 3/5!

      • wow!!! … :) :) mi fa molto piacere leggere questo tuo commento! cmq sono d’accordissimo con te sul fatto dell’aggressività! Britney ha un’immagine molto passiva in questi ultimi anni … deve tirare fuori le p****e!!!

      • beh d’altronde inside out e seal it with a kiss sono quelle più “innovative” con l’uso prevalente di dubstep, sono le tracce che tutti dovrebbero conoscere a dimostrazione che britney nn è solo quelle tre canzoncine stupide…

    • wow, sempre meglio :D sui costumi sono d’accordo anche io, nn brillano certo x originalità e bellezza… anche sul convincere il pubblico posso trovarmi in parte d’accordo, voglio dire è britney spears può fare molto di più! dissento solo sulle coreografie, quelle che fa, ad es slave, HIAM, HIR (seppur stupidina e sempliciotta), TTWE (che effettivamente in questa tappa è fatta male) le balla bene, molto più pulite rispetto alla promo!
      sono curioso di sapere anche io cosa ti piace di FF:)

  10. Gimme more e Toxic fatte in modo carino, ttwe non mi è piaciuta molto, scenografia pazzesca ma lei si muove molto poco! If you seek amy sbaglio o è fatta live? bhè lei si muove abbastanza mi è piaciucchiata, how I roll carina, si vede che sta cercando di migliorarsi, secondo me il nuovo tour è più carino del circus tour, dal 2008 è “migliorata” parecchio, piece of me non mi ha detto nulla, hold it against me invece è fatta con bei movimenti, gradibile xD Britney mi aspettavo di peggio, do a queste esibizioni un 5 e mezzo

  11. Grande Britney . Ha cantato molto bene live , brava! Sta migliorando piano piano!
    Come quarto singolo mi va benissimo Inside out è la mia canzone preferita di FF e mi auguro di cuore che esca! Basta sempre Britney danzereccia!!! … Oppure la metterei assieme a Big fat bass come doppio singolo, ma il primo deve essere I.O.

  12. Io non sento praticamente nulla di live, solo qualche pre rec, che a chi è abituato a vederla esibirsi direttamente sulle note del disco dà l’impressione che stia cantando live.

  13. Boh io non avrei scelto Inside Out. Piuttosto Criminal o Gasoline. Spero ancora in uno di questi due singoli prima della fine di questa era. Comunque avevo sentito parlare di sei singoli in totale.

    1. Hold it Against Me
    2. Till the World Ends
    3. I Wanna Go
    4. Inside Out (si presume)

    Avanzano due singoli e non uno quindi spero vivamente che escano Criminal assolutamente e o Gasoline, How I Roll o Troubel For Me come altro singolo. Boh Non so cosa pensare

    Comunque il tour è ben orchestrato. Spero che però in futuro torni a coreografie più dinamiche.

  14. wow pensavo molto peggio!
    beh a me questo tour piace un sacco! è un gradino sotto il circus tour solo per gli outfit, del resto è fenomenale! la coreografia originale di slave fatta bene è superlativa (pensando che al circo nn piegava neanche le ginocchia), anche HIAM la fa divinamente! poi canta una buona parte live, scenografie bellissime (come solito di britney), insomma niente da dire! spero solo che nel prossimo album venga fuori di più la sua vena artistica che è ben presente ma che la jive tiene sottochiave!

      • perchè la jive vuole avere il controllo su di lei… c’è un intero album (original doll) che la casa discografica ha volutamente boicottato perchè poco commerciale e perchè britney faceva quello che le pareva come andare in radio e far sentire una canzone (mona lisa) nn ancora ultimata.. inoltre pare che britney avesse progetti diversi x l’ultimo album, ma poi ne è uscito femme fatale (che per carità, a me piace, ma da quel che si dice, tutta la roba proposta e scritta da britney è stata cestinata)

  15. Bello Show ma preferirei che si concentrasse più sul canto che sul ballo visto che appare piuttosto goffa e impacciata rispetto ai ballerini…

  16. Anche io sto aspettando i soliti commenti acidi ;-)
    Cmq io adoro sto tour! Lei è bellissima, piena di energia, scenografie pazzesche e qualche live lo fa! Gimme moreeeee wow! Riguardo al nuovo singolo, io spero vivamente che sia inside out! L’ adoro!!! È una delle mie preferite! Ma cmq aspetterei fino a settembre… I wanna go sta sfondandon pian piano… Su itunes usa sta alla 5! Gooooo Brit!

  17. obbiettivamente è brava, un buono show, tra l’altro anche per buona parte live credo un 50 % ovvio le sue song hanno un livello di difficoltà basso!(non sarebbe britney fa anche parte del suo stile ed è francamente giusto sia così) cmq ripeto un ottimo schow bella scenografia ben coreografato, britney balla e canta (quando canta) bene!

    • continuo a nn capire l’assenza di promozione neanche una misera copertina … a questo punto credo sia spiegabile con la chiusura del contratto con la jive che sta cercando di ottenere i massimi introiti con la minima spesa , e ci sta riuscendo!

  18. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati di I Wanna Go. All’inizio pensavo che avrebbe avuto lo stesso seguito di If U Seek Amy, mentre alla fine si sta rivelando un buon successo anche se, come ha giustamente detto Timbo, il singolo non ha ancora espresso il suo massimo potenziale.
    Come quarto estratto Inside Out mi sta bene, tuttavia credo che alla fine verrà rilasciato Big Fat Bass, non penso che la Jive si lascerà scappare il feat. con will.i.am e poi c’è da considerare che questa canzone è stata l’unica ad essere performata durante la settimana di rilascio dell’album. In ogni caso io preferirei How I Roll, Gasoline o Criminal.
    Per quanto riguarda il Tour a breve ci sarà un importante annuncio. Vale a dire che verranno annunciate le tappe Latino Americane dello stesso.

  19. migliora da tappa in tappa! e semrpe piu live! grande Brit!
    La jive ha inviato il disco di inside out alle radio e si dice che uscirà a settembre per poi far uscire l’ultimo singolo a Dicembre!
    Amo questa donna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here