AGGIORNAMENTO: Anche i Robots With Rayguns hanno remixato il nuovo singolo di Britney Spaers, il brano sarà contenuto nella edit “Hold It Against Me The Remixes” e punta dritto al Top della Billboard Hot Dance/Club Play che non raggiunge dai tempi di Blackout:

Ecco a voi il remix ufficiale di “Hold It Against Me”, in questa versione troviamo anche una strofa rappata da Flo Rida, rapper famoso per i suoi versi incisi su beat pop che in precedenza ha lavorato con Dr. Luke co-produttore della traccia. La conferma riguardo l’ufficialità del brano arriva da DefPen Radio, fonte che anche in passato si è rivelata affidabile. Ecco il file audio, che ne dite ?

20 Commenti

  1. nn è male…ma molto meglio l’originale! -.- ma una domanda: cn tt le foto belle che ci sono di brit…sempre le stesse mettete? ahah— bom alla fine nn e che a qualcuno gli e ne frega molto… pero’…..
    Cmq notizionaaaaaa!!! Junko e Timbo prendete appunti: Britney ha rivelato il regista del nuovo video di HIAM, sarà Jonas Akerlund!!!! regista di ray or light di madonna, music, jump…o paparazzi e telephone della gaga!! poi alla fine ha detto che è super eccitata! visto che è la prima volta che collaborano. in tanto ieri il manager di brit ha detto che oggi verranno rivelati i dettagli del video, concept ecc… WOW!!!!!

  2. Mi piace anche con questo remix =)
    Comunque sono daccordo sul fatto che il remix di gimme more con t.i sia migliore..tutt ora l’ascolto molto volentieri!

  3. molto meglio il remix di Gimme More: Britney Spears ft. T.I.!! quello si che è stato un ottimo remix… questo non mi dice nulla… praticamente Flo-Rida canta soltanto nelle parti strumentali del brano…

    • comunque nuovo Records per HIAM: in meno di una settimana è balzata dalla #44 alla #16 dei brani più trasmessi in America, il Record precedente lo aveva detenuto Eminem con il brano Just Lose It…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here