Britney Spears ft. Nicki Minaj & Kesha – Till the World Ends (remix)

,
artisti: , ,

Aggiornamento: Ecco la copertina del singolo Remix di Britney insieme a Ke$ha e Nicki Minaj per “Till The World Ends”.
sv2tlf Britney Spears ft. Nicki Minaj & Kesha   Till the World Ends (remix)

Quella che trovate qui sotto invece è un fan-made uscito qualche giorno fa dal quale i designer della Britta hanno tratto abbondante ispirazione…

9458 Britney Spears ft. Nicki Minaj & Kesha   Till the World Ends (remix)

Considerati gli ottimi risultati ottenuti dal remix di “S&M” che questa settimana è arrivato in vetta alla Billboard Hot 100, Britney Spears ha deciso di riproporre questa formula elevata al cubo. Non uno ma ben due featured artists per il remix di “Till the World Ends”. Si tratta di Nicki Minaj che prossimamente aprirà il Femme Fatale Tour e Ke$ha, la quale si è occupata del testo in compagnia di Dr. Luke, Alexander Kronlund e Max Martin.

britney spears 327 600x444 Britney Spears ft. Nicki Minaj & Kesha   Till the World Ends (remix)

Visto e considerato che in questa Era le performance televisive e le interviste si misurano con il contagocce un modo per promuovere efficacemente è questo. Il brano sarà inviato alle radio americane lunedì, staremo a vedere quanto airplay riuscirà a raggiungere dato che la collaborazione con Nicki le aprirà la porta di altri formati sin ora a lei sconosciuti. Ecco il file audio, che ne dite ?

Britney Remix by TPBSecretLeaks

Top Artisti
  • Lil’ Joey

    Nicki Minaj mi diverte troppo…

  • http://www.facebook.com/UmpaLumpaxD Alessandro Rigato

    all’inizio nn mi convinceva, ma poi ascoltandola e ascoltandola..mi sn convinto :) bella :):)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1520797662 Giacomo Concas

    povero qll fan ke nn l’avranno neanke pagato x avuto l’idea hahah =) cmq secondo me kesha sta troppo bn in sta canzone.. nicky la vedo troppo lontana da sta canzone.. mah

  • avatar

    RUMORS: sarà I Wanno Go il terzo singolo estratto e di quest’ultimo verrà rilasciato un remix con Katy Perry :)

    • max

      Wow ma dove lo hai letto?

      • avatar

        su un fansite :)

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001626218344 Alessio Scianna

      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
      quando l’ho letto mi sono messo a gridare !!!
      I Wanna Go sarà la canzone dell’estate 2011…io ho comprato l’album principalmente x quella cnazone e la ascolto da quando è stata leakkata e non mi stanca mai !!!
      con il successo ke farà IWG l’album supererà le vendite di 21 …..
      alla faccia degli HATERS

  • Ke$hano

    Ma io concordo con Yazuka un po,sarebbe stato meglio una canzone nuova,basta con sti remix.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000054997061 Lo Pizzuti-Germanotta

    Ma perche cavolo dicono FEM FATAL (pronuncia) se si dice FAM FATAL?!?!?!?!

    • mt

      perchè è il suono è a metà tra la a e la e

  • ladyg_brit_96lovlov

    ragazzi io nn lancerei nè i wanna go,nè criminal,nè big fat bass…..
    come tezo singolo voglio assolutamente INSIDE OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é LA PERLA DELL’ ALBUM!!!!!!!!!!!!!!!!

    • dani

      concordo pienamente!!!

    • max

      Inside Out e Criminal sono due perle, ma I Wanna Go è un successo sicuro, ci vuole un singolo così, soprattutto con l’arrivo dell’estate! Poi in autunno arriverà il meglio dell’album! (spero)

  • Yas_i’MaCriminal

    Carina la copertina.. kissà k rabbia e k onore allo stesso tempo x i fan k l’hanno ftta! Cmq meglio il remix dell’originale secondo me ;)

  • [.Yo.]

    L’inizio di qst remix è bellissimo ma col seguire della traccia torna all’originale!

  • http://www.facebook.com/alek.sander91 Alek Sander

    stupenda, meravigliosa… *_* Ke$ha & Britney… nulla da commentareee! se la voce di Nicki fosse meno bombardante nn ci starebbe male..ank se avrei preferito un remix solo con K$ e con + presenza nella traccia xD but…WONDERFUL!!! =D

  • http://www.facebook.com/Kosss Nicolò Carini

    Mi piace rispetto all’originale perchè la ”voce” del clacson si sente meno xD !

  • max

    Femme Fatale risale alla 2 su Itunes USA! :-)

  • Marcove

    Ragazzi i Flop sono altri…Ripeto se questo è un Flop quello di Christina Aguilera,Avril Lavigne e Mariah Carey come lo chiamate ????????? State sempre a dire cavolate e a dire m…a su Britney Spears…Invidiosi e basta siete !!!!!!!! E Tooooooooooooooooooooooooooo ;)

    • dan

      ti ricordo che avril ha venduto 800 mila copie con un solo singolo di lancio e britney neanche 800 mila copie con 2 singoli più un remix ;)

      • avatar

        ma che vai ascrivere?? Britney ha venduto mooolto di più di 800.000 copie con i singoli… mha

      • martin

        Con l’unica differenza che FF è uscito da nemmeno un mese e ha debuttato in vetta alla Billboard 200 consentendo a Britney di infrangere diversi record. Non è un flop ;)

      • max

        Ma stai bene? Britney solo con HIAM ha venduto quasi 2 milioni di copie!

    • Marcove

      Bravi Avatar,Max e Martin o Max Martin ;) ahahah!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

    Vorrei ricordare a tutti, sia fan che haters, che i dati di classifica sono molto discutibili rispetto al successo di un singolo. Il singolo “Thriller” di Michael Jackson è si è fermato alla posizione n.4 nella Billboard Hot 100 eppure non mi sembra che, come qualcuno ha detto, “visto che non è entrato in top3 o non ha raggiunto la #1 ha avuto risultati deludenti per i suoi standard di vendita” anzi, è uno dei singoli di maggior successo di sempre! Chi è che non la conosce? Quindi se un singolo non arriva alla n.1 per una leggenda musicale non è necessariamente considerato flop.. allo stesso modo non è da considerare un successo clamoroso un singolo che ha debuttato alla #1 e dopo 2 settimane o poco più è già fuori dalla top20 e che nessuno se ne ricorderà!

  • Mr. Ego

    Il livello non cambia :

  • Gillicious

    Oddio la cover copiata pure .-.

  • AleXx

    questo remix fa pena….. prefersico la versione originale…

  • Rokkino

    mamma mia che copertina orrida.. ma la smettono? PER non parlare del remix…. ancora peggio xD.

  • Ang

    nonmidicenienteancheselacollaborazionetraletreècarinacomeideaxDxD

  • womanizer93

    Il remix lo amo, è molto bello ma se era solo britney ft Nicki era molto meglio!

  • solis90

    L’unico modo per risollevare le sorti di questa era? Semplice: Se una volta terminati i preperativi del tour Britney inizierà a promuovere alla grande con almeno due performance alla settimana fino al tour allora si potrà parlare di recupero…Ma per ora la vedo grigia…Spero che Britney performi con Rihanna sul remix di S&M almeno una volta, spero che provi anche il remix con la Minaj e Kesha…E poi ovviamente vorrei vederla in tante altre occasioni. All’ Ellen De Generes per esempio, a varie premiazioni ma onestamente quante possibilità abbiamo che accada? Anche Lady GaGa non sta promuovendo moltissimo però dai è in tour…

  • gagaqueen

    tutti questi remix con artisti che stanno ottenendo successo servono per far risalire il disco che sta andando male nelle classifiche poiché i singoli non aiutano . . . le performance forse hanno capito che è meglio evitarle dato le pessime figure

    • martin

      Veramente FF è risalito alla #3 su iTunes USA… Come direbbe GemmaDelSud SUUUUC*!

    • Luca R

      L’album non sta andando così male come dici te.
      Certo le vendite sono inferiori alle aspettative ma ciò non significa che stia andando male.
      Poi vabbè tu sei di parte quindi lasciamo perdere.

    • simone

      beh che stia andando male lo dici te, dopo 1 mese in classifica billboard è ancora in top 5, nella classifica mondiale IDEM e a parte la settimana di debutto non ha fatto la ben che minima promozione, e si sa come anche solo una stupida esibizione possa far schizzare i singoli in classifica o far risalire gli album, che poi non promuova lo saprà lei il motivo, forse ti dà fastidio che britney abbia avuto successo solo grazie alle sue forze, lo stesso non si può dire invece di lady gaga che se non fosse per i suoi vestiti orridi e la sua sfacciataggine, non sarebbe qui dov’è ora e non mi stancherò mai di dirlo, quando Lady Gaga (se mai ci arriverà) avrà una carriera che dura 13 anni come quella della Spears (senza nessun flop oserei dire, perchè blackout nonostante il periodo buio ha venduto 2 milioni e mezzo di copie e femme fatale è solo agli inizi) allora ne riparliamo :)

      • Luca R

        Ah e siccome lo dicono tutti allora è una verità?? Nessuno sta dicendo che le vendite sono altissime o cose del genere però affermare dopo appena un mese che è un flop mi sembra esagerato. Le vendite questa settimana dovrebbero aumentare,seppur non di tantissimo,però ciò dimostra che c’è ancora interesse intorno al disco,che va ascoltato alcune volte per essere apprezzato.
        Te vedilo come un flop e sei libero di farlo però non spacciarlo per verità assoluta.
        Anche perchè i flop li dovresti andare a cercare da qualche altra parte.

      • max

        Ma non lo dicono tutti, lo dicono i fan (fanatici?) della Germanotta come il caro GagaQueen!

    • gagaqueen

      ma smettetela . . il disco sta andando male e lo stanno dicendo tutti , non è che vi toglie 5 anni di vita ammetterlo . mamma mia! ha fatto un bel flop

      • martin

        Mi spiace ma l’unico che floppa qui sei tu coi tuoi miseri attacchi e la tua voglia di polemizzare e trollare.
        Il disco sta andando bene. Ci troviamo in un periodo dell’anno in cui le vendite calano tantissimo, per cui non si può parlare di flop. Mettiti in pace che è così, è inutile insistere.
        Difatti anche se con 105 mila copie l’album è al 4° posto dei CD più venduti al mondo e questa settimana è previsto un aumento di vendite. Quindi ora non rompere le balle e torna ad ascoltare Expr… ehm scusa, volevo dire BTW.

      • max

        Qualche mese fa con il calo della vendite dopo una settimana di HIAM ci hai sfracellato le p***e con il tuo tanto adorato flop, ora Judas è sceso alla 17 su itunes USA, dopo una settimana, perché con la tua beniamina non fai altrettanto? ;-)

      • Tya

        Voglio fare anch’io un flop come quello di Britney allora… *____* E ti ripeto… il flop non è determinato dalle aspettative dei fan o dei giornalisti… E’ dipendente dalle stime della casa discografica… ma siccome né tu, né il sottoscritto, né nessun altro potrà mai sapere le stime e nemmeno se sono state rispettate o no, smettila di arrovellarti ogni santo giorno nel tentativo (futile) di far cambiare idea ai veri fan di Britney… a differenza di molti altri, chi ama Britney da sempre e la conosce bene, non è una banderuola al vento che va dove tira la corrente…

  • Marco

    il remix fa veramente schifo…la canzone nn ha proprio senso dal punto di vista del suono..troppo pasticciato…BOCCIATO!!!! 10000000 volte meglio al versione originale

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1457974804 Andrea Cianci

    più bella la fan made…

  • Mat Teo

    ma fa qualcosa da sola sta britney?

    • martin

      E’ il secondo remix ufficiale cui partecipa Britney per scalare le chart. Visti gli ottimi risultati ottenuti con S&M avranno pensato di sfruttare nuovamente la stessa tattica commerciale per vendere meglio TTWE.

  • http://newworldpop.blogspot.com/ Aspud

    sono d’accordo!
    però puoi togliere so bloc maiusc cavolo?!?!?!?

  • Ke$hano

    Belloooooooooooooooooooo ma avrei preferito senza Nicky Minaj

  • Andreo

    Veramente stupendo!!!!Nicki e Ke$ha c’azzeccano alla grande!!!!!!Comunque bella anche la versione originale…sarebbe fico ci facessero un video…tutte e tre sono molte tope!!!!!xD

  • britneybibi

    bello bello bello

  • Riccardo

    m piace!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1192572268 Joseph Brescia

    Mi piace tantissimoooooooo !!! Remix stupendo!!!

  • greepy93

    sisi Gaga ha scritto Quicksand per Britney e credo che la voce della Germanotta sia presente anche nei vocals della canzone se non erro… bellissima traccia.. una tra le mie preferite di Circus..

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1262024810 Giuseppe Albegiani Germanotta

    o mio diooo ma cosa è sta cosa ahahahah

  • rockstar 101

    Non riuscivo a distinguere le voci della britta e di kesha O.O

    • greepy93

      vai dall’otorino allora -.-’.. oppure prova amplifon, è gratis la prima settimana..

  • IwillBe

    Ma cosa abbiamo fatto di male !? Il Signore ce ne scampi, inavvicinabile all’originale secondo me. Non sono i nomi a fare una canzone per cortesia !

    _Loray_

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

      ma è possibile che tu stai sempre qua a rompere i cogliòni??? cristo santo fatti una vita invece sti sare a cagare il càzzo a chi non la pensa uguale a te!!!

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

      hai nuovamente dato prova della tua formidabile materia grigia .-.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

      di nulla, quando vuoi ^^

  • greepy93

    O.O ma qua alcuni non sono haters.. sono proprio dei malati il cui unico scopo è gettare fango su tutto quello che fa la spears.. bah shoccato.. c’è chi ha superato la soglia del ridicolo.. bah.. comunque, mi sono documentato e la prima parte è sicuramente di chiave dubstep, non ho più dubbi.. originalissima e bellissima.. la minaj dà un tocco in più.. sarebbe stata migliore se era tutta dubstep con solo la rapper come featuring!! ma comunque.. è vero che il terzo singolo sarà The Big Fat Bass? qualcuno mi aggiorni grazie :)

    • avatar

      Big, Fat Bass sarà il singolo americano (e la performance al Good Mornig America ne è una prova)… I Wanno Go per quelle Europeo… da notare il successo inaspettato nel mercato coreano del secondo nel quale al momento pur non essendo un singolo ufficiale e senza alcun tipo di promozione o video si trova per la terza settimana alla #1 e in totale ha già venduto 200.000 copie quasi quanto quelle totalizzate da Till The World Ends (230.000)…

      • greepy93

        si infatti l’avevo chiesto perchè se l’aveva già cantato un motivo c’era =).. secondo me se sfruttasse la potenza di I Wanna Go promuovendola di brutto, le vendite di FF salirebbero di molto in europa.. e forse farebbe bene ance in America, insomma quei fischi sono irresistibili *-*.. vabbè sto sognando, ormai se ne parla al tour…

      • martin

        Ma Avatar ci sono conferme ufficiali di tutto ciò? Non che io sappia.
        Comunque, se dipendesse da me, lancerei come terzo singolo I Wanna Go che è un pezzo ottimo per l’estate secondo il mio parere e poi opterei per Big Fat Bass e Criminal. Il primo rivolto al mercato americano e il secondo per il circuito internazionale.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001526355449 Corrado Pinna

      Lo penso anche io … tutta dubstep e solo con nicki minaj …

  • avatar

    le copie vendute da Femme Fatale sono DELUDENTI, ragazzi!! sono deludenti per noi fan che ci saremmo aspettati un ritorno in grande stile (a livello commerciale), sono deludenti per gli stessi canoni della Spears (in tre settimane Blackout aveva venduto 750.000 copie) ed è DELUDENTE la totale assenza di promozione!! ma l’album rimane comunque FANTASTICO sotto ogni punto di vista… quindi appellativi come truzzo appiopateli ad altre artiste e ad altri contesti discografici, soprattutto se le vostre parole provengono da preconcetti o da illazioni meramente soggettive che nulla hanno a che vedere col prodotto in sè… non è neanche da considerare un flop visto che 725.000 copie – in tre settimane nel periodo annule e discografico quale ci troviamo, senza promozione e con due singoli che ancora devono spiccare il volo – resta comunque un ottimo risultato… sfido qualunque popstar a rilaciare un album e a promuoverlo nella sola settimana di debutto e ad ottenere gli stessi risultati della Spears!! l’unica a vendere e araggiungere buoni risultati col minimo sforzo (non è un volerla difendere ma un analizzare i fatti concretamente)… spero almeno in una riedizione a fine estate, con la speranza che le copie possano raggiungere risultati soddisfacenti!!

    • IwillBe

      Scusa ma chi sei DIO !? Ci stai dicendo che l’album è bello PUNTO, siamo normali !? Ognungo pensa quello che vuole non ci puoi inculcare il tuo pensiero la stai presentando come una verità assoluta ! Femme Fatale, il nuovo DOGMA ! A I U T O !

      _Loray_

  • Keen

    Il risultato non è male. Però è il fine ad infastidirmi troppo!

    • yakuza189

      quello che penso io..non sopporto questa cose fatte solo per soldi…mi fanno davvero schifo…o si fa una nuova canzone in 3…o niente no ch efanno sti remix del cavolo solo per vendere di più…fessi a mio avviso gli americani che scaricano pure in maniera legale su itunes sto pezzo…che vergogna…questo si merita solo un bel download gratuito!!

      • simone

        Mi spiace deluderti, ma la musica, anche quella più profonda come il disco di Adele, sono fatti per vendere. PUNTO. quindi è normale che si cerchi di accaparrarsi il maggior numero di vendite, e se un remix può risultare la soluzione migliore in questo momento, allora fanno bene a farlo. Se la canzone piace è giusto che la si possa scaricare, tutto è fatto per vendere, se non fosse così allora regaliamo i CD in giro no?! britney non è nè la prima nè l’ultima che fa un remix, a differenza delle altre però ha fatto una collaborazione con altre due cantanti piuttosto famose in America, ma è pur sempre un remix. Quindi basta con questa storia perchè avete ROTTO.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001951587309 Francesco Camporati

    Stupenda! Nicki Minaj ha davvero un grande talento, riesce ad adattarsi ad ogni pezzo e farne qualcosa di suo, Ke$ha dà un tocco trash alla canzone, avrei preferito però che avrebbe cantanto la seconda parte della canzone, il pre-ritornello non è propio adatto a lei!

  • nicolarrc

    ormai proprio alla frutta questa! chiamerebbe anche gigi d’alessio per assicurarsi una numero 1!

  • maxxete

    CARINA , MA PREFERISCO LA VERSIONE ORIGINALE. HO NOTATO CHE QUEST’ANNO I REMIX VANNO MOLTO DI MODA XD SICURAMENTE IL SINGOLO SALIRà IN HOT 100 MA SE NON PROMUOVE LA NUMERO 1 SE LA PUò SOGNARE :S è TROPPO BELLO STARSI SEDUTI SU UNA SEDIA E VEDERE COME STA ANDANDO IL PROPRIO SINGOLO SENZA SUPPORTARLO :S VBB SPERO CHE PROMUOVI .

  • rihanna4eva

    mah.. non mi garba molto, ke$ha ha una pronuncia orrenda, pronuncia meglio mia nonna o.O preferisco di gran lunga l originale. nicki minaj ci sta bene invece, al posto di ka$ha avrebbe potuto mettere rihanna o la minogue.. mah

  • Chica

    L’intro con la Minaj è F A V O L O S O.
    I resto è tristissimo… non fa altro che rafforzare l’idea che questa è una canzone adatta a Kesha (e non perchè l’ha scritta lei, ma come sound e come stile) ..e che con Britney non c’entra un emerito bip.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1617842537 Christian Laselva

    Diciamo che Kesha è stata un po’ cretina a non tenersela. Avrebbe fatto un successone se fosse stata sua

  • ale 96

    Nicki non ci fa un C***o qui, Ke$ha ci sta di meraviglia, avrebbe fatto meglio a tenerla per il suo prossimo album questa canzone invece di regalarla a Britney!!!!

  • Tya

    Al contrario di come la pensano molti io sono convinto che questo non è un pezzo adatto a Kesha… La sua pronuncia è orribile (a mio avviso) e non sta bene con Britney, tuttavia ci piace molto la sua collaborazione… TROVO DIVINA NICKY!!!! Davvero superlativa… e le influenze dubstep sono uniche e fantastiche… :):) Vedere Britney collaborare con tanti artisti è sempre stato il mio sogno e ora piano piano lo sta realizzando… Spero anche in un remix con Kylie Minogue… E non ci vedo niente di male in questi remix… Scnd me non sono fatti solo ed esclusivamente per vendere, ma anche per far capire che non tutti gli artisti si odiano, anzi… si odiano solo nella carta stampata perché c’è gente che per vendere giornali si inventa le cose… :):)

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001526355449 Corrado Pinna

      Adoro la Minogue !!!! … ho sempre desiderato una collaborazione tra le due … ne parlava la stessa minogue tempo fà … speriamo in bene … trovo kylie una delle poche cantanti veramente di classe … e se la collaborazione dovesse essere un remix vorrei che fosse su trip on your heat o troble for me (ma anche inside out o criminal) … la voce della minogue sarebbe perfetta !!! e se dovesse essere un pezzo della minogue beh … tutti i brani del suo aphrodite (capolavoro sottovalutatissimo) sono fantastici !!!

      • avatar

        la MInogue ha ammesso di amare Inside Out quindi se mai ci sarà una collaborazione tra le due suppongo sarà realizzata in supporto a questa track (che teoricamente dovrebbe essere estrapolata come penultimo singolo)!! tuttavia vi è da considerare un fattore di grande rilevanza, ossia che la Minogue commercialmente non è un grande aiuto… un remix tra le due non so quanto possa aggevolare le vendite di singolo/album in Australia potrebbe anche fare bene e un po’ anche in Europa ma nel resto del Mondo e in USA no di certo… comunque vedere Britney e la MInogue insieme in un video sarebbe l’apotosi *_*

      • martin

        Io fra la Minogue e Britney preferirei un inedito piuttosto, da realizzare magari in un prossimo futuro per il nuovo album della Spears o di Kylie.
        Artisticamente sarebbe riuscitissimo secondo me. Entrambe hanno due voci non potentissime ma sicuramente particolari, sensuali e coinvolgenti. Se poi commercialmente non dovesse andare bene chissenefrega scusate…

      • Tya

        Ma volete mettere Britney e Kylie in “He About To Lose Me” della Deluxe di Femme Fatale?!?!?!?! Sarebbe l’apoteosi… Inoltre io attendo ancora con ansia la collaborazione Britney/Gaga… u.u Ma mi sa che non se ne farà nulla… u.u

  • avatar

    la musica commerciale è fatta per VENDERE, quindi ci non vedo nulla di male nell’utilizzare artisti di punta per incrementare le vendite… lo fanno Katy Perry e Rihanna che di #1 e copie vendute ne hanno abizzeffe al momento non vedo perchè non lo possa farlo Britney che di promozione non ne vuole fare manco con un coltello puntato alla gola!! :) comunque qualitativamente trovo questo remix decisamente superiore ai suoi “rivali”… la voce di Kesha e della MInaj si sono incastrate alla perfezione nel contesto e nel sound del brano e l’aggiunta del dubstep valorizza maggiormente il singolo… ma la MInaj e Kesha non sono paragonabili a Britney quindi non so se il singolo avrà la stessa spinta commerciale che si è avuta con il remix creato appositamente per Rihanna! :)

  • mozart

    Mi piace molto la parte con nicky…. La parte cantata da KESHA è terribile, sembra abbia ingoiato un citofono. molto meglio la parte più naturale cantata da Britney.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001526355449 Corrado Pinna

      In effetti sarebbe stato meglio … o meglio … io speravo che il remix fosse solo con nicki minaj … e tutto rielaborato in dubstep come l’inizio … sarebbe stato una bomba … anche questo non è male …

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001925570012 Fabio Alessio Moreno

    Madonna ma che rottura di coglioni che siete! Ma io ho concluso che qualunque cosa faccia Britney la criticherete sempre e cmq! Siete troppo odiosi vi giurooo!!! Cmq mi piace solo la parte all’inizio…Kesha rovina tutto.

    • Maicol3

      Ti dà tanto fastidio quando insultano la tua Britney ( che fra l’altro anche a me piace un sacco), ma ti permitti di infamare altre cantanti… e poi Ke$ha come tutti hanno riconosciuto in questo articolo è perfetta per la canzone!! non rovina proprio un bel niente anzi!!

  • Berru96BornThisWay

    Carina, comunque quando si sente kesha si capisce che questa canzone è più adatta a Kesha

  • gianlu

    avrebbe dovuto farla kesha.. suona meglio la canzone con lei! britney deve stare attenta.. ormai non è piu sul piedistallo… alcuni artisti la stanno per superare, d’altra parte con un album truzzo che piu truzzo di cosi non si puo.. a me manca la britney di qualche anno fa.. questa è un palo, non canta live, fa canzoni truzze.. infatti si vede dai suoi risultati.. sta facendo un flop non in generale ma rispetto ai suoi precedenti album… oltretutto anche i singoli stanno andando male… manca promozione, manca oserei dire anche voglia, mi sembra demotivata.. concludo qui che senno i fan di britney mi ammazzano

    • gianluca

      no, io ti ammazzerei solo per l’”album truzzo”…. cioè siete fin troppo superficiali quando dite così xkè più o meno la metà delle canzoni in femme fatale nn sono per niente truzze… truzzo è the e.n.d e the beginning, quella è roba truzza, nn criminal, inside out, how i roll e via dicendo… nn c’è nulla che si avvicini a questi due album in FF, anche big fat bass è molto più particolare di molte canzoni di the beginning, x cui…

      • gianlu

        per cui non hai concluso niente! hai girato attorno alla faccenda senza dire niente perche sai che ho ragione

      • gianluca

        x cui sei te che nn capisci una bene e amata cippa! lo sai l’italiano? sai fare un lieve ragionamento? allora segui bene: truzzo è the beginning, FF è electro pop con influenze dubstep (c’è una bella differenza!!)! ti è più chiaro così??

    • gianlu

      si ma vuoi capire che per una come britney questi risultati sono DELUDENTI???? ti da fastidio perche non ha piu il successo di una volta! se lo merita! non canta live non sa ballare fa canzoni troppo comuni e TRUZZE ( lo uso quanto mi pare questo termine) e poi per i SUOI PARAMETRI è un FLOP! flop! flop! flop! TI RODE EH! flop flop flop! guarda le vendite come stanno calando!!! scende sempre di piu! in uk fra 1 settimana sara fuori dalla top 40 vedrai! e in europa anche! ti da fastidio ma è la verita…

    • gianlu

      senti ma vuoi capire che per lei arrivare solo in top 10 è un flop? flop flop flop! ammettilo! per i suoi parametri è un flop! sta calando con le vendite! in uk fra 1 settimana sara fuori dalla top 40!!! e i singoli stanno facendo schifo! ti rode eh!!! beh è la verita! fa musica comune! non sa ballare! non sa cantare piu! la stanno superando! gente che fino a 1 anni fa non si conosceva nemmeno praticamente l’ha gia superata!! ciao ciao britney! e le sta anche bene cosi impara a rovinarsi! anni fa era brava! era la piu brava! ora ciao ciao! non sa piu far niente! non si muove! quando le cose bruciano è difficile mandarle giu sai ;)

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001526355449 Corrado Pinna

        perché non ripeti ancora una volta ”FLOP” bimbominchia? mi stai facendo pisciare dal ridere !!!

      • gianlu

        e perche tu vecchio come sei non vai a fare qualcos’altro? ovviamente sei un fan di britney spears senno non la difenderesti.. flop flop flop flop flop contento? immagino che ti roda anche a te..

      • gianlu

        ADELE PER ESEMPIO! sfigato!

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001526355449 Corrado Pinna

        E’ vero sono un fan della spears … ed è ovvio che merita quello che gli sta accadendo con l’album … è tutta la tua felicità nel vederla floppare (vabbè secondo i suoi standard) … che mi fà ridere … vecchio io ??? ahahahahahahahah …

    • martin

      Premettendo che Femme Fatale è tutto fuorché un album truzzo, questo lasciatelo dire non da me o dagli altri fan di Britney ma dagli esperti recensori che hanno elogiato quest’album attribuendo ad esso complimenti che prima d’ora mai erano stati rivolti ad un disco della Spears. Quindi, per cortesia, gianlu evita di ripetere a ruota le cose che senti distrattamente da qualche parte e appiopparle al CD di Britney se prima non lo hai ascoltato o se l’hai ascoltato male.
      Evita di fare come i bimbi d’asilo. Il disco non è un flop. Ha debuttato alla #1 in America e di molti altri paesi, raggiungendo al top 5 o la top 10 praticamente ovunque. A quasi un mese dal rilascio, senza alcun genere di promozione, eccezion fatta per quella durante la settimana di rilascio, il disco è al 4° posto fra i dischi più venduti al mondo. Che poi le copie ti sembrano poche è un altro paio di maniche. Nel periodo primaverile/estivo si vende sempre meno del periodo natalizio/invernale. Quindi evitiamo di dire sciocchezze.
      Per quando riguarda Till The World Ends credo che i risultati parlino da soli: ancora in top 10 dopo quasi due mesi dal rilascio ufficiale, il video che ha impazzato ovunque e su iTunes USA si trova alla #12 ma credo che dopo la pubblicazione di questo remix salirà ancora un po’.

    • gianlu

      MARTIN io mi riferivo alle vendite e un po alle classifiche.. e se siete stupidi che non capite quello che dico non è colpa mia! ho detto che sta floppando RISPETTO ALLA SUA PRECEDENTE CARRIERA!

      • martin

        Ma va! E io cosa ti ho risposto infatti? Che in base al rapporto posizione in classifica/numero di copie vendute né l’album né tanto meno i singoli possono essere considerati flop. Nel periodo natalizio, con queste vendite e con le relative posizioni in classifica sarebbe stato lecito parlare di insuccesso o mezzo flop, ma in base al periodo dell’anno in cui siamo, periodo in cui le vendite di album e singoli calano in maniera non indifferente, non si può parlare di fallimento.
        Già questa settimana è previsto un aumento di vendite in USA senza la ben che minima promozione e grazie al remix di TTWE credo che il singolo risalirà ancora.

    • Tya

      Domanda da 800.000 dollari… Ma tu… chi cacchio sei?! XD Da dove sbuchi fuori?! Ma che musica ascolti?! XD Ma che vuoiiiii?!?!?!! XDXD
      Punto primo: Truzzo non è un aggettivo musicale; quindi se vuoi commentare la musica di Femme Fatale ti consiglio di utilizzare le parole “album fortemente dance”, “Album con suoni, ritmi e bassi pesanti”… In qualsiasi caso non sarebbero offensive perché tu non sei nessuno per dare giudizi di valore ad un genere musicale piuttosto che ad un altro…
      Punto secondo: Il flop è commisurato alle aspettative di vendita non dei suoi fan, ma a quelli della casa discografica…Ora, premesso che noi non sapremo MAI quali erano le prospettive della Jive, né tantomeno ci diranno se le vendite sono superiori o inferiori alle previsioni, tu non puoi parlare di flop, come nemmeno si può parlare di grande successo… Casomai, se proprio vuoi fare l’acculturato, comincia a prendere in considerazione i vari fattori che girano attorno all’universo Spears: il fanbase ampio ma poco unito e molto soggettivista, il periodo poco propizio, Britney Spears non è la novità del momento ma fa musica dal 1999, Britney amata, ma chi vuole ascoltare il suo cd preferisce scaricarlo (soprattutto in Italia). Poi rispetto alla sua carriera se ci fosse un qualsiasi artista che per 13 anni riesce costantemente a vendere in questo modo nonostante i boicottaggi delle radio (vedi in Italia), le critiche, i paparazzi, il passato disastroso, le accuse di playback, di incapacità artistica e caratteriale, eccetra… Allora Britney non sarebbe di certo eccezionale… Ma visto che fin’ora è l’unica… Nella sua carriera può aver venduto 32 milioni di dischi (nel 1999 con BOMT) e “solo” 5 milioni con “Circus”… Ma resta comunque una delle migliori…
      Punto terzo: Britney 1999 non è e non sarà mai Britney 2011… Sono arci stufo di sentir dire “mi manca la Britney di un tempo”… Ma porco cane (e mi sto trattenendo perché ci stava bene qualcos’altro)… Possibile che solo Britney Spears deve essere fatta in un modo?! Ma possibile che nessuno qui sia capace di prendersi i video di Britney 1999 e guardarseli random senza sfracellare le balle a chi (come il sottoscritto) non sente la mancanza nè il bisogno di rivedere la Britney Spears 1999?!?!?!?!?
      Punto quarto: tu hai dei seri problemi relazionali e probabilmente anche a livello psicologico… ma tralasciando questo punto che è opinabile… Ma secondo te i fan di Britney (quelli seri, non le banderuole) dovrebbero preoccuparsi dei dati di vendita di un album dopo che per tredici anni lei è sempre stata la numero uno?! Ma è davvero necessario che lei finisca in vetta alle classifiche del mondo?! No non lo è… Quindi non dire “ti rode” e che “una volta se lo meritava, ora Britney ciao ciao”… Tanto per cominciare la cosa che da fastidio è l’accanimento senza senso contro Britney Spears da 13 anni, non le sue posizioni in classifica o questi fantomatici “flop” che tu e altri vanno acclamando… Poi se stiamo qui ancora a parlare di Britney, significa che quel “Britney ciao ciao” te lo puoi infilare nel postscriptum e sentire come rode… E poi vediamo se brucia più a noi il flop di Britney o a te qualcos’altro…

      • Swiftie

        TU SEI UN GENIO!!!!
        finalmente uno che dice le cose come stanno

        ma godetevi la musica, e lasciate le vendite ai diriginti discografici santa miseria -__-

  • paolo84

    ragazzi cmq queste nn sono vere e proprie colloborazione sono dei remix cmq molto piacevoli
    cmq per tutti i detrattori, Britney nella classifica mondiae è piazzata benissimo PUNTO è in top five

    • paolo84

      e senza la mi-ni-ma promozione solo quello show a good morning america ( in sostanza il nostro uno mattina ahahha) e solo in usa quindi onore al merito perchè anche se nn si esibisce potrebbe rilasciare interviste a destra e a manca ma la Jive sappiamo come ragiona visto che a causa della scarsissima promozione ha minato seriamente la carriera di Ciara !!!

    • gianlu

      anni fa sarebbe stata prima

  • poppish

    il remix non è male,anche se preferisco l’originale però boh..mi lascia un pò perplesso questa nuova strategia di britney che cerca di colmare le lacune di una promozione inesistente con questi remix in duetto con popstar modaiole dell’ultimo minuto…voglio dire,ha fatto la preziosa per tutta la sua carriera concedendosi solo a madonna ed evitando queste stupide commercialate quali re-release ecc..e ora fà in un mese 2feat.remix di 2 pezzi “vecchi”? non mi piacciono queste trovate cosi spudoratamente commerciali solo per avere la n.1 in hot 100! ttwe sta gia andando bene da sola,ormai sta da settimane in top10,ma che gli frega di portarla per forza alla n.1? punti meglio al nuovo singolo semmai per far decollare l’album e inizi a concedersi fisicamente per promuoverlo!

  • simone

    madonna che branco di moralisti, che la canzone sia fatta per vendere chissenefrega, perchè le canzoni che escono normalmente come singoli non hanno quello scopo? i singoli escono giusto per passare il tempo? non è nè la prima nè l’ultima a fare una cosa del genere, e soprattutto una collaborazione per un remix non può essere considerata come una collaborazione su un singolo del tutto nuovo, sono due cose diverse, quindi io nn la considererei neanche una vera e propria collaborazione, se per questo in passato ha fatto anche un remix di gimme more con Timbaland e non mi sembra sia stata additata come una collaborazione. E kesha per quanto faccia elettropop e si inserisca bene nella canzone, non può essere minimamente paragonata a britney in questa traccia, nonostante veda Britney meglio nell’ambito pop tradizionale che in quello dance, si introduce molto meglio nella canzone rispetto a kesha, la voce di britney trasforma una canzone anonima in una canzone speciale a modo suo. Quindi non rompete le balle.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001526355449 Corrado Pinna

      Simone in realtà l’unico remix ufficiale di gimme more è il KIMME MORE REMIX FEATURING LIL KIM … che è contenuto nel singolo di piece of me … è fantastico !!!

  • IloveBee

    sembra una canzone di ke$ha più che altro!

  • Okay

    Ma in tutto questo caos Britney dov’è? Io riesco più a distinguerne la voce…Già sta canzone di per sè faceva pietà (non a caso secondo me è la pecora nera dell’album ed uno dei motivi principali per cui Femme Fatale non è ancora decollato, in quanto questo singolo da un’immagine pessima dell’album), poi il remix con queste due nullità è veramente stomachevole…Qualcuno spieghi di salvare almeno la dignità del marchio Britney, perchè dato che ormai la Spears non combina niente sui live, con questi duetti imbarazzanti il suo nome rischia di essere denigrato più di quanto già non lo sia.

    • Okay

      Guarda, io da fan di Britney Spears non ti rispondo perchè diventerei villano LOL

  • gianluca

    magnifica!!! quasi meglio dell’originale! l’inizio e il break dubstep sono superlativi!! d’altronde è la chiave di volta di quest’era… bello bello bello!! mi piacciono questi remix di brit, meglio questo di S&M, almeno quà hanno cambiato un po’ la base…

  • fantasy

    cioè brit è passata da quella che nn fa duetto con nessuno a quella che lo fa con chiunque….ma invece di promuovere fanno questi remix…..ormai lo abbiamo capito:la jive fa questo xchè quella pigra di brit nn ha voglia di fare niente……a questo punto da fans spero che fa flop anche il tour……cosi nn si va avanti però…che delusione

  • Darkspike

    Molto più bella l’originale…mamma mia,tutti con questi remix del ca22o!Lo so io perché…

  • brenda britney miley the best 4 ever

    carina però trovo molto scadente l’introduzione,io comunque preferisco la versione originale rispetto a questa.E poi io la Britta la vedo di più nell’ambito pop che in quello dance

  • http://www.facebook.com/Kosss Nicolò Carini

    Si mangia l’originale a colazione!!!! Mitica Nicole e fantastica anche quell’alcolizzata cronica di Ke$ha!

  • SebaGaga

    Britney,a che livelli ti sei abbassata,pur di ottenere la numero 1??? ha preso i due personaggi,più di successo in America,per fare questo.peggio della versione originale! Mi manca un Po la britney dei vecchi tempi! Cmq complimenti a nicki, che riesce a rappare,a inserire il suo inconfondibile timbro vocale,ovunque! Poi la son sembra più adatta a kesha,no a britney!

  • yu91

    Non mi piacciono queste ” furbate” per vendere.. e la cosa credo sia indipendente da Britney, abbiamo capito che a lei ormai la musica interessa poco ( scelta di vita, non criticabile).
    E remix di qua e remix di là.. BASTA!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001637658577 Emanuel de Angelis

    kesha rende il brano tutta un’altra cosa :D

    • alecio

      ahahahah quella dell’ALL STAR TRIBUTE mi è piaciuta tantissimo ahahah

  • Marco

    SI sente che è proprio da Ke$ha..

    cmq tra un po’ assisteremo ad un ALL STAR TRIBUTE per tenerla su?

  • Thebiggigi

    Veramente bella! Cavolo XD mi piace frs + dell’originale! tranne qualche parte inutile è veramente ben fatta

  • Felice

    Preferisco la versione originale a questa truzzata di pessimo gusto,io direi che invece di collaborare con tutti a fare remix di canzoni giù uscite per racimolare qualche vendita in più.si concentrasse sulla promozione assentissima di questa era a parte la settimana del rilascio del disco,che cantasse live e proponesse il nuovo singolo prima che veramente faccia un flop per un nome come il suo.Sarebbe bene che iniziasse a registrare il video di criminal e si appresti a farla uscire come terzo singolo,perchè secondo me è l’unica che possa salvare questo progetto inziato con due singoli belli,forti e potenti ma accompagnati da una pessima promozione del disco,playback a quanto ne vuoi e mancanza di credibilità!!!!

  • james

    1 remix molto fastoso..sarà ke sn in 3…
    ben fatto cmq. sopratutto la parte dubstep.

  • max

    Non amo particolarmente nè Ke$ha nè Nicki, ma questo remix è fantastico! Soprattutto nella parte dubstep verso la fine! TTWE sta andando bene in classifica,chissà se con il remix raggiungerà la prima posizione! :-)

  • fede

    Ma che razza di voce ha Nicki??????Comunque è quasi uguale all’originale a parte per l’inizio che è l’unica pecca.

  • Marcove

    Io penso che Kesha abbia na voce da Becca :) Carino il Remix ma sembra n’altra canzone l’inizio…Ma dico io,ma non poteva fare piu’promozione e ballare con piu’grinta visto che è il suo fottuto lavoro ??????? :) Da oggi in poi fara’100 featuring x arrivare in top 3…Contenta lei e la Jive,contenti tutti !!!!!!

  • Mario

    Se l’avesse fatta Ke$ha, data la sua popolarità negli States, sarebbe stata sicuramente una #1 nella Billboard Hot 100. Anche questo remix raggiungerà la vetta con il trio Britney + i due personaggi sulla cresta dell’onda

  • Maicol3

    Molto potente questo remix!! Certamente TTWE arriverà in top 5… Effettivamente questo brano è più adatto per Ke$ha…

  • dan

    Così risalta molto di più, se Kesha l’avesse tenuta per se avrebbe fatto meglio, Kesha nelle canzoni da club elettropopdancepop ha molto più carisma di britney!
    Sarebbe stata una bomba, ma secondo me è perchè Ke$ha nel prossimo album cambierà genere xD

  • yakuza189

    che cavolo è diventata la musica scandaloso si pensa solo a vendere raggiungere la numero 1 a tutti i costi in tutti i modi…ma pure i cantanti hanno un pò di dignità io mi domando??? vabbè tanto sta porcheria non servirà a niente alla 1 non ci andrà mai…tra adele che è 1 su itunes,la bomba who run this world(girl)di bee…per britney non ci sarà speranza!!!

    • simone

      spero che tu stia scherzando, quella schifezza di run the world o come cavolo si chiama non raggiungerà mai la numero 1, sicuramente non ora, tutti si aspettavano che schizzasse alla uno su itunes ma la maggior parte del suo fanbase l’ha snobbata, come dargli torto, questa canzone è oscena, quindi pensa alla tua amata beyonce e non rompere le scatole.

    • paolo84

      ma stai scherzando sono un fan sfegatato di Beyoncè non sai quante volte l’ho asacoltato sperando che fosse una di quelle song difficile da capire a primo impatto!!!!!!!!! ma nulla è oscena è una brutta canzone punto

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1457295409 Pierfrancesco Mitrotti

    Che si arriva a fare per una #1 -.-”

  • http://newworldpop.blogspot.com/ Aspud

    carina…al meno è abbastanza diversa dall’originale! non come S&M che era identica! anche se l’adoravo **

  • daddo_87

    ascoltando il remix, penso che qsta canzone sarebbe “calzata” meglio a kesha…. è proprio il suo genere! britney io la vedo ancora pop e non tunz tunz, non so xke!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001626218344 Alessio Scianna

    bellissima ! spero ke con questo remix arrivi alla #1 della hot 100… oppure ke si rialzino le vendite dell’album !
    di sicuro ci sarà una re-release di femme fatale… anke se un’ artista del calibro di britney non ne avrebbe bisogno xke ormai è una semi leggenda ke lo si voglia o no !

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

      è talmente una semilegenda che ha bisogno di fare remix per vendere .-.

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001626218344 Alessio Scianna

        xke se lo fanno gli altri va bene e quando lo fa lei siete tutti agitati…..
        rilassatevi boh

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

        ma chi si agita :) il mio era un commento piuttosto obbiettivo dato che non sono ne un suon fan ne tantomeno un suo hater, anche perché ho anche una decina di sue canzoni sull’iPod…

  • http://www.facebook.com/DeiddaAndrea Andrea Deidda

    BRITNEY PER PARARTI IL CULO DAL FLOP TI FAI REMIXARE LE CANZONI??? AHAHA… PS: KESHA SALVA LA CANZONE O.O

    • simone

      veramente kesha la rovina solo la canzone, e il flop lo vedi solo tu.

  • gio91

    mi piace mi piace mi piace!!dubstep azzeccatissimo,nicki sempre divertente e kesha non sta male!next 1 on the HOT100 list ! speriamo perchè sta canzone mette una carica pazzesca!

  • paolo84

    Obbiettivamente è venuto molto bene a me piace cmq nn capisco la totale assenza di promozione !! Ok nn si vuole esibire ci può anche stare ma dico neanche un apparizione televisiva un intervista un intervento è assurdo nn ha fatto nulla solo quello show il giorno d’uscita dell’album

  • http://www.rnbjunk.com Rosa

    Quando canta Kesha,pensi che questa è una canzone da lei e non da Britney.

    • daddo_87

      quoto! l’ho scritto anche io su! ;)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1773208385 Francesco Barba

    wow è supendo anke se preferisco l’originale <3

  • LucaXP

    questa Nicki Minaj la odio.. ha una voce da paperaa..ma perchè la mettono ovunque??…cmq questa versione è bella…ma è bella anche quella cantata solo da britney

  • greepy93

    remixata in chiave dubstep? o per lo meno solo l’inizio?… bella bella! ma preferisco la versione originale