Britney Spears punterà di nuovo su una collaborazione con Will.i.am. La cantante ha recentemente svelato qual è il terzo singolo ufficiale estratto dal suo ultimo LP “Britney Jean”. Si tratta di “It Should Be Easy”, brano cantato in collaborazione con il leader dei Black Eyed Peas, il cui lyric video è stato caricato ieri sul canale VEVO dell’interprete.

KIIS-FM ha già aggiunto la traccia prodotta da David Guetta, Giorgio Tuinfort, Nicky Romero, e Will.i.am alle sue playlist mentre il resto degli add avverrà a metà febbraio. “It Should Be Easy” ha l’obiettivo di ottenere risultati migliori rispetto al secondo estratto “Perfume”, il quale ha deluso le aspettative.

Video thumbnail for youtube video Britney Spears ft. Will.i.am - It Should Be Easy | terzo singolo

Personalmente devo dire che apprezzo la canzone composta da Sia e la trovi più intensa ed accattivante rispetto alla uptempo elettronica scelta come suo follow up. Ad ogni modo questo non sarà un problema dato che ora come ora l’attenzione della Britta è tutta focalizzata sulla sua residency al Planet Hollywood di Las Vegas.

  • Commy

    Rumor 1: Sono state caricate perché saranno cantate a las vegas nella Leg 2 e sostituiranno break the ice(ISBE) e do somethin'(NTIFY) canzoni criticate, reputate inutili da molti fan e eliminabili dalla set list.
    Rumor 2: Alien verrà aggiunta senza eliminare nessuna altra canzone dalla set list.

  • DemianMe

    Scusate, ma quali conferme ci sono state?! E soprattutto di quale lyric video state parlando?!
    Sono solo state caricate su BritneyVevo:
    – ISBE (che personalmente, come tutti i fans “più datati”, reputo una delle
    Peggiori canzoni di Brit in assoluto…)
    – Now That I Found You
    Quest’ultima e’ stata caricata per questi motivi:
    1) si spera di sfruttar il “filone country-dance” iniziato da Avicii con Wake Me Up e proseguito da Timber…
    2) accontentar i fans che si erano letteralmente ribellati dopo il caricamento
    3) la critica (leggi PopJustice, BillBoard e produttori come William Orbit) e le radio US (in primis KissFm) avevano criticato pesantemente la collaborazione fra Britney e Will (x gli amici Shit.I.Am)

    • Zuffinator

      Non ho mai visto un fan di Britney così buono con quel coglione lì, insomma avete capito!

  • Faggiollo

    Effettivamente è logico che puntino su una “truzzata”, fatto sta che continuo a ritenerla la peggiore del CD (il che è tutto dire per quanto mi riguarda), comunque anche tra le truzzate non avevano scelta questa è molo diretta e Now That I Found You sarebbe stata accusata di plagio di Wake Me Up.

  • Ciccio

    A me piacciono tutte le canzoni del disco, quindi mi va bene tutto! Mi piacerebbe molto Now That I Found You, anche se essendo solo nella deluxe è un po’ improbabile che esca come singolo! Inoltre potrebbe essere accusata di assomigliare un po’ troppo a Wake Me Up! di Avicii nella parte musicale… è chiaro però che una scelta come It Should Be Easy sarebbe la più giusta, visto che di promozione non ce ne sarà, bisogna quanto meno scegliere un sound potente, quindi o questa oppure Body Ache, Till It’s Gone! In ogni caso penso che ormai il destino di Britney Jean sia segnato! Mezzo milione di copie e stop purtroppo!

  • piatasti

    E’ già stato detto in precedenza che il terzo singolo è Alien, ma poiché non ha un sound da discoteca è stato remixato It Should Be Easy da trasmettere nei disco club!

  • Marty

    Nulla comunque è stato confermato …. Comunque penso che it should be easy non sia la scelta giusta … Si , nelle discoteche può fare un sacco , ma poi alla fine non penso che potrebbe dare chissà cosa nelle classifiche mondiali; se dovessi scegliere un singolo punterei sicuramente su alien , passenger o til it’s gone , anche se la mia preferita rimane alien , la mia preferita dell’album . Comunque ancora nulla è ufficiale , quindi aspettiamoci di tutto !!!

  • Sincero

    Ma ditemi come una canzone come Alien o Dont Cry potrebbe avere sucesso? Nessuna delle 2 esplode
    It Should Be Easy é la migliore del cd,é forse l unica assieme a Body Ache che ha qualche chance di diventare hit. Brava Britney ;)

  • Felice

    Cmq è stata caricata anche now that i found you,quindi probabile che qst non significhi niente,cmq spopolando nel web ho letto di passanger come possibile candidata a singolo,visto che è la piu’ amata insieme ad alien e till is gone. Cmq voglio dirvi che si susseguono tantissimi rumor,all’inizio parlavano di tik tik boom proprio quando il disco usci’ il primo giorno,si è passato poi a till is gone per l’europa,passando per alien, per passanger,e addirittura chillin with u,scommettiamo che nessuno di qst esce?si fa troppo rumore per niente,alla fine rilascera’ body ache..E LO INCXXA A TUTTI,A ME MANCO UN PO’ VISTO CHE AMO QUESTO PEZZO….XD

  • Kiss

    Ho sempre pensato che It Should Be Easy dovesse diventare singolo,e finalmente sono stato esaudito…è una canzone potentissima,perfetta,non ha alcun difetto e può contare sulla collaborazione di Will.I.Am che,anche se in leggero calo di consensi,continua a piacere (nei singoli,ovvio,so che #willpower ha floppato)….Grande Britney hai fatto la scelta giusta

  • _DREW

    Passenger tutta la vita.. o se proprio doveva estrarre un altro singolo almeno Chillin With You, o la perla di Now That I Found You

  • Diano Francesconi

    Se Perfume non ha funzionato è logico che puntino sulla truzzata. Avrei preferito Til it’s Gone o Now that I found you. Dopo spero in Alien

  • Marco

    Voi dite che deve uscire Alien,Don’t cry o Passenger ma alla fine non spendete neppure 1€ per scaricare il brano e così flopperà come è successo a Perfume che avete rotto che volevate una ballad e poi non nessuno l’ha scaricata quindi alla fine meglio puntare su duetto con Will almeno con l’aiuto delle discoteche venderà sicuramente.

  • enry99

    bellissimaaa

  • Andrea

    Adoro sta traccia

  • jason

    da fan di britney ovvio che avrei preferito altro
    ma è la scelta giusta
    questa canzone ha un sound molto potente e commerciale
    quello che ci vuole dopo perfume e work bitch
    non c’era altro modo x attirare l attenzione sul disco
    spero che però esca anche alien che merita come singolo

  • Chris90

    cmq si vocifera anche che sarà Chillin’ with u!!! Hannah spears su tweeter ha postato il ritornello della canzone e fa pensare a questo!!! boh??? io nn ci capisco niente!!! è la solita stretegia per mettere in crisi i fans!!!

  • Ma non è ufficiale .-. Hanno mandato alle radio anche Alien e Till It’s Gone, e hanno caricato su vevo anche l’audio di Now That I Found You! Non è nulla di ufficiale!

  • conferme ufficiali non ce ne sono visto che non è l’unica traccia caricata su vevo, ergo speriamo non sia vero perché sarebbe un flop sicuro.

  • PugliaR99

    Perché non Alien, Passenger o Don’t Cry?

  • Chris90

    cioè con tutte le belle canzone che ci sono come alien, passengers, don’t cry, tik tik boom, decidono di puntare su It should be easy e now that i found you???? no comment, però ancora nn è stato comfermato nulla, nn sono state ancora pubblicare le cover…speriamo dei bei video, cosa che la spears riesce meglio.

  • torp

    ma che io sappia non è stato confermato niente! comunque è una canzone adatta a radio e disco, dunque potrebbe andare bene, ma a me non piace più di tanto. Ho visto che anche now that i found you è su vevo ed è molto più carina. comunque, PASSENGER SAREBBE PERFETTA, CAVOLO!!

  • looove

    avrei scelto til it’s gone . spero nalien come quarto singolo.

  • Daphne

    Si dimostra la stessa spastica! Perché non alien che era veramente bella???? Stupida…

    • torp

      alien ha un bel ritmo ma dopo 2 minuti non ce la faccio più ad ascoltarla, passenger è mille volte meglio :) passenger poi è stata scritta da katy, questo potrebbe migliorare le cose visto che l’america adora katy

  • Felice

    Deluso,peggior scelta musicale… sta volta nn la sostengo…