Ritorniamo indietro di quattro anni e re-immergiamoci nelle atmosfere della BlackOut Era grazie alla nuova versione del video che accompagna “Gimme More”. Si tratta del lead single che trainava il quinto studio album di Britney Spears, una midtempo ipnotica prodotta da Danja e scritta in collaborazione con Keri Hilson e Jim Beanz. Il video ha fatto molto parlare e di certo i commenti non sono stati tutti positivi ma come possiamo ricordare quello è sicuramente il periodo più buoi della carriera di Miss Spears ma al tempo stesso fonte di materiale davvero di primo livello. Ecco dunque la seconda versione della clip, che ne dite ?

106 Commenti

  1. Woman of Alien

    Fantastic operate you have performed, this website is admittedly interesting with wonderful facts. Time is God’s technique for holding every little thing from occurring without delay.

  2. ke palle!!! quella volta ke osa e fa qlcs d diverso dalle sue solite cose nn lo pubblicano. voglio ke venga rilasciato il video intero km doveva essere!!!

  3. Questo pezzo è il migliore della carriera di Britney.
    Deciso,potente e innovativo se fosse uscito oggi sarebbe in vetta di mezzo mondo.
    Blackout è il migliore cd della Spears,è uno dei cd pop che preferisco in assoluto,elettronico dark e pesante.
    Amo l immagine di Britney in quell era,la Britney t….. la sua vera essenza!Se ne frega di cio che gli altri dicevano,mandava tutti a quel paese ed era orgogliosa di essere la bitch del pop.
    Peccato che quel cd è stato gestito male,dopo è venuto Circus che aveva solo 3 pezzi buoni ed ora questa Femme Fatale era che ci ha portato brani carini ma uno Brit piu anonima di cosi non si puo

  4. RIVOGLIO LA BRITNEY DARK DI BLACKOUT … LA ADORO ANCHE ORA … MA … CHISSA’ SE SI LASCIASSE UN POCO ANDARE COSA ACCADREBBE … O MEGLIO SE QUEI ROMPICOGLIONI DELLA JIVE LE LASCIASSRO’ UN POCO … SOLO UN POCO DI ”CARTA BIANCA” … PENSO RITROVEREBBE LA GRINTA, INSOMMA VEDERE CESTINATO TUTTO IL PROPRIO LAVORO COME HANNO FATTO PER FEMME FATALE (A PARTE ”SCARY” BONUS TRACK SEMISCONOSCIUTA) … NON DEVE CERTO AVERLE MESSO MOLTA GRINTA ADDOSSO …

      • Alonzo non fa lo stro*zo, Britney dopo ben 10 (superati) anni di carriera qualcosa deve aver fatto. Quindi taci, papera!

      • e chi obietta la carriera, cara mia “paperetta oltraggiosa”…ridevo (e rido ancora) per “un album dal sound di adele, almeno sfrutta le sue doti vocali” bhuahuahua…

      • Alonzo … ascolta una delle tante tracce scritte prodotte e suonate dalla spears … e puntualmente cestinate dalla Jive …

        E’ davvero una ragazza senza talento e senza una voce che esprima emozioni ? (non parlo di estensione) … Io adorerei un album della Spears tutto su questa scia … ma non venderebbe … quindi non ci sarà mai … a meno chè la spears non tiri fuori le palle e cambi team, manager, fidanzato e casa discografica …

  5. oddio un maialeeee ma quanto è grassa quando è nuda ahahaha io voglio bene a sta donna e spero torni quella di un tempo ma qua era veramente inguardabile dai!!!

    • Nn credo tu stia bene , ma se na bonona in questo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai ragazzi per favore ok sembra na pazza invasa ma è na gran figa ha un corpo bellissimo cioè assurdo …un maiale mah……

  6. 1424: mi sbagliavo su di te..all’inizio credevo fossi un idiota che non faceva altro che criticare Britney qualunque cosa facesse….invece dopo il tuo commento nel post di Rebecca e questi ragionamenti sensati penso che tu sia il più intelligente in questo sito….ti quoto in pieno sul discorso del playback…secondo me é già sbagliato usare il playback per ballare come fa Chris Brown..ma Britney non balla neanche….

    • wow le mie quotazioni stanno iniziando a salire non lo avrei mai detto !!! :-)))) scherzo! grazie per il complimento, ma non penso di meritarlo! in fondo esprimo le mie idee in fatto di musica e scrivo le mie impressioni esattamente come facciamo tutti qui! l’ho detto in tutti i modi che il mio non è odio nei confronti della spears, non ce ne sarebbe affatto motivo, ma spesso pur essendo molto critici si viene fraintesi! sarà che ascolto molta musica e conosco parecchi artisti ne seguo alcuni in particolare e vado spesso ai concerti che mi rimane difficile fermarmi alle apparenze di un cantante, per cui anche quando si parla di pop mi farebbe piacere che la musica non finisse in secondo piano a favore della spettacolarizzazione e del personaggio, in fondo un cantante è tale perchè canta, poi se sa fare anche il resto meglio, viene maggiormente apprezzato. tutto questo per dire semplicemente che i dardi lanciati contro britney spears non sono contro la sua musica (che se non piace è questione di gusti personali!), ma contro la gestione di una carriera molto redditizia che si è per troppo tempo basata sul sensazionalismo da palcoscenico piuttosto che sul talento vocale! allora alla prossima! buona musica!

  7. Ricordo la prima volta che ascoltai gimme more rimasi a bocca aperta e la stessa cosa mi successe quando comprai blackout un CAPOLAVORO e dopo 4 anni continuo ad ascoltarlo ogni giorno in macchina. La nuova versione del video mi piace molto

  8. Sentite a me sto video piace di più di tanti suoi articolatissimi video in più è na bona pazzesca ahahahha Asto punto che facciono uscire quello integrale invece si sto collage e via

  9. In fin dei conti penso sia migliore la versione rilasciata. Quelle scene in bianco e nero stonano non poco col resto della clip secondo me e poi anche le altre scene al palo non fanno altro che evidenziare un lato alquanto volgare della canzone che poi non è così esplicita in realtà.
    In Rete circolano rumor secondo i quali oltre a queste ci sarebbero numerose altre scene che mostrerebbero il ragazzo all’inizio del video abusare ed eliminare Brit con conseguente funerale di lei.
    Ovviamente non c’è nulla di confermato e se così fosse allora mi auguro che la versione originale del video venga rilasciata, poiché questo collage di scene superflue non è poi così interessante dal mio punto di vista.

    • …che poi ragazzi scusate se mi introduco ^^ non doveva esserci (nel video) anche quel trans di cui non ricordo il nome…ma che ricordo ai tempi della sua uscita disse che anche questo tizio ne aveva preso parte? Ricordate vagamente la cosa, o me la sono sognata? (pensando a quanto sono sfegatatamente fan…non penso proprio! Hehehe)

      • Non saprei, immagino (e spero XD) fosse un rumor comunque. Probabilmente ti riferisci a quel ragazzo che fece il video Leave Britney Alone. Nemmeno io ricordo il suo nome ora come ora.

      • mi spiace all’epoca non ero ancora un suo fan, quindi non ho idea dei rumors che giravano in quel periodo… comunque martin, credo che Mr. Peps si riferisca a quel trans che si è sottoposto a vari interventi chirurgici per assomigliare il più possibile a Britney (quello che compare in uno dei video di Eminem per farti capire) :)

  10. Tutto sommato hanno fatto bene a tagliare le scene di questa alternative version secondo me. Quelle scene in bianco e nero per strada e sul letto stonano non poco con il resto del video e le altre al palo non sono sexy ma danneggiano, per così dire, il brano sottolineando e mettendo in risalto un aspetto volgare della canzone che non è poi così esplicita.
    In Rete circolano rumor secondo i quali queste scene altro non forano che un collage di una versione molto più estesa che mostrerebbe anche il ragazzo che fa il cameo all’inizio del video violentare e uccidere Brit con conseguente funerale di lei. Naturalmente non c’è nulla di confermato e, se davvero la clip di Gimme More aveva una trama così “pungente” e queste fossero solo scene frammiste (che speriamo di vedere se davvero le cose stanno così) ad altre il risultato di certo sarebbe migliore, ma ora come ora penso che sia meglio la versione rilasciata.

  11. io più del video sono scioccato di 1424!! ahahah… mi piaci così… ^^ schietto ma educato ;) finalmente un post della Spears nel quale si dialoga civilmente pur avendo opinioni contrastanti :)

    • ahahah! anche io! leggevo i suoi commenti con gli occhi sbarrati! e sono rimasto stupito del fatto che abbia detto cose giuste, ragionate, intelligenti ma soprattutto educate!

  12. Ci credo che non abbiano inserito scene di questo video in quello ufficiale:qui si nota moltissimo come lei all’epoca stesse fuori di testa e senza controllo pesantemente

  13. Una delle comparse ha confermato che questo non è il vero video ma solo una specie di collage delle parti non rilasciate, quello vero sarebbe stato troppo spinto per mandarlo in tv!
    Comunque è bellisismo!

    • mi auguro di sì, per chi dal pop vuole progresso, ma riguardando il video mi viene in mente una considerazione: questo periodo di britney spears mi ricorda un pò l’episodio di janet jackson (quello della tetta al superbowl!) non saprei come archiviarlo: o si tratta di un momento davvero personale, per cui siamo abituati a pensare che l’artista (visto che ci mette la faccia) prenda tutte le decisioni che lo riguardano e dunque nel caso della jackson partì l’embolo della stupidità che le è costato davvero caro (un calo di popolarità vertiginoso ed un episodio deludente e di cattivo gusto) e nel caso della spears stufa di farsi dire quello che voleva fare, dismette i panni di baby one more time e vuole sentirsi libera di esprimersi mostrando anche il lato oscuro della sua personalità (pur facendolo sempre in modo molto borghese! e qui do ragione ai fans che non si stancano di ripetere che è una brava ragazza, in fondo dai lo è!); oppure seconda ipotesi blackout di britney e tetta di janet sono delle manovre architettate ad arte per far parlare di se con l’unico rischio che ti può andar bene come può andar male (e tutto dipende dal pubblico se sopporta il distaccamento dall’immagine tradizionale dell’artista! per intenderci come se lady gaga, che si è travestita in qualsiasi cosa, adesso si mettesse uno degli abiti di mariah carey e cominciasse a gorgheggiare su pezzi lenti e pieni d’amore!). io sinceramente mi auguro, per britney, che sia stato uno slancio di personalità, e magari se sarà temeraria si potrà inventare qualcosa per stupire le masse (anche quelle poco interessate alla sua musica come me!); postilla per janet jackson::: mi auguro che la sua invece sia stata una manovra commerciale dagli esiti nefasti perchè quel gesto non mi è piaciuto affatto alla sua età e con la sua carriera, un episodio piuttosto penoso!

      • guarda ti dirò… ultimamente ho molto pensato a questo tuo ultimo quesito… cosa farà Britney nel prossimo album, quali stretegie adotteranno, che sound usare dopo Femme Fatale?? francamente non ne ho idea… tutto sarà deciso se e come vorranno proporre la nuova Britney e soprattutto se Britney stessa resterà con la Jive, oppure cambierà major optando su una casa discografia meno dittatoriale… Britney ha un grande talento artistico poco sfruttato e che in pochi conoscono!! progetti quale Origianal Doll (tanto per citarti il caso più eclatante) e i brani che avrebbero dovuto comporlo vennero scartati dal suo “staff”, accantonati, chiusi sotto chiave perchè lavori troppo intimisti che metteva in risalto una Britney diversa dalle altre… sta di fatto che la Jive ci ha privato di uno dei lavori più personali creati da Britney… e sto parlando del 2005!! già a lora le energie di Britney erano incentrate sullo stesso elecrto-pop di Blackout (Breack The Ice avrebbe dovuto far parte della track-list di Original Doll per farti un esempio)… la Britney di allora era molto più combattiva e testarda, poco incline a saottostare al volere dei suoi “capi”… la Britney di adesso, invece, non credo abbia più quella stessa carica che un tempo la contraddistingueva, non a caso durante le varie riunioni per ideare il settimo album tutte le proposte di Britney sono state bocciate (e chi ha assistito dice che fossero grandi idee che avrebbero fatto gioire i fan) e lei ha lasciato che creassero Femme Fatale, buon album – l’ho detto e lo ridico – ma effettivamente troppo commerciale, troppo plastico… in definitiva: fin quando Britney resterà sotto contratto con la Jive sarà solo un prodotto pop fine alla commercializzazione (vedi i primi tre album o lo stesso Femme Fatale) ma in questo periodo di prodotti pop ce ne fin troppi, quindi per ritornare veramente ai vecchi lustri Britney deve cambiare nuovamente rotta e prendere in mano le redini del prossimo lavoro, solo così potrà distinguersi dalla massa e non godere delle sua VERA musica :)

      • Wow !!! Complimenti … mi associo al tuo discorso … mi associo a tutto … rivoglio la britney DARK e pazza di Blackout … amo anche quella di adesso … la amo in tutte le salse, ma anche io credo che quella britney con i ”capelli neri” fosse la vera britney … ora la continuo ad adorare ma ha un velo di tristezza negli occhi … sono sicuro che ama il suo lavoro ma credo che cestinare tutto quello che scrive e che tenta di mettere nei suoi progetti la stia demoralizzando … Britney dovrebbe mollare la jive e la sony … fare come madonna … cercarsi un’ettichetta indipendente … il nome oramai lo ha … può iniziare a permettersi di rischiare … in fondo lei è l’executive producer di blackout (mica roba da nulla … poi dicono che è una scema) … ah si … mollare anche Larry Rudolph … richiamato a ”ripulirla” … oppure farlo davvero suo alleato …

    • Quoto 1424, io lo spero più che altro perché sono sicuro che quella di blackout sia la VERA Britney, non per niente questo album è nato nel suo periodo più buio, periodo nel quale la Britta si è ribellata anche alla casa discografica, uscendosene con un’immagine che tanto era criticata dai media e dalla gente, ma che a me sembrava più genuina: più vera della finta verginella di Baby One More Time, e più vera dell’immagine, a mio parere, non proprio cristallina, che ha oggi. Sono contentissimo che sia tornata sulle scene, ma parliamoci chiaro, Britney non si è totalmente ripresa come vogliono farci credere, le sue performance di qualche mese fa ne sono la prova! Io penso che ami fare il suo lavoro e sia felicissima di questo tour, ma c’è qualcosa di oscuro sotto che probabilmente non scopriremo mai!

      • Mi sento di quotare il commento di avatar. La Jive ha sempre tenuto al guinzaglio Britney e numerosi altri artisti sotto etichetta impedendole di esprimersi al meglio. Mi auguro quindi che in futuro le cose cambino.
        Anzitutto vorrei che finalmente Britney segua l’esempio di Beyoncé e che faccia un album rischioso, fuori dagli schemi e non eccessivamente standardizzato ai canoni musicali di oggi dettati dalle mode e sopratutto più intimista e personale. Mi piacerebbe che, così come ha fatto con In The Zone e Balckout, collabori con più partecipazione alla realizzazione del progetto.
        Preferirei vederla collaborare con gente poco conosciuta ma molto apprezzata che la aiutino a tirare fuori non solo le mega hit alla Womanizer ma anche brani memorabili.
        Per quanto riguarda il sound spero ci sia un allontanamento dall’ectropop per un’esplorazione di sound più inediti.
        Con questo non vorrei che ora iniziasse una gara all’insegna dello sminuire i lavori passati della Spears o Femme Fatale. Alla fine anche Circus contiene alcune fra le uptempo più energiche della sua carriera (lead single e Circus su tutti), midtempo assolutamente apprezzabili (vedi Unusual You) e ballate altrettanto toccanti (My Baby e Out From Under, cover interpretata magistralmente secondo me) così come FF ha pezzi che dal mio punto di vista rimangono fra i migliori mai incisi da B (Criminal ad esempio ma anche Inside Out, How I Roll e He About To Lose Me).

  14. questo video mi piace, (soprattutto nella parte finale!), un pò sdrucita e languida! almeno sembra non essere fedele allo stereotipo finto della cantante acqua e sapone! ho riascoltato l’album blakout dopo tanto tempo e rivisto il dvd dei suoi live ai tempi di “me against the music”, di lei non sopporto la mosceria ed il playback, se avesse sempre cantato ed avesse tirato fuori le OO probabilmente non l’avrei massacrata! :-) mmmmh sto diventando troppo buono?

  15. Oddio! *-* E’ trpp figa coi capelli neri!!!! Cmq io sinceramente penso che era meglio prima. Cioè, prima faceva casini e vbb, ma era piu sveglia!!! Adesso mi sembra un’addormita, ma cmq la amo lo stesso! <3 <3 Spero ritorni con quello stile ! Blackout è fantastico ! Guarda caso lo sto anche cominciando a riascoltare da qualche settimana! Appena mi sveglio e qnd vado a dormire. Gli orgasmi in quell'album sono adoabili ! *-*

  16. Blackout è un album stupendo, è una perla .. Contiene pezzi epici … Gimme More, Piece of me , Break the Ice (ma quanto è bella quella canzone?) , Radar, Heaven on earth … Perfect lover …
    Fino alla pazzissima Hot as ice … Se fosse stato gestito ocme si deve sarebbe uscito un successone …

  17. Questo sarà il periodo nero ma quanto amavo qui britney e queste atmosfere , non come adesso in questa continua e ostentata pulitura d’immagine che l’ha resa un automa !

    • in sostanza che ritorni quella che è ma nn intendo a livello artistico intendo personale solo così poi potrà tornare nn a eseere quella di prima(il tempo passa e tutti cambiamo) ma a essere “Britney Spears”

  18. quando è “fatta” va meglio di quando fa la eterna teenager con la faccia da deficiente! se con quest’album avesse svoltato forse oggi non si beccherebbe tutte le critiche che le riservo ogni volta! bisognava lavorare su questo progetto anche molto duramente e poi bisogna incominciare a cantare live! meglio un live storpio (vedi madonna!) piuttosto che un playback senza personalità! (e mi pare che adesso non mi possiate dare addosso :-)))))))

    • visto che quanto ti ci metti riesci a scrivere commenti pacati senza fronzoluti dispregiativi?!? :) infatti ti quoto!! la Britney scura, dissennata, ribelle dell’Era Blackout ha il suo fascino… all’epoca era una bad girl a tutti gli effetti, entrando in quel personaggio, che forse tanto personaggio non era, alla perfezione… Blackout era un lavoro che andava coltivato, promosso, lavorato ma, ahimè, venne rilasciato e poi tutto venne lasciato allo sbaraglio… zero esibizioni, video pessimi… un album che avrebbe potuto dare tanto ma la musica che ascoltiamo oggi dimostra quanto questo lavoro abbia lasciato il segno!! per quanto riguarda i live hai assolutamente ragione, ora che non balla più come prima dovrebbe almeno concentrarsi sulla voce e il Femme Fatale Tour sembra essere indirizzato a tal proposito… non canterà ogni singolo pezzo live ma rispetto i precedenti tour questo ha evidenziato grandi passi in avanti, dimostrazione che Britney la voce ce l’ha ;)

  19. Forse a qualcuno non è chiaro il fatto che Britney abbia realizzato Blackout con grande indipendenza dalla Jive, tant’è che ne è la produttrice esecutiva! Quindi gran parte del lavoro effettuato è di Brit stessa… insomma ragazzi ci saranno tantissimi artisti più talentuosi di lei, ma qualcosa sa fare se è arriavata dov’è e il disco di cui si parla è veramente eccezionale! BLACKOUT <3

  20. A me piace questa aria da pin up anni 90…Avrei puntato molto sul clima Dark ma per me è stato scelto il regista sbagliato. Coreograficamente non era necessario eccedere…bastava solo che almeno ci fossero due lap dancer dietro a Britney che volteggiassero attorno al palo in coordinato con le movenze di Brit Brit. Va beh comunque ormai è andata. Dopo il greatest hits My Prerogative i video di Britney sono calati di qualità. Tolto My Prerogative che è superlativamente sexy già le cose sono cambiate. Do Something era sexy ma scarsamente coreografico e un po’ alla Kathy Perry (che non esisteva ancora). Stile troppo rosa che non mi colpisce. Poi Someday che nella sua semplicità era stupendo proprio per il tema che trattava. Gimme More era troppo monotono quando bastava aggiungere qualche scena e qualche mossa coordinata nella lap dance per dare qualche cosa in più. Piece of Me è uno dei pochi video post GH che mi ha colpito e mi ha dato molto pur non essendo niente di innovativo. Resta bello e d’impatto. Break the Ice ha praticamente ucciso il singolo grazie al video ma va a farglielo capire. Womanizer è stato bellissimo davvero ma sinceramente rimane ai miei occhi un Toxic 2.0. Circus non mi è piaciuto poi così tanto devo dire è troppo scuro, poco chiaro. If You Seek Amy non ha un cattivo concept ma per me è stato girato e sfruttato male. Radar semplice ma comunque non male. Qualcosa di diverso. 3 semplice anche questo, coreografie scarse, preferivo il director’s Cut. Niente di memorabile per un singolo che offriva molti spunti per un video…ma amen. Poi Hold it Against me che secondo me è stato un ritorno a video di qualità una specie di riassunto delle puntate precedenti e sembra quasi un risveglio della videografia di Britney. Till the World Ends molto carino ma come per Womanizer vale la stessa cosa. Mi sa di I’m a Slave 4 you 2.0. I Wanna Go invece molto bello anche questo. Niente coreografie ma viene lasciato spazio all’ ironia di Britney. Davvero non male. Ora aspetto i prossimi video sperando che la qualità resti molto buona. Speriamo!

  21. come hanno detto gli altri, purtroppo è solo un assemblaggio di scene inedite con quelle del video originale! ma che figata pazzesca vedere finalmente la britney vedova! *_____* è da 4 anni che aspettavo queste scene!!!
    inutile gimme more, come tutto blackout, è uno degli album migliori che sono usciti negli ultimi anni! lo dicono i fans, lo dicono i non fans, lo dice la critica, chi afferma il contrario (e nn sto parlando di gusti, ma di oggettività) mi dispiace ma nn capisce moltissimo di musica!

    • si ma state un po esagerando con questa cosa…io l’album ce l’ho nell’ipod e lo ascolto, è un bellissimo album, non sicuramente il migliore album pop di questi ultimi anni , ma è molto bello…
      il fatto è sempre quello, che è bello per merito d’altri ,..
      non si puo dire “britney è brava perchè ha fatto blackout” perchè non ha prodotto e composto nessuna canzone e ha scritto 2 traccie (?) insieme ad altre 4/5 persone…dai su.
      ci sonoa artisti che prendono voti piu alti e fanno il 95% del lavoro…a cesare quello che è di cesare.

      • ripeto, nn è solo un mio parere, ma quello di praticamente tutto il mondo musicale…va bene diamo a cesare quel che è di cesere, nn avrà scritto granchè, ma dal momento che è executive producer ergo l’album l’ha seguito e la supervisione assoluta del progetto ce l’ha avuta lei quindi nn è assolutamente buttato lì x caso, e se è uscito il cd che ne è uscito nn si può dire che nn sia stato merito suo!

      • e non è merito suo che è un bell’album perchè ci ha messo i soldi o perchè è stata a guardare…per piacere!!

      • se nn conosci il mestiere dell’executive producer nn è colpa mia u.u
        nn è semplicemente chi mette i soldi e tanto meno chi sta a guardare… l’executive producer si occupa di tutto il processo creativo, dice ai vari produttori cosa vuole e come vuole il sound (in femme fatale è dr.luke e infatti oltre ad aver prodotto la maggior parte delle canzoni è stato dietro a tutti gli altri produttori con lo scopo di rendere omogeneo il più possibile l’album) sceglie le tracce da inserire ecc ecc…direi che è stata ben poco a guardare!

      • oh comunque hai una particolare attrazione per me, anche altri hanno detto che blackout è storia della musica, gimme more è epica, xò chissà come mai, sempre da me vieni a rispondere!!:)

      • ecco che si esagera…storia della musica, gimmie more epica..ma non esgarate continuamente.
        sono belle canzone fatte da produttori e songriter molto bravi.
        andiamoci piano

      • e si vede …manco l’anno comprato Blackut, e BTW è stato giudicato migliore da tutti i critici (e la fatto LEI) e dalla gente che l’ha comprato il doppio ..
        spevo tiravate fuori gaga, ma gaga non c’entra niente, quindi evitate

      • perchè tu parlavi di esagerazione con gli aggettivi !! BTW è un bel pezzo ma di epico non ha nulla (considerando che è una scopiazzatura di EY, poi ) e ne di inno del decennio … Non ha portato nulla di nuovo nel campo musicale … La gente sai benissimo perchè non l’ha comprato … è inutile che provochi.

      • ecco..quindi se BTW non è epica che è stata un sucesso grandissimo e lodata da tutti i critici, idem l’album che è stato valutato meglioa nche di blackout da tutti…gimmie meore è EPICO???!!!…a non lo so, perchè allora siamo messi male, è un bellissimo album , ma non esageriamo…idem com BTW

      • ma vorrai mica paragonare il sound di Gimme More (2007) a quello di BTW ???
        Gimme More era innovativa per quei tempi … BTW per nulla, è una traccia potente ma non è nulla di nuovo … Quindi a confronto è più epica e innovativa Gimme More

      • ecco, allora se per uan tua opinione gimmie more è epica, non rompete le OO quando si dice che BTW è epica, perchè secondo i dati di pubblico e critica che ne sa piu di voi e me (e danno un voto in base al prodotto, non per chi sono fan) è stata giudicata meglio…ok??!!

      • ma cosa centra?? Gimme more non è la scopiazzatura di nulla … BTW è quasi una cover e non è nulla di nuovo … che poi sia un buon prodotto pop non discuto ma ciò non toglie che è una traccia electropop che ha venduto tantissimo ma non ha portato nessuna innovazione al mondo pop … OK?

      • io avevo solo riportato frasi scritte da altri commenti sotto al mio e mi chiedevo semplicemente perchè rupert venisse sempre e solo da ma a rispondere… nn c’era bisogno di fare tutta sta discussione :D

  22. Blackout è uno degli album pop più belli ed innovativi di sempre, poche storie! Gimme More è EPICA. Il video un po’ meno, questa versione è bella ma confusionaria!

  23. Questo non è il video originale, ma un insieme di spezzoni messi insieme (in modo piuttosto sconnesso) da alcuni collezionisti che possiedono questi materiali inediti. Una comparsa del video ha dichiarato che il video originale (co-diretto dalla stessa Spears) è ancora più esplicito e teoricamente dovrebbe contenere anche le immagini di un funerale. Il video originale è uno dei peggiori della sua intera carriera (come tutti quelli della Blackout era), e queste clip non sono da meno! Ma la Britney in versione un po’ porca mi piace sempre! Forse è solo una mia impressione ma nei suoi occhi c’è un velo di tristezza! Sono contento che si sia ripresa e che nel FF Tour sia sorridente e grintosa!

  24. A me le canzoni che mi piacciono di più della britt e che più canticchio sono womanizer, toxic e gimme more xò nn credo che blackout sia un album tanto bello fatta eccezione x gimme more e piece of me

  25. Sentite Ragà sta canzone è una delle più belle che ha fatto Britney ( e ne ha fatte tante fantastiche).
    Magari il video non sarà pieno di una coreografia esaltante nè tantomeno di una Britney in perfetta forma,ma nn centra nulla a sto punto!La canzone è fenomenale,è rimasta nella mente di tutti da quando è uscita,volenti o nolenti!!E poi lei è fantastica!!ps. parlo nn da fan sfegatato ma nel modo più oggettivo possibile!

  26. A me già piace poco lei… ma questa canzone.. dopo video e performance ai Vma’s (mi pare) dove neanke si reggeva in piedi porella.. zero!!! Non mi piace per niente..
    Poi le canzoni sue.. appena escono sembrano fighe.. ma nn so perchè dopo max due settimane le archivio.. :-(

  27. non so perchè ma mi sembra piu sciolta e a suo agio qui in questa era che appunto com è stato detto è stata la più “buia”, che ora…

  28. Comunque non si tratta della vera versione originale del video finita in rete ”quella notte” (e quà mi fermo … non voglio nemmeno ricordare le offese che ricevetti dicendolo) … hanno rubato alcune scene da quella versione e le hanno montate con scene non rittoccate al pc e scene del video che tutti abbiamo … il vero video finisce con lei che spegne il televisore da cui guardava tutto e si distende sul letto poi il gatto salta sopra la mensola della finestra e la fissa … qui c’è la scena ma incompleta e se notate ci sono in alcune scene le bande che contano in tempo per il montaggio del video … ripeto hanno rubato delle scene dal vero video … e le hanno montate alla caxxo…però magari avremo presto il vero video *.*

  29. Se facevano un gran video,questo singolo sarebbe stato uno dei piu’venduti…il video fa cagare,lei era fuori forma rispetto a come la gente la ricordava e la voleva vedere…che rabbia,un’album sprecato…ha venduto cmq abbastanza contando la zero promozione,fatta eccezione della penosa performance demolitiva e autodistruttiva agli MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2007

    • Quotooo al 100%!!! Blackout è stato uno spreco della madonna! Pensate se avevamo un blackout cn la Britney di In the Zone! Wow! Sarebbe stato l’album più venduto del 2007! Ha fatto tutto lei infatti, la casa discografica nn voleva fargli pubblicare l’album cm original dool. L’unica cs che nel 2007 era fuori di testa, e si vedeva… Ma a me piaceva, perchè rispecchiava blackout in persona! Infatti blacki è stato prodotto tt da lei, ha messo lei i soldi per pubblicare l’album, ha diretto lei i video e la misera promo dell’album…E se n’è uscita cn 4 millioni di copie vendute, nn sono xntn poche… è cmq stato un’album di successo. Sarebbe epico se Brit, cm jay-z, si creerebbe la sua etichetta discografica, così da fare qll che vuole lei! Ahaha! Ci pensateee x D? sarebbe na figataaa! Rivoglio Danja e Spears assieme!

  30. ti rispondo qua @ripertdifo: Ma hai tappi alle orecchie?! Questa e’ una session recording in studio di registrazione! E volevo far vedere che Cmq sotto l’auto tune di una hiam o toxic e’ 10 volte più brava! Solo che modificano e ritoccano troppo la voce, e allora volevo zittire i scassa maroni cm te, che dicono che li ritoccano la voce o fa uso di lyp sinc perché nn sa cantare! Qst e’ la dimostrazione che Cmq nn sara’ una Beyoncé, ma Cmq e’ intonata e ha un timbro particolare che adoro… Dovrebbero solo fargliela usare di più… Tt qua… Trovi sempre qualcosa xcriticarla! E poi dici che siamo noi che iniziamo… Riguardo a avril: e’ na ipocrita e basta, in svariate volte lei si e’ spogliata cm tt le altre… Quindi e’ initutile che fa la santarellina! Poi per una volta i suoi post sono commentati…ehmmm… Grazie a chi x D ?

  31. Gimme More ha un grande sound cavolo..io non sono amante del genere, anzi..però Blackout è fatto in maniera sensazionale, gran sound, gran produzione

  32. ieri leggevo su twitter questa cosa… pensavo era la solita cazzata cm scrivono delle seconde versioni dei video di gaga lol bellissima questa canzone questa si ke è BRITNEY!!!

  33. La clip è oscena, ma forse è questo che la rende guardabile! Cmq a quanto pare questo video non è la versione orginale ma un fan made con frammenti che non si conoscevano prima. Una delle ragazze che sono presenti nel video dice che la versione originale era troppo osè per essere mandata in tV

  34. Il video super provocatorio per i canali musicali eh eh xD Lei era troppo sexy in quel video, gimme more è una delle migliori canzoni da club degli ultimi anni, l’ho apprezzata molto insieme a piace of me anche se quest’ultima sta una spanna sopra secondo me, quel ritmo è grandioso!

  35. Questa non è una nuova versione, che ancora deve essere svelata, ma da quello che ho capito (secondo quanto detto da una comparsa del video) si tratta di un insieme di scene inedite messe insieme da alcuni collezionisti, difatti questa versione è piuttosto disordinata e le scene sembrano effettivamente sconnesse e casuali. Che dire… Considero il video originale uno dei peggiori della sua intera carriera (così come tutti i video della Blackout era in generale), ma queste scene tra noi fans erano attesissime da ormai 4 anni! Sin dalla comparsa in rete di alcune foto tratte dal set. Tra l’altro la versione originale è co-diretta dalla stessa Britney e dovrebbe presentare una scena di un funerale, oltre che ad altre scene ancora più esplicite. Il video è piuttosto banale, sexy, dirty e trash e non so voi ma negli occhi della Spears colgo un velo di tristezza (forse è una mia impressione), sono contento che ne sia uscita e sono contento di rivederla grintosa e sorridente nel FF tour!

  36. ” il periodo più buoi della carriera di Miss Spears ma al tempo stesso fonte di materiale davvero di primo livello.”

    lo avete demolito, dopo quando la critica dice che è un bell’album e ha molto influenzato la msica…BOOM “musica di primo livello”

    • per chiarire…voglio solo farvi notare che siamo in due a scrivere ed io non ho demolito assolutamente niente anzi…ho sempre pensato che blackout sia uno dei lavori migliori della spears…

      • junkie l’ha demolito e dopo ha detto che era un bellissimo album ..
        poi lui si chiede perchè in un post lo accusano di essere dalla parte di un’artista e contro un’altra e in un’latro in contrario…è per quello che scrive, cambia continuamente opinione
        .una è con Blackout, dopo “si kelly rowland supera beyonce, le cose stanno cambiando”….”beyonce grandissima non floppera visto?”….”born this way bellissimo 4 stelle emezzo!!” “beyonce 4, bellissimo disco altro che gaga…4 stelle emezzo”… soffre di bipolarità?

      • Timbo dovresti scrivere di più! Sei più professionale, più oggettivo e coerente! I post di Junkie non si possono leggere, battute, frecciatine, termini come “truzzissima, tamarro” che di professionale hanno ben poco!
        TIMBO 4 PRESIDENT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here