Britney Spears – Gimme More (In Radio da settimana prossima)

di R&B Junkie -
55 39

Finalmente una notizia ufficiale, che più ufficiale non si può, dato che è billboard.com a divulgarla, infatti la canzone “Gimme More” apparirà nelle radio americane la settimana prossima, non è ancora certo se questo pezzo sarà il primo singolo della Spears, ma mi esalta il fatto che ora la notizia è ufficiale, e che dopo innumerevoli rumors, e smentite, un pezzo sarà disponibile!

 

“Gimme More” è una uptempo, prodotta da Danja (già collaboratore del team di Timbaland), dunque immagino un sound molto tecnologico conoscendo il suo stile! Sono convinto che il producer avrà lavorato benissimo con la Spears, sono altresì convinto conoscendo l’elemento Spears che nel bene o nel male sarà sicuramente sorprendente! Non ci resta che attendere!

Stay tuned on R&B Junk… 

  • step

    forza britney,la canzone è magnifikaaaaaaaaaa,altro ke umbrellaaaaaaaaa,la mia britney è mitika,è una persona formidabile,e se nn sapete le cose informatevi,mi riferisco a quei deficenti ke l’hanno criticata,siete solo gelosi,perkè se veramente nn vi piace nn scrivete commenti,deficenti,voi le gurdate solo perkè sn famase,e dite’madò paris hilton in carcere,linday lohan è drogata’,quando queste cose le fanno anke persone normali,sl perkè sn famase nn vuol dire ke nn devono commettere errori,perkè dagli errori si impara!!!!!!!i love britneyyyyyyyyyyy,gimme gimme more,gimme more,gimme gimme moreeee!

  • Fra

    Ma che cavolo c’entra timbaland., ormai ti giri e vedi lui (e a me le sue canoni piacicono ma basta!!!!!)..sembra il re de mondo! Adesso gli organizza lui i vma?, che ne sa?

    Cmq se davvero si esibisce, spero nell’esibizione di apertura, e cmq non avrebbe dovuto tirare fuori la canzone ma farla a sorpresa come fece timberlake con la prima da solista, per soprendere davvero

    esibizione d’apertura è gà un botto ma con canzone inedita ancora meglio

  • colin

    intanto c’è gimme more………..ke sta avendo un succexo immenso…ed il fatto ke anke ai kritici piaccia è una kosa ottima….sta tornando meglio di prima…………..questa è la verità..give us more…w britney:x

  • Cla

    Timbo era ironico sulla partecipazione di britney ai vma’s, quindi britney, salvo imprevisti, ci sarà.

    il fatto delle indagini x abusi è stato smentito appena uscita la news, ma qui in italia nessuno ne ha parlato (chissà com’è…)
    Kevin ha chiesto un indagine x chè secondo lui britney nn tartterebbe bene i figli a livello di igiene… ma x favore… è patetico sto “uomo”
    mi domando xchè kevin nn lotti o abbia lottato x avere la custodia degli altri figli che ha avuto con Shar Jackson… chissòà come mai… soldi forse? nooooo , ma che vado a pensare….

    Ah! GIMME MORE è fantastica e SPACCHERà TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :d:d:d:

  • Guarda questo video di GIMME MORE

  • GABRYX

    Ciao a tutti! Innanzitutto volevo dire che già il fatto che sia proprio Timbaland a presentare i Video Music Awards non è affatto un caso! Già da qui si dovrebbe riuscire a intuire qualcosa..non credete?..Timbaland è stato molto vicino a Britney in questi mesi e l’ha sempre sostenuta!..e inoltre le date dei precedenti VMA sono sempre state verso la fine di agosto e non a inizio settembre. Ricordate? Chissà perchè vero?..ma non ci arrivate?..è per il suo singolo che le date sono state spostate!…Britney ci sarà e come agli Mtv Video Music Awards 2007 (alla faccia di chi non la vuole)..e come se ci sarà!!!..le sue precedenti esibizioni ai VMA rimarranno nella storia perchè sono inimitabili e solo una come Britney può permettersi di fare esibizioni del genere!! No dimenticatelo! (ricordate I’m a slave 4 U dal vivo con il pitone?) E quando lei si esibirà il 9 settembre darà per l’ennesima volta prova della sua bravura artistica e musicale come ha sempre fatto!! E non saranno i suoi problemi personali a fermare la sua brillante carriera come qualcuno vuol far credere cercando di influenzare chi magari ha un minimo di simpatia nei suoi confronti pur non essendo suo fan!! Chi la critica si deve ricordare che Britney è soprattutto vera!!..cioè sarà proprio il suo essere “vera” che la farà uscire da tutte le brutte situazioni che la stanno coinvolgendo attualmente perchè la verità verrà fuori..la verità è quella che conta!!! E di sicuro la verità non è affatto tutto quello che si sente dire in giro su di lei!!! La verità è ben altra e la sa soltanto Britney e le persone a lei care!!..e sarà proprio questo quello che la riscatterà dai periodi bui che ha vissuto e che sta vivendo! Assolutamente! :)>-

  • Ale..! XD

    Anche io voglio sentirla, per farmi due risate!

  • ded

    timbaland è ironico nell’intervista dove parla della possibile esibizione. Cmq la conferma che si esibirà l’hanno data un ballerino, il manager, l’illusionista che lavorerebbe con lei….quindi speriamo bene!!!! non vedo l’ora di sentire la nuova canzone anche se ci metto la firma che tantissimi diranno che fa schifo o che è mitica per partito preso senza obbiettività. IO INCROCIO LE DITA, non vedo l’ora di sentire la canzone

  • iado

    ta daaaa..ekkomi qua…
    dunque…nn ho letto i commenti precedenti perche erano troppo lunghi e mi scocciavo..pero sono proprio curioso di sentire la nuova song…poprio tanto curioso! e dp si che ci saranno le vere risse multimediali! iea!

  • Andrea

    Infatti ho premesso ke mi sembra strano…sta di fatto ke è un suo ballerino!
    cmq fa bene a distogliere l’attenzione su quelle denunce xkè sono infondate completamente….parla di abuso sui minori o sugli animali ma siamo pazzi!!!quest’uomo è disposto a vendere l’anima al diavolo pur di avere quei bambini e ne dirà tante di quelle cazzate ke Britney giustamente evita e lascia ke la legge decida!!

  • Polemica del tutto inutile, l’attesa per Britney in America è gigantesca, credetemi, la prova sono tutte le conferme e smentite, e i gesti d’isterismo dei fan accaniti, che quando sentono odore di ritorno di Brit diventano intrattabili come ragazze sfatte durante il mestruo….

    Detto questo, ne Timbo, ne un ballerino lo sapranno mai, o se lo sanno di certo non rovineranno la sorpresa, se sarà sarà una cosa del tipo “WHOA” c’è anche Britney!

    Britney per vendere a bisogno dei colpi di scena! E se sarà, sarà un gran colpo di scena, nel bene e nel male… ma daltronde è sempre stato così per ogni vigilia di album!

  • Denzio

    vabeh, la tua è ossessione, e cmq spero proprio che Britney si esibisca ai VMA,cosi ci darà ancora una volta prova della sua inettitudine.
    PS: io reputo più attendibile il presentatore della rassegna,cioè Timbaland, che un ballerino, ma forse sono io che sono pazzo, non Britney che tenta pateticamente di distogliere l’attenzione dalle denunce che riceve e prova a farsi un minimo di pubblicità con questa storia.

  • Andrea

    Premetto ke mi sembra strano ke un ballerino sveli l’eventuale performance di Britney…ma si tratta pur sempre di un suo effettivo ballerino..e se mente con una grande fantasia ahahaha leggete!!!

    “Stiamo lavorando molto duramente per la performance del 9 settembre, dove Britney Spears chiuderà lo show con un medley, il suo nuovo singolo, Gimme More e la meravigliosa ballata chiamata Cry. La performance sarà incredibile. Britney Spears adesso sta lavorando per selezionare il guardaroba per la performance. Forse, risulterà la performance più complicata che abbia mai fatto, è intenzionata a cantar live la prima strofa e alcune parti di Cry mentre balla in un gioco di specchi che la fa apparire e scomparire (cosa in cui Criss Angel è molto bravo). Attorno a lei alcuni ballerini in costumi neri faranno coreografie molto difficili e movimenti in aria che si concluderanno con l’inizio di Gimme More. Nella parte del bridge della canzone arrivo io vicino a Britney e balliamo qualcosa tipo Reggaeton instrumentale. Lo specchio giocherà una parte fondamentale nello show che sarà in un ambiente molto freddo ed elegante con colori blu e bianchi per la parte di Cry fino a Gimme More, con fuoco e colori caldi. “

  • Andrea

    Io leggo le parole ke ha detto lui…nell’intervista non dice NO BRITNEY NON CI SARà e non dice SI BRITNEY CI SARà..quindi è anke lui ke fa il furbo ke vuole divagare sul discorso x cercare di attirare l’attenzione sullo show…nn si saprà niente di ufficiale fino a quel giorno quindi sicuramente aspetteremo di vedere lo show!!
    PS è la prima volta ke fa il produttore di uno show non è abituato ai mal di testa :d

  • Denzio

    tranquillo che l’inglese lo parlo e lo scrivo abbastanza…
    e cmq, saremmo noi a strumentalizzare le parole di Timbo eh?
    Peccato che l’articolo dice letteralmente “But for VMA Music Director Timbaland, Britney’s rumored involvement in the show is news to him.

    “I’m the maestro,” he told Access Hollywood. “If I don’t know nothing about it…could be, hope not. I don’t know, I don’t know nothing about it
    “Wooh, that would be a headache,” he added..””

    e cioè che i rumors su un coinvolgimento di Britney allo show sono una novità per lui e che non ha mai sentito parlare.
    Scusate chi è che strumentalizza le parole di Timbo,noi o voi?
    PS: dire che “sarebbe un malditesta” non è proprio un complimento,anzi.

  • Andrea

    Ti volevo facilitare il compito visto ke è tutto in inglese..cmq il sito ufficiale con l’intervista eccolo la….

    http://www.msnbc.msn.com/id/20324111/

    quà c’è un altro link ke la porta uguale in inglese!!!!

  • Andrea
  • Andrea

    http://www.msnbc.msn.com/id/20324111/

    http://www.accesshollywood.com/news/ah6501.shtml

    Niente paura ti avevo facilitato il compito xkè è tutto in inglese..cmq nel secondo link c’è l’intervista esclusiva al sito ufficiale..mentre nel primo link è sempre la stessa notizia!!!

  • Denzio

    scusa ma tu dove l’hai letto? che paura hai a darmi il link? Non ci credo a ste storie scritte cosi,dammi il link e ci crederò.

  • Andrea

    Una parte dell’intervista di Timbaland:
    Timbaland ha rivelato ad Access Hollywood: ” Io sono il maestro, anche se non ne so niente a proposito potrebbe essere vero…spero di no. Non lo so. Non so niente a riguardo. Wooh, questo potrebbe essere un grattacapo.”

    Se nn ci credi trovala tu stesso e poi vedi
    e da queste parole è evidente ke nn conferma e nn smentisce!!!!

  • Denzio

    Porta il link dove timbo dice che c’è stata una strumentalizzazione delle sue parole.su. Voglio proprio leggerlo.

  • wume

    cmq è apparso baby boy su youtube..un ennesimo singolo

    • Andrea

      Non è un singolo….potrebbe essere uno scarto del nuovo album o al massimo sarà incluso nel nuovo album..ma il vero singolo non è di sicuro

  • psyke11

    Denzio questa è mitica…ma dove l’hai pescata?=))

  • jaredjason

    Britney:
    nn drogarti ne guidare alcolizzata
    tratta bene i tuoi figli
    lavora sodo!
    e km diceva califano: tutto il resto è noia!

  • akire

    Denzio :x:x:x x fortuna ci sei tu!

  • Denzio

    ragazzi ekko le prove k Britney è in forma!!!!!!!!!!! alla faccia d tti qlli k parlano inutilmente!! siete KAKKA!!!!!!!!! andate su qst link e guardate il video dell’ultima esibizione di Britney!!!!!!!!! è belliiiixxxima!!!!!!

    W Britney!!!!!!!!!!!!

    • Andrea

      Ahahahaha molto divertente…peccato ke x gli scettici la vera esibizione sarà tutt’altro :d:d:d/

      • Denzio

        hai ragione,nella vera esibizione si toglierà pure il reggiseno.
        PS:psyke è tratta da “Stewie Griffin:The Untold Story”

      • Andrea

        Ma davvero???visto ke ti piace cosi tanto scommetto ke la vedrai :d:d:d:d:d

      • Denzio

        si, ovviamente, e poi mi masturberò allegramente pensando alle ceneri di una popstar ormai artisticamente morta (ammesso che sia mai stata viva) e guardando su rotten foto di bambini iracheni deflagrati dalle bombe statunitensi.
        Queste sono le cose belle della vita, vedere gente mediocre che, dopo essere stata esaltata senza alcun valido motivo, cade in un turbine di droga e depressione.
        PS: adesso è stata pure denunciata per maltrattamento di animali, a quando il suicidio?
        Io scommetto 20 euri che si suiciderà quando Federline otterrà la custodia dei mocciosi.

      • Andrea

        Beh se x te sono quelle le cose belle della vita sei messo molto male….Cmq risparmiati i 20 euro xkè Kevin nn avrà mai la custodia e la serenità con cui sta lavorando Britney in questi ultimi tempi dimostra ke tutto è molto tranquillo…in effetti si sta avvicinando il suo ritorno e queste voci di corridoio non m’importano piu di tanto :d

      • Denzio

        tutto è MOLTO TRANQUILLO?!? Voi karampanacce mi farete diventare pazzo :) posso capire l’essere fan, posso capire, ma non condivido, l’essere karampane, ma negare la realtà proprio no,dai! Come si può dire che Britney stia lavorando tranquillamente, quando ogni giorno abbiamo notizie di denunce, di indagini degli assistenti sociali, di esibizioni cancellate, di processi che si profilano e si profilano come una vera e propria Guerra dei Roses?! Come si fa a fare finta di essere cosi miopi?! Non ho mai visto qualcosa di cosi assurdo come le vostre convinzioni e la vostra impertubabilità ad affermare cazzate del genere.

      • Andrea

        Ahhahah ma dove le hai sentite ste cazzate!!!!!!!!! il fatto delle indagini è una cosa ke viene sempre fatta x decidere un affidamento quindi nn ci vedo niente di strano…le denuce ke dici tu vengono dall’ex marito quindi posso immaginare ke valenza possano avere visto ke lo fa solo x avere l’affidamento!!! esibizoni cancellate nn ce ne sono anzi domani sarà presente all’apertura di un locale e poi si esibirà ai vma…in tutte le uscite finora è sempre sorridente tranquilla sta lavorando all’album e alla promozione!!! se nn è preoccupata lei figurati quanto lo possa essere io :d

      • Denzio

        indagini per un affidamento?!? hai una concezione della legge molto particolare…e cmq l’affidamento c’è già stato ed è stato favorevole a lei, le indagini riguardano lo stile di vita dei bambini e, perciò, mettono in discussione l’affidamento.
        Le denunce che dico io vengono dal marito, ma se non trovano riscontro vengono cancellate, e se al giorno d’oggi non lo sono state ci sarà un motivo. L’esibizione ai vma ci sarà?! Al giorno d’oggi la voce ufficiale è Timbaland, in quanto lui è il conduttore della manifestazione, e in un intervista ufficiale Timbo ha dichiarato che Britney non si esibirà. Tra l’altro, nel sito ufficiale di MTV, tra i performers, non vi è alcuna traccia di Britney.
        Mi spiegate perchè siete convinti che si esibirà? Perchè un manager di un ballerino di Britney ha detto che stanno preparando la coreografia per i VMA?? Cioè credete a un manager di un ballerino piuttosto che al presentatore della manifestazione e al relativo sito ufficiale?

      • Denzio

        PS: ecco il link con i performers ufficiali: http://www.mtv.com/ontv/vma/2007/about.jhtml

      • Andrea

        Intanto la decisione sull’affidamento non è per niente stata presa si deciderà il 14 settembre!!! le denunce vengono dal marito ke in questo caso sta facendo di tutto x avere l’affidamento e fino a quando non si deciderà è ovvio ke le denuce nn cadranno….Timbaland non ha smentito proprio nulla voi state facendo riferimento alla strumentalizzazione delle sue paroleee…anzi lui stesso ha dt ke ci sarà una sorpresa e se è una sorpresa a Britney non la mettono tra i performer…Cmq ci sono state tante cose ke portano ad una esibizione molto probabile non sicura ma probabile…Sta lavorando con un coreografo con un illusionista con i ballerini e tutti hanno detto ke è x l’esibizione quindi mi sa ke piu di uno dice dice la stessa cosa :-)

  • FLUORESCENT

    ALLORA NN CAPISCI L’INGLESE…
    LEGGI UNA QUALSIASI DELLE INTERVISTE NEI LINK!
    CONOSCI IL SIGNIFICATO DI HOPE NOT?
    SE NO TE LO TRADUCO, SPERO NO!

    • Andrea

      Si grazie so leggere…ma oltre a quelle tre ne avrò lette circa tremila di interviste o presunte tali da parte di Timbaland…quindi ogni parola deve essere presa x quello ke è!!!

  • Anna

    bene…anche se non sono una sua fans voglio vedere che esce fuori con un produttore come Danja…ma allora Britney si esibisce o no??:-?

  • Andrea

    Come sempre riuscite a confondere tutte le cose….innanzitutto si tratta di un indagine se cosi vogliamo kiamarla riguardo alle abitudini dei bambini di Britney ma il tutto serve solamente x il giudice ke dovrà avere tutto il necessario x decidere a ki affidare i bambini tutto qui!!!
    Per quanto riguarda la performance Timbaland non ha detto proprio nulla anzi ogni volta ke lo interpellano su una cosa del genere dice sempre ke nn sa niente e di guardare lo show…poi figuriamoci se la persona ke ha lavorato all’album di Britney la rifiuterebbe per performare!!!!!!!! Cmq aspettate il 9 :d

  • FLUORESCENT
  • FLUORESCENT
  • KLO

    ALLORA
    NN E VERO KE TIMBO HA DETTO KE BRIT NN CI SARA’ANZI LA MANAGER DEL COREOGRAFO DI BRIT HA DETTO KE STANNO LAVORANDO SUI VMA
    PER QUANTO RIGUARDA KEVIN E LE INDAGINI NN SI TRATTA DI MALTRATTAMENTI MA DELL’ORARIO IN CUI VANNO A LETTO I BIMBI
    LO HA SPECIFICATO IL DIPARTIMENTO PER LA TUTELA DEI MINORI
    QUINDI NN DITE CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • Scrivi in piccolo… leggiamo benissimo ciò che scrivi… inoltre “Cazzate” è abbastanza che lo scrivi con una E… perchè occupi spazio per niente con così tante EEEE…. è inutile!

      Uomo Avvisato!
      :d

    • LE CAZZATE LE DICI TU, TIMBALAND HA FATTO SAPERE AI VMA ACCESS CHE NON VUOLE BRITNEY!
      XKè DOVREBBE DIRE DI NO?
      PER FARE UNA SORPRESA?
      LE CAZZATE LE DICI TU, E POI SE PROPRIO è COSì… VOGLIAMO PROVE POSTA I LINK DOVE HAI LETTO QST COSE!
      TNT X FAR VEDERE KE NN TE LE 6 INVENTATE

  • psyke11

    il godo facendo altre cose credo ke sia collegato al tuo stato d’insipido…:>

    • Già… dopo vacanze a fiumi d’alcool, spiaggia, e sesso… è normale sentirsi insipidi quando si torna al lavoro…. :((

      • iado

        potresi dedicare un post alle tue vacanze…sarebbe certamente interessante:D

  • psyke11

    queste notizie le ho riportate ank’io qui sopra e mi hanno subito criticata…e x fortuna ke kiedevo se era vero. Cmq voglio sentire il nuovo singolo, kissà potrà davvero essere l’unica ancora di salvezza di Brit dai pettegolezzi su di lei. Scommetto inoltre ke uscirà subito un’altra litigata su questo post…R&B secondo me ci godi un pò a far azzuffare la gente/:)

  • Denzio

    Timbaland aka Ciccio Valenti Nero ha smentito che si esibirà…e K-Fed ha fatto iniziare un’indagine dei servizi sociali per il modo in cui vengono tenuti i bambini della coppia…
    Junkie nn sarà mica che le vacanze ti hanno fatto diventare troppo buono e ste notizie non le metti?!

    • Ve l’ho detto sono ancora un po’ arrugginito… una sensazione tra il depresso e lo spossato tipicamente after-holiday! Ne buono ne Cattivo… un po’ insipido….

      :((

  • Andrea

    Beh speriamo sia davvero cosi xkè con Britney tutto può succedere…si dice ke sia il nuovo singolo ma kissà…aspettiamo i vma 2007 dove si esibirà e farà un medley del nuovo singolo piu la ballata intitolata kiamata Cry oleeeeeeeee :d:d

  • finalmente qlks di concreto dopo mesi di forse..e conoscendo le produzioni di Danja mi sa ke sarà un buon lavoro anke se le canzoni d britney nn m sn mai piaciute kissà come..spero ke xò il video nn sia quello d cui abbiamo le foto….in bocca al lupo brit!

    • Guarda questo video della canzone GIMME MORE: