britney-japan-tour-editions
Aggiornamento

A quasi un anno di distanza dal suo ultimo album “Glory”, che ha fatto registrare i più bassi numeri di vendita per un album di Britney Spears, la Diva del Pop ha annunciato il rilascio di una nuova versione speciale del progetto, destinata però al solo pubblico giapponese.

La pubblicazione si accompagnerà alla leg asiatica del tour di Britney, questa nuova versione si chiamerà “Glory Japan Tour Edition”, ed includerà due dischi, “Glory” più un greatest hits che ricalca la setlist del Piece Of Me show.

La re-release uscirà il 31 maggio!

britney-japan-tour-editionIn precedenza su RNBJUNK.com

Britney è una delle star del music biz più chiacchierate degli ultimi tempi e in tanti non vedono l’ora che il suo nono disco di inediti venga rilasciato, soprattutto per vedere se è stata in grado di riscattarsi dallo scivolone avuto con “Britney Jean”. Ebbene, il così tanto atteso B9 è stato finalmente annunciato in maniera ufficiale. 

Il progetto sarà intitolato “Glory” e sarà pubblicato il prossimo 26 agosto, diventando dunque una delle pochissime release musicali di primo piano attese per l’estate. La principessa del pop ha comunicato la notizia tramite i suo profili nei social network, piattaforme su cui ha pubblicato anche la copertina ufficiale del disco, che potete ammirare di seguito.britney spears glory

“Make Me…”, il nuovo singolo di Britney in collaborazione col rapper G-Eazy, sarà il lead single estratto da B9, tuttavia le cose non stanno andando per il meglio: un brano lanciato nel vuoto senza promozione, con un video rifatto completamente da capo, non sembra infatti la scelta giusta per lanciare il nuovo disco della principessa del pop.

A questo punto, ci aspettiamo una buona macchina promozionale per la Spears, che del resto dopo anni a breve tornerà ad eseguire della promozione in un programma televisivo (Qui per conoscere i dettagli). Voi cosa vi aspettate dal comeback album di Britney? Siete contenti della scelta di sound intrapresa con il singolo oppure pregate affinché il disco sia completamente diverso dal singolo?


Aggiornamento: iTunes ha pubblicato la tracklist ufficiale di “Gloryy”. A pagina 2 trovate le tracklist precedentemente spacciate per ufficiali, che conterrebbero delle imprecisioni, oppure l’hanno cambiata mille volte?

Cattura

Il progetto è stato leakkato in anticipo! Più info QUI 

54 Commenti

  1. niente missy e niente bieber, le speranze che glory abbia una hit si abbassano! DYWCO però con un video ufficiale però potrebbe fare veramente bene!

  2. Piuttosto che questo fake, parlate del leak di tutto il nuovo album di M.I.A!!!! Sono state leakkate snipped di tutte le tracce, alcuni anche di 2 minuti !!

  3. Mmm mi sa un po’ di fake… La tracklist da iTunes cambia (cosa molto rara se non improbabile nel giro di nemmeno una settimana). E poi la foto dietro presa dal video di Make Me?

  4. Ma poi, che cavolo di piacere c’è a fare il leak di una playlist a una settimana dell’uscita dell’album? Almeno leakkate le canzoni (LOL) ;) Ahahahhaha. Ovviamente scherzo. La messa in rete è sempre un danno per la performance commerciale, ergo meglio rispettare i tempi.

  5. Secondo me ha solo messo alcune tracce della deluxe nella standard e viceversa, spero che non sia così, detesto la title track nella deluxe version :

  6. se veramente è questa: l’album avrà una hit: MISSYYYYYY
    Ah: comunque brit ha scritto su twitter che l’album uscirà OVUNQUE il 26 quindi non sarà un’esclusiva

  7. allora: drake con esclusiva apple music sta andando benissimo, idem gli altri album della apple music. quindi non è un vero e proprio suicidio visto e considerato anche che comuqnue uscirà su itunes. certo che 2 settimane sono tante

      • Ma loro non floppano perché sono così amati negli USA…ma come dire i comuni mortali o quelli che devono riportare una carriera in alto…beh non è la mossa più saggia

      • eh si…poi per riportarsi sulla china servirebbe…tipo una vera promozione….ah…promozione …questa sconosciuta! Mi dispiace molto perchè Britney potrebbe dare anora tanto…ma non so se è lei, o il suo team, che ormai cazzeggia

  8. Sarà, ma io ho come l’impressione che lei non voglia più puntare in alto, a grandi numeri, record.. Penso voglia mantenersi lo stato come “icona del pop” e sia felicissima così, seguita da i suoi fan più fedeli punto e basta.. E sinceramente non me ne dispiace, l’importante è che sforni musica di qualità! Ha già una carriera stellare alle spalle e penso si accontenti così.. Cover come sua abitudine, punta tutto sul viso, un faccia a faccia con i fan.. Ultimamente il suo essere così umile e semplice nonostante sia una leggenda, me la sta facendo ammirare sempre di più. Go Britney

    • Anch’io penso che non le importi piú del successo e della fama. Ormai ha uno status importante e lo mantiene sfornando musica, meglio se di qualitá. La copertina non mi piace moltissimo, ma é una delle poche che fa vedere il visto. Il nome invece mi piace molto

      • Si pure a me il titolo piace.. Speriamo nella musica, io credo sarà molto introspettivo e diverso dal solito.. Non venderà una mazza ma poco importa

  9. Sono molto contento, finalmente, ok non sarà la cover migliore ma almeno è da un bel po’ che non compro un CD con una bella foto dell’artista, tra Beyoncé che si copre la faccia, o ci vuole ricordare come si chiama, Rihanna che lasciamo stare e il pollice di Nicki Minaj preferisco questa LOL

  10. Vabè, la classica copertina a cui ci ha abituato Britney negli ultimi anni.
    Chiederei piuttosto agli adm di lanciare un sondaggio fra le art covers di tutti si suoi album o magari di farci votare e commentare quale – secondo noi- sia il singolo migliore di tutta la carriera… così da prepararci all’imminente pubblicazione del disco.

  11. titolo molto bello, copertina ok, anche se quella di make era molto meglio ma sembra veramente di essere tornati all’inizio della sua carriera. stanotte al tonight show, a settembte agli iheart e con un album in uscita 2 giorni prima penso sia confermata la sua presenza anche ai VMA (che con Riri, Katy, Brit, Beyonce e forse Gaga quest’anno faranno il botto).

    Sono veramente contento, brava Brit! mi hai stupito

    PS: mi ha stupito anche rnbjunk che ancora non ha parlato di boys don’t cry…

  12. Io spero che la copertina non sia realmente questa… Foto non in alta qualità e font delle scritte davvero mediocre! Almeno il titolo mi piace però.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here