Immagine

Lo scorso Venerdì durante la tappa di Las Vegas del Piece Of Me Show, Britney Spears si è trovata alle prese con un “piccolo” incidente di percorso. Durante l’esibizione di “3” infatti, la zip posteriore del vestito le si è bloccata nel punto più basso, rischiando di rimanere denudata!

A nulla è servito l’intervento di decine di ballerini che, a turno, hanno cercato di rimediare all’inconveniente intervenendo anche in coppia.

Poco dopo però, Britney ha deciso che fosse il caso di andare avanti con la performance fregandosene di ciò che si poteva scorgere, riprendendo tranquillamente a ballare e sorridere come se niente fosse.

Ecco il divertente video della performance:

 

Nonostante tutte le critiche riferite alla (mancanza della) sua voce, possiamo dire che la professionalità e l’autoironia, doti molto apprezzabili in una popstar, non le mancano affatto.

E brava Britney. Canta, che ti passa!

giphy

7 Commenti

  1. Ahahah iniziano ad essere tanti gli incidenti…ma cavolo come ha fatto a rompersi così la cerniera da non riuscire più a metterla a posto??? 😱😱 e poi nn ho ancora capito a cosa serve quella radiolina che ha dietro Brit collegata con dei cavi? Perché quando si è piegata si è sentito un leggero distrurbo elettrico e a cosa le serve se intanto usa il playback? Comunque lei molto brava e professionale a continuare si vede che è una popstar anche se il playback in questi incidenti rende ancora più imbarazzante il tutto!! Ma nn si stufa Brit? Tra l’altro poco fa in una esibizione di 3 a LV aveva cantato anche perché ora cambiare???

  2. A parte il playback allucinante, si è comportata bene davanti un tale imprevisto… forse perché dopo le tante volte che la gente l’ha vista denudarsi, una volta in più non le avrebbe cambiato la vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here