britney-odiato-20-anni

La permanenza di Britney Spears a Londra continua con una nuova intervista! La celebre popstar di Toxic, a ormai un mese dall’uscita del nuovo album Glory, da cui finalmente potrebbe essere estratto un seguito della poco fortunata Make Me… (scopri QUI tutte le indiscrezioni), ha ricominciato in questi giorni un’intensa attività promozionale non soltanto esibendosi a Las Vegasall’ iHeartRadio Music Festival dello scorso venerdì ma anche volando a Londra per partecipare all’Apple Music Festival e poter fare anche unnel Regno Unito, partecipando a numerosi programmi e rilasciando diverse interviste.

Al di là delle dichiarazioni concesse da Britney per BBC Radio 1 e per il Jonathan Ross Show, la Spears ha deciso anche di fermarsi brevemente al popolare programma mattutino Lorraine, parlando assieme al giornalista Dan Wotton non solo del suo nuovo disco, ma anche della sua situazione sentimentale e dell’essere arrivata all’età della maturità artistica e personale.

Parlando della musica da cui Britney ha tratto ispirazione per il nuovo album Glory, la cantante ha rivelato:

Ascolto sempre prima degli show con i miei ballerini qualcosa di energico, come la musica degli anni ’80 e ’90, era quello che volevo, e volevo qualcosa di diverso. Ascoltavo molto Selena Gomez, e penso semplicemente che il suo vibe sia davvero cool, profonda e sexy. Volevo che suonasse nel mio album”.

La cantante, però, nonostante abbia voluto mantenere delle atmosfere molto sensuali (talvolta anche spinte) in Glory, ha affermato di essere davvero felice nell’essere single. Invece, parlando di come abbia voluto registrare canzoni più personali e mature, Britney ha affermato di essere nell’età giusta per poterlo fare, in quanto si sente a suo agio nell’essere una trentenne. Infatti ha dichiarato:

“Mi piacciono i miei trenta, molto più dei miei venti. I venti sono stati orribili. Gli anni da adolescente erano divertenti, ma i trenta… i trenta sono fantastici. […] Mi sto amando e sto imparando ogni giorno, e sto imparando chi sono. E’ rigenerante, è fantastico”.

Sicuramente le dichiarazioni di Britney ci possono far capire che lei, dopo anni di accanimento mediatico sulla sua vita privata e una crisi personale di cui purtroppo abbiamo conosciuto ogni risvolto a causa dei riflettori continuamente puntati su di lei, è finalmente serena e felice di potersi dedicare al meglio a tutto ciò che ama, soprattutto alla famiglia e alla musica.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Britney?

  • LuyLuo90

    Mi rende molto felice quando dice che ha ritrovato la serenità, merita il meglio!