Sarà “Hot As Ice” il terzo estratto dal CD di Britney (BlackOut)! Non è da confondere con “Break The Ice” che a questo punto pare essere stata esclusa dalla “routine” dei singoli!

“Hot As Ice” è prodotta niente di meno che da T-Pain, l’uomo nano magico che sembra far splendere qualsiasi cosa tocchi da un bel po’ di mesi a questa parte, per questo lo chiamiamo affettuosamente “ReMida”! Il pezzo per Britney prodotto da TPain è … assolutamente… Britney! Si! Forse è il pezzo più divertente, scanzonato, e rievocativo di tutto il CD! Si, quando la ascolto mi sembra di sentire la Britney di qualche anno fa.. è una canzone dal tono meno aggressivo e più sbarazzina delle altre…

In molti non sono d’accordo con questa scelta, ma se è vero che il video lo stanno già preparando e se è vero che Britney vuole reclutare Joseph Kahn, potrebbe uscirne un bel lavoro! Inoltre pare che la Britta stia già preparando la coreografia (oh jesus… perchè non si riprende un coreografo?), e pare che riutilizzerà la famigerata “sedia” di “Stronger”… o di altri video del passato :P

“Piece Of Me” sta navigando piuttosto bene nelle chart, in america è salita molto nelle vendite digitali e si prevede una bella salita settimana prossima in Hot100!

Insomma, come al solito le voci sono confuse quando si parla di Britney, ma la scelta del singolo dovrebbe essere ufficiale al 100%, e tra le canzoni del CD è una delle predilette per me… insieme alla martellante ToySoldier.

R&B Junk rating:

Uff che noia scrivere una bella recensione, ma scommeto che i fans di Britta avranno qualcosa da ridire… sono stato etichettato da tempo come blog “anti-britney”.. agli altri bloggers che mi leggono.. ma perchè non mettiamo uno stemmino di riconoscimento tipo “this is a BritneyHaterz Blog” e facciamo un’alleanza?

Ancora forse non s’è capito, ma Britta non mi dispiace.. so’ i suoi fans incalliti che hanno perso la ragione il problema..

24 Commenti

  1. Secondo me è una canzone carina, ma non è la scelta giusta come terzo singolo. Toy soldier, Radar, break the ice, perfect lover …. sono molto più adatte

  2. Sinceramente Britney ne sta combinando un po’ troppo di tutti i colori!!! Ma come artista nessuno la può giudicare…rimarrà sempre la numero 1!! Gimme more e fantastica!! Pieces of me e molto orecchiabile!! Spero tanto ke torni la ragazza ke era un tempo!! Nn la riconosco più..e mi manca l’altra britney! speriamo ke il terzo singolo sia un successo!! :)>-:do:-)

  3. che pirla..la britta
    ci sono pezzi come get naked..freakshow e toysoldier….che sono superlativi….DELLE VERE PERLE…ma vabbe..it doesn’t matter

  4. Non per fare il fanatico di britney,
    però cavolo, ogni canzone poteva essere una hit single!
    Se adesso è la volta di Hot as Ice ben venga, è leggera e orecchiabile, forse è una strategia! Chissà!
    Io avrei preferito Perfect Lover ma più di tutte “Oh Ooh Baby” che veramente è troppo SEXY!
    Spero che Britney risolti i problemi personali per l’affidamento dei bambini e, principalmente, raggiunta una stabilità emotiva e professionale, realizzi una BLACKOUT Video Anthology come ha fatto Beyoncé. Lei ha fatto davvero un bellissimo regalo ai suoi fan!

  5. io inizio subito a dire ke io sn una delle fan +grandi di brit…ank sn in cima alla lista!!!!!XO seguo e ascolto bitbit da 3 anni e mi disp di nn aver iniziato prima!!!! io so la qualunque su di lei e mi sta troppo a cuore…persate k nel xriodo k lei è stata male, io….avevo crisi di pianti ke era meglio nn vedermi!! cmq a me piacciono tutte le canzoni di del nuovo album e hot as ice è la mia preferita!!!!!!!! e quelli del blog anti_britney possono farsi fottere!!! scusate la parola!

  6. Appena ho ascoltato questa canzone ho pensato alla Britney dei vecchi tempi….è una specie di ritorno al passato e sono curioso di vedere cosa preparerà x il video visto ke lei stessa ha dikiarato ke sarà qlcs di innovativo..Io non ho preferenze particolari come singoli estratti xkè trovo ke tutte le canzoni presenti nell’album possano essere potenziali singoli e hit quindi x me una vale l’altra!
    Vedi rnb ogni tanto riesci ad allontanare l’anti-Britney ke c’è in te e scrivi qlcs di sensato….Non sono i fan ad avere perso la ragione ma x l’ennesima volta lo dico si tratta di coerenza…nei post scritti finora su Britney si parlava del suo look nel negozio o della gravidanza della sorella! se è diventato un sito di gossip dillo prima altrimenti penso ke si dovrebbe parlare di musica allo stesso modo x tutti!!! :d

    • Ma guarda che anche degli altri artisti faccio post sulla musica ed altri incentrati ai gossip!
      Una star è fatta di musica e di tutto cio che le sta intorno… e poi sui suoi gossip ce vivono sopra pure tutti i fanclub e i siti di gossip… puntate il dito sugli altri.. ma sono prorprio i fans quelli che hanno sempre piu fame di news sulla Britney… “Leave Britney Alone”:d

      • che 6 carino R&B Junkie!
        cmq è vero che ultimamente e per fortuna stai attaccando meno la britta. certo, sarà anche il fatto che lei sta evitando di cazzeggiare e di far parlare di lei. Meglio così per tutti!
        Cmq Leave R&B Junkie Alone!
        :d

    • come ti ho già detto una volta…ultimamente Britney Spears non aveva molto di cui far parlare al di fuori delle sue svarionate….ora tu non puoi incolpare il blog se in questi giorni son state le vicende personali ad avere la meglio su quelle musicali….non è questione di essere schierati sempre e comunque contro Britney Spears (quando mi dimostrerà di valere qualcosa dal punto di vista musicale e volcale sarà il primo ad elogiarla)…dovresti essere più obiettivo, bisogna anche saperle accettare le critiche.

      • Rnb l’hai detta grossa…i fansite nn vivono assolutamente di alcune notizie rispetto ad altre xkè i fans ci sono a prescindere dalle notizie…anzi penso ke proprio i fansite siano i poki (insieme ai poki blog obiettivi in rete) a parlare piu della sua musica…diciamo ke i giornali americani i siti di gossip vivono delle notizie superficiali su Britney e a quanto pare ci vive anke questo blog ( x aumentare le visite questo e altro… :d )
        Night invece volevo dirti ke le critike decenti e costruttive le accetto eccome com’è stato ad esempio x il video Gimme more ke personalmente avevo anke criticato…su tutti gli artisti se ne dicono tante di notizie false o vere ke siano ma guarda caso qui come in altri blog prevalgono quelle notizie futili su Britney ke confermano proprio quanto detto finora..e cioè ke pur di attaccarla di parlarne male ecc si pubblica qualsiasi cosa e non solo nei post a lei “dedicati” ma anke sulle altre artiste si fanno riferimenti negativi su Britney…se questo è parlare di musica siamo molto lontani…

  7. La canzone è carina…
    Comunque avete sentito al tg che da un sito in futuro in Italia (in Usa è possibile da un paio di giorni) si potrà scaricare musica gratis?
    Il guadagno della casa discografica verrà dalla pubblicità sul sito, a me fa paura tutto questo mercato della pubblicità, inoltre la musica preferisco possederla fisicamente(anche se spendere 20 euro a cd scoccia), è tutta un’altra cosa!

  8. la canzone non è fra le mie preferite però è uno stacco simpatico fra le altre canzoni un po tutte sospirate e superhotttt. Spero salga in classifica …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here