Aggiornamento: ecco i credits del CD

1. Till The World Ends (Produced by Dr. Luke, Max Martin and Billboard)
2. Hold It Against Me (Produced by Dr. Luke, Max Martin and Co-produced by Billboard)
3. Inside Out (Produced by Dr. Luke, Max Martin and Billboard)
4. I Wanna Go (Produced by Max Martin and Shellback)
5. How I Roll (Produced by Bloodshy, Henrik Jonback and Magnus)
6. (Drop Dead) Beautiful featuring Sabi (Produced by Benny Blanco, Ammo, JMIKE and Billboard)
7. Seal It With A Kiss (Produced by Dr. Luke, Max Martin and Dream Machine)
8. Big Fat Bass featuring will.i.am (Produced by will.i.am)
9. Trouble For Me (Produced by Fraser T Smith)
10. Trip To Your Heart (Produced by Bloodshy, Henrik Jonback and Magnus)
11. Gasoline (Produced by Dr. Luke and Benny Blanco)
12. Criminal (Produced by Max Martin and Shellback)

13. Up N’ Down (Produced by Max Martin, Shellback and Oligee)
14. He About To Lose Me (Produced by Rodney “Darkchild” Jerkins)
15. Selfish (Produced by Stargate, and Sandy Vee)
16. Don’t Keep Me Waiting (Produced by Rodney “Darkchild” Jerkins)

Ecco la tracklist dell’album “Femme Fatale” che conterrà 12 tracce nella versione standard e 16 inediti nella deluxe, gli unici featuring saranno con Will.I.Am e Sabi.

Il settimo album di Britney Spears ha ora un titolo. Il disco si intitolerà “Femme Fatale”, in francese “Donna Fatale”. La princess della Louisiana ha anche voluto rilasciare la copertina. Ancora vi sono dubbi sulla sua presenza o meno ai prossimi Grammy, certo è che per fare in modo che questo album vada bene, la Spears necessita pure lei di un po’ di promozione.

Il primo singolo “Hold It Against Me” è schizzato a razzo alla no.1 negli US, ma nella seconda settimana subito si è dovuta ridimensionare alla 6 della chart. Così, succede, a pezzi non impeccabili.. che forse vendono più per il nome e l’attesa.

Speriamo che nel disco vi sia materiale più qualitativo rispetto al primo singolo, che onestamente parlando trovo tra i singoli più deboli ed anonimi della sua intera carriera discografica.

Cosa ne dite di titolo e cover?

169 Commenti

  1. ma ke razza di RECENSIONE è QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hold It Against Me è fantastica! L’album è molto innovativo!!!!!!!!!!!!!!! Tra Hold it against me e Born this way di gaga, preferisco la prima: Lady Gaga è una brava e coraggiosa cantante, però trovo ke il suo nuovo singolo Born This Way, sia alquanto STUPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ; insomma il ritorno discografico di gaga sembra essere un “dèjà vu”, un film già visto (molto meglio Bad Romance)… Britney si è invece migliorata stilisticamente e non solo: Hold It Against Me è una grande hit!… Son convinta altresì ke la nostra Britta ha ancora molti “assi nella manica” da giocarsi…

    LONG LIFE TO THE QUEEN BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Seal With a Kiss, I Wanna Go e Criminal sono sicuramente gli snippet che mi sembrano più interessanti! Non vedo l’ora di sentire l’intero album! Ormai non manca molto!

    • e tu che ne sai??? … qui ci sono solo i produttori no i credits … prima aspetta POI PARLI … Ma poi perchè hai tutto odio su Britney? LAdy Gaga sta andando benissimo , non sei contento? Mi sembri davvero frustrato invece di essere gioioso del successo della tua beniamina… eccheccacchio …

      • ma cosa cavolo me ne frega se lady gaga ha piu sucesso, apparte che era ovvio, ma non è che mi va qualcosa a me…
        io esprimo comq la mia opinione, se non ti piace non leggerla

      • sei in tutti i post di Britney a rompere!!! Un conto è esprimere la propria opinione ed un conto è stare sempre lì a rompere, punzecchiare … sei fastidioso!!!

  3. hanno rilasciato poke ore fa degli aRTICOLI SU ON THE ROCKS KE ERA LA DEMO DI “CRIMINAL” …quindi è criminal la canzone preferita da britney !

    • Sei sicuro? Perchè io invece ho sentito che On The Rocks è in realtà How I Roll, infatti nel testo di ques’ultima c’è la frase “on the rocks”

  4. ci sono molti articoli usciti poche ore fa su “On The Rocks” ke è la canzone preferita di britney da femme fatale…la canzone si chiamava così fino a poco tempo fa e dopo il testo è stato cambiato di sanapianta con uno più appropriato e la canzone on the rocks non è altro ke la demo di CRIMINAL … canzone preferita da britney dell’ album femme fatale…
    in effetti è particolare e bellissima con quel ritmo un pò orientale e affascinante e nostalgico allo stesso tempo!

  5. Quando Britney ha rilasciato l’intervista a V Magazine è possibile che alcune traccie avessero ancora dei titoli provvisori, fra cui On The Rocks che dovrebbe essere How I Roll.

  6. Wow questo disco sembra promettere bene. Molte tracce allegre. Til The World Ends mi fa impazzire molto più di Hold it Against me tra l’altro anche se adoro entrambe. Lo stampo di Max Martin si avverte e anche quello di Ke$a. Non amo la musica truzza ma non so perchè quello di Britney non è così fastidiosa e scontata…pur essendo commercialissima. Adorabile. Difficile adesso sarà realizzare un video su questa canzone senza cadere nel banale o nello scontato! Molto difficile…bah speriamo in un buon regista e un buon coreografo…

  7. A questo punto sembra che sia ufficiale! Però non vedo “On The Rocks”, che nell’intervista di V magazine Britney descrive come la sua canzone preferita.

  8. la tracklist è sikuro ufficiale…la stessa Sabi ha confermato sul suo twitter di essere presente in femme fatale come featured artist..nn vedo l’ora di avere l’album !! sarà pazzesco!

  9. Mi piace molto la voce di Sabi e secondo me si fonderà benissimo con quella della Britta… :):) Sono troppo curioso… TROPPO TROPPO! Sarà il mese più lungo della mia vita… T_T

  10. Non amo moltissimo Britney, ma la cover dell’album e il pezzo li trovo molto interessanti… il suo percorso artistico sembra si stia avvicinando a Madonna. Credo che volenti o nolenti, con un minimo di promozione, Britney avrà un successo incredibile. é il dato di fatto!!

  11. Ancora non ci sono state conferme ufficiali, quindi non possiamo sapere con certezza se questa sarà la tracklist dell’album. Ci sono delle cose che mi sembrano strane: nei precedenti album della Spears i singoli di lancio sono sempre stati anche i brani di apertura del disco, mentre qui HIAM è il 2° (a meno che questo non sia un semplice elenco di titoli di canzoni non ordinate); inoltre non si è mai parlato di un feat. con Sabi, sicché mi puzza di fake.

  12. ci sono dei titoli favolosi! gasoline, criminal, seal it with a kiss… nn vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!! poi cosa vuol dire “gli unici featuring” ma ringraziamo che ci sono (ne circus ne blackout ne aveva)

  13. Assolutamente perfetto sia il titolo sia la copertino adesso Ci servono 5/6 milioni di copie per ritornare alla grande !!!!! secondo voi Quanto totalizzera la prima sett in USA? a voi la scelta!!!

  14. Non amo moltissimo Britney, ma la cover dell’album e il pezzo li trovo molto interessanti… il suo percorso artistico sembra si stia avvicinando a Madonna. Credo che volenti o nolenti, con un minimo di promozione, Britney avrà un successo incredibile. é il dato di fatto.

  15. ma xk in tutte ke foto si copre il viso????
    o sono l unico ke lavra notato?????
    1 nella copertina di ham ha i capelli sopra
    2 nel promo sul letto ha la mano davanti
    3 in questa mezza faccia nun se vede
    MA XK????
    NO SRIAMENTE QUALCUNO ME LO SPIEGHI
    poi il video fara skifo in 2 giorni poi nn e un gran ke quindi….
    joey bel figo XD

  16. Accostare la parola flop a Britney Spears è veramente un’idiozia!!! Ogni cosa che tocca si trasforma in $…quindi non diciamo cavolate…

  17. che titolo demente e che scritta orribile in quanto a grafica gli album di britney spears fanno davvero schifo come del resto il suo nome che non ha nulla di interessante nè di artistico sarà un flop!

  18. Davvero molto bello il titolo. Mi piace moltissimo il carattere usato per scrivere “Femme Fatale”.
    L’immagine del primo piano mi ricorda l’album In the Zone anche se qua ha uno sguardo più accattivante.
    Speriamo che sia anche come contenuto come l’album In the Zone.
    L’immagine rispecchia molto il titolo però potevano evitare di farlo come la cover di HIAM.

  19. La cover è bella.Britney è stra-bella.il font è bello.a me piace molto perchè mostra una Britney che a 30 anni è ancora uno schianto.Comunque il fotografo non è Testino ma è Randee St Nicholas,lo stesso fotografo della cover di Hold It Against Me e delle altre foto promozionali,il quale ha detto che la foto non è stata per niente ritoccata.solo la luce è stata regolata.

  20. Vediamo

    1) Baby One More time: Titolo che si rifà al primo singolo…forse scelta azzeccata per balzare subito all’ occhio di chi ha apprezzato il singolo pur non essendo granchè a mio avviso come titolo. La copertina è molto semplice ma questa ragazzina acqua e sapone ha un sorriso disarmante.

    2) Ooops I did it Again: Titolo sempre ripreso dal primo singolo anche se il significato ci sta tutto visto che è l’album del suo ritorno. La cover è molto bella accenna alla sensualità di questa cantante che sta crescendo…

    3) Britney: Credo che tutti i dischi che prendono il nome dell’ artista siano banali oltre il possibile…però la cover mi piace ha qualcosa di street molto bello intrigante un po’ cupo…

    4) In the Zone: Bello come titolo…strano…misterioso mi piace! Bellissima cover tra l’altro con una Britney più bella nella sua semplicità che mai! Bellissima davvero!

    5) My prerogative: Bella la scelta di non chiamare la raccolta semplicemente Greatest Hits. My prerogative da molto l’idea di una crescita. Questa è forse la cover pià bella che esista…Britney più bella che mai che trasuda sesso da tutti i pori…scusate ma è vero!

    6) Blackout: Fantastico titolo…non c’è traccia che lo riprenda…questo titolo rispecchia quel periodo della vita della cantante. Cover particolare, molto artistica, un po’ dark con un artwork quasi inquietante che ricorda un disco anni 70/80.

    7) Circus: Carino ma nulla di che…il concept ricorda Back to Basic (e anche l’impostazione dei concerti su tre palchi circolari ecc…) mentre il titolo è uguale a quello dei Take That usciti anch’essi in quel periodo.La cover troppo troppo colorata e quasi infantile. Non mi è piaciuta…preferivo la foto nel retro del CD.

    8) Femme Fatale: Bellissimo accattivante, intrigante con quel tocco francese che incuriosisce e lo rende glamour! E la foto della copertina è spettacolare…mi ricorda una rivisitazione della cover di In the Zone. Amo lei il suo sguardo il suo viso e i suoi capelli e anche il font usato per il titolo! Bella bella bella!

  21. L’album è finito devono solo decidere la tracklist, per quell’altro che dice che la sua discografia è in discesa ti ricordo che ha sfornato blackout che ha imposto il genere elettropop che ora va tanto di moda

  22. la copertina non mi piace molto però il titolo è molto bello…forse il più bello dato ad un suo album fino ad ora cmq dr luke ha rilasciato un’intervista ad mtv mi pare e ha detto che l’album non è ancora finito (manca poco più di un mese all’uscita del disco, dovrebbero sbrigarsi un pò)

  23. N O I A . Titolo pessimo e Copertina che sembra fatta con picnik, ma quello è il meno dei mali. Speriamo che ci sia qualcosa di meglio di HIAM perchè da dopo Blackout è stata tutta in discesa la sua discografia.

    • ci sono due punti del tuo commento che dire che mi abbiano lasciato perplesso è un eufemismo:
      1)”Copertina che sembra fatta con picnik” ti rendi conto che con queste 6 parole hai appena offeso uno dei più grandi fotografi mondiali?? se non sai chi ha realizzato la foto in questione sappi che l’autore è Mario Testino e non un pinco pallino qualsiasi ;)
      2)”dopo Blackout è stata tutta in discesa la sua discografia”… dopo Blakout Britney ha rilasciato SOLO un altro album di inediti (Circus) e non altri 10 come si evince da questa tua frase, album che conteneva pezzi come Womanizer, Circus e Unusual You (tanto per citarni alcuni) quindi che dopo questo CD “l’intera discografia” di Britney sia discesa mi sembra un tantino esaggerato ;)

      • Sostanzialmente, avatar, concordo col tuo commento solo che c’è una piccola precisazione da fare: il photoshoot non è stato realizzato da Mario Testino, ma da Randee St Nicholas, altro grandissimo e stimato fotografo che ha già lavorato con star del calibro di Diana Ross, Prince, Whitney Houston, Barbara Streisand, Celine Dion, Bob Dylan e molti altri ancora.
        Lo stesso fotografo ha dichiarato che la foto non ha subito ritocchi per quanto riguarda il soggetto, ma è semplicemente stata regolata la luminosità.

        P.S.: Ancora non si sa a che scopo sarà usato il servizio di Testino, si vocifera che le foto verranno pubblicate per GQ America a marzo.

  24. bellissima la copertina e bellissimo il titolo. sinceramente non avrei mai immaginato che usasse come titolo FEMME FATALE. è BELLISSIMO*_*. BRITNEY MI STAI STUPENDO SEMPRE DI PIù CON QUESTO NUOVO ALBUM. LA COPERTINA è MOLTO MA MOLTO MEGLIO DI QUELLE PRECEDENTI. IL LOOK è SEMPLICE, MEGLIO COSì.
    LITTLE MONSTER: GUARDA PREFERISCO VEDERE SULLA COPERTINA UN LOOK SEMPLICE CHE UN LOOK ORRENDO COME QUELLO DI LADY CACCA -.-
    BRITNEY NON HA BISOGNO DI METTERSI DELLE LATTINE IN TESTA E DEGLI OCCHIALI CON DELLE SIGARETTE -.- è MEGLIO ESSERE SEMPLICI CHE TROPPO VOLGARI -.- POI SONO GUSTI ù.ù

  25. Te crdo che è scesa alla no.6 per ora non c’è stata promozione.Ma questa era per la Spears porta bene.Nessun artista senza promozione ha raggiunto la no.1 in così poco tempo,apparte Michael Jackson.

    Comunque bellissima la cover,il titolo poi..così chic.

  26. io Hiam la sto ascoltando soprattutto in macchina…mi gasa in maniera non indifferente XD
    Comunque sto ascoltando spesso anche il remix con flo.rida!

  27. cmq è vero nemmeno a me la canzone trasmette più di tanto, aspetto il video o qualche performance per farmela apprezzare maggiormente!! cmq c’è poco da fare i primi singoli di Britney mi stancano subito ma non so il perchè adoro sempre i successivi!! chissà cosa farà nel nuovo video!! :O

  28. Certi commenti sono proprio da :O

    Cioè, come si fa a dire che Christina non sa usare la propria voce?
    E soprattutto… Cosa c’entra Christina con questo post?

    • Sai com’è..quella sgallettata di Swiftie ogni tanto se ne esce con le sue perle bimbominkiose nel disperato tentativo di screditare Christina pure dal punto di vista vocale..peccato però che ogni volta faccia solo figure barbine mostrandosi per la capra ignorante che è!

  29. il primo singolo non mi piace neanche un pò….paradossalmente preferivo womanizer che tra i due risulta il meno peggio…la copertina non mi dice nulla di che ( ma su questo aspetto posso anche passarci sopra) ma il titolo dell’album risulta improponibile…bocciata a pieni voti per ora..ascolterò con curiosità l album e vedrò il video magari mi stupirà!

    • guarda se vuoi ti dico già come la penserai:
      vedrai il video e ti sembrerà nulla di eccezionale almeno non ai livelli promessi dalla stessa Britney,
      ascolterai l’album e sarai inorridito per ciò che le tue povere orecchie avrenno udito (che cos’è ‘sto tunz tunz??),
      vedrai i restanti video e la tua indifferenza verso questa cantante (?) crescerà verso limiti improponibili
      per non parlare del 4 performance che metterà in scena “CANTANDO” IN PLAYBACK ;)
      (ovviamente è un commento ironico)

  30. Cmq nn avete ancora capito che hai grammy brit nn si esibirà perchè possono solo esibirsi i cantanti nominati! quindi è impossibile che performa….Puo’ darsi che farà un’apparizione o premierà qualcuno….ma esibirsi nn puo’… Cmq basta parlare di altre artiste in un post di brit….Christina che c’entra?!!! per qnt ami xtina…ma adesso sta iniziando l’era di brit…

  31. ragazzi ascoltate qst ragazzo molto bravo con la musica e aiutate a realizzare il suo sogno come speaker …. pleaseeee !!! provare non costa nulla … è possibile accedere anke tramite facebook !!!! rikiedete anke HOLD IT AGAINST ME!!!!

  32. so che non ha nulla a che vedere col post ma volevo veramente fare i complimenti a chi gestisce questo blog così costantemente aggiornato… so che non è molto ma avete la mia totale stima ^^ (nonostante alcuni commenti che non condivido) e a mio parere R&B JUNK rimane il mioglior blog musicale d’italia…

  33. Femme Fatale è un titolo stupendo! Molto bello. Spero che contenga buona musica. Hold it Against me piace ma stanca appunto perchè comunque non è niente di eclatante…molto commerciale…molto d’impatto. La casa ha fatto bene a puntare su un singolo semplice così…se tiene il meglio per dopo quando ci saranno altre release importanti a concorrere magari il disco avrà posizioni alte per più tempo e di sicuro un primo singolo come Hold it Against me avrebbe fatto successo pur non essendo una cannonata come Womanizer poichè c’è il nome, la pubblicità e l’attesa. Britney vanta un fanbase invidiabile e inoltre c’è anche il fattore che la canzone è comunque commercialissima ma ha anche qualcosa di non convenzionale visto che il ritornello è più soft e leggero…quasi una boccata d’aria fresca dopo un apnea di suoni travolgenti…molto bella comunque pur non essendo epica come Womanizer, Gimme More e Piece of me!

  34. Mi piace molto questo titolo,davvero una buona scelta..bella anche la copertina!

    @Swiftie,senti un pò..hai veramente rotto gli zebedei,sei proprio un oca ebete e ogni volta che leggo i tuoi commenti rischio un un attacco di meteorismo!
    Se Christina ti fà schifo non me ne frega una mazza,ci mancherebbe,però almeno evita di cimentarti continuamente in commenti imbecilli riguardo le doti canore della suddetta perchè da una che elogia le qualità artistiche di ciofeche come la Cirus o Bieber ci rifiutiamo categoricamente di sentire certe eresie,quindi continua ad ascoltarti la tua robba e non scassarci le palle!

  35. come si più paragonare Britney a Christina? Una è puro pop, commercialità, danza, show, gossip e l’altra è voce, grande voce e ancora voce…. entrambe grandi artiste, ma troppo diverse!!!

  36. Bellaaa!!! Mi piace sia il titolo che la cover!!! Naturale, glam, e nn volgare!!!! poi qll sguardo!!!! awww!!!! Femme Fatale —- titolo francese, io sono francese e mi sento gasatissimo che abbia chiamato il suo nuovo album cn parole francesi! love uuuuuu!!! Ora voglio il video e la tracklist!!!!!!!

  37. Il titolo è originale.. mi piace un sacco.. ma la copertina , bhe nnt di nuovo ( anche se ttt le copertine di britney sn belle , questa è la meno bella xD) preferisco qll di BLACKOUT O IN THE ZONE…

  38. HEEEEEYYYY!!!! OVER THEEEEREEEEE!!!!
    Britney 4 ever! HIAM 4 EVER! E i genietti che dicono “Non sarò più fan di Britney”, mettetevi il cuore in pace! E’ da Agosto che si dice che il nuovo album sarebbe stato un “Blackout all’ennesima potenza”… Quindi NESSUNO doveva aspettarsi una Sonata in Do Maggiore con tanto di Orchestrina al seguito e scimmia danzatrice…

    Non capisco perchè se tutti fanno commerciale si grida al miracolo… Se lo fa Britney Spears è una delusione… Se ci ragionate un attimo capirete anche che c’è un contro senso assurdo! Fatevi una bella Mappa Concettuale, ragionate sulle vostre parole e poi ne riparliamo!!! GRANDE BRIT!

    • Ma ho solo detto che quella canzone non mi dice NIENTE! L’ho ascoltata milioni di volte per farmela piacere e ancora non riesco a ricordarmela, è troppo banale x me! E comunque nessuno si aspettava una Sonata in Do Maggiore con tanto di Orchestrina al seguito e scimmia danzatrice -.-
      Quindi è solo un mio parere, e non ho espresso nessun giudizio oggettivo sulla canzone! Ho detto che non mi trasmette niente. Quindi se anche le altre canzoni saranno così Britney mi delude, e il cd non lo comprerò xD

    • Beh ma scusa… Quando mai Britney Spears ha fatto canzoni con testi non banali e che sono diventati singoli? “Hit me baby one more time (che potrebbe essere tradotto con “Colpiscimi ancora una volta”)”… “Oops i didn’t again (oops, l’ho fatto un’altra volta)”… “I’m a slave 4 u (Sono una schiava per te)”… “Gimme More (Dammene ancora)”… “Womanizer (Donnaiolo)”… Cioè… Poi se vogliamo parlare di pura poesia allora posso darti ragione se mi citi pezzi come: “Someday”, “Everytime”, “I’m not a girl, not yet a woman”, “My Baby” e la stessa “Circus”… Ma eccezion fatta per l’ultima, le altre sono tutte così “All’Italiana” che di originale hanno ben poco (anche se rimangono capolavori eccezionali…
      Ovvio che i gusti son gusti… Ovvio che c’è ancora chi pensa che le ballad siano superiori ad un pezzo dance o elettronico… Ma da qui a dire che non si comprerà il cd di un’artista nata e cresciuta commerciale, solo perchè il sound dell’album è commerciale… a me sinceramente sembra un controsenso…
      Ovviamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede e in base ai propri gusti (e sono il primo a dirlo), ma se si sostiene un artista solo ed esclusivamente per ciò che sceglie di produrre allora ci sono centinaia e centinaia di artisti (o definiti tali) che dovrebbero seriamente pensare a trovarsi un impiego all’IKEA non credi?! XD

  39. bella cover! mi piace e anche il titolo in francese nn è male!
    lo so spero anch’io che sia un album prevalentemente pop e non troppo elettronico

  40. Mah, secondo me la Spears di promozione non ne ha bisogno, perlomeno non per vendere le copie di rihanna o katy perry ad esempio; chiaro che se non si vuole accontentare di 2 o 3 milioni di copie (che al giorno d’oggi sono tanti) deve darsi da fare!!! Cmq bellissimo il singolo, il titolo dell’abum e la cover! E’ proprio la semplicità il punto forte di questi scatti!

      • Se per spompinatrice di banane intendi quella gnoccona di rihanna che fa tutto fuor che annoiare con fare ammiccante , lo consideriamo tutti un buon modo per passare il tempo :D

      • no no intendo propio la spompinatrice di banane.
        ambè anche un film porno è ammiccante e non annoia, non che ci volesse rihanna per capirlo.

  41. Allora vorrei dire che sono un fan di Britney, perchè ho quasi tutti i suoi CD, ma con HIAM non mi è molto piaciuta… Non mi trasmette niente quella canzone, mi sembra insignificante!
    Il titolo lo adoro, forse è il suo migliore! La copertina non mi convince, anche perchè è quasi uguale alla copertina del singolo…. E poi il suo look non è niente di che, è troppo semplice!
    Spero che le altre canzoni siano migliori, perchè sennò io non sarò più un fan di Britney…

  42. faccio un pronostico e spero ke accada……
    femme fatale debutterà in cima alle classifiche di 20 paesi…..
    e in totale venderà 10/15 milioni di copie….
    e vincerà anche grammy e premi vari

      • però devi considerare ke Gaga con the fame ne ha venduti 10 ( senza contare l’ ep the fame monster ) xò è uno dei migliori album del decennio è uno dei più lavorati….. quindi se questo disco di britney avrà i requisiti e le smash hits come quelle di the fame ( parlo in fatti di classifiche, non di somiglianze delle canzoni ) potrà vendere anche 15 milioni xke già britney è un passo avanti x le milioni di copie vendute nella sua carriera ! sarabbe un pò come rivivere i tempi di baby one more time & oops! spero ke sia un lavoro fatto bene…..
        quindi nn resta ke aspettare marzo ! ! ! e cmq ( rispondo a Little. Monster) britney ne può vincere aske 10 tutti in una serata di Grammy ! ! ! = )

    • ahahahahahahahahhahahahahhahah ma se in tutta la sua carriera Britney ha vinto solo 1 Grammy come fa a vincerne tanti con un solo album? O.o

      • Sia Beyonce che Lady GaGa hanno vinto ALMENO un Grammy per il primo album! Non mi risulta che Britney abbia vinto almeno un Grammy al primo album!
        Per i Black Eyed Peas non so…

      • hai capito male mi riferivo al fatto che è possibile recevere più nomination e vince di conseguenza più premi anche con un solo album…

      • Si ma è molto improbabile che vinca tanti Grammy al 7° album, quando ne ha vinti solo uno negli altri 6… Mentre Beyonce ha vinto Grammy fin dalle Destiny’s Child, quindi una cantante o ha il talento fin dall’inizio o niente ;)

      • non ci vuole solo talento per vincere ai grammy …… nè è la prova justin bieber ke è stato nominato quest anno e probabilmente ( anche se lo odio ) vincerà …

      • I Grammy premiano o un singolo album o semplicemente un brano non esaltano un intera carriera… se un artista non ha vinto nessun premio durante il suo percorso artistico non vuol dire che ne possa vincerne 50 con un solo album o singolo… la stessa cosa può avvenire al contrario, ossia vincere 50 premi con l’album di debutto per poi non vincerne più… è questione di relativismo… cmq non credo che possa vincere un grammy (almenon non con un singolo come HIAM) al massimo può essere nominata in qualche categoria… ma i prossimi grammy (2012) ci saranno tra un anno, inutile parlarne già da adesso senza aver ascoltato l’intero album oltre tutto… ;)

  43. A chi interessasse, ecco il messaggio postato su Twitter e facebook da Britney:

    I’ve poured my heart and soul into this album over the last 2 years. I’ve put everything I have into it.

    This album is for you, my fans, who have always supported me and have stuck by me every step of the way! I love you all!

    Sexy and Strong. Dangerous yet mysterious. Cool yet confident!

    (Tr.: Negli ultimi ultimi due anni ho messo cuore e anima in quest’album. Ci ho messo tutto quello che ho.
    Questo album è per voi, miei fan, che mi avete sempre supportata e accompagnata lungo le tappe del mio percorso! Vi amo tutti!
    Sexy e forte. Pericoloso ma misterioso. Figo e confidenziale!)

  44. all’ inizio avevo immaginato ke l’album potesse chiamarsi The Original Doll come il progetto ke avavano preparato per il 2005 ke poi è stato annullato a causa di tutto quello ke è accaduto a britney…….
    ma trovo ke FEMME FATALE sia un titolo perfetto x un album di britney ke è davvero una femme fatale!!!!!
    bellissimo anke il 7 nella F di Fatale……… ke sta ad indicare ke è il settimo album…e ke britney ne và fiera….perchè non tutti arrivano al settimo album senza floppare……
    non come chrisrina ke già al quarto ha floppato !

    • Non per polemizzare ma visto che tiri fuori christina e non sai elogiare la tua cantante preferita in un post suo e basta facendo degli apprezzamenti su lei ma semplicemente buttando fango sugli altri artisti e facendo paragoni..
      Britney, la potenza vocale di christina se la sogna in cartolina, ricorda, non è la base musicale che fa la cantante eccetto quando è la stessa cantante a creare e scrivere quella base musicale, ma bensì la sua voce!
      E scommetto tutto quello che voglio che se Christina avesse cantato tutti gli album di britney avrebbe venduto lei gli 80 milioni di copie…
      E poi blackout ha floppato eccome per essere un album di BRITNEY SPEARS, 2 milioni contro i 25 di baby one more time.. non tiratemi fuori la falsa della crisi discografica perchè basta elencaree album come Recovery, the fame monster, the end o quello di susan boyle, o quello di justin bieber per tapparvi la bocca…
      Comunque dalle parole di brit lei ci metterà di più in quest’album quindi sono curioso, inoltre bella copertina e titolo particolare, io non odio brit anzi mi sta simpatica! Ma con alcuni fan che si ritrova -.-

      • e l’aguilera si sogna di interpretare come Britney e altri cantanti!”!!!!!
        quella avrà anche una voce M-A N-O-N L-A S-A U-S-A-R-E!!!!!!!!! canta una ballata come una movimentata e questo SI SENTE solo che voi siete acceccati da queste 4 ottave…
        ha venduto 2 mln e allora? almeno ci è arrivata senza promozione a differenza di..ehm ehm..

      • swiftie si capisce quanto non ne sai in materia LOL, già che metti in discussione la potenza vocale, neanche perdo il tempo con un ignorante come te..

      • guardate ke io amo britney e christina ….. però la mia preferita è MADONNA quindi non butto fango su christina xke è la mia voce preferita , solo ke ha sbagliato con bionic..ma non lei , più ke altro la sua casa discografica ! e poi se proprio devo dire la verità ci sono artiste come shakira ke sono più complete rispetto a brit e xtina … xke xtina ha una voce fantastica ma si perde quando fa tutta la sexy ecc…
        mentre brit è penalizzata molte volte x il fatto del playback……
        e cmq mi piacerebbe un duetto tra le 2 ( cosa impossibile lo so )
        e cmq anche se blackout ha venduto solo 3,3 milioni di copie non 2 … è stato l’album del 2007 più apprezzato dalla critica mondiale, è questo non ne fa un flop.
        invece bionic ha venduto poco, e ha ricevuto critiche negative !

      • allora tanto x farvi sapere
        io amo sia brit che xtina, però la mia preferita è MADONNA !!!
        io elogio britney come elogio xtina…n però lei con bionic ha sbaglito…anzi ha sbagliato la casa discografica !
        e poi blackout nn è stato un flop xke è stato l’album più apprezzato dalla critica nel 2007, e questo non ne fa un flop, anzi, e poi ha venduto 3,3 milioni non 2 …
        e cmq bionic ha venduto poco , ed ha ricevuto critiche negative !
        anzi mi piacererbbe un duetto tra le due ( cosa impossibile lo so ! )

      • allora tanto x farvi sapere
        io amo sia brit che xtina, però la mia preferita è MADONNA !!!
        io elogio britney come elogio xtina…n però lei con bionic ha sbaglito…anzi ha sbagliato la casa discografica !
        e poi blackout nn è stato un flop xke è stato l’album più apprezzato dalla critica nel 2007, e questo non ne fa un flop, anzi, e poi ha venduto 3,3 milioni non 2 …
        e cmq bionic ha venduto poco , ed ha ricevuto critiche negative !
        anzi mi piacererbbe un duetto tra le due ( cosa impossibile lo so ! )
        e rompiballe ci 6 tu ! ( mi riferisco a candyman )

      • allora tanto x farvi sapere
        io amo sia brit che xtina, però la mia preferita è MADONNA !!!
        io elogio britney come elogio xtina…n però lei con bionic ha sbaglito…anzi ha sbagliato la casa discografica !
        e poi blackout nn è stato un flop xke è stato l’album più apprezzato dalla critica nel 2007, e questo non ne fa un flop, anzi, e poi ha venduto 3,3 milioni non 2 …
        e cmq bionic ha venduto poco , ed ha ricevuto critiche negative !
        anzi mi piacererbbe un duetto tra le due ( cosa impossibile lo so ! )
        e rompiballe ci 6 tu ! ( mi riferisco a candyman )

        W MADONNA

      • scusa Alexx nei post di Christina la elogi come una dea e osanni Bionic dicendo che lo consumi ecc…che col prossimo album spaccherà…qua invece tentenni un pò mi pare…chiarisciti le idee tesoro!!!

      • scusa candyman….evidentemente abbiamo gusti sessuali diversi ( mi hai chiamato tesoro … ) xke io sono etero.
        e cmq io ho detto ke col prossimo album spaccherà christina…ma non ho detto ke consumo bionic…. xke ho ascoltato l’intero album 1 volta du youtube e l’ album andava bene x il 2008 e non per il 2010… ok?

      • Guarda non sapevo nemmeno se fossi maschio o femmina quindi figurati quanto mi può interessare se sei etero o meno!!!!ho detto tesoro in modo ironico anke perkè nemmeno ti conosco!!!kmq quello che volevo dire è che hai sempre parlato bene di Christina ora nn è il caso di buttarle merda addosso solo perchè è il post di britney!!

  45. la copertina è troppo bella ,ma proprio bellissima.per me una delle migliori copertine riguardo ai suoi album.il titolo mi piace ,molto azzeccato per questo ritorno.riguardo al primo singolo aspettate che esca il video,perchè ritornerà di nuovo alla numero 1 me lo sento.quando è uscita numero 1 in 20 paesi differenti e ha vendutto tantissimo appena è scesa al sesto posto che nn è nemmeno male come posizioni già si dice che il pezzo è uno dei più anonimi e deboli della sua carriera.se hold it aganit è uno dei più deboli nn so tu che prospettiva hai o meglio se sai la sua discografia.

  46. Trovo questa copertina davvero bella. Forse preferisco quella del singolo, cui per altro assomiglia ma credo sia dovuto al fatto che le foto appartengano entrambe allo stesso servizio, di conseguenza è normale che le immagini siano simili.
    Comunque, cover semplice e di impatto… Mi aspettavo un titolo più ricercato, ma in fin dei conti è importante quello che il disco contiene.
    Ora aspetto il video di Hold It Against Me, l’inizio della promozione con relative esibizioni e, naturalmente, che giunga la metà di marzo.

  47. Mmm tutto molto simile alla single collection era…..già mi ha stufato hiam poi tutta questa attesa fare la preziosa mi sembra esagerata concludo dicendo che britney tutto e’ fuorché una femme fatale

  48. nome più adatto per un profumo che per un album,ma chissà,sarà il nome di una canzone dell’album…sono curiosa di sapere l’andamento nella chart per le prossime settimane,perchè diciamolo,qualitativamente il singolo non è un granchè…bella la coperina cmq!

  49. mi piace. rispetto alle copertine degli ultimi 2 album già dal fatto ke c ha messo il prima piano fa ben sperare ke x qst proggetto c metterà tutta se stessa. …aveto notato il 7 in omaggio al fatto ke qst è il suo settimo album!?!

  50. Che la nuova era abbia inizio… per amor di cronaca:
    1)il singolo ha venduto in meno di 3 settimane oltre 1 milione di copie…
    2)il titolo del nuov o album della Spears in pochi minuti è diventato il tema più discusso su twitter
    3)credo che una peformance ai Grammy sia da escludere definitivamente…
    cmq trovo il titolo banalotto e come cover preferisco le due foto diffuse per promuovere il singolo HIAM… ma comprendo che entrambi possano comunque piacere… ^^

  51. wow fantastico…già il titolo è un tormentone xke è incisivissimo…spero ke il secondo singolo si chiami ank’ esso Femme Fatale … britney TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO0

    • ma chi ha detto che persino la copertina doveva essere INNOVATIVA?? non è che adesso ogni cosa deve avere un qualcosa di “futuristico”!! proprio della cover nessuno ha mai detto nulla!!

      • Appunto. Concordo con avatar…
        Adam Leber, manager di Britney, aveva parlato della cover del nuovo album definendola semplicemente “pure glam”.
        E poi è solo una copertina, che dovevano fare per renderla innovativa, mettere una foto animata stile quelle di Harry Potter?

      • grazie avatar!! almeno qualcuno dice le cose come sono e non si inventa c******e tanto per screditarla….ma ormai la moda del 2011 è improvvisati discografico/manager/coreografo/critico musicale/aizzatore di folle/possessore della verità universale per infamgare…BRAVA BRITNEY…E SOPRATTUTTO BELLA COME IL SOLE!!!

      • guarda che non me lo sono inventato io!l’aveva detto il menager della spears che era qualcosa di spettacolare unico e innovativo,a me non sembra,a me semnra una bella copertina ma comunque semplice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here