AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riportato da E! Online, “Perfume” arriverà domani via Facebook mentre la release date digitale rimarrà fissata per il 5 novembre.

_________

Brutta scelta di singolo quella di “Work Bitch” per aprire l’era Britney Jean della Spears. A quanto pare nel disco vi sono brani molto più validi, e così per il secondo singolo la RCA ha deciso di cambiare completamente rotta, e regalare ai fans della Britta un singolo ballad dove a quanto pare la superstar tornerà a cantare sul serio…

Video thumbnail for youtube video Britney Spears: il nuovo singolo Perfume uscirà il 5 novembre, ecco i dettagli...

Ecco il comunicato offerto dal manager di Britney su “Perfume”, il secondo singolo ufficiale, in vendita dal 5 novembre su iTunes. “C’è una ballad che si chiama “Perfume” registrata di recente. Britney l’ha scritta insieme a Sia. Si tratta di una canzone malinconica che parla di una rottura di fidanzamento, dove Britney augura alla ragazza che è arrivata dopo di lei di sentirne il suo odore sul ragazzo. Il testo è davvero unico, e Britney canta come non mai! Tutti rimarranno impressionati dal brano, sarà fuori dal comune e molto sorprendente”

Insomma, la truzzata non ha pagato, Will.I.Am è stato bocciato, e nonostante sia lui il curatore del progetto, a quanto pare questa volta la Spears cambierà direzione! Tutti pronti per una “Everytime” 2.0?

Da molti molti anni Britta non proponeva una ballad, per lei che vocalmente sembrava sempre in calo. Noi un po’ provocatoriamente la sosteniamo, dal momento una Rihanna (non famosa per le abilità vocali) ha ottenuto enorme successo con “Stay” e “Diamonds”, allora anche una Britney può tornare a splendere con un pezzo lento…

E con “Born To Make You Happy” ci tuffiamo nei ricordi…

  • Brit4ever

    Concordo. Non parliamo di talenti vocali perchè su questo sito ce ne sono davvero pochi. Britney mi piace, così come Rihanna e Beyonce. Ognuna per caratteristiche diverse ma non necessariamente legate al canto (sennò ce ne sarebbe da dire per tutte). :)

  • Britneynavy4ever

    Senza offesa ma tu la Callas nemmeno stai dove stia di casa.
    Beyoncè in quanto ad abilità vocali fa abbastanza pena. Siete talmente abituati ad ascoltare musica spazzatura (che ascolto anche io , ma con più coscienza e razionalità) che Beyonce vi sembra la regina del canto.
    Passi salvare Beyonce a questo punto ma per quanto riguarda Rihanna NO COMMENT. Tra lei e Britney se la giocano in quanto a regole di canto.

  • BeyonceTheBest

    “Noi un po’ provocatoriamente la sosteniamo, dal momento una Rihanna (non famosa per le abilità vocali) ha ottenuto enorme successo con “Stay” e “Diamonds”, allora anche una Britney può tornare a splendere con un pezzo lento…”

    Ma ci fate o ci siete? Volete paragonare Rihanna (che tutto sommato è una sufficiente cantante) con quella stupida scopa che è la Spears? La prima è la Callas in confronto a Britney, e se ve lo dice un fan di Queen Bee… ;)

    • Britneynavy4ever

      Senza offesa ma tu la Callas nemmeno stai dove stia di casa.
      Beyoncè in quanto ad abilità vocali fa abbastanza pena. Siete talmente abituati ad ascoltare musica spazzatura (che ascolto anche io , ma con più coscienza e razionalità) che Beyonce vi sembra la regina del canto.
      Passi salvare Beyonce a questo punto ma per quanto riguarda Rihanna NO COMMENT. Tra lei e Britney se la giocano in quanto a regole di canto.

      • BeyonceTheBest

        AHAHAHAHA ci vuole del coraggio per negare la realtà dei fatti e voi fan di Britney avete talento nel farlo, le cagate della vostra beniamina vi hanno atrofizzato il cervello. ;)
        E’ la prima volta che vedo qualcuno mettere in discussione le eccelse doti vocali di Beyoncé, ti consiglio di guardare questo video, almeno ti fai una cultura :D
        Detto questo smettetela di dare addosso a Rihanna, che vocalmente, artisticamente e musicalmente parlando è in un altro pianeta rispetto a quella cagna della Spears. :)

      • cj

        beyoncè, la voce più anonima del music biz. e non è neanche la migliore tecnicamente e vocalmente, Leona Lewis la asfalta!!! ma anche Jennifer Hudson.

  • Maz

    Non vedo l’ora! Il testo è stupendo!

  • anonimousss

    che paragoni che fate…rihanna non ha sicuramente grandissime abilità vocali…ma in quelle ballad è perfetta e nei live se la cavicchia…che è anni luce dai singhiozzi rantolati di britney scusate….mi piace britney per carità, è stata una grande performer per tanti anni ma non venitemi a parlare di abilità vocali o di particolare bravura nei live…certo everytime è molto bella…ma dalla versione studio al live c’è un groooooosso distacco…britney non è più capace di cantare live ( ammesso che lo sia mai stata ), è sicuramente un’icona del pop e ha fatto la storia….ma diamo quel che è di Cesare a Cesare …non facciamo le carampane e siamo un pochino oggettivi

    • Mask

      Più che altro alla maggioranza dei cantanti la voce in studio viene modificata per renderla migliore quindi ovvio che poi nei live è tutta un’altra cosa.. la Spears, non so perchè, nei suoi concerti ha sempre usato il playback, Rihanna ha più abilità vocali della Spears..

  • Mask

    Oddio non vedo l’ora!!! Spero non mi deluda come WB -.- Spero sia simile a Everytime o Someday, ma magari un pò + potente, oddio fra meno di 24 ore la sentirò EVVIVA ♥

  • *.* non sto più nella pelle!!

  • Chris90

    il 3!!!!!!! quindi domani!!!!!!!!!! *_________* wooww!!! nn vedo l’ora!!!!!! ma a che ora??????????

  • Britneynavy4ever

    NON VEDO L’ORA DI SENTIRE LA BALLAD DI BRITNEY !

  • andrea2345

    Speriamo che Perfume ci stupisca… sono curioso

  • andrea2345

    A me work bitch piace però .. il video poi è bellissimo ….

  • DADOSPEARS

    Vabbè Work bitch è andata maluccio non solo perchè Britney non ha fatto promozione ma anche per colpa delle radio che hanno snobbato il singolo. Io ricordo che singoli come 3 o I wanna go non hanno avuto promozione da parte di Britney ma tantissima promozione radio e sono diventate delle hit in America.

  • Sergio

    Non vedo l’ora!

  • teo96

    sinceramente…….WORK BITCH a me piace!!! però si è visto la fine che ha fatto…zero promozione.
    Spero vivamente che Perfume sia una perla (come lo è Someday)…bho aspettiamo :)

  • dontstopthemusic

    britney ha rilasciato anche la cover, eh! capisco che le notizie che riguardano gaga devono arrivare nello stesso secondo in cui sono state pubblicate, ma almeno la cover di perfume potevate aggiungerla.

    • Luca

      Eeeeh ma per la GaGa hanno sempre gli articoli elogiativi pronti per essere pubblicati, a prescindere bisogna innalzarla agli altari. Per Britney fanno un aggiornamento post e via che siamo a posto. Chiedere poi la cover del secondo singolo è chiedere troppo. Meglio pubblicare di corsa quella del terzo singolo promozionale di GaGa con la maschera da maiale. Clap clap

  • Paolo81

    Britney ha rilasciato la cover, svegliaaa! Concordo con Lollo44. Pienamente.

  • Lollo44

    Ma la cover non la pubblicate? È uscita in HQ. Stupenda! Per Britney le riservate sempre un brutto trattamento. GaGa posta cover dei suoi singoli promozionali ogni giorno, e per lei pubblicate tutto sempre prima, e fate le cose xbn. Bah!

  • fan

    Io doppo leggere questo sono molto curioso di ascoltare “perfume” “C’è una ballad che si chiama “Perfume” registrata di recente. Britney l’ha scritta insieme a Sia. Si tratta di una canzone malinconica che parla di una rottura di fidanzamento, dove Britney augura alla ragazza che è arrivata dopo di lei di sentirne il suo odore sul ragazzo. Il testo è davvero unico, e Britney canta come non mai! Tutti rimarranno impressionati dal brano, sarà fuori dal comune e molto sorprendente”

    • Manuel

      veramente Britney ormai è diventata una single artist anche lei da Blackout…. Gimme More, Piece Of Me, Womanizer, Circus, Hold It Against Me, Till The World Ends e I Wanna Go + Scream & Shout sono stati grandi successi in america sono stati tutti certificati almeno con un doppio platino. Work Bitch nn è piaciuta molto, xkè ha un sound poco radiofonico e oltre a quello le radio e tv non l’hanno passata per il suo testo. E’ normale che poi la gente nn la conosce e nn ha successo se i maggiori divulgatori di musica, come i media già citati, nn la trasmettono.

  • Chrs90

    ok la scelta mi piace!!!! è dai tempi di Someday che una ballad nn viene presa in considerazione!!!!!! Però nn è meglio lasciare un pò respirare a Work Bitch???? nn è ancora uscita in Regno Unito!!!!! è cmq nn ha ottenuto risultati commerciali trascendentali perché c’è stata un’assenza totale di promozione!!!!! poi Britney nn ha mai fatto successi commerciali colossali con i singoli!!!! ultimamente!!! dai tempi di Blackout che accadevano questi fenomeni!!! poiché era “tornata” dopo ben 4 anni!!!!!!!!!!! ora sta ottenendo suoi risultati commerciali (per quando riguarda i singoli) standard!!!! Britney ha sempre venduto con gli album!!! nn con i singoli!!!!!!!!!!!!!!

  • fan

    a me piacciono tutti due rihanna e britney ;)

  • Lucy

    No vabbè che cavolo centra Rihanna? Da quello che mi ricordo l’anno scorso con le performances di Stay e Diamonds ha fatto la sua bella figura…quindi è tutto da verificare se Britney LIVE farà lo stesso o anche minimamente vicino a quello dimostrato da Rihanna.
    Stanno esaltando troppo questa Parfume…io aspetterei prima di fare salti di gioia….se non mi sbaglio per WB i produttori e il manager dicevano che era una bomba e invece….

    • alex

      LA VOCE DI RIHANNA PERFETTA?AHAHAHAHAHAH SIIII,NELLA VERSIONE STUDIO!!!!!!MADDAIII!
      Britney canta benissimo,ok,finora non abbiamo chissà quante prove e quante performance live,ma vedremo tutti quanti quanto vale come cantante ;) io in primis,suo fan.

  • fan

    ciao ragazzi!
    vorrei sapere cosa ne pensate della canzone Work bitch e se la posso comprare su amazon poerche vorrei usare un metodo usa e getta come paysafecard. Spero che possiamo ascoltare Britney dal vivo!

  • George R

    Non vedo l’ora di ascoltare questa canzone, ho grandi aspettative. P.s.: potevate benissimo evitare la frecciatina a Rihanna

  • Faggiollo

    ODIO. ODIO quando i manager/produttori fanno così. Per me le aspettative vanno create dall’ artista, basta. Comunque sono curiosissimo, non vedo l’ ora di ascoltarla.

  • PugliaR99

    Aspetto impazientemente! Comunque se secondo la RCA c’erano brani assai più validi di Work Bitch perché l’hanno scelta come lead single che poi non ha neanche fatto il boom? Vabbe aspetto… Brava Britney!!
    Spero che abbia lo stesso successo di Diamonds e Stay (e comunque sa cantare… http://m.youtube.com/watch?v=5CCrzRRdvsE&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D5CCrzRRdvsE ). Quindi aspetto il 5 novembre

  • andrea2345

    A me Work bitch piace moltissimo. Mi piace moltissimo anche il video.
    Ben venga per la ballad comunque

  • Music is my life

    Se c’è lo zampino di Sia allora mi fido.
    In più essendo una Ballad sarà sicuramente diversa da Work Bitch.
    Mi aspetto che questo secondo singolo sia un pezzo coi contromaroni

  • Felice

    NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARE IL NUOVO SINGOLO PERFUME,BALLATONA CHE SPERO CONQUISTI TUTTA L’AMERICA E NON SOLO QUELLA……
    E’ IL PEZZO CHE ASPETTO DI PIU’ DA TUTTO L’ANNO,UNA BALLATA DI BRITNEY….

  • key

    work bitch non doveva neppure esser inserita nell’album sia perchè il concept riciede cose personali e work bitch è soltanto una esaltazione del materialismo sia perchè è una canzoncina stupida di quelle che solo will può fare in cui non si canta ma si ripetono a palla sempre le stesse parole finchè non te rompi er cazz quindi non l’avrei presa in considerazione se avessi voluto lanciar eun album personale ed intimo detto qst nessuno ha ascoltato perfume quindi nn capisco tutta sta esaltazione nel parlarne già la fate everytime 2.0 addirittura io onestamente aspetterei di ascoltarla prima di dire castronerie anche percè pure il primo singolo lo spacciavano come una bomba e invece fa schifo è forse il singolo più improponibile della carriera di britney sicuramente d’effetto in alcun club ma per il resto vermanete inutile e vergognoso se messo a confronto con tutti i suoi primi singoli ha battutto persino hiam !!! -.-

  • questa dichiarazione mi fa sperare il meglio! è da someday che una sua ballad non diventa singolo, ed era un capolavoro… davvero non vedo l’ora <3

    • Luca

      Someday è una perla, uno dei capolavori più sottovalutati della sua intera discografia <3

  • Marco

    Premettendo che bisognerebbe eliminare will.I.am dalla lista dei producer dell’album…spero vivamente nn deluda con questo secondo singolo e con l’album in generale dove, a quanto pare, il sound di work bitch dovrebbe essere solo una piccola parentesi truzza rispetto al resto delle canzoni presenti..Secondo me se ne è reso conto pure il suo entourage che si stava andando in una direzione sbagliata con quel singolo…insieme a oh la la la peggiore canzone mai fatta da Britney!!!

  • _DREW

    Comunque non capisco come mai non mettiate il fatto che Hilary Duff stia lavorando con alcuni scrittori, come Lindy Robbins (co autrice di Skyscraper e Warrior di Demi Lovato).. boh, poi dite che non avete preferenze.

    • Mask

      Hanno fatto un articolo dove diceva che stava lavorando al nuovo album, poi non è che si può fare un articolo ad ogni piccola news che esce su ogni artista, non finirebbe +

      • _DREW

        Nelle notizie questa settimana- questo mese è pieno di Lady Gaga, e la notizia che la Duff stesse lavorando al nuovo album era di un paio di mesi fa. Non dico di postare ogni luogo che lei visiti, ma almeno fare un post sulla canzone confermata dal titolo Better Days, e su alcuni produttori confermati, tutto qua.

  • nessuno

    NON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

  • AOOO

    MANNATE A MORI MAZZATIII SEMPRE RIHANNA CE DEVE STA DE MEZZO E CHE ME COJONIII

  • LoL

    Queen *.*

  • Moon

    Hanno alzato con questo pezzo troppo le aspettative, e odio quando lo fanno…per me un pezzo deve essere ascoltato prima….è inutile che mi dicono che sarà una roba sensazionale e anche come la canta Britney…magari alla fine non sarà così e sarà una cosa deboluccia, quindi un’altra delusione.

  • Fabio Moreno

    Madooo, quante notizie. Mi sto sentendo male. Finalmente una Ballad! Era ora cavoli. Seppur ami pure WB, sono curioso di sta Perfume. Da notare comunque che ogni traccia è stata scritta e co-scritta da Britney. Sono orgoglioso di lei.

  • Spearsolo

    Non vedo l’ora di ascoltarla!

  • Angelica

    Sono molto curiosa di sentire questo secondo singolo ed apprezzo la scelta di cambiare genere rispetto a Work Bitch visto che mi è piaciuta meno di zero

  • Mask

    FINALMENTE!!! Come ho commentato tante volte, Work Bitch ha delusa anche me che sono una grandissima fan di Britney ed è stato l’unico lead single della Spears che non mi è piaciuto! Non vedo l’ora di sentire Perfume, una ballata ci voleva proprio!

  • max

    Non mi importa come andrà, sono curiosissimo per questo pezzo. Sia+Britney! deve per forza essere un capolavoro

  • Spongbob

    ma speriamo che non andrà male come Work bitch….