Sebbene nell’ultimo post riguardo alla cover di Billboard Magazine, sembrava che Britney Spears era intenzionata a farci attendere ancora per il suo comeback, il britannico “The Sun” è pronto a scommettere che il nuovo singolo invece arriverà tra poche settimane!

britney-spears-isaac-brekken

Brittaioli tutti pronti! A quanto pare il brano, primo singolo del suo nono album in studio, si intitola “Pretty Girls”, sarebbe stato scritto con il contributo delle Little Mix, sarebbe confermato come featuring insieme alla rapper australiana Iggy Azalea, come già anticipato ad inizio anno, e la produzione sarebbe curata da The Invisible Men fautori proprio di “Fancy” di Iggy!

Insomma… pare proprio che il “The Sun” voglia farci sognare con un comeback imminente, ma se Britney stessa ha detto che per l’album ci vorrà ancora un po’, allora ci chiediamo dove sta la verità…

Un primo singolo? Una nuova canzone per una nuova raccolta? Stiamo a vedere cosa succederà, dal momento che secondo i britannici il brano verrà rilasciato nelle prossime settimane.

Dopo l’avventura o meglio disavventura con le produzioni Will.I.Am, riusciranno questi elementi a riportarci una Britney con il botto?

Cosa ne pensate?

  • Pojke

    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte eccezionalmente fino a oggi ore 00.00.

  • lucax88

    Balla daai! Come fa con las vegas? Che si sdoppia?

  • Francè_97

    Vabbene si sà, Britney dopo il super flop di BJ, avrà sicuramente fatto una canzone mega commerciale, però l’unione Spears-Azalea mi incuriosisce, chissà

    • AnacondaTop

      Super flop non lo definirei.. 800k non sono flop , senza promozione poi..

      • Francè_97

        Confrontate agli altri album è un flop eccome

  • Se è come Fancy assolutamente no, per quanto abbia apprezzato la hit di Iggy non vorrei vedere Britney in un brano del genere.
    Magari ci stupiscono, anzi lo spero.
    Comunque non so quanto fidarmi del The Sun.

  • Chris, The Legendary Mr

    io delle little mix non mi fido! specialmente del the sun, che lo reputo la versione inglese di Chi, novella 2000, di piùTV ecc. ecc. confido molto nel feat. con Giorgio, secondo me potrebbe tirar fuori una traccia dance da far tornar la britta ai vertici delle chart ai tempi di till the word ends! per quanto riguarda del ft con Iggy so già più o meno cosa aspettarmi, una canzone molto commerciale, radiofonica mirata a far vendere a tutto spiano, LOL

  • Leonardo Lipparini

    Non che mi aspetti chissà che ma spero almeno superi il vuoto improponibile dell’orrendo Brinny In Jeans; dopo quel disco ho smesso di seguirla come facevo prima.
    A prescindere da quel che farà e dai risultati che ne otterrà, rimarrà comunque inchiodata a Las Vegas per un bel po’ di tempo ancora se non mi confondo…

  • like a prayer01

    Spero solo che se voglia ritornare con un nuovo album ci proponga qualcosa di maturo e che lo promuova decentemente…

  • Umberto Olivo

    delle little mix mi fido. speriamo riescano a donare alla britta una hit di qualità come tutti i loro singoli!

  • Liuk

    “Hilary Duff, Fergie e Gwen sono tornate in studio per perfezionare la loro musica”.
    Molto politically correct, ma no. Per quanto ami Gwen e non mi dispiaccia Hilary, sono tutte e tre tornate in studio solo e soltanto perchè, chi più chi meno, hanno avuto dei discreti flop con i loro lead single, o per lo meno non hanno raggiunto volumi di vendita in grado di supportare la release di un album intero; di certo non l’hanno fatto perchè sono più professionali della media e vogliono proporre musica perfetta per i fanz, siamo seri dai.

  • Swiftie

    In diecimila per scrivere questa canzone? Vabbe figurati con Britney Spears di mezzo ci vuole una ciurma intera per preparare anche solo una strofa, quindi non mi sorprende più di tanto lol Ma poi dai…le Little Mix…come è caduta in basso la Britney…spero per lei che sia una bufala!!

  • The Miseducation of Lollo

    Si sa che The Sun è poco affidabile, infatti non è che ci creda molto comunque non vedo l’ora per il suo comeback, spero che proponga qualcosa di più maturo rispetto a “Femme Fatale” e “Britney Jean”.
    Comunque potete fare un articolo su Mariah Carey che ha cantato “Hero” all’HRC Gala? Metterei il link ma non so come si fa.

  • Cheers, buddy.

    E via, tutti a parlare male delle Little Mix quando sono il miglior giovane gruppo in circolazione. I testi manco li conoscete e giudicate. Che gente che c’è in giro.

  • <>

    Notizia interessante, ma comunque a me sembra che Iggy abbia smentito tutto.
    (sono tornata!)

  • DREW.

    Non sono curioso per niente, ma dubito sia il primo singolo anche perché Britney Spears è ancora in mezzo al residency!

  • Impossible Is Nothing

    Il titolo non mi entusiasma.
    ma sono curiosissimo!

  • Jasmine Feliz

    Come al solito non avete capito niente…I 2 o 3 singoli che usciranno non faranno parte del nono album. Tra l’altro Iggy ha smentito tutto in un intervista.

    • Impossible Is Nothing

      Iggy ha smentito?
      Cosa ha smentito?
      Che la canzone si chiama Pretty Girls o che hanno collaborato?

      • Jasmine Feliz

        Che ha collaborato con le Little Mix e pure il titolo.

  • Stephen

    Credo poco a questa notizia ma se fosse vera, la Spears dovrebbe rivedere le sue dichiarazioni.
    Io credo che ormai si stia diffondendo questa stupida moda di rilasciare singoli a ca*zo per tastare il terreno. ‘Ma si, pubblico un singolo.. se va bene rilascio un disco se no ciao a tutti..chissene del fanbase..
    Gwen, Fergie, Hilary Duff per citarne alcune.. E anche Britney, se venisse cofermata questa notizia, farà la stessa cosa! è veramente triste e denota un menefreghismo assurdo secondo me per il proprio lavoro. Dove sono finite le release tradizionali? L’annuncio della data del primo singolo e dell’album? Mah.. O pubblichi il disco intero a sorpresa, come Beyoncé, o fai le cose che si deve. Risparmiateci i singoli una tantum.. Alla fine neanche mi interessa più tanto, non la seguo, però accidenti..un po’ di professionalità

    • Jasmine Feliz

      Nell intervista per Billboard ha chiaramente detto che non rilascia un album perché vuole lavorarci lentamente e che vuole dedicarsi ai suoi figli, se lo sapresti le hanno appena ridato la custodia piena dei suoi figli. Il singolo con Iggy farà parte di un ep. E poi paragonare Britney a Hilary, Fergie e Gwen è proprio insensato, nulla contro di loro ma non hanno neanche 1/4 della popolarità che ha Britney.

      • Stephen

        Tutto bellissimo, ma per favore leggi bene il commento. Ho detto che io non credo a questa notizia, ho fatto un discorso nel caso in cui venisse confermata questa release. E poi, chi ha fatto paragoni? Non ho guardato ne popolarità ne carriera. Ho citato loro perché, fino a prova contraria, fanno lo stesso mestiere della Spears. Tutto qui

      • DREW.

        “Nulla contro di loro” poi da del fallimento alla Duff. Ma rivedi le tue priorità.

    • Impossible Is Nothing

      Gwen,fergie e hilary in realtà sono tornate in studio per perfezionare la musica.
      Hilary ha lavorato con Tove Lo, in Svezia e Gwen ha collaborato con Charli XCX!
      Fergie scomparsa.

      • Stephen

        Si si.. Sono sicuro però che se i singoli che hanno pubblicato qualche mese fa avessero avuto un enorme successo, a quest’ora i loro dischi sarebbero sul mercato.. Perfezionati o no!

      • Impossible Is Nothing

        Appunto, vabbe che Hilary e Gwen avrebbero potuto fare qualche esibizione in più.
        All About You è stata una hit in Oceania ma li ha avuto moltissima promozione, ma poi? Nulla.
        Gwen Stefani ha avuto boom iniziale e poi manco un performance apparte una e nulla .
        Fergie ha cantato L.A.Love 2 volte mi pare e la canzone non è stato un flop, ma neanche una hit.
        Boh.

      • Stephen

        Infatti.. Hanno pubblicato qualcosa per vedere come avrebbe reagito il pubblico al loro ritorno.. Hanno visto che i pezzi non hanno ottenuto moltissimo successo e quindi sono nuovamente sparite! Mah…

      • Impossible Is Nothing

        Ma veramente Hilary se avesse rilasciato al posto di CTS, all about you, il successo l”avrebbe avuto.
        Per Gwen eFergie boh.

      • Stephen

        Secondo me no. ABY è stata comunque rilasciata e non ha avuto moltissima visibilità, anche perché non è che abbia fatto chissà quale promozione.
        Ha preferito concentrarsi su altro..

      • Impossible Is Nothing

        Sì ma se CTS avesse lasciato spazio ad AAY, avrebbe fatto meglio.
        L’hype era per il primo singolo che ha deluso Ovvero il ritorno.
        Se il primo fosse stato AAY avrebbe avuto successo ne sono sicuro!

    • DREW.

      Hilary Duff tra una vacanza e l’altra è sempre in studio, tra l’altro la serie tv “Younger” l’ha terminata quindi ora dovrebbe dedicarsi solo alla musica, come ha detto l’utente sotto è pure partita tempo fa per la Svezia e di mezzo ai produttori c’è anche Max Martin. Oramai niente secondo singolo, dovrebbe ripartire da zero con un nuovo primo singolo!

      • Stephen

        Lo so Drew.. Proprio questo critico. Doveva fare tutto questo prima e fare le cose come si deve.. ovviamente è un mio parere.. Liberissimi di gestire come credono il loro lavoro

      • DREW.

        Tuo parere giusto tra l’altro, non so cosa aveva nella testa quando ha estratto il primo singolo sapendo che doveva girare una serie..

      • Stephen

        Ecco, appunto.. Può essere anche una scelta della sua etichetta, è sotto contratto RCA giusto?

      • DREW.

        Si da qualche mese, c’è chi pensa che Hilary ritorna quando esce Younger (fra 15 giorni circa) proprio per approfittare della visibilità, mah.. io spero sia così

      • Stephen

        Secondo me quell’etichetta non sa gestire niente.. Se fosse così, sarebbe una buona mossa

      • DREW.

        Mi veniva da piangere quando ha annunciato che avrebbe fatto parte della RCA. Ma è sempre meglio della Hollywood Records, anche se in quanto a pessima gestione siam li

      • Stephen

        Si.. La HR è terribile, chi è rimasto sotto questa etichetta? Nessuno? ;D

      • DREW.

        Demi! :D

      • DREW.

        Mi veniva da piangere quando ha annunciato che avrebbe fatto parte della RCA. Ma è sempre meglio della Hollywood Records, anche se in quanto a pessima gestione siam li

  • xoxo

    che io sappia, il “The Sun” non è molto affidabile.

  • Faggiollo

    Non ho alcuna aspettativa, positiva o negativa che sia.
    Aspetto semplicemente il materiale per giudicare. Spero che sia una buona canzone, ho bisogno di nuova musica di Britney…
    PS: comunque continuo a pensare che le relase “tradizionali” (ovvero che un certo giorno uscivano le date del lead single e del disco) stiano piano piano cedendo il posto a quelle più lampo, come si può vedere in questo caso (se viene confermato, ovviamente), e come ho già detto la cosa non mi piace.

    • Carl 6

      Beh ma in questo caso non vi è un album. E il singolo raramente viene preannunciato con largo anticipo. Poi credo la scelta sia dovuta soprattutto al fatto che con i nuovi media le notizie viaggiano più velocemente. Non serve, quindi, un largo preavviso per far diffondere la news di un nuovo singolo imminente, anzi, l’imminenza del singolo al momento del’annuncio spinge la diffusione della notizia

      • Faggiollo

        Quoto, il mio discorso più che altro l’ ha espresso meglio Stephen… A me piace avere delle date da attendere, non singoli random così per fare annunciati qualche settimana prima e poi smentiti…

  • gagadiamonds

    “”Pretty Girls”””. Britney hai 33 anni, perchè ti sei ridotta a cantare canzoni scritte dalle Little Mix? (che a me piacciono anche le loro voci ma sono comunque delle ventenni e non potrebbero scrivere chissà che cosa). Si capisce già solo dal titolo l’importanza della canzone e del messaggio. Sarà tipo “We are all pretty girls, we like ice cream, boys and fun” LOL
    Su, con tutti questi anni di carriera potrebbe fare di meglio, capisco il suo genere ma tra un pò pure Carly Rae Jepsen farà canzoni di maggiore significato!!
    A parte questo, sono curioso di ascoltarla e spero almeno in una buona produzione…

    • “we are all pretty girls,we like ice cream,boys and fun” AHAHAHAH

    • Jasmine Feliz

      Iggy ha smentito TUTTO!

      • gagadiamonds

        Meno male allora ;)

    • Impossible Is Nothing

      Giudicare il libro dalla copertina (tralaltro non si sa se vera o no) è sbagliato
      Non ci sono conferme ne tanto meno release quindi, io sospenderei il giudizio al momento della release ;)

      • gagadiamonds

        Assolutamente! :) Ma da un titolo così non possiamo aspettarci qualcosa di alto livello (rispetto ai miei gusti lol). Come I Really Like You, cosa ci potevamo aspettare? Comunque non é detto che il titolo conta molto nella canzone ma il genere é quello. Poi dicono che é non é vera quindi forse staremo parlando di una canzone inesistente hahahahaha

      • Impossible Is Nothing

        Appunto LOL
        la canzone è stata registrata, ma non si sa se il titolo è quello, prima doveva chiamarsi Bli$$ ora Pretty Girls? Domani come la chiameranno?
        Britney Spears- I’m Flop So I Collabo With You (feat Iggy Azalea)?
        Serio sono preoccupato per il titolo LOL

  • SoundPost

    Sono un po spaventato… Il titolo mi sa di un qualcosa di piuttosto banale, e Iggy e Little Mix non fanno che aumentare questa premonizione. Io spero tutt’ora in un progetto di un altro livello, ma tra la voglia che ha, l’etichetta e i collaboratori probabilmente uscià un “Ooh La La” parte 2.

    • Suga Mama.

      A me ooh La La piqceva, credo di essere l’unico lol

      • AnacondaTop

        Anche me piace :) E’ una delle mie preferite XD

  • Pojke

    A quanto pare, sono in progetto dei rilasci di singoli e non di un album, che poi questi singoli possano andare a finire pure sull’album, è un altro conto. Il titolo mi fa subito scattare dei pregiudizi, spero non sia una cosa adolescenziale, la figura di Iggy nel pezzo non mi entusiasma come ho già detto, che dire… spero bene ma ho paura! Comunque pare che Iggy abbia smentito tutto in un’intervista, Britney se vuoi tornare con una canzone inutile, non tornare! LOL

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    • Impossible Is Nothing

      Ma ha smentito cosa?

      • Pojke

        Il tutto, non la collaborazione ovvio.

  • sono veramente curioso

  • Carl 6

    :Q____%

  • AnacondaTop

    Britney confido in te e so che non mi deluderai :) Aspetto con ansia questo feat. :)

  • Felice

    Per me e lo sottolineo per me,non è nessun primo singolo tratto dal nono album di britney,al massimo è una canzone scritta dalle little mix appunto per il duetto con iggy che verrà rilasciato fra non molto tempo,ma non ha significato da un punto di vista dell’album,al massimo sarà inserita nel progetto di entrambi fra mesi e mesi… se pur vero…. il disco lo vedrei veramente lontano da questo 2015,sicuramente non prima di settembre,ma io addirittura ci avrei scommesso sul 2018-2019.dopo gli altri due anni di prolungamento a las vegas fino al 2017