Se durante la Femme Fatale Era il punto di maggior successo era stato proprio il secondo singolo “Till The World Ends”, non possiamo certo dire lo stesso della nuova Era discografica di Britney Spears. La star ha da poco pubblicato il suo nuovo album “Britney Jean”, ma nonostante ciò non ha promosso quasi per niente il progetto e ciò sta portando album e singoli ad ottenere risultati piuttosto negativi in quanto a vendite. In particolare, il secondo estratto “Perfume” finora è apparso in poche charts raggiungendo posizioni rilevanti solo in Corea del Sud (no.6) e Spagna (no.13). A questo punto resta soltanto una mossa da giocare per provare a rilanciare il pezzo: la video premiere.Britney-Spears-Perfume-2013

Attesa inizialmente per il 3 dicembre (data del rilascio mondiale dell’album), ora è stato comunicato ufficialmente che tale clip arriverà martedì 10 dicembre. Personalmente sono sempre più convinto che attualmente miss Spears sia concentrata principalmente sugli show di Las Vegas, progetto importantissimo per lei e per la sua carriera e che, stando a quanto lei stessa ha dichiarato di recente, potrebbe essere l’ultimo prima di una lunga pausa se non addirittura del suo ritiro. Sarà forse questa la ragione della totale assenza di mosse promozionali che riguardino l’album da parte sua? Voi come la pensate su questa faccenda?

  • DemianMe

    Intanto alle radio Americane sono state inviate:
    – Alien
    – Don’t Cry
    – Passenger
    – It Should be easy
    Il tutto x sondar il terreno alla luce di una doppia release negli US, mentre Euro e WW il terzo singolo sarà Til It’s Gone.
    Ps amo Perfume, peccato per la pessima
    Gestione.

  • MARCO

    Per quanto mi riguarda,trovo il suo ultimo album veramente bello! Semplice e c’è molto Britney dentro,si sente…ci ha lavorato bene dando del suo stavolta…Brightest Morning Star è la mia preferita :) Bellissima pure Work Bitch che meritava di vendere almeno quanto Roar…Molto bella Perfume e Til’ it’s Gone…Alien mi piace ma non vado matto…serve del rodaggio :) sono incerto su Now That I Found You,sembra Without You di Usher e un pò Wake me up…Passenger bella ma sembra quasi incompleta,tipo na demo…cmq un bell’album dai ;) moooooolto personale…se andava in giro x il mondo a promuoverlo come si deve e a fare delle performance da urlo come ai tempi di Toxic….Ciaoooooooo chi la fermava piu’…avrebbe venduto moooooolto…ieri alla Fnac i ragazzini diventavano matti ad ascoltare e a comprare quella ca.ata del loro ultimo album…tutte le canzoni UGUALI!

  • _DREW

    Femme Fatale avrà avuto delle hit, ma io preferisco di gran lunga Britney Jean, lo trovo più dolce.. e comunque sono curioso di vedere il video di Perfume!

  • Mask

    Sarà fantastico me lo sento, come quello di WB! Spero che verrà estratto una 3° singolo xkè sia WB che Perfume non hanno avuto molto successo, però ci sono le canzoni migliori nel disco come Alien, Passenger, Don’t Cry e Tik Tok Boom che spero almeno 2 di questi siano singoli :)
    PS: Shakira ha detto su twitter che ha appena finito le registrazioni del video del suo nuovo singolo :DDD

  • Marco

    è il contratto con las vegas che la vincola…continuo a sostenere l’idea che ha fatto una cavolata a pubblicare un album adesso…
    dal 2009 a quest’oggi è stata un po’ mal gestita la situazione (circus era esclusa)…

  • Nik

    il contratto con las vegas la priva di esibirsi altrove quindi presumo ache in show televisivi o eventi è per questo che non ha fatto mezza esibizione per l’album

  • Diano Francesconi

    Invece ha fatto bene a non rilasciarlo: Perfume da una settimana o due ha buoni passaggi radiofonici ma non riesce a salire e se neanche con il video fosse salita le radio l’avrebbero abbandonata subito, invece col il video che deve ancora uscire magari prima di smettere di passarla aspetteranno un po’, e sarà proprio questo po’ a farla ingranare poche posizioni alla volta.. Spero bene per lei! (comunque se BJ non ottiene la #1 penso che non l’avrebbe ottenuta neanche con questo video.. molto dipende dagli One Direction)

  • Nisto

    Più che altro la mossa è STUPIDA perchè pubblicandolo questa settimana avrebbe incrementato le vendite di BJ quel tanto che bastava per raggiungere la #1 nella Billboard 200, e invece lo pubblica il giorno esatto in cui la Billboard pubblicherà la classifica. Peccato, bastava poco per incrementare il suo record di album alla #1. Che spreco.

    Per lo staff, farete la recensione di BJ?

  • 343

    Io non sono uno di quelli che ossessionato dalle vendite però in questo caso mi da fastidio vedere che ottime canzoni come Work bitch e Perfume non stiano ottenendo grande successo quando poi ci sono canzoni schifose che vendono milioni di copie.