NEW YORK, NY - AUGUST 28: Britney Spears performs onstage during the 2016 MTV Video Music Awards at Madison Square Garden on August 28, 2016 in New York City. (Photo by Theo Wargo/MTV1617/Getty Images for MTV)

Novità in arrivo per i fan di Britney Spears! La cantante di Toxic, da pochissimi giorni negli store musicali con il suo nono album in studio Glory (di cui QUI puoi leggere la nostra recensione), è tornata questa domenica a calcare il palco di uno degli eventi cardine della sua intera carriera, ossia quello degli MTV Video Music Awards (puoi vedere QUI vincitori e performance della serata), dove si è esibita non soltanto sulle note del nuovo singolo Make Me…, ma anche, assieme al rapper G-Eazy, in una versione tutta nuova di Me, Myself & I (hit che quest’ultimo aveva cantato assieme a Bebe Rexha) creando un remix che ha soddisfatto molto i gusti del pubblico.

Nonostante le critiche sul playback e la delusione di alcuni per non essersi ritrovati di fronte a un’esibizione così memorabile come in passato,  questa nuovissima versione di Make Me… è piaciuta moltissimo ad una corposa fetta di pubblico. Il nuovo mix ha sbalordito anche la voce dell’original version del singolo, ossia Bebe Rexha, che ha definito su Twitter sorprendente il momento in cui Britney ha intonato le lyrics della sua hit. Ecco qui il post della cantante.

Stando infatti a quanto rivelato dal sito HeadlinePlanet, il medley di Make Me… Me, Myself & I (con i vocals di Britney al posto di quelli della Rexha) è stato registrato già in studio ed è ormai pronto per essere inviato alle radio Pop statunitensi. La nuova versione di Make Me… si chiamerà VMA Eazy.

Vedremo se questo nuovo mix del singolo porterà visibilità a Make Me…, brano piuttosto sfortunato dal punto di vista commerciale, per quanto ora sembri iniziare ad ingranare. Cosa ne pensate? Il VMA Eazy Remix riuscirà a coronare il successo di Make Me…?


 

Rilasciato il remix:

  • andreacampana

    Comunque make me e alla 2 su iTunes usa

  • JohnJowle (Gio113)

    NON CI CREDO
    Ho letteralmente amato Britney che canta Me, Myself & I e speravo che ciò potesse diventare realtà in studio. Sono felicissimo.

  • LuyLuo90

    Lo spero! Mi è piaciuta molto la versione che ha “cantato”!