AGGIORNAMENTO: Ecco la prima foto che ritrae i due assieme:

Scambio di Tweets tra Britney e Will.I.Am, la cantante scrive: “In studio con Will.I.Am, ragazzi amerete questa canzone“. Mentre il frontman dei Black Eyed Peas replica: “Il brano che ho creato con Britney sarà fresco e pazzesco. Dal Super Bowl allo studio per lavorare ad un mega smasher. Non vedo l’ora che sia terminata”. Ormai sappiamo bene che “Femme Fatale” è ancora in fase di lavorazione e sicuramente verrà lanciato un secondo singolo prima della pubblicazione del disco. Che ne dite di questa collaborazione ?

31 Commenti

  1. Spero che cerchi di creare qualcosa di originale per Britney ma non in style the Beginning…piuttosto una traccia in stile the End. Che ne so una Meet me Half Way oppure una Boom Boom Pow. Oppure una OMG come quella di Usher. Insomma qualcosa che a Britney possa donare pur uscendo un po’ dal suo cerchio solito! Comunque will i am e kesha non promettono un album non truzzo…però spero sempre che il management faccia le scelte giuste. Mi auguro di cuore che escano due singoli davvero perchè il 29 marzo è molto lontano. Il 18 Febbraio esce il video di Hold it Against me spero che per l’ 11 Marzo esca il singolo (data dell’ uscta dell’ album inizialmente stabilita). per il 22 Marzo esca il video (data del primo posticipo) così che con l’uscita del disco il 29 Britney abbia un debutto coi fiocchi!

  2. la macchina Britney Spears è in moto!! sono anni che la stessa cantante non mette tanta energia per un progetto… mi da quasi l’impressione che voglia far ricredete l’opinione che i detrattori hanno su di lei… ora capisco perchè l’intero progetto è stato slittato… tutto deve essere perfetto e curato nei minimi dettagli, credo che saranno rarissimi i tappabuchi presenti nel nuovo album forse persino non ce ne saranno!! hanno lanciato HIAM e lo hanno lasciato libero in chart senza promozione per un mese e ciò nonostante il brano rimane in top10, l’uscita del video gli permetterà di mantenere posizione e perfino di risalire dandogli maggiore logevità e se c’è una cosa che ultimamente hanno peccato i lavoro della Spears è la scarsa durata… uscito il video inizieranno le performance (quindi ulteriore promozione sia per la stessa immagine di Britney che per il singolo) e quando HIAM avrà raggiunto una certa stabilità (un mese di promozione è più che sufficente) estrapoleranno il secondo singolo e dopo una settimana l’album… quindi HIAM avrà due singoli a fare da padrone, penso che la realizzazione del video clip di quest’ultimo e il suo rilascio saranno più immediati rispetto ai tempi logistici di HIAM per permettere al secondo singolo una maggiore presa di potere quindi da lì in poi la Spears avrà due singoli da gestire contemporaneamente nei live… se la promozione verrà ben gestita e non so perchè qualcosa mi dice che sarà così Femme Fatale e i suoi singoli avranno un ottima notorietà in questo 2011…

  3. Adoro le will.I.am production…per quanto tamarro puo’ essere risulta sempre originale…nn so come spiegare..ne è un esempio 3 words di Cheryl cole…

  4. Ancora non si sa se Will.i.am comparirà nell’album soltanto come produttore o se fra lui e Britney ci sarà un duetto. Mi piacerebbe se il front man dei Black Eyed Peas ricoprisse entrambi i ruoli. Spero in qualcosa di più simile alle atmosfere di The E.N.D. che non al ritmo The Beginning.
    Comunque, sono quasi sicuro che la presenza di Will.i.am non possa nemmeno lontamente sostiure l’assenza di William Orbit, il quale ha annunciato che il pezzo da lui prodotto per Femme Fatale è stato rifiutato…

      • Ma come? Nel commento precedente hai detto di essere contento del fatto che William Orbit sia stato scartato! XD
        Comunque ancora è presto per fare pronostici sulla qualità dell’album, ci sono molti produttori validi al lavoro e, in fin dei conti, anche lo stesso Will.i.am ha realizzato molte cose carine in passato.
        Inoltre, so che può sembrare una grandissima stupidata, ma nella giornata di ieri Britney è stata avvistata ai Plant Studios, luogo dove sono stati incisi alcuni fra i migliori album di sempre e questo mi trasmette un non so che di positivo.

      • ho scritto nel commento precedente “sono SCONCERTATO dal fatto che dr.Luke abbia scartato william orbit”…quindi NEGATIVO

  5. sono sconcertato dal fatto che dr.Luke abbia scartato WILLIAM ORBIT…cmq riguardo a questa collaborazione, speriamo bene, quoto tutti quelli che sperano che non sia una canzone alla The Time

    • scusate , nonostante ultiamente le produzioni di will sono un po’ truzze , i bep NON sono The time , the beginning infatti non è su quella scia iper truzza, che tra l’altro non è stata prodotta da will.iam ma da Dj ammo

  6. con l’uscita del video presumo HIAM possa proseguire le sue vendite fino all’uscita dell’album. Non credo voglia sprecare singoli ed energie per la fretta di perdere posizioni. Penso che dal giorno della video premiere verranno già date indicazioni su probabili performance. In fin dei conti in studio non dovrebbe stare ancora a lungo quindi manca poco per le esibizioni….Detto questo il singolo trainato dal video già di primo acchito futuristico, potrebbe far parlare molto di lei e quindi temporeggiare fino al 29 marzo data della release.
    Per il video presumo un video molto lungo (sui 6-7 minuti) con una storia. L’occasione di dare il meglio di lei c’è tutta quindi perchè sprecare l’occasione? Poi in chart andrà bene, difficilmente tornerà alla 1# però resterà stabile in top 10 fino ed almeno alla realease.

  7. Ti prego non rovinare quello che magari potrebbe essere un bell’album!
    Ovviamente potrebbe creare qualcosa alla Fight For This Love o Parachute! Ma potrebbe sempre creare qualcosa tipo The Time

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here