Recensione album In The Zone di Britney Spears

in the zone recensione album

L’unica cosa fredda di questo album sono i colori della copertina, per il resto è tutto un ammiccamento alla sensualità in testi, musica e voce.

Si dà inizio alle danze con Me Against The Music in duetto con Madonna che incita Britney a scatenarsi e naturalmente seguirà il consiglio!

Segue I Got That Boom Boom con gli Ying Yang Twins,un miscuglio di hip hop e dance che ci invita inevitabilmente alle danze e la provocante Showdown dove Britney ci dà dentro con falsetti e sospiri su una base nella sua povertà geniale.

Segue Breath On Me che rappresenta in pieno lo spirito di tutto l’album, cioè una fusione perfetta fra dance e pop, senza mai allontanarsi da quest’ultimo al contrario di come ha fatto Madonna (la maestra) diversi anni dopo. Early mornin’ parla del trovarsi sbronzi dopo una nottata in disco e la musica ipnotica di Moby rende benissimo l’idea.

La mitica Toxic precede Outrageous, collaborazione con un R.Kelly oriental-oriented (vedi anche la sua Snake) dove il titolo sta a significare oltraggiosa, ovvero come la Spears viene descritta in continuazione dalla stampa.

Outrageous è il quarto singolo estratto da In The Zone ma non è mai stato concluso il video perchè Britney si è rotta un ginocchio mentre stava facendo una coreografia. Nella “Indie” Touch Of My Hands Britney parla addiritura di masturbazione (ottimo singolo se il testo non fosse così esplicito), e in The Hook Up il ritmo tendente al reggae ci consegna la canzone più originale dell’album.

Segue Shadow unica ballad dell’album con la malinconica Everytime e Brave New Girl, perfetta per un viaggio on the road. Nell’album è presente anche la bonus tracks Answers, buon r’n’b come la maggior parte delle produzioni di P.Diddy. Un album unico nel suo genere e imperdibile dove Britney tenta ancora una volta (e quanto spesso le riesce!) di Shockare laddove ormai i limiti sono già stati tutti infranti!

1. Me against the music 9/10
2. (I got that) Boom boom 8,5/10
3. Showdown 9/10
4. Breathe on me 10/10
5. Early mornin’ 9/10
6. Toxic 9,5/10
7. Outrageous 9/10
8. Touch of my hand 10/10
9. The hook up 8,5/10
10. Shadow 8,5/10
11. Brave new girl 8,5/10
12. Everytime 10/10
13. Me against the music remix 5/10
14. The answer 8,5/10ps:Questo era quel poco di Outrageous che è stato girato,c’è anche Snoop Dogg!

– pubblicato da jaredjason –

49 Commenti

  1. i miei voti x qst album:
    ME AGAINST THE MUSIC=9,5
    I GOT THAT BOOM BOOM=8
    SHOWDOWN=7+
    BREATHE ON ME=8,5
    EARLY MORNIN=8
    TOXIC=10
    OUTRAGEOUS=9
    TOUCH OF MY HAND=8-
    THE HOOK UP=9
    SHADOW=9
    BRAVE NEW GIRL=8,5
    EVERYTIME=9
    THE ANSWER=7

  2. VERIXIME ALKUNE KOSE…MA PURTROPPO è ANKE VERO KE I MASSMEIDA DIKONO QUELLO KE VOGLIONO IL PIU’ DELLE VOLTE INVENTANO UNA MAREA DI STORIE…..A VOLTE ANKE MOLTO PESANTI.INSOMMA LEI è FAMOSA PER AVERE CAPACITA’ ARTISTIKE, NN LO è PER ESSERE RIKKA E BASTA ,KOME ALTRE…..IL FATTO KE SIA KROLLATA è NORMALIXIMO.L’IMPORTANTE è RISALIRTE E DARLE FIDUCIA…..POI KE LA GENTE L’AMI OPPURE NO,L’IMPORTANTE è RISOLVERE I GUAI E LE SOFFERENZE…..ORA ASPETTIAMO IL CD…..KE SIKURAMNETE LA RIPORTERA’ NELL’OLIMPO DELLE POP STAR DI SUCCEXO,DI KUI LEI FA SMEPRE PARTE…..E VEDIAMO UN PO’…TUTTO QUI…VEDREMO LA SUA EVOLUZIONE LE SUE CAPACITA’ ECC..ANKORA UNA VOLTA…QUELLO KE NN CONCEPISKO è KE SI,SI POSSONO AMARE GENERI MUSIKALI DIVERSI DAL SUO…MA KMQ ESSERE OBBIETTIVI..INSOMMA LEI SARA’ PURE KOMMERCIALE..MA NN DIEMTIKIAMOCI KE IL MONDO NN VUOLE MUSIKA KE PARLI DI GUERRE O ALTRO E KE NN LO FA PIU’ NESSUNO..FORSE SOLO GLI U2….OGNI SONGS DI BRIT O DI A LTRI ARTISTI è FRUTTO DI UN LAVORO DI PRODUCERS DI TALENTO KE LAVORANO PER ALTRI ARTISIT DI SUCCEXO…A PRESCINDERE DALLA BANALITA’ DEI TESTI QUESTO è QUELLO KE IL MONDO VUOLE..E KE BRITNEY MA ANKE JENNIFER,MARIAH,MADONNA,JUSTIN,MICHAEL ECC OFFRONO..MUSICA SEXY.FRIZZANTE,BALLABILE E KE VENDE….QUESTO KONTa oggi GIORNO…POI KE I TESTI NN ABBIANO SIGNIFIKATO O ALTRO..BHE PAZIENZA..BRIT NN è L’UNIKA..QUESTO è QUELLO KE OFFRE L’INDUSTRIA DELLA MUSIKA…GIMME MORE IS COOL..:)

  3. secondo me Britney ha fatto tante di quelle stronzate allucinanti che il mondo nn puo fare a meno di guardare…pero diciamola tutta…ormai ci siamo… una ragazza di 17 che è stata nel mondo della televisone fin dalla tenere eta di 6 anni e mantenere una famiglia intera solo con il suo talento fin da giovane all’eta dell’adolescienza cosa le puo essere rimasto….il nulla…o sbaglio??? credo di no….biombata nel mondo della musica a 17 gia con una gran carriera alle spalle si trova nelle numero uno delle chart di tutto il mondo…famossisima amatissima seguitissa che effetto possa avergli portato???..si sentiva il centro del mondo ma ugualmente SOLA…il suo unico appoggio poteva essere la famiglia…ma siccome ha un madre di mer*a che l’ha usata fin da giovane il suo unico punto di appoggio rimane la carrira e l’amore…e qui troviamo justin..cresciuti insieme… stessi problemi…cioè adolescenza nn vissuta….si appoggivano l’uno con l’altra poi si sn lasciati e lei è crollata nel buoi totale…ritorna sulle scene cambiata nuova sexy piu matura..e il pubblico nn la accetta inizialmete e quindi gia un altro crollo a 18 anni…insomma per farla corta si ritrova a 25 anni ad essersi sposata a las vegas con un suo amico sbronza..a divorziare 55 ore dopo aver ritrovato la raggione…quindi questo gia era il primo segnale di crollo….poi cercare un sostegno in un nuovo amore e trova uno che l’ha utilizzata fin dall’inzio ci fa 2 figli e lei innamorata alla follia si accorgie dell’infame di marito si è sposata lo lascia…lui vuole i figli..il mondo dice che nn è una buona madre perche incampa su un marciapiede e rischia di cadere per terra con il bimbo in braccio…insomma si ritorva quasi tutto il mondo contro e l’unico appoggio chi puo essere?? la madre la famiglia e loro cosa fanno le volteno le spalle allenadosi con l’ex …e la stampa che la segue tutti i giorni ed ecco li che c’è il CROLLO TOTALE….io adesso vi vorrei far riflettere sul quel poco che sappiamo della sua vita e provare a pensare cosa avremmo fatto noi…rimasti soli da tutto e tutti…e aver capito che dalla vita nn ci si puo fidar di nessuno nemmeno della propria MADRE!!!!!!!!!!!!!
    con questo passo la parola a voi…

  4. madonna non è mirata dalla stampa come britney?!?!?
    bene,e per oggi la cazzata del giorno è stata detta.
    La differenza tra madonna e britney è che madonna riesce a non farsi beccare molto spesso,mentre britney su sta pubblicità ci campa.

  5. Britney è un fenomeno grandioso, non lo metto in dubbio, la sua carriera partì proprio perchè era la ragazza della porta accanto, la classica americana media, senza particolari qualità canore ed un’immagine nella quale gran parte degli americani si identificavano, quelli pù semplici, quelli più comuni! Questo mischiato a del buonissimo pop l’hanno portata a diventare un fenomeno mediatico di primo livello, il fenomeno mediatico!
    Ancora oggi c’è gente che si chiede come una ragazza tanto comune e con così poche qualità artistiche abbia potuto arrivare a tanto, la magia di Britney è prorpio questa, è arrivata laddove anche colleghe più titolate di lei non sono mai arrivate! La fama è stata bellissima per lei, ne sono certo, ma è arrivata ad un punto dove le cose le sono scappate dalle mani, tutti erano tremendamente ossessionati da lei, e li abbiamo visto la fragilità di una ragazza buttata nel musicbiz…. si perchè voi pensate che a 18 anni una persona sia matura per affrontare l’inseguimento nevrastenico dei media (ricordo che nessun’altra diva è richiesta come lo è britney spears, per quanto concerne i gossip)!
    Scappando dalle mani questa lucidità, Britney comincia a ribellarsi e a condurre una vita più ribelle, questo ha shockato tremendamente il pubblico americano, perchè non è più quel punto di riferimento e quella persona “della porta accanto”, sto parlando di un pubblico che si scandalizza per una tetta al vento e ne fa un caso nazionale (parlo dello spiacevole inconveniente di Janet)….
    La grossa scommessa per Britney ora è.. accetterà il pubblico americano lei come principessa del pop dopo tutta la serie di eventi? Ma soprattutto, siamo certi che Britney voglia tornare alla grande, o forse vuole focalizzare su altre cose, prima tra tutte quella di raccogliere i frammenti della sua vita sentimentale e famigliare?
    Le incognite sono tantissime, ma una cosa la voglio dire, detesto quando dei DIVI giocano a fare le vittime, è una cosa che non sopporto, e il discorso vale pre Britney, ma anche per Whitney e per Michael Jackson.. tutti hanno accusato in un qualche modo i paparazzi…. se vuoi diventare famoso sai che le persone che ti stanno puntando i riflettori sono quelle che ti manderanno in alto, ma devi anche calcolare che quando sarai all’apice della fama questi non si fermeranno, bisogna avere palle per gestire tutto questo, le palle che c’hanno artisti come Madonna, come Jennifer Lopez, etc etc…..

    Britney è fenomenale, mi piace un sacco, però deve imparare a gestirsi meglio, È un disastro, Madonna avrebbe potuto insegnarle diverse cose, … e deve piantarla di lamentarsi di paparazzi e quant’altro, se l’è cercata, mo deve imparare a navigare!

    Speriamo che con questo comeback dimostri tutto ciò….. ;)

    • d’accordissimo sulla prima parte, per niente d’accordo sulla seconda… dici ke l’america non la vede più come una volta, ke nn è più la ragazza della porta accanto e ke madonna e jlo hanno saputo contrastare quello ke britney nn ha saputo controllare… dici? io credo invece ke madonna e jlo non siano così mirate dalla stampa come la britney… tanto x farti un esempio, guarda queste foto (dell’ALTRO IERI):

      http://img120.imagevenue.com/view.php?image=56899_britney-spears-ok-magazine-11_122_743lo.jpg

      http://img145.imagevenue.com/img.php?image=57056_britney-spears-ok-magazine-15_122_1188lo.jpg

      sinceramente parlando… a me nn sembra x niente normale! è facile dire: doveva controllare e non lasciarsi scappare la situazione dalle mani… ma dopo aver passato tutto questo ed essere seguita da quel numero allucinante di persone solo xk va a fare la spesa, beh, a me nn pare proprio “umano”… come diceva denzio: forse tutti la criticano xk sono invidiosi in fondo, invidiosi di quello ke non hanno e ke nn avranno mai… e forse la gente è un po’ ipocrita nel dire ke la britney fa skifo, perchè intanto fa sempre notizia, anke solo se va a comprare un nuovo cane (e per questo viene anke attaccata)… il suo breakdown ci sta, era inevitabile. speriamo risorga dalle ceneri xk più in basso di così nn poteva andare. diamole un’opportunità, no? :)

  6. vabbè io dico come la penso senza pretendere di convincere nessuno anke xkè la sua musica fa risultati in tutto il mondo e musicalmente la cosa che conta….secondo te è diverso ma vorrei vedere te essere ripreso 24 ore su 24 cosa ti porterebbe a fare!questo non significa giustificarla ma semplicemente capire i pro e i contro di tutto quello ke è sottoposta Britney!
    Cmq il tuo programmino serale nn penso centrava qualcosa con Britney nn penso neanke ke interessasse a qualcuno…infine non ce bisogno ke lo dica io ke Britney è la piu bella le foto parlano da sole!Alla prossima bye

  7. davvero,ripetere le cose a uno che è accecato dal fanatismo per una “”””””””””””””””””””””””””””””””””””artista”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””” è come parlare al muro…il problema non è il kilo in più,è l’immagine malsana che fa passare e che viene presa a spunto dalla gente ciò che crea problemi.
    Adesso però mi sono un pò scocciato di ripetere sempre le stesse cose,purtroppo quando una persona idolatra qualcun’altro non riesce ad essere obbiettiva come lo siete voi fans di britney,che non riuscite a capire che sta solo cavalcando l’onda della commiserazione per rimanere a galla nello showbiz.
    Mo vado a cenare,e dopo vado in giro con la mia tipa:ma mi raccomando,continua a postare che Britney è la più brava e bella anche con qualche chilo in più per tutta la notte,non si sa mai che qualcuno lo dimentichi.

  8. Ma mi sa ke i sordi siete voi….se ha qlc kilo in piu ma vi deve dare conto a voi??deve fare la modella e quindi deve essere magrissima???ma non skerziamo….anzi adesso manco le modelle magre vogliono piu e le donne in carne vengono apprezzate di piu anke nella moda figuriamoci x una ke nn è modella…quindi il kilo in piu non può ke farle benee l’accettiamo cosi!

  9. Denzio Britney è continuamente ripresa dalla mattina alla sera ma ke pretendete da un umana ke sia perfetta 24 ore su 24???….in questo caso si tratta di essere ottusi e non obiettivi in quanto si critica una cantante solo x il semplice motivo ke nn piace!…cmq x la precisione Britney ha due bambini….le sue cazzate le ha fatte praticamente quando era sbronza e nella sua vita privata e non ha mai messo in mezzo il suo lavoro come ad esempio una Aguilera ke nel video Dirrty faceva vedere quello e altro!Siccome non vi conviene parlare del suo lavoro visto ke ha avuto tantissimi premi e record x la sua musica criticate la sua vita privata facile cosi :-)

    • se vabeh…come dice Junkie “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”…
      bravissimo,hai completamente ragione,Britney salverà il mondo dalla tristezza e cosi sia.

  10. Simone sono d’accordissimo con te più ke altro xkè tra fan di Britney ke seguono nei particolari quello ke fa spesso ci si capisce al volo :-) ….Cmq Britney non è una modella non è una ke x forza debba avere un fisico da urlo x contnuare la sua vita artistica e infatti queste critiche sull’aspetto fisico sono fatte semplicemente xkè nn avete altro da dire!…La criticate solo xkè si kiama Britney ma vorrei ricordare che certe trasformazioni fisiche le ha avute una certa Madonna Christina Aguilera Mariah Carey e di certo non ce stato tutto questo gran parlare inutilmente…Noi non ci abbassiamo cosi tanto a parlare del fisico di Britney xkè crediamo nella sua musica e nel suo prossimo album ke sarà un gran successo ed e quello ke conta di piu di qualke kilo preso!!

  11. io trovo ke l’album sia bellissimo..brit è stata altamente crititcata per la sua svolta sexy qed è stata la pioniera del genere sexy-pop..visto ke ora molte suorine vedi la capra d avril lavigne pratica dopo aver criticato lo stile b-pop…
    britney insegna.
    stiv:x:x

  12. Simone ke messaggio commovente…:o davvero!!mi hai commosso un pò, anke se stiamo parlando di una cantante ke sta lontana km e km da qui..;)

    • e quindi???? cosa significa, scusa? nn volevo commuovere nessuno, nn ho questa presunzione… ho solo detto quello ke penso, tutto qui :)

      Denzio, piantala di dire ke nn hai criticato Britney xk tutti i commenti ke fai vanno sempre in quella direzione… E poi scusami: se a te “Toxic o qualsiasi altra delle sue” nn trasme niente, beh, nn significa ke gli altri 88 miloni circa di cristiani ke hanno comprato cd della Britney x anni la pensino come te! La sua musica è partita con un pop easy e commerciale ma è cambiata ed è arrivata anche a brani ke magari nessuno conosce ma ke, x me come x altri, significano molto… Te lo ripeto, MI PIACE per quello ke è, x quello ke mi dà quando sale sul palco e xk mi piace la sua voce, con tutti i difetti ke ha. Questa cosa NON è questionabile, per fortuna o purtroppo, ok? E basta menare il can per l’aia, io rimango della mia idea e tu della tua. Spero solo ke il nuovo cd sia una sorpresa x noi tutti fan e anke x ki fan non lo è mai stato. Le crtiche negative pioveranno, ne sono certo, ma spero anke ke le canzoni siano talmente belle da far star zitti quelli ke crticano solo xk non hanno niente di meglio da fare…

      • criticato,appunto,non insultato.
        Ma x’ la differenza tra ste due parole nn la conosce mai nessuno?!?
        E cmq rimango molto convinto delle mie idee,anche se hai ragione a dire che il fatto che a te piace non sia questionabile; ma cmq te lo richiedo:cosa ti trasmette una canzone come Toxic.come Oops I did it again o,per rimanere in tema con il post,come questa Outrageous? E’ una curiosità che vorrei mi togliessi.

      • Beh, tanto x cominciare Toxic è una canzone frizzante che mi trasmette molta energia (non dimentichiamo ke ha vinto anke un Grammy). Oops!…I Did It Again, anche se nn è tra le mie preferite, mi ricorda un momento particolare della mia vita e mi piace canticchiarla quando sono in macchina. Outrageous, invece, la canzone scritta da R. Kelly, è geniale e azzeccatissima x la Britney e anche per questo post (un po’ come My Prerogative):

        I just wanna be happy
        In a place where love is free
        Can u take me there? Somebody, uh…
        AND WHEN YOU MENTION MY NAME
        MAKE SURE U KNOW THE TRUTH, yeah…

        Capisci? Ci sono altre canzoni ke adoro x i testi (scritti dalla Britney) come Shadow, Everytime, Someday, Cinderella, The Hook Up, Lonely, Touch of My Hand, Early Mornin’, Me Against The Music, Anticipating, Let Me Be, That’s Where You Take Me… Non è affatto detto ke, solo xk sono canzoni di Britney Spears, debbano essere di bassa qualità, anzi. Come ho detto, molte canzoni recenti sono poco conosciute e meriterebbero qualke attenzione in più. Non sono niente di inferiore rispetto a brani dell’Aguilera e di molti altri artisti pop e rnb. A livello vocale, invece, credo ke la Britney abbia una voce unica, ke si riconosce subito quando la senti in radio e ke è difficile da imitare. I sui sospiri, i pezzi parlati e sussurrati fanno tutti parte di questa “unicità”. E poi le performance… Io ho visto la Britney live per 2 volte e sono rimasto sempre a bocca aperta. Lei si ke è una vera entertainer, non cantante, ma entertainer. E’ l’intero pacchetto che offre che mi piace…
        Un’ultima cosa: le critiche sfociano molto facilmente nelle offese quando si tratta di Britney Spears. Nell’ultimo anno ho sentito di tutto: pazza, catorcio, drogata, baldracca, pessima madre (come se tutti fossimo degli ottimi genitori 24/7), cicciona, piena di cellulite, si veste di merda… Ma impariamo a guardare come siamo noi stessi prima di giudicare così aspramente gli altri… Perchè è talmente facile sparare merda su una star ke è segiuta dalla mattina alla sera da veri e propri stalker ke a volte non ci rendiamo conto di come andiamo in giro noi e di quello ke combiniamo!

      • oki,era una mia curiosità,non condivido il tuo punto di vista sulla musica di sta tizia,ma cosi è.
        Sul guardare noi stessi,beh,è appunto per evitare di guardare noi stessi che critichiamo quelli che,volente o nolente,hanno qualcosa in più di noi,che siano i soldi,la fama,il talento,la fortuna o qualsiasi altra cosa…in fondo siamo tutti egoisti,vige su tutti la regola del “meglio a te che a me”,quindi se vedo un cantante che da di matto è mio diritto sparare merda su di lui quando durante la giornata il mondo spara merda su di me.E’ una valvola di sfogo,cattiva,cinica,ma è cosi dall’alba dei tempi. Chiamale invidie,rancori,chiamale come vuoi,ma se vuoi essere un personaggio pubblico devi avere le palle per resistere a questo,se vuoi essere un personaggio pubblico devi sapere che la tua privacy è fottuta,e se hai una famiglia devi fare attenzione a ciò che fai,perchè da un momento all’altro è fottuta pure quella.
        E’ pessimista tutto questo,cinico,se volete,ma reale.
        E chi cerca commiserazione o pubblicità su ste cose non merita di stare dove sta,o dove si presume debba stare.
        “Guardatemi,sono Britney,ho 20 chili in più del dovuto,ho partorito una bambina ma non porto le mutandine al club perchè mi strafaccio di prozac.Ah,tra un mese esce il mio album,compratelo cosi mi risollevo un pò!!!!”
        Questa è feccia,e non merita di stare sui giornali,sui blog,sulle tv.
        Poi nel mio privato io posso essere strafatto di crack,ma non riempio i giornali ne tantomeno le tivvù quando ballo nudo sul tavolo del pub sotto casa mia,e pretendo che nessuno che faccia cazzate del genere le riempia. o almeno pretendo il diritto di poter sputtanarle su un blog.

  13. “Sapete cosa se ne fa la Britney delle cattiverie ke sparate su di lei? VI RIDE IN FACCIA”

    a me risulta che le cattiverie ke noi,opinione pubblica, spariamo su di lei hanno contribuito a mandarla in rehab…magari poi rideva,ma forse lo faceva perchè stordita dagli psicofarmaci,non per altro…

    • Evidentemente non sei per niente informato sui motivi per cui Britney sia entrata in rehab. A me risulta ke il management e la sua famiglia l’abbiano costretta ad andare in rehab, ecco xk, prima di entrare definitivamente a Promise, ha fatto dentro e fuori in altre cliniche… Dici ke la Britney nn se la ride? Dai un’okkiata (capisci la lingua, vero?):

      http://x17online.com/celebrities/britney_spears/britney_talks_x17_xclusive_its_my_time.php

      Credo che si stia andando un po’ troppo oltre. Va bene ke un’artista non può piacere, ma insultare così gratuitamente (e, a volte, anche ingiustamente) una persona non è mai bello, soprattutto una persona che è passata attraverso momenti difficili e ke è sempre stata sotto il giudizio delle persone. Io non credo che Britney i paparazzi li vada a cercare, semplicemente le stanno addosso in maniera a volte assurda. E lei reagisce di conseguenza: a volte se la ride, altre volte le sembra non poterlo sopportare, altre volte ancora si incazza… sono reazioni NORMALI, di una persona umana, o sbaglio?
      Io sono un gradne fan: mi piace Britney per quello ke è e so benissimo ke ne ha fatte tante di cazzate, ke a volte si comporta in maniera strana, ke ha qualke kilo di troppo e ke nn ha una voce potente come altre sue colleghe. Premesso questo MI PIACE x quello ke mi trasmette e xk è capace di mostrarsi cessa, grassa, vestita di merda e con i brufoli fregandosene di quello ke gli altri penseranno a riguardo… Sono cose ke non so quanti riuscirebbero a fare, considerando anche la pressione a cui lei è continuamente sottoposta. Non voglio assolutamente difenderla e so ke le mie parole non cambieranno nulla in proposito… Vorrei solo ke a volte la gente si soffermasse a pensare senza giudicare a priori delle reazioni, dei comportamenti e dei difetti ke sono UMANI. Tutto qui :)

      • ma non mi sembra ke io abbia insultato britney…bensi mi sembra un dato di fatto che sia finita in rehab perchè,tra le varie cause,non ha retto la pressione delle critiche…quindi dire che Britney alle critiche gli ride in faccia,mi sembra eccessivo,visto che anche a colpa di queste critiche è finita in rehab…

      • e poi mi farebbe molto piacere sapere cosa possa trasmettere una canzone come Toxic o qualsiasi altra delle sue…

    • SSSSSSSSSSSSSSSSS
      TTTTTTTTTTTTTTTTTTT
      UUUUUUUUUUUUUUUUU
      PPPPPPPPPPPPPPPPP
      IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      DDDDDDDDDDDDDDD
      OOOOOOOOOOOOOO

      vedi come lo leggi leggi dice sempre la stessa cosa e sai xke?è la verità

      e sai cosa ti dico

    • ti rido in faccia + di tutti gli altri massi insieme ma nn xke prendo psicofarmaci ma semplicemente xke nn ho mai visto nessuno cn meno cervello di te!!!! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah!
      sono sicura ke briteny se la ride di te e nn oso immaginare il xke altrimenti nn finisco di ridere +!
      STUPIDO

  14. In ogni caso la Britney fa sempre notizia ed è questo ke basta! Che poi la gente ne parli male, beh, almeno ha qualcosa da fare e si sente realizzata a sparlare di una della poke popstar ke anke senza fare ASSOLUTAMENTE NIENTE è sempre sulle copertine di tutti i giornali… Haters, get a life! Sapete cosa se ne fa la Britney delle cattiverie ke sparate su di lei? VI RIDE IN FACCIA :D e lo faccio ankio :) Go Britney, sempre la migliore e sempre la numero 1!

    PS: Credo ankio ke la recensione sia un po’ esagerata… Poi mi è sembrata anke un po’ sbrigativa… Resta il fatto, cmq, ke anke IN THE ZONE è arrivato direttamente alla numero uno di Billboard diventando il 4o album CONSECUTIVO della Britney a fare questa “fine”… Ki parla di “flop” è davvero un cogli**e :x

  15. Alessandro Get back non sarà il primo singolo di Britney….in rete girano solo 25 secondi della canzone ke probabilmente farà parte dell’album…Il nuovo singolo è completamente diverso anke da quel poco ke si è potuto ascoltare dalle riprese del video ed è quindi top secret anke il titolo alcuni ipotizzano “Freakshow” o “Gimme more”!Adesso si dice ke il singolo sarà presentato ad una festa il 27 luglio e rilasciato il 12 agosto xò sono tutte ipotesi speriamo al più presto!!!

  16. Bhè effettivamente i voti sono un pò tanto altini, l’album cmq è carino, ha spesso belle sonorità, ma ricordo sempre che la nostra Britney la voce l’ha lasciata sul comodino. Grazie che le riescono bene i sospiri e cose varie, solo quello sa fare (e può fare).
    Ma il ginocchio se l’è rotto mentre ammiccava alla telecamera o mentre ammiccava alla telecamera? :-w nn mi sembra faccia altro, oltre quello pseudo ballo di gruppo . . .su una song così ci voleva una coreografia come solo la Britney sa fare, perchè bisogna ammettere che in quanto ballerina se la cava più che bene!!!!

  17. @Denzio grazie per la pubblicità! :)>-
    non è colpa mia se britney si presenta in pubblico conciata come la peggiore delle “passeggiatrici”…

    tornando in topic, io sono contento che esista un blog come questo, sempre buono con tutti e che riesce a non criticare mai nessuno… io vi ammiro molto, cari amici di rnbjunk e spero di diventare un po’ più buono leggendovi /:)

    comunque, credo che “in the zone” sia il peggior album in assoluto di BS, lanciato dal flop di Me Against the Music, pezzo alquanto inutile, e risollevato solo dalla hit Toxic, unico brano salvabile dell’album. Dò anche io i miei voti, non posso esimermi:

    1. Me against the music 4/10 [flop meritato]
    2. (I got that) Boom boom MENO INFINITO [tra l’altro secondo me è copiata da “boom boom boom” degli outhere brothers che non è bella manco quella…]
    3. Showdown 0/10 [canzone inesistente]
    4. Breathe on me 5/10 [ma solo perchè è un taroccamento -malriuscito- di Kylie Minogue]
    5. Early mornin’ 2/10 [Moby doveva sbarazzarsi del brano peggiore mai composto nella sua carriera e l’ha giustamente sbolognato alla prima disperata che passava]
    6. Toxic 8/10 [buon pezzo, buona idea, buone sonorità. Video orrendo, tranne nella parte in cui lei è nuda e ricoperta di diamanti]
    7. Outrageous MENO INFINITO [Britney Spears non c’entra niente con questi generi “black”, che glieli lasci fare a chi li sa fare!!]
    8. Touch of my hand 6/10 [carina, ma solo per l’argomento trattato]
    9. The hook up 0/10 [non me lo ricordo neanche, pensa te quanto può essere interessante sto pezzo]
    10. Shadow 0/10 [pezzo che serviva da puro riempitivo]
    11. Brave new girl 2/10 [perlomeno è un po’ ritmata, tutto il resto di quest’album è noia]
    12. Everytime 5/10 [è stata una hit nel suo piccolo, ma parlando di canzoni lente “i’m not a girl not yet a woman” era meglio]
    13. Me against the music remix 0/10 [era necessario?]
    14. The answer 0/10 [vedi punto 9]

    • Buoni con tutti?
      Uhm.. io adoro il tuo blog, puoi fare satira sempre e comunque, io purtroppo non posso farlo, perchè il senso di rnbjunk è quello di portare nuova musica ad un mercato italiano atrofizzato….

      Le recensioni vengono fatte da “users” che giustamente parlano dei loro album “preferiti”…. per questo son tutte buone!

      Io mi son permesso di dire che Britney nelle foto aveva la cellulite e mi hanno dato del non-vedente..

      LOL al tuo post sulle foto recenti di Britney!

      :d

      • @r&b junkie: la mia era una battuta e non voleva certo essere una critica, il tuo blog mi piace molto (altrimenti non lo leggerei) è sempre competente e completo!! Non avevo capito che le recensioni venissero fatte da users che parlano dei loro album preferiti… allora il “buonismo” (mamma mia che brutta parola) è giustificato… anche se secondo me, così facendo, si perde un po’ il senso critico (ma lo perdo anche io quando esagero dalla parte opposta facendo eccessivamente il “cattivo”, per cui…) /:)

      • Si si, ma non la prendo come critica, a volte vorrei liberare anche di più il mio “acidume” credimi da schiavo blogger ne ho tantissimo accumulato, solo che devo barcamenarmi tra music reporter e gossipparo tenero ahhahah! Se fosse solo di gossip sarei decisamente più velenoso sigh!
        T’invidio ;)

  18. Anche io ho l’album ovviamente….darei il voto massimo a Toxic e Everytime e qualcosa in meno a Me against the music ma le altre sono tutte fantastiche…ricordo che Britney era molto indecisa sull’uscita del 4 singolo proprio xkè sono tutte canzoni molto belle e sono d’accordo con chi dice ke sia l’album migliore ke ha fatto anke se tra poco uscirà il nuovo e vedremo cosa ci regalerà!!!!! IL 12 AGOSTO QUASI UFFICIALE ESCE IL NUOVO SINGOLO!!!

  19. i voti in effetti sono piuttosto alti.Io cmq darei un voto bello altoa TOXIC,penso 8 e mezzo,perchè è pop allo stato puro,molto piacevole,non è una cover ma è originale,è un ritornello davvero bello.
    Me against the music bah…insomma si ascoltabile ma da 10 ehm……io darei un 6 e mezzo.bellina breathe on me 7.Outrageous mi gusta pure 7.I GOT THE boom Boom beh è un po tamarrina come testo,direi in generale 6 e mezzo

  20. io mi accodo a denzio..voglio credere ke sn voti dati qnd il telefono squillava ma tu nn lo sentivi xk il cane abbaiava e tua madre ti pregava di andare a comprare il kilo di limoni ke nn le aveva potuto prestare nemmeno la vicina di casa…io voglio sperare ke sia successo qst!!..la speranza è l’ultima a morire

  21. qst’album ce l’ho ed è bellissimo….fra qlli d brit è sicuramente il mio preferito! vedremo il nuovo se riuscirà ad essere al suo livello oppure sarà 1 flop!

    ps: ah volevo ricordare ke all’inizio qst’album all’inizio venne dikiarato 1 flop…poi vendette qlcosa cm circa 8 mln d copie…+ o -! menomale ke era 1 flop! go brit!!! :d

  22. ma perchè mi pubblicate ste cose che mi costringete ad essere cattivo pure quando non vorrei esserlo…oggi mi ero svegliato con tanti buoni propositi,tanto romantico e tanto dolce e poi mi trovo ancora,l’ennesimo articolo su sta bambolina bionda…e per di più quando canta con il mio cantante preferito…vabeh va,mi autocensuro oggi che stasera devo da ripetere stanotte e sono contentissimo….
    xò una cosa me la consento:
    1. Me against the music 9/10
    2. (I got that) Boom boom 8,5/10
    3. Showdown 9/10
    4. Breathe on me 10/10
    5. Early mornin’ 9/10
    6. Toxic 9,5/10
    7. Outrageous 9/10
    8. Touch of my hand 10/10
    9. The hook up 8,5/10
    10. Shadow 8,5/10
    11. Brave new girl 8,5/10
    12. Everytime 10/10
    13. Me against the music remix 5/10
    14. The answer 8,5/1
    sono tra i voti più assurdi che abbia mai visto.

    • ma come ti permetti di giudicare….sono le persone come te ke evitiamo dalle mie parti!!pensa (se ci riesci) ke lei anke se antipatica bambolina bionda ha (anzi aveva )cmq tanti soldi e sai grazie a ki?grazie a persone come te…
      infatti ogni volta ke pubblicava un nuovo brano nn solo lo faceva x i suoi fan(ke sono tanti) ma anke x persone come te ke nn apprezzavano la sua musica e nel frattempo si faceva tanti bei soldi…quindi in pratica ti dovrei ringraziare xke le hai dato cmq un contribbuto,ma nn lo farò xke odio le persone ke come te parlano senza sapere i fatti.Pensa piuttosto a te…ke nn hai niente rispetto a lei ke si è fatta cmq un culo quadrato x essere famosa e apprezzata..ha avuto così tanti problemi ke nn ti immagini neanke quindi se nn sai le cose shut up e statti al tuo posto! capito????:-wx(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here