photo_1463671436

Non riesce a stare ferma un attimo la principessa del Pop, Britney Spears, che, dopo il rilascio del suo ultimo progetto discografico, Glory (QUI per la recensione). è impegnata più che mai nella promozione del suo album. Dopo una serie di performance e apparizioni ai VMAs, al Today Show, e protagonista di numerose interviste e copertine di famose riviste, la rivedremo esibirsi tra poco agli IheartRadio 2016 e all’Apple Music Festival.

La cantante di Toxic, negli ultimi giorni, sta utilizzando intensamente i propri social pubblicando foto e video che la ritraggono in una forma invidiabile che sfoggierà nelle nuove performance. Numerosi sono stati inoltre i video caricati sul suo profilo instagram dove tiene lezioni di ballo per giovani allievi.

Come molti di voi sapranno, Britney e Meghan Trainor in numerose interviste hanno rivelato di apprezzarsi a vicenda. Infatti, mentre la cantante di All About That Bass ha sempre dichiarato di essere stata ispirata da Britney nella sua carriera musicale, la Spears ha invece sostenuto di apprezzare soprattutto una delle ultime canzoni della collega. La canzone in questione è l’ironica Me Too, definita da Britney la sua canzone preferita di questa estate.

Dopo la possibilità ormai infranta di sentire la principessa del pop sulle note di questa canzone al Carpool Karaoke di James Cordon, un nuovo video è uscito da poco sul canale Instagram della cantante. In questo video vediamo Britney ballare scatenata sulle note della canzone Me Too.

It’s been a while since I’ve cut loose 😂😜 Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:


Britney sembra più in forma che mai in questo video e da inoltre l’impressione di essere migliorata nel ballo Saranno le lezioni di ballo che tiene ad averla aiutata?

7 Commenti

  1. Non è che è migliorata, ma semplicemente quando sta da sola o con i suoi ballerini senza pubblico sta più sciolta e si muove molto meglio, anche perché non sta con i tacchi e ne vestiti attillati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here