britney-spears-seacrest-interview-pretty-girls

Pare proprio che il team di Britney Spears questa volta abbia capito che la promozione è di vitale importanza per il lancio di una novoa Era. La cantante di Britney Jean infatti si esibirà come sappiamo il 17 maggio ai Billboard Music Awards con il nuovo singolo “Pretty Girls” (COMMENTATELO QUI CON NOI), ma non solo, è stata confermata un’apparizione da Ellen proprio nelle prossime ore!

Britney sta iniziando inoltre a concedere delle interviste a proposito della nuova collaborazione con Iggy Azalea:

Intervista a Ryan Seacrest:

[su Pretty Girls] “Amo il suo lavoro [di Iggy] e ho avuto l’idea di dare voce al girl power, con un video molto divertente stile Valley girl, sapete, abbiamo un ottimo brano che sposa perfettamente tutto ciò, così ci abbiamo lavorato.”

[Sull’infortunio alla caviglia] “Non stavo neanche facendo niente difficile. Stavo saltando su e giù. Era la prima volta che lo facevo, quindi è stato davvero imbarazzante. ”

[essere una mamma] “Assegnano compiti a casa a mio figlio Preston come matti! Deve fare tipo tre ore di compiti a casa. Sto seriamente pensando di portarlo in una nuova scuola “, scherza. “Sono a casa tre giorni alla settimana, e ogni due settimane i ragazzi vengono a Las Vegas con me, così non rinuncio al tempo passato con loro.”

Intervista a Z100

“[Iggy] è stata molto, molto gentile, era così strano, ho visto il suo video ed ero una sua grande fan e stavo pensando al mio prossimo singolo per il mio prossimo album e quello che stavo per fare e volevo un inno per le ragazze … che fosse un po ‘divertente, e ho pensato che il tutto si sarebbe basato sulle Valley Girls e solo sul divertimento, tutto sarebbe dovuto essere stato divertente per noi da fare.

«Mi ha invitata a casa sua e ho conosciuto il suo cane e abbiamo mangiato assieme un’insalata, lei è una ragazza molto dolce. Siamo uscite, è stato molto divertente lavorare con lei, credo che sia australiana, dall’accento. E ‘divertente, lei è davvero cool. ”

“Questo è il primo video che faccio da un po’ di tempo a questa parte, per il quale abbia deciso il concept, e ci sono moltissime coreografie in esso. Ho nuovi coreografi e mi sono cimentata nel ballo hip-hop, che non facevo da molto tempo, quindi ciò che traspare dal video è molto diverso ed energetico.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

51 Commenti

  1. La canzone è veramente oscena però è bello che Britney ritorni a fare promozione…secondo me negli USA sarà una grande hit estiva.

  2. No vabbè, dopo l’insalata e l’incontro con il cane di Iggy, la sua “supposizione” sulle origini dell’Azalea è da matti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Ma come si fa a non volerle bene? <3
    Ma da Ellen ci va a chiacchierare o per esibirsi? Qual è la fonte? Perchè per vendere devi promuovere, l'era Britney Jean dovrebbe averle insegnato che solo le interviste non fanno vendere dischi. Per ora sembrerebbe tutto molto ben studiato, tra pochi giorni il video, dopo una settimana i Billboard, poi Ellen, senza contare che PG (piaccia o non piaccia, legittimamente) è fatta e finita per essere abbracciata dalle radio e mettendo insieme tutti questi elementi Brit ha l'occasione di portarsi a casa una bella hit estiva, risalire la china e chissà, iniziare a pensare a quando rilasciare il nuovo album :) SPERIAMO BENE

  3. Adoro la sua dolcezza e la sua spontaneità LOL
    Poi ora promuove pure, credo che questa era sia cominciata molto bene per lei considerando anche le vendite di Pretty Girls.
    Non vedo l’ora di vedere il video!

  4. La performance ai BMA (sempre che non venga annullata :/), queste interviste, l’ ospitata da Ellen… Britney? Sei tu? Sono contento che stia tornando a promuovere!
    L’ intervista a Z100 é esilarante/da strapparsi i capelli comunque, a parte il punto sui cani e l’ insalata che avevamo già commentato, ma quel “credo che sia australiana, dall’accento”, come hanno detto sotto, mi ha distrutto, ero piegato in due… Mi fa pensare che al momento dell’ arrivo di Iggy a casa della Spears, questa stesse guardando la sua pagina su Wikipedia, della serie “scopriamo chi é” LOL
    Parlando di “Pretty Girls”, comunque, non so che dire: ciò che non mi convince é la somglianza con “Fancy” e tra la voce di Britney e quella di Charli, per il resto mi aspettavo una canzone su questa scia. Comunque volente o nolente mi é entrata in testa, vedremo.

  5. Tutti quelli con qui lavora, parlano benissimo di Iggy.
    Chi è che la giudica? Chi neanche sa l’impegno che mette dietro ad ogni cosa che fa.
    scusate ma qui era obbligatorio fare OT.

    Comunque cosssa? Andranno da Ellen? OMG!
    Ma quandoooo? *o*

  6. “credo che sia australiana dall’accento” mi ha ucciso, per la serie che sa con chi collabora. Ad ogni modo molto belle le parole riguardo Iggy, è bello vedere che si siano trovate bene, fa pensare ad un rapporto che in futuro potrebbe mantenersi tale o addirittura rafforzarsi. Il video mi incuriosisce ancora di più ora, spero di non rimaner deluso

  7. Sono contenta che si sia rimessa a promuovere, sembra di nuovo quella di un tempo, di nuovo invogliata a fare il suo lavoro!
    Comunque il brano è stabile alla #2 in USA. :D

  8. Certo che un articolo delle 34 numero 1 e delle 53 top 10 di PrettyGirls nella classifica di itunes potevate anche farlo…Tra l’altro ha superato il suo stesso record di spins radiofonici del primo giorno che deteneva con Hold It Against Me. HIAM: 619 Pretty Girls: Finora 804. Fate una catastrofe per le misere top 20 di Xtina e Mariah ma sugli ottimi risultati di PG neanche uno straccio di articolo! Su itunes US è stabile alla 2, e potrebbe anche superare See U Again tra un po’.

  9. La canzone fa penaͺ però lei sembra essere tornata quella d’un tempo͵ quindi ne sono contento; spero che il ballo sia in pieno stile Janet Jackson!
    Diventerei suo fan solo per le perle di saggezza che ci regala e per la sua spontaneità: è incredibile che la mia Cri si sia montata la testa per metà del suo successo͵ mentre lei è tutta dolcezza͵ devo dire che͵ come carattere͵ nel music business͵ non la batte nessuno͵ ma la canzone fa sempre schifo͵ lol.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here