Nonostante il terzo singolo estratto dal suo nuovo album sia “Alien”, Britney Spears ha comunque in serbo un altro brano con cui far scatenare chi va a ballare in discoteca. Dopo che “Work Bitch”, nonostante i magri risultati commerciali, si è comportato davvero bene nelle discoteche di tutto il mondo, la star ha deciso di puntare ancora una volta su queste strutture che da sempre promuovono le uptempo fatte per ballare. Essendo “Alien” incompatibile con i club a causa del suo ritmo da midtempo, caratteristica che la rende molto piacevole all’ascolto ma non buona per i balli sfrenati tipici delle disco, per questo scopo la Britta ha scelto di schierare il suo terzo duetto con Will.I.Am “It Should Be Easy”.

Nonostante le caratteristiche della canzone, che rappresenta a mio avviso la canzone più puramente dance che l’artista abbia mai rilasciato, la rendono già perfetta per questo scopo, essa non sarà inviata alle disco nella sua album version. Per questa occasione sono stati infatti creati dei remix ufficiali (già resi ascoltabili al pubblico) i quali evidenziano ancora di più la ballabilità della canzone. E’ da sottolineare, in ogni caso, che il fatto che il brano stia per essere inviato ai club non vuol dire che si tratti di un singolo, anzi uno dei portavoce della Spears ha del tutto smentito questa ipotesi comunicando ciò al famoso blog Digital Spy. Vi posto di seguito i remix, che ne dite?

22 Commenti

  1. L’originale è più bella e It Should Be Easy DEVE diventare singolo dato che è perfetta,senza difetti,la migliore del disco…Comunque le più belle,oltre a 1)It Should Be Easy, sono 2) Till It’s Gone 3) Work Bitch 4) Now That I Found You 5) Tik Tik Boom ft.T.I. 6) Passenger (prodotta dal mitico Diplo) 7)Perfume 8)Brightest Morning Star 9)Alien 10) Body Ache…………………………………………Come lead single però era migliore Till It’s Gone,poi Passenger e poi di nuovo dance con It Should Be Easy..poi Perfume e Alien

  2. Io trovo questa la peggiore canzone dell’album e sinceramente se non ha funzionato Work Bitch pensano davvero che questa possa aver successo? Bah lo spero per lei!
    Consideriamo anche il fatto che questa canzone spacchi di brutto in discoteca, si sa bene che gli album non vengono trascinati in questi casi sicché comunque è inutile come terzo singolo.
    Spero che i remix vengano inviati alle discoteche e stop.
    Le ballad alla Spears non vanno sicché punterei su una via di mezzo: Alien! Buone anche Tik Tik boom e Don’t cry.
    Se vuole rimanere sul tamarro ci sono Til it’s gone e Now that I found you (che mi sembra un po’ un misto fra We found love e Wake me up)

  3. Scusatemi, l’articolo e’ un po confusionario perché in fondo lo è in primis l’RCA.
    Purtroppo, i rmx di cui parlate non sono stati inviati alle solo discoteche ma anche alle radio e la versione album e’ stata aggiunta alla playlist di Kiss Fm pronta x diventar il 3′ singolo di BJ con -giusto- dispiacere di tutti i fan.
    “Alien” e’ la preferita di Britney, ma ultimamente ha sempre meno presa (basti pensare alla scaletta del tour). Pare che possa essere rilasciata con video animato nella pausa primaverile di POM, un po come successe x Kill The Lights.
    Till It’s Gone era stata scelta x il mercato europeo ma dopo i deludenti risultati di BJ e Perfume si è raffreddata un po tutto.

      • Sarà pure così, ma basta leggere i fansite e forum dei BritneyArmy per capire quanto il meltdown dei fan sia alle stelle. E parlo di quelli che in un modo o nell’altro seguono la Britta da una 15ina d’anni a questa parte e la supportano in modo attivo.

  4. IO invece ho sentito parlare che a causa dei risultati commerciali scarsi la RCA sta considerando l’idea di una possible re-release di Britney Jean per incrementare le vendite, fake o nn fake??? per quanto riguarda la versione discotecara di it should be easy nn è male, lo trovo buona l’idea di inviare alien alle radio e it should be easy ai club, speriamo bene…

  5. Fa bene a fare uscire questo singolo. Alla fine alla gente piace la Britney dance pop/dance basta vedere i risultati di vendita di Ttwe o della stessa WB che alla fine è 4 mesi che è in classifica. Alien non avrebbe tanto successo senza promozione farebbe la fine di Perfume.

  6. Questa canzone è una bomba! deve uscire come terzo singolo! una hit assicurata!
    Secondo me invece Work bitch ha ottenuto buonissimi risultati nelle classifiche e anche come vendite non è andata male visto che nel mondo questa settimana ha raggiunto il 1.300.000 copie.

  7. La traccia peggiore di “Britney Jean”, o forse seconda a “Perfume”, per quanto mi riguarda.. Sono disperato, di quest’ Era salvo il video di Work Bitch e basta.

    • Sono il ragazzo più felice al mondo se Alien fosse il nuovo singolo! Io ho guardato il documentario più volte, e oltre sentire la canzone in continuazione non ho mai visto lei che diceva chiaramente che Alien sarebbe stato il nuovo singolo.

  8. Mi piacciono i remix , e anche molto !!! VERY GOOD JOB !!! Speriamo li mettano nella discoteca dove vado io , ma dai , sarebbe troppo bello perché sono ballabilissimi !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here