Più di 15 anni dopo, spunta un’altra versione (completa) della canzone dell’iconico spot della Pepsi con Britney Spears, allora regina incontrastata delll’Olimpo del musicbiz.

Nel 2000 Britney Spears era sulla cresta dell’onda, personaggio dal seguito inimmaginabile, non paragonabile nemmeno lontanamente a nessuna delle popstar odierne. Conscio di ciò, il celebre marchio statunitense di soft drink Pepsi pensò bene di farle firmare un contratto milionario per renderla testimonial ufficiale della compagnia.

Circa un anno dopo la firma, uscì lo spot con protagonista la reginetta del pop, praticamente un video musicale girato all’interno della fabbrica della Pepsi. Sottofondo della clip l’inedito The Joy of Pepsi,che divenne il secondo più grande successo di questo connubio, secondo solo all’indimenticabile cover di We Will Rock Youdel 2004, con Britney, P!nk e Beyoncé.

L’uscita di The Joy of Pepsi (spot & canzone) fu un evento molto atteso negli States e ancora oggi è una delle pubblicità ricordate con maggiore nostalgia dagli americani, da sempre legati alla Britney-popstar di fine anni ’90/inizi 2000. Da allora quella versione del brano è sempre rimasta disponibile su Youtube, ma settimana scorsa è saltata fuori una nuova full version che sta già facendo sognare e tornare indietro nel tempo tutti i fans della Spears.

Ascoltatela anche voi:

Ve lo ricordate quel celebre spot della Pepsi? Rivederlo oggi sembra passata davvero un’eternità…

Alzi la mano chi è stato assalito da un momento di sana nostalgia…


Testo

My heart wont skip
a beat
I never look before I leap
ride
just enjoy the ride
there’ll be no reason why
cuz everythings alright
take your time
baby take your time
the world is yours and mine
look and u will find (and u will find)
ba pa pa pa ba pa pa pa
the joy of pepsi
the world goes round and round
but some things never change
ba pa pa pa ba pa pa pa
the joy of pepsi
I know u can feel it
feel the joy
look
look and u will find
its taste is on my mind
and I wont be denied
ba pa pa pa ba pa pa pa
the joy of pepsi (yea)
ba pa pa pa ba pa pa pa
the joy of pepsi (yeeeaaahhh.)