Britney Spears: la Blackout Era è finita

,
artisti:

 

E’ arrivata la conferma che non sarà più estratto alcun singolo dall’ album “Blackout” di Britney Spears, quindi le voci che volevano “Radar” come quarto singolo sono state smentite, Britney è al lavoro per il nuovo album la cui data di uscita provvisoria è il 9 dicembre. Secondo indiscrezini la Jive Records e Britney hanno deciso di accantonare il vecchio progetto non per motivi riguardanti la qualità del lavoro ma di immagine, cercando di allontanare il ricordo delle vicende e gli scandali che hanno avuto la Regina del Pop come protagonista negli ultimi mesi.

Cosi Britney e il suo staff hanno deciso di ricominciare con un nuovo album e una nuova immagine, infatti Brit si starebbe sottoponendo anche ad una dieta che dovrebbe farla tornare in forma e riportarla ai livelli passati. Per questo, per non affrettare il tutto è stata presa la decisioni di non farla apparire nel nuovo video delle Pussicat Dolls. Voi cosa ne dite di queste decisioni, ce la farà Britney a tornare veramente ai livelli di un tempo?

Top Artisti
  • luk3

    ceeeeeeeeeeeerto k ritornerà cm prima e forse anke meglio di prima (quasi sicuro)… è britney!!!!!!!!

  • amberencoco

    Ma davvero ha venduto 4 milioni di copie?? o_O
    Con una sola esibizione live [pessima,quella agli MTV awards],3 singoli dei quali solo un video decente [piece of me]e con ZERO promozione??
    Be la Jive records non è scema…questo presumo sia stato l’album di Brit che malgrado ha venduto di meno ha più fruttato a livello di soldi alla casa discografica…senza promozione,con video decisamente Low Cost hanno avuto SOLO ENTRATE!vi rendete conto??secondo me parte del lento recupero della Spears va anche a lei..alla Jive…che la vede come una macchina da soli,ha voluto sfruttare il periodo burrascoso di Britney usandolo come promozione di un album che è stato pubblicato proprio nel bel mezzo del turbolento percorso di Brit fra droga,paparazzi depressione e problemi in famiglia….
    Spero davvero che oltre che a pensare ai bigliettoni da capogiro questa casa discografica cominci finalmente anche a pensare alla salute di un’artista che nel bene o nel male ha fatto storia..

  • Blackout_87

    mi dispiace che non ci sia nessun quarto singolo da blackout che cmq è veramente un gran bell’album ma se questo serve per un ritorno al 100% sulle scene musicali..bè…allora ben venga….aspettiamo tutti noi fan con ansia l’uscita del suo nuovo lavoro per correre a comprarlo!!! forza britney…i tuoi fan italiani ti stanno aspettando…….!!!!!

  • micaela

    beh blackout è uno dei migliori album del 2008…io avrei voluto almeno un altro singolo da questo album !!!

  • tato34

    AVETE LETTO CHE BRITNEY SAREBBE OSSESSIONATA DALLA FIGURA DI MARILYN MONROE??? GUARDATE UNA FOTO DI MARILYN CONFRONTANDOLA CON UNA IMMAGGINE DI BRITNEY SI ASSOMIGLIANO TANTISSIMO SECONDO ME

    • http://heylayla.blogspot.com/ Layla

      O_o’
      Questa è una battuta vero? Mattacchione/a!

      • Rikk

        Esatto, non esageriamo…:) Anch’io sono ossessionato da BRAD PITT, ma quanto non ci somiglio mannaggia..:-)

      • http://heylayla.blogspot.com/ Layla

        Esatto…
        Io sono appassionata di Marilyn ma non somiglio né a lei (mannaggia), né a Brit (thankfully) :D

  • tato34

    britney riprendi la corona , torna LA REGINA DEL POP!!!

  • brit4ever

    io adoro britney!!!!!da quando avevo 7 anni..ora ne ho 17! :) anche secondo me è la scelta più giusta quella di concentrarsi sul nuovo album..e soprattutto deve chiudere x sempre con alcool e droga!!!!!!!vai Britney!! :D

  • filo

    Sinceramente penso che abbia fatto bene.Come ho sempre detto britney nn è in forma al momento , e nn può continuare a far finta che lo sia.Perciò è meglio che si impegni a tornare come prima senza fare altro che possa rovinare ancora di più la sua immagine.In questa sua decisione c’è anche grande astuzia perchè mira a fare il grande “comeback”, il grandioso ritorno per tornare alla ribalta !

  • piccola_spears

    nn sn domande da fare! si brit ce la fa sicuramente!!! lei e principessa del pop!!e se si mette di impegno nulla la può fermare!! vai brit 6 la migliore! lo 6 sempre stata!!!!!

  • Selest

    No io avevo detto a tutti i miei amici che sarebbe uscita radar ora mi ammazzano!!!

  • Rikk

    Però pensandoci, che spreco. Tra Discipline morto lì e Blackout.. che spreco. Li ho consumati entrambi e sinceramente non sono mai stato un estimatore di Brit da un punto di vista musicale, ma quest’album, e ora PARAPONZIPONIPO’ LA SPARO GROSSA, è uno dei migliori (tra quelli che conosco e ho ascoltato, ma non sono pochi eh?) di quest’anno. Beh almeno per me. Poi ora ha deciso di sistemarsi le extentions e toglierne una buona quantità, e non da sola stavolta, cambierà tutto..^.^

    • Timbo #1

      beh non è così grossa..blackout anche x me è uno dei migliori lavori di quest’ anno !!!

  • Dindo

    ma ke palle!!!…aspettavo con ansia l’uscita di Radar…chissà ke video da panico che veniva??!!secondo me potevano anche essere rilasciati altri singoli…come Freakshow e Get Naked.
    Vbb…aspettiamo il prox album

  • SosòAngel

    Anke io AMO Britney…e cmq Blackout è fantastico…e ci sn un monte di canzoni ke mi piacciono cm:Piece of me,Freakshow,Hot as Ice,Toy Soldier,Oh Oh Baby…cm l’adoro…se voi siete dei veri fan la dovete accettare anke i suoi cambiamenti…cmq lei resterà sempre la BOSS…BRITNEY 4e…un Saluto a tutti i fan della mitica Britney

  • SosòAngel

    Anche io adoro Britney…cmq nn so voi ma a me è piaciuto molto Blackout…ci sn varie canzoni ke mi piacciono cm : Piece of me,Radar,Freakshow,Hot as Ice,Toy soldier e Oh Oh baby…cmq bisogna dirlo il suo tipo di musica è molto diversa…ma se voi amate lei cm la amo io…dovreste accettare anke i suoi cambiamenti…cmq lei resterà sempre la mia preferita…BRITNEY 4e…un saluto a tutti i fan

  • claudiatheroc

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO VOLEVO VEDERE IL VIDEOOOOOOOOOOO UFFA

  • Andrea

    Beh vendere quasi 4 milioni di copie con soli 3 singoli e 3 video (di cui un cartone animato) mi pare un ottimo risultato oltre le aspettative…

  • Anna

    Britney non è finita! Non provate nemmeno a dirla una cosa del genere!!!!!!!! Blackout è un album fantastico, con sonorità futuristiche, divertente, spensierato, ipnotico! Problemi nella vita ne hanno tutti…a maggior ragione persone costantemente sotto l’occhio dei media come lei! E vedremo se la cara Miss “so tutto io”, “io sono perfetta”, “io non cado in basso come certe altre” alias Rihanna nn avrà momenti di difficoltà e di crisi…come ne hanno avuti anche Mariah, Whitney e compagnia bella…vedremo! Se quel giorno dovesse arrivare xò avrà mezzo mondo che le riderà in faccia, perchè è troppo facile sparare a zero sugli altri quando si sta bene! Ma arriva sempre qualche momento di debolezza…siamo esseri umani in fondo….e lei dovrebbe essere la prima a ricordarselo.

  • luca

    Amberencoco: “Blackout” ha venduto 3.600.000 di copie di cui le famose 2 milioni fisiche (cioè comprate ad un negozio di dischi),mentre le restanti (circa 1.5 milioni) sn copie comprate digitalmente (cioè su Internet).

  • Rikk

    Non ho idea di quanti milioni di copie abbia venduto Blackout e un attacco di pigrizia mi impedisce di cercare una fonte attendibile. Anche secondo me ne ha vendute più di 2, comunque i singoli sono andati bene, considerando che non ha mai fatto promozione a parte i noti Video Music Award di Mtv. Parlare tanto di un artista ultimamente non significa che questo venda e raggiungere, comunque, quei livelli (Ha fatto meno promo di Janet di sicuro e ha venduto molto di più) secondo me significa che ha uno zoccolo duro di estimatori e difficilmente farà flop, se si rimette in sesto però. Dovrebbe iniziare ad aver più fiducia nelle sue capacità, sempre secondo me perché di certo non faccio colazione con Brit la mattina, dovrebbe iniziare a cantar dal vivo e non pensare a ciò che si è scritto su di lei perché io trovo sia fin troppo forte per sopportare tutto quello che le ha fatto la stampa e i massmedia in generale. Ha tutta la mia stima in termini di coraggio e Blackout sì, era un ottimo album (Heaven On Earth su tutte).

  • vt

    io volevo radar xkè se lei lo girava a londr visto ke io vado a londra forse l’avrei vista uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq spero ke andrà x il meglio il suo prossimo album

  • GEMINy

    Approvo la scelta della casa discografica. Blackout è uscito in un periodo in cui tutti la davano per spacciata (ricordate il sito in cui si scommetteva sulla sua data di morte?) e doveva essere l’album del “ci sono ancora e sono più tosta di prima”… invece… occasione sprecata, non tanto per la qualità dell’album ma per la sua immagine ancora disastrosa. E il suo debutto/ritorno ufficiale a MTV? Disastro: non sapeva le parole, non sapeva i passi della coreografia…
    E’ bene archiviare il tutto, inscatolarla e farla uscire quand’è veramente pronta e rinata.
    O la brit di Toxic o niente. Una brit mediocre non serve.

  • amberencoco

    ma secondo me quest’album non ha venduto 2 milioni di copie ma di più…mi pare strano….cmq è il migliore di britney! :)

  • luca

    Blacksuol: il flop nn ci sarà quindi stai zitto!!!!

  • mimmy la bella

    w brit

  • mimmy la bella

    io penso ke britney riuscirà a superare gli scandali precedenti xkè è una persona molto forte e penso ke è ankora la regina del pop e nn è una ragazzina cm ashley tisdale vanessa hudgens…anke se sn una loro grandissima ammiratrice cmq
    w brit!!!

  • Blacksoul

    Ormai l’era Britney è passata….prevedo un flop

    • simone

      vedremo… per ora quello ke noi fan vogliamo è ke Britney si ripigli mentalmente e riprenda in mano la sua vita. La musica c’è sempre stata e sempre ci sarà, con più o meno successo. Di certo le persone ke le stanno intorno ORA sanno molto meglio di te come gestire un nome così importante. Quindi zitto e aspetta :)

    • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

      be prevedi male

  • luca

    Tornerà anke migliore di prima secondo me.
    Peccato x Blackout xkè è il miglior cd di Britney e una buona promozione avrebbe fatto impennare le vendite,anke se vendere 2 milioni di copie senza promozione nn è roba di ttt i giorni!!
    Cmq avrei sperato in un quarto singolo visto ke “Break The Ice” nn si è rivelato poi un gran successo,nonostante la canzone sia la + bella dell’album insieme a Gimme More.
    Cmq se lei e i suoi produttori hanno deciso tt ciò x va + ke bn,xkè vuol dire ke il nuovo album di Britney arriverà presto e ke è + concentrata su ciò ke può aiutarla a farla tornare i forma e soprattutto a tutto ciò ke può farle riavere i suoi bambini.
    Poi deve tornare in forma al + presto xkè potrebbe essere nominata agli Emmy Awards e dovrà fare una buona impressione!!!

    • uci

      ne ha vendute 4 miglioni di copie 2 miglioni sl a fine 2007…

      • uci

        scusate l’erroraccio milione nn miglione.

  • FeRgIe

    mmm…mi disp x blackout…”radar” poteva essere un tormentone estivo…vabbè…speriamo in un super ritorno x lei…:D

  • FaFa86

    Blackout è un bell’album a mio parere anche se non ha raggiunto i livelli dei vecchi album.C’erano pezzi che andavano scoperti….Toy soldier ad esempio!E’ bellissima :D
    Cmq incorciamo le dita per il ri-ritorno di Britney,bitch!
    ciaooo

  • Andrea

    Alla fine è meglio cosi…se l’album è previsto cosi presto meglio preparsi bene e concentrarsi al meglio x questo nuovo lavoro….Io pure avrei voluto non 4 ma 5 singoli e magari in un altra situazione li avrebbe pure fatti xò a causa di una serie di circostanze nn è stato possibile…di certo può tornare la Britney dei bei tempi è ancora giovane ha tutto il tempo….in questo momento si vede la sua convinzione nel ritornare alla grande sta facendo tanti esercizi in palestra è seguita dai genitori e c’è stato il ritorno di Larry….probabilmente questa sarà la volta buona!

  • Noe

    x me nn riuscirà Mai a diventare cm un tempo!! figuriamoci a migliorare!!!! ormai ce la siamo giocata!!! Peccato xk la mia generazione è nata e cresciuta cn lei… k bella educatrice!!! Io ormai Britney me la sn lasciata alle spalle!! inutile ripensare ai bei tempi passati…è finito tt!!!

  • http://misterelliott.giovani.it director

    ufffff…….ke brutta notizia!!!mi ero cosi affezionato a sto disco!!!!!!io speravo almeno nel 5o singolo!!!troppo ottimista eh? ;(

    • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

      be si trppppp ottimista;:D

  • marco

    scelta condivisibile ma è un peccato…Blackout è veramente un ottimo album,ha spianato la strada a moltissime produzioni, per essere mainstream è stato innovativo e d’avanguardia…. Speriamo non torni a fare canzoncine alla Oops I did it again o l’ r&b trito e ritrito di in the zone… per quanto mi riguarda ha preso tanti tanti punti Britney, prima non la potevo nemmeno nominare e ora non vedo l’ora di sentire che direzione prenderà…sono con lei!

  • Anna

    Nooooo! Radar buttata al vento…sarebbe stata una bomba di singolo! Britney ma perchè??? :((( Va beh ti amo lo stesso, nn smetterò mai di farlo!

  • igor

    blackout e il mio album preferito ma e meglio cosi e satato solo una sfiga dietro l altra per britney comunque l anno prossimo deve uscire qualcosa per forza sono 10 anni di carriera per britney

  • Saretta

    Certo che almeno un quarto singolo potevano estrarlo… Cioè hanno letteralmente buttato al vento delle perle quali toysoldier, radar e hot as ice che anche senza promozione sarebbero andate cmq bene, vedi piece of me e break the ice! Bah… Blackout x me rimane il miglior cd di britney e uno dei migliori di questi ultimi anni… e non sono fan di britney, precisiamo, mi è piaciuta moltissimo in questo cd… Conoscendo britney non pubblicherà mai l’album x fine anno, ma la tirerà lunga (un po’ come è stato fatto anche x blackout) e secondo me prima di sentire nuovo materiale dovremo aspettare marzo/aprile…

  • ToySoldier86

    Parto dicendo ke concordo in pieno cn la scelta della casa discografica… Blackout ormai è troppo associato al periodo “dark” d Britney…
    Meglio puntare su un nuovo cd e nuova immagine!!! E spuntano già i primi nomi dei prouttori dell album nuovo: Sean Garret, Jonathan Rotem e Guy Sigsworth (everytime)… io spero si aggiunga preso Danja!!!
    L unica cosa ke m disp è ke nn sia uscita Toy soldier!!! Qst m dipiecerà a vita!!!

    • Timbo #1

      ma speriamo proprio che ci sia anche nathaniel !!!! lui è un grande…

  • Giu’seppe

    Spero davvero che Britney ce la farà a tornare allo splendore di un tempo. La principessa del Pop manca davvero da troppo tempo sulle scene. Forza Britney!

  • BabygirlIla

    Credo ke Brit,facendo così,possa tornare agli albori di un tempo!Forza Brit!

  • http://www.myspace.com/thomasbarachini Thomas

    Beh secondo me lei non merita tutta l’attenzione che gli è stata data in questi 10 anni.. ci sono artisti/e che hanno avuto meno della metà del successo di lei vedi Pink o Brandy che meritano molto di piu ma che nonstante abbiano avuto singoli molto potenti, di successo mondiale, non sono mai riuscite a decollare in maniera evidente! Io comunque spero che la Spears possa rimettersi in forma e possa fare un buon album.. soprattutto per promuoverlo visto che quest’album non ha avuto alcun tipo di promozione apparte l’esibizione di Gimmie more agli Vma e ai video..Forza Britney son solidale con te

  • Timbo #1

    a me un pò dispiace che non siano stati estratti altri singoli da quest’ album che per me è uno dei migliori in circolazione…cmq se brit torna in forma non ce n’ è per nessuno…!!!

    • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

      giusto…:D

  • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

    tornera alla grande..
    cmq mi dispiace x blackoout e un ottimo album m ha e stato buttato al vento…

    • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

      *ma e stato buttato al vento scusate

  • Ale!

    Della Blackout Era salvo solo Piece Of Me e Perfect Lover; ma si sa che a me Britney fa tenerezza come persona, ma musicalmente mi dice poco.

  • http://6326f70 pedro20m

    Il pubblico non può aspettare il suo ritorno all’eterno.Intendo un ritorno trionfale.Se si decide ad affrettare le tappe del suo recupero mentale-fisico allora lì si potrebbero avere delle piacevoli sorprese.Britney è ancora giovane tuttavia il suo pubblico cresce e sarà sempre più difficile x lei recuperare i suoi vecchi fan.Speriaamo bene…

  • iado

    meglio di prima non lo so, ma come prima è probabilissimo!
    che si impegni, che fatichi e ce la farà!

  • lucio85

    secondo mè se veramente britney ed il suo staff si metteranno di impegno (soprattutto britney nel dimagrire sul serio stavolta) tornerà anche meglio di prima…dobbiamo solo aspettare…e vedremo

    • jdjfan

      Lo credo anch’io…

  • lucio85

    mi dispiace troppo anche se per mè l’ era “blackout” si era fermata con “piece of me” va bhè …vedremo nel corso di quest anno cosa ci regalera britney tra video e album….non vedo l’ ora!!!!