britney-app

Una grandissima sorpresa per i fan di Britney Spears è in arrivo! La celebre principessa del Pop, tornata da quasi un mese sulle scene con il nuovo album Glory, è ritornata a fare un po’ di attività promozionale in questi giorni, dopo la partecipazione al Carpool Karaoke (puoi riguardarla QUI), ai Video Music Awards (la trovi QUI) e al Today Show (guarda QUI le sue esibizioni) delle settimane precedenti. Infatti Britney, nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista per iHeartRadio parlando però non tanto della sua imminente performance, ma svelando alcuni dettagli su un progetto collaterale alla musica ma tutto dedicato al pubblico che la ama e la segue da sempre.

Infatti, per riuscire a stare sempre a stretto contatto con i fan (con i quali la Spears ha sempre avuto un rapporto intimo e speciale, che si sente specialmente al momento dei meet-and-greet), Britney ha deciso di creare per loro una nuovissima app (già la seconda dopo il rilascio del gioco per smartphone Britney Spears: American Dream avvenuto lo scorso maggio) con la quale la cantante potrà parlare con i suoi seguaci e renderli sempre partecipi della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Proprio nell’intervista rilasciata per iHeartRadio la popstar in merito al suo rapporto con i fan e all’app ha affermato:

“Incontro più o meno 30 o 40 persone ogni notte. Si avvicinano, gli dico ‘ciao’, scattiamo foto e mi mostrano i loro tatuaggi, mi mostrano tutte queste cose ed è bellissimo. E’ davvero divertente. Ci sono tanti fan che si presentano periodicamente ogni settimana. […] Con la mia app che uscirà a breve ci saranno molte scenette e molta interazione con i miei fan, potrò fargli domande e farli entrare nella mia vita quotidiana, così da avere una connessione sempre presente”.

Invece, per quanto riguarda l’iHeartRadio Music Festival, Britney ha confermato che attende con grande trepidazione tre performer delle due serate, ossia Sam Hunt, Sting e i Twenty One Pilots. Infatti la Spears alla fine dell’intervista ha rivelato:

“Amo Sam Hunt. Non vedo l’ora di guardarlo esibirsi. Penso che il mio cuore si sciolga per lui e forse per Sting. Amo davvero Sting e i Twenty One Pilots. Questi sono i miei tre preferiti”.

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni di Britney?