Ma cosa dico, le veline magari sono pure più brave di questa Britney live. Ad ogni modo, continua la potente promozione per il suo ultimo album “Femme Fatale”. La macchina da soldi della Louisiana ha proposto le sue “Till The World Ends”, ed “Hold It Against Me”.

Ecco qua le performance freschissime, per un’altra giornata ricca di polemiche, favorevoli, contrari, delusi, ed eccitati:

Allora, parlandoci chiaro, non si discutono gli effetti, i bravissimi ballerini, la messa in scena grandiosa di questo ritorno discografico, e non mettiamo manco in dubbio il tifo da stadio dei fans fedelissimi, che oramai la Britta non perderà mai più. Qua mettiamo in discussione una bionda sul palco che si muove letteralmente a rallentatore rispetto al corpo di ballo, mettiamo in discussione una bionda che cammina avanti e indietro facendo quattro saltelli sforzati, con dei pezzi sotto che invitano a fare tutt’altro ed a scatenarsi in coreografie durissime. Beh, io non posso credere e voler bene ad una performer del genere. Come scritto sopra, farebbe meglio una velina qualsiasi, o addirittura Angela Favolosa Cubista.

Sicuramente Brit brillerà per le vendite, ma per vedere performances decenti io preferisco guardarmi Chris Brown, Lady Gaga, Janet, ed addirittura la poco dotata Rihanna.

Voi invece cosa ne dite di queste performances da Jimmy Kimmel?

PS: come nella foto tratta dal video “Hold It Against Me”, la Britney 2011 fa a botte con l’esplosione di energia della Britney che c’avevamo 8-10 anni fa!

120 Commenti

  1. britta, siamo cresciuti con te, non ti abbandoniamo, ma sei caduta in bassissimo, album penoso, non riesci a ribeccarti….e ragazzi i tacchi che ha avranno tre centimentri se va bene sono low boots… fatti apposta per ballare…quindi…la britta deve ribeccarsiii!!! rivogliamo la nostra toxic girl!!! non la truzza da big fat base…daiiiii…

  2. a me britney piace tantissimo!!!! ma davvero!!!! Però ragazzi si sta perdendo per stada,dai,singoli sbagliati…come stanno gestendo questa femme fatale??le esibizioni mi dipiace ma non sono un granchè se non schifose!!! cazzo britney perche non fai di piu a i tuoi fan^?????

    • siii…mamma mia a noi piace anke cosìì a voi noo??…abbiamo punti differenti di vista,non signifika ke voi siete intelligenti e noi no,accipikkia…rosikano ke stia avendo successo anke così xké nn rieskono a distakkarsi dalla britney di un tempo…vogliono I’m a Slave 4 U per forza,Màh…poi penosissimi quelli ke dikono ke è un’album skifoso,performance skifose,oooh ma nn vi pare di esagerare parekkio???se questo è uno skifo,mi domando il vero skifo dove stà!!!aaah…Ipocrisiaaa!!!…

  3. no ci sono parole particolarmente pesanti..ma di certo Junk h dimentikato ke Britney nn ha più 20 anni…e poi smettetela di dire ke lei nn compare mai nei credits xké nn è vero…sin dal primo album a co-skritto canzoni ed’è comparsa come lead vocal e background vocal..xciò shhh…di sikoro se provasse a togliersi quei takki farebbe meglio…ma è una bravissima ballerina…aggiungo anke ke i media sono stati esagerati nel vedere la performance di gimme more ai VMA 2007 come scandalosa,,visto ke nn ha nnt di skandaloso e nn la vedo kosi brutta…magari katy perry cantasse playback visto ke la sua voce è orribile…ke massa di ipocriti e senza obiettività…poi smettela anke di giudikarla nel fisiko..sempre dovete invekkiare pure voi,,e poi perfino Laura pausini l’ha difesa dicendo ke nn la devono più attakkare sul fisiko…ma cosa può fare laura pausini contro tanta ignoranza e cafonaggine???…

    • no ti prego, questo èdavvero troppo, ma sei al corrente di com’era britney prima del 2007? Nn so hai mai visto l’onyx hotel tour? No xche se l’hai fatto e pensi certe cose si vede che di ballo e performance ne capisci proprio 0! la performance di Gimmie more fu qualcosa di scandoloso, lei non era a tempo, sembrava impacciata, per tutto il tempo non sapeva cosa fare… Ma lì fu detto che le si era rotta un tacco quindi lo si può anche perdonare….. Ma inutile dire che nn riesce a ballare per colpa dei tacchi, li ha sempre portati e ha sempre ballato benissimo quindi…. Il problema è che Britney ha abituato il pubblico ad un certo livello, abbastanza alto, e adesso vederla ad un livello così basso fa strano a tutti! Cazzo ha 30 anni non 70!

      • ma siete esagerati voi…io nn la vedo fuori tempo,non si muoveva alla perfezione come ha sempre fatto…ma sono al corrente di Britney da quando faceva …Baby One More Time,bello mio,èhèh…a me la coreografia di Till the World Ends mi piace un sacco,a te no???pazienza…allora taci xké se è vero ke io nn ne capisco nnt,è vero anke ke tu nn sei obiettivo e ke ti basi sull’aspetto fisiko x giudicarla… :(

      • nn è vero ke ha puntato sempre sul fisiko…ma dove le hai sentite ste cose???bàh…PS:xké mi kiami amora???ci conosciamo???….ihihihi

  4. Comunque inutile fare tanti confronti col passato…Britney è stata sempre criticata tanto,dai tempi di Baby one more time…il suo talento è sempre e sara’sempre messo in dubbio…mah intanto piace e vende sempre e le sue canzoni sono una BOMBA!!!

  5. il wooooooooooh oooh oh oh batte tutti XD BRITNEY ANCHE SE MUOVE SOLO I CAPELLI FA MEGLIO DI QUALSIASI ARTISTA DEL MOMENTO Oops.. She Did It Again XD

  6. RAGAZZI DOPO 30000000000000 COMMENTI ABBIAMO CPT CHE A LA MAGGIOR PARTE DI VOI NN L’HA APPREZZATA, FA NNT .A NOI FAN E AD ALTRE PERSONE PIACE LO STESSO, NN AVETE ANCORA CAPITO CHE NONOSTANTE LE CONTINUE CRITICHE CHE LI DATE NON SOLO VOI MA ANCHE ALTRI , LEI DIVENTA SEMPRE PIù FORTE. RASSEGNATEVI PERCHé BRITNEY NON LA TOGLIERà DI MEZZO NESSUNO ù.ù ORMAI è LEGGENDA!

  7. Mai seguito Britney in vita mia.. ma il “mito” che si è creato di lei mi fa incuriosire.. e sebbene le performances siano pessime, vedere il coro da stadio ( i suoi fan) ancora così legati a lei non può che farmi piacere!
    Poi c’è una faccia che fa troppo bella in uno dei due video.. **

  8. Figlia mia sei bassa e grassa nn te l’ha detto nessuno che i tronchetti non dovresti usarli? -_-‘
    Qunado è arrivato il ballerino col cordone ho esultato sperando che lo avvolgesse intorno alla gola,e invece niente, speranza svanita. Quando si è chiusa la piattaforma (che nn so come abbia fatto a reggerla, forse avranno fatto i crash test con una mandria di rinoceronti), speravo la spiaccicassero dentro, e invece niente. . . lo sperpetuo è continuato. Una volta salitaci sù, data l’agilità, speravo almeno cadesse, ma anche qui. . . niente!!!
    Qualsiasi essere sulla faccia della terra sarebbe stato in grado di far decisamente meglio, insomma mettetela in disco sta canzone e di sicuro faremo tutti meglio di lei, a prova di ciò, guardate questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=a8p1tn-tCmo
    Brit guarda, impara e porta a casa!
    Parlando seriamente, si resta basiti se si pensa a che show-girl (nel senso che ogni volta che si esibiva era davvero uno show, come ben poche erano in grado di fare) era. . . fa quasi tenerezza.

  9. dico una sola cosa.. se si è vero fan bisogna essere obbiettivi sul proprio artista.. anzi forse + obbiettivi degli altri.. la britta nn canta, nn balla e nn fa nnt.. mi chiedo xk tt sto audience.. nel playback nn va neanke a ritmo e si perde…nella seconda canzone ha il micorfono sotto il mento.. ca*zo prima almeno faceva meglio il playback.. ci sono artisti ke si impegnano di +.. si sforzano x dare il meglio ma nn ottengono il successo sperato.. una su tt è CIARA.. (ma ci possono essere altri tnt esempi, di ragazze ke farebbero di tt x avere un posto come la britta) quindi: fan isterike, SCOPATE DI +..

  10. Puff… e i miei commenti scompaiono improvvisamente… Devo ricordarmi di salvarli tutti ad uno ad uno così poi li rimetto dove mancano… :):)
    Cmq faccio delle piccole precisazioni:
    1) I fan di TUTTE le personalità del mondo dello spettacolo si dividono in intelligenti e isterici… Io non mi inserisco nella categoria intelligente perchè non sono io a dovermi valutare… Ma ce ne sono molti che sono intelligenti e di questi NON ho mai letto parole come: ARTISTA, CANTANTE, EPICO, INNOVATRICE, e soprattutto che canta LIVE! Sfatiamo questo mito: Britney ha fatto tutte le esibizioni in PLAYBACK (TUTTE) a partire dall’ultima esecuzione di Everytime durante l’onyx hotel tour… L’unica riserva è la cover di Alanis Morisette che sembra sia live, ma non ci metterei la mano sul fuoco!
    2) Siamo TUTTI consapevoli che Britney 2011 non è Britney 1998 e che, a livello tecnico, non sono paragonabili… Ma se io chiedessi il ritorno alla Britney 1998/2001 allora sarei giustificato nel chiedere un ritorno di Rihanna all’epoca “S.O.S.”, di Madonna all’epoca “Like a virgin”, di Lady Gaga all’epoca di “Just Dance” (solo per citarne alcuni), e di Michael Jackson dal mondo dei morti (pace all’anima sua)… Nei primi tre casi meglio non esprimersi perché sarei indicato come “fan isterico e ignorante”… Nel terzo mi sembra quasi inutile!
    3) Il fatto che il nome “Britney Spears” non compaia nei crediti di un album NON significa che lei non faccia assolutamente nulla nel suo album… Altrimenti sarei costretto a dire che tutto quello che fa una come (ad esempio) Lady Gaga sia farina del suo sacco, salvo scoprire poi che c’è alle sue spalle un team di stilisti e consulenti d’immagine che la plasmano a seconda delle richieste del pubblico (Haus Of Gaga) e che se non ci fosse stato Akon ad idolatrarla ad inizio carriera probabilmente lei sarebbe ancora una sconosciuta… Ma se dicessi una cosa del genere mi sentirei dire che sono un “fan isterico ed ignorante”…
    4) Io posso avere anche il prosciutto negli occhi (e nelle orecchie), ma ciò non toglie che se mi piace un’artista solitamente lo faccio non per moda, ma per un significato… Puoi dirmi anche che sono un ignorante, un rinco, e via discorrendo, ma se per me ha un significato l’essere umano e spettacolare con il nome di Britney Spears, di cosa dovrei rendermi conto?! Su cosa dovrei aprire gli occhi?! Piuttosto di seguire una moda, preferisco seguire un essere umano che un’anima ce l’ha, altrimenti non sarebbe caduta e non sarebbe tornata nel mondo della musica come lei ha faticosamente fatto… Britney Spears ha smesso di essere moda ormai da molti anni e se ha ancora tanto seguito probabilmente ci sono molte altre persone che la pensano come me… Baci e abbracci…

  11. Sono il primo ad essere un fan deluso da queste performances, talmente scontento che non comprerò il disco x il momento! Tuttavia in questo blog dimostrate scarsa obbiettività anche xké è vero solo in parte che Britney vende ancora tanto xkè i fans pensano al suo periodo d’oro! Vende soprattutto xké continua comunque a pubblicare canzoni e album pop veramente belli! Inoltre quetso è un vero e proprio sfogo d’invidia nei confronti di un’artista che, pur avendo molti limiti in questo momento, piazza delle numero uno e delle cifre da capogiro a differenza di artiste lodate da RNB JUNK stesso che floppano di continuo o hanno solo piccoli sprazzi di successo! Un titolo del genere in un post mi fa vergognare per voi! Come mai non avete mai scritto: “Katy Perry ( x fare un esempio) live al jimmy kimmel night e canta come una gallina”? Ve lo dico io! Perché Britney potrà farvi schifo come tante altre ma però… non si scava più dalle palle!!!

  12. non sto li a leggere tutti i vari commenti e non so se qualcuno ha già scritto ciò.
    Premetto che non sono fan di Brit,ma mi ha sempre fatto parecchia simpatia e sono contenta si stia riprendendo bene.
    Detto questo,penso che con tutto ciò che ha passato sia a livello fisico che mentale, è più che normale che non sia più quella di una volta e ciò che tutte le persone dovrebbero fare è vedere anche l’umano che c’è in questi grandi personaggi,invece di star li sempre a criticare duramente.
    Ammiro la forza che ha avuto nel riprendersi..poteva stare nel baratro,poteva andare anche peggio e invece pian piano si sta riconquistando tutto col lavoro e la volontà.
    A Michael Jackson lo hanno massacrato,poi è morto e tutti si ergono a super fan….
    Attenti alle parole…bisogna anche cercar di vedere al di la del proprio naso..

    • Deo gratia… Qualcuno che dice le cose come stanno… Scommetti che se Britney scomparisse dalla scena musicale per motivi tragici, tutti direbbero di lei che è stata la più grande icona pop americana dopo Michael Jackson e i suoi fan triplicherebbero?! L’hanno fatto con Mike Bongiorno… u.u

      • Tya la penso come te…Tutti ne sentirebbero la mancanza…Secondo me tanti la offendono e criticano xke’è bella…se era una bruttona con un naso da rinoplastica come una certa signorina son sicuro che era un’altra storia

  13. ma che palle! veramente, cara redazione, ogni volta che scrivete un post su britney dovete dire ste cose?? ma smettetela!! poi wow, che ottimi ballerini che abbiamo citato (a parte chris e janet) lady gaga e rihanna fanno pena a ballare (anzi rianna muove solo i fianchi)… nn è una polemica contro queste due cantanti che apprezzo, ma volgio far notare che sono tutti cantanti! il loro lavoro è fare album! le performance, il ballo, gli effetti speciali, sono un di più! esempio lampante può essere mina in italia. chi l’ha più vista?!?! fa album e bona!! quindi questo post è assolutamente inutile e fatto con l’unico scopo di deridere e umiliare (nn capisco neanche perchè) inutilmente britney…

  14. Patetica e ridicola. e lo sono anche di più quelli che dicono che ha fatto un esibizione bellissima , guardatevi l’esibizione di Chris Bown quello è sapersi muovere e fare gran coreografie , oppure guardatevi QUALUNQUE cantante in giro che canta Live.

  15. e soprattutto, scusate, vorrei proprio capire quali sono queste “parole pesanti” ke molti di voi accusano Junk di aver usato? perchè nn capisco….

  16. Sto leggendo qua e là i commenti lasciati riguardo a quest’ultimo post e vorrei esprimere tutto il mio disappunto!Come già detto più volte sono fan di Britney anche io, xò trovo veramente vergognoso e infatile vedere gente attaccare verbalmente altre persone ke esprimono il proprio parere…
    Se a ki ha scritto il post e ad altri (frai quali mi riconosco) quest’esibizione nn è piaciuta hanno lo stesso sacrosanto diritto di dire quello ke pensano a riguardo, così come ce l’hanno quelli ke hanno trovato questo show assolutamente fantastico!!!
    A volte mi sembra di leggere i commenti di bambini dell’asilo ke si contendono la merenda inventando scuse assurde e al limite del ridicolo x cercare di avere ragione!!! Spero ke tutti quanti capiscano ke nn si può essere d’accordo su ogni singola cosa…e ke bisogna imparare ad accettare tanto gli elogi quanto le critiche…quindi…DATEVI UNA CALMATA!!!!!!!

  17. grande junk è la verità concordo con tutto quello che avete detto…i suoi tempi da ballerina sono finiti peccato perchè era brava a gli inizi ma adesso non si può vedere più…chris brown,usher,lady gaga ecc.. di un altro pianeta..!!!

  18. è inutile che continuate a criticarla e a gufare flop ecc ecc! lei è una leggenda vivente apprezzata e amata da chi veramente ne capisce (billboard, popjustice, rolling stone e la stessa madonna che in una recente intervista alla domanda “chi vedi al tuo fianco nel mondo del pop?” rispose ” michael jackson e britney spears”) e farà lo stesso successo con o senza di voi detrattori! XD

  19. Beh non esageriamo! Performance sotto le aspettative ma molto meglio rispetto allo show di Las Vegas! Non capisco tutti quelli che continuano a criticare il playback, dal momento che sono circa 12 anni che lo usa. Britney è questo, prendere o lasciare. Se non vi piace né Britney né tanto meno i fan vi obbligano a seguirla, lei continuerà a vendere e a emozionare a prescindere. Ridicoli gli utenti tutti eccitati nel criticare ogni singolo post sulla Spears, fingono tanto di disprezzarla, ma la seguono in ogni post a lei dedicato dimostrandosi mooolto interessati a lei e al suo percorso. Cerco di essere ottimista, pur essendo consapevole che la Britney di oggi è distante anni luce dal fenomeno che era, noto un bel miglioramento esibizione dopo esibizione.

  20. Secondo me Junk ha ragione…da fan di Britney penso ke dal punto di vista delle live performances sia nettamente calata…immobile, appesantita…e si ke ha li una bella barca di hits…nn capisco cosa sia successo…
    Lady Gaga e Rihanna al momento offrono degli shows nettamente superiori..e soprattutto DAL VIVO!!!!!!!!

  21. qui però si inizia ad esaggerare!! non si può ad ogni sua apparizione creare tutto questo pandemonio!! o lo si scrive una sola volta e poi la si finisce con tutte queste critiche o la smettete di parlare di Britney Speas visto che per voi non è più neanche una cantante (come se lo fosse mai stata)!! avete perfettamente ragione nel dire che questa BRitney è NULLA se confrontata alla vecchia dominatrice da palcoscenico, ma la Spears del 2011 almomento è questa!! STOP…
    io tuttavia vedo dei miglioramenti nell’eseguire i due brani… spero continui così ma per migliorare deve continuare ad esibirsi!!

    • Ahahahahah miglioramenti nell’esibire i brani quando una canta in playback non se può sentire… E se vogliamo dirla tutta le labbra non erano nemmeno sincronizzate bene!

      • ma sei rincogli0nit0 o cosa?? eseguire i brani intendevo nel ballare non ho MAI detto che cantasse Live e poco mi importa se lo fa, sono sempre stato un sostenitore dei suoi show per via delle coreografie mozzafiato che metteva in scena, se mi interessasse minimamente la voce non sarei fan della Spears nè mi interesserebbe in alcun modo il pop, visto il numero infinito di gallinelle che in questo genere si cimentano nel canto con scarsissimi risultati!! leggi bene tutti i commenti che il visitatore ha scritto prima di attaccare briga col suddetto -.-

    • Aaaaaaa giusto adesso uno apprezza i cantanti per come ballano! Me sembra giusto!!! E mi sembra anche giusto generalizzare e dire che nel pop non esistono grandi voci femminili!
      Fai una cosa invece de compra cd de sta gente (come britney spears) che dell’artista cantante non ha NULLA, vatti a vedere amici, che la ballano, così sei contento sia te che noi!

  22. CHE DIRE?BELLA E’ BELLA…LO SHOW MI PIACE…L’UNICA COSA CHE MI CHIEDO E’: COME MAI DAL 2007 BRITNEY HA SMESSO DI BALLARE…SEMBRA SEMPRE POCO INVOGLIATA NELLE COREOGRAFIE..CHE PECCATO!!!

    • Music il problema è che sono loro che mettono in mezzo altri artisti! Tutto ciò per far litigare i fans di rihanna o gaga o britney…Con la conlusione di avere piu’ commenti e visualizzazioni! Ormai tutti i post piu’ commentati e visualizzati sono quelli di Britney…E a loro fa comodo! Ma io mi chiedo, se tnt disprezzano la spears xkè fanno post di lei continuamente!? Perchè a loro fa comodo! Il 45% qui è fans di Britney…

      • Ma se sei la prima a odiare Gaga, a chiamarla cacca, a sperare che muoia… Non venirci a fare questi discorsi da ipocrita.
        Sai che potresti avere una vita al di fuori di Britney Spears? GO AND GET IT.

  23. Sapeva fare solo quello e adesso?… xD povera, sarebbe stato accettabile se almeno non avesse cantato in playback, con il fiatone sono pochi quelli bravi a ballare (con giusta ragione), ma magari c’aveva un bel ciclo abbondante(?) chissà.. anche se non sono un suo fan spero torni ai suoi antichi splendori ricordo ancora con piacere qualche sua vecchia canzone (penso non sia stata sempre questo squallore). Speriamo Bene.

  24. Che rottura… che noia… se tanto vi fa ca**re non fate più post su di lei.. tanto è un sito di rnb no? Lei fa genere pop quindi la potete pure omettere.. Ormai lei balla così.. migliorerà, peggiorerà, non lo so.. ma questo può fare e questo fa per ora! Smettetela con sti ca**o di paragoni che li odio proprio, ogni artista ha una sua anima e fa quello che si sente di fare.. il mondo è bello perchè è vario porca trota! Lo abbiamo capito che è goffa ma ora basta! Per me potrà anche non ballare più un giorno, io la seguirò lo stesso!

    • Tu dici che ogni artista ha una sua anima… Ecco il punto è proprio che lei l’anima non ce l’ha… E’ vuota, completamente!
      NON CANTA, NON BALLA, NON SI SCRIVE LE CANZONI.
      IL NOME NON FA L’ARTISTA, è ora di capirlo bimbiminkia.

      • 1. Bimbominkia lo vai a dire a qualcun altro, io sono un fan di una cantante che ha fatto storia (e non si può negare) e che ancora la fa, facendo parlare costantemente di se.. l’aggettivo bimbominkia qui non ha alcun senso il che dimostra di quanto tu sia ignorante (beata ignoranza) =)
        2. Britney un’anima ce l’ha eccome!! La si vede ogni volta che sorride al pubblico, ogni volta che si esibisce e la si vede nel suo album dato che è stata LEI a scegliere quali canzoni mettere e quali no godendo di molta libertà.. il fatto che non ha scritto o prodotto nessuna canzone non voglia dire che non sia un’artista o che non ha anima (in Circus canzoni come My Baby e Mmm Papi le ha scritta lei)..
        3. Nel mio commento non ho offeso nessuno, non capisco perchè debba farlo tu, se britney non ti piace vai a rompere le pa**e da qualche altra parte e tanti cari saluti!

    • A me voi fan de sta balena me fate ridere perchè vi smontate da soli OGNI VOLTA…
      Ma l’anima di un artista può dipendere dal modo in cui sorride al pubblico? Ma stiamo scherzando? Essere non tanto artista, ma semplicemente cantante è un’altra cosa… Poi non lamentiamoci se nella musica d’oggi va avanti gentaglia come Kesha (che cmq almeno scrive e canta dal vivo), Justin Bieber (che canta dal vivo), Miley Cyrus (anche lei non fa playback)… E BRITNEY SPEARS NON SI AVVICINA NEMMENO LONTANAMENTE A STE SCHIFEZZE…

  25. Come fa ad andare male una che durante un esibizione live non deve ne cantare ne ballare?
    Ovvio che non ha ne stonato ne inciampato, ma il mestiere della cantante rimane un altro, mi dispiace. Voto 2. Senza possibilità d’appello.

  26. PURA IMMONDIZIA!
    Non capisco come questa donna faccia ad avere ancora così tanto seguito positivo… E’ diventata una bambola gonfiabile, un puro e vuoto prodotto neanche commerciale, ma industriale:
    1) Canta in playback, tra l’altro da sempre, e già questo fa capire il suo spessore artistico (Ricordiamoci che è una cantante Britney Spears, non una modella)
    2) Non balla più le coreografie, ed era il suo unico pregio.
    3) Non ci mette un briciolo di suo nelle canzoni visto che nemmeno si scrive musica e/o parole.

    CHE ARTISTA E’ UNA CHE NEL SUO MESTIERE NON CI METTE VOCE, FISICO E TESTA?
    IL NOME NON BASTA, E LA FACCIA NEMMENO. RITIRATI.

  27. Sentite nn saranno coreografie pazze come una volta..ma pazienza, state esagerando tutto….appunto se nn vi piace guardatevi la CACCA che se nn ci fosse stata britney nn avrebbe mai avuto successo e soprattutto se non iniziava a fare il personaggio strano e sopra le righe nessuna la cavcava!!!! BRITNEY E’ STORIA POP!!! W L UNICA POP PRINCESS!!!! XD

  28. GUARDATE GLI ARTICOLI + COMMENTATI. SONO TUTTI DI BRITNI!!!!! ANDATE COSì MALE CHE VI RIDUCETE A PARLAR DI BRITNEY COSì AVETE SUCCESSO??? AHAHAHAHAHA FANTASTICO

  29. Comunque una cosa è da dire, questa performance è da 5, ma è comunque un miglioramento, i “live” precedenti erano orribili, questo è comunque un miglioramento almeno nei movimenti, spero che nella prossima coreografia almeno usi degli stivali poco alti in modo da poter essere più agile con le gambe, per il live neanche ci spero !!
    Eddai britney! Till the world ends è molto carina! Magari il prossimo show sarà almeno degno della britney spears before 2007

  30. Libertà di espressione in questo sito non è di casa! Visto che sembra che tutto quello che dite voi sia geniale, mentre quello che dicono i fan che (giustamente) difendono quello che LORO (NOI) sentono come proprio idolo, non è considerabile (o cancellabile come i miei commenti, ma surclassiamo)…
    Vorrei capire che relazione professionale intercorre tra Timbo e RnBJunkie, visto che anche Timbo si è occupato delle performance di Miss Spears, ma le ha semplicemente rese pubbliche senza denigrarle, nè esaltarle come sarebbe giusto fare PER OGNI ARTISTA INDIPENDENTEMENTE DA CHI SI E’ ESIBITO!

    “Ci siamo, i video della tanto attesa prima performance televisiva di questa Femme Fatale Era sono finalmente arrivati. Sto parlando dell’esibizione che Britney Spears ha tenuto due giorni fa ed è stata mandata in onda giusto pochi minuti fa durante Good Morning America. La cantante della Louisiana ha presentato i due singoli “Hold It Against Me” e “Till The World Ends” oltre alla uptempo prodotta da Will.I.Am “Big Fat Bass”.”
    Questo è quello che riguarda i GMA, ma non vedo da parte di TIMBO nessun elogio, ma nemmeno alcun “parere personale” degno della fabbrica “invidia s.r.l.”… Poi è ovvio che si scatenano lotte e paragoni sostanzialmente inutili… Sembra quasi che tu (Junkie) sia ossessionato dal liberare le nostre povere menti da Britney Spears, ma volevo informarti che siamo ben liberi di ascoltare quello che vogliamo, vedere quello che vogliamo, e pagare quello che vogliamo… E se tu vuoi continuare ad esprimere pareri, fallo pure, ma poi non lamentarti se ti piovono addosso critiche o offese… C’è e sempre ci sarà chi ha gusti diversi dai tuoi (fortunatamente) e forse se impari ad accettarli riuscirai anche ad essere simpatico…
    E poi scusami… BASTA con sta storia del passato… A te piacciono i vaneggiamenti e le manfrine noiose dell’epoca BOMT?! E ascoltati “Crazy” e “Stronger” e basta… Che ti dobbiamo dire… Che poi lei dovrebbe e potrebbe fare di più, lo sappiamo tutti e nessuno l’ha mai nascosto… ma credi di ottenere qualcosa con questi articoli?! Di “aprire gli occhi” come dicono i fan di Lady Gaga, su che cosa?! Su fatti che si ripetono ormai da 12 anni?! Ma andiamo!!!
    NON CONOSCO UN ARTISTA CHE SIA UNO CHE SIA RIMASTO UGUALE A SE STESSO PER 12 ANNI, E non conosco un artista che sia uno che non sia mai stato criticato… Madonna, Michael Jackson, Rihanna, Lady Gaga, Janet Jackson, Black Eyed Peas, Christina Aguilera, Cher… TUTTI CRITICATI PER ESSERE CAMBIATI NEGLI ANNI (chi addirittura in pochi mesi)… Eppure se si parla di Britney Spears allora si tirano fuori le peggior cose… Voglio una spiegazione… Grazie!

      • Il termine artista è talmente tanto ampio e pieno di sfaccettature che non si può escludere a priori che Britney sia un’artista… L’arte non ha una spiegazione univoca… Solo perché non ti piace non significa che non sia arte… semplicemente a te fa ca***e… Il termine artista non è un dogma di verità, ispirato da fonti divine o ultraterrene.. E’ una convenzione sociale, quindi Britney potrebbe essere considerata un’artista, se le cose nella storia dell’umanità fossero andate diversamente… E non sono io a dirlo, ma la filosofia che PER PRIMA ha dato una definizione più o meno chiara del termine arte e artista, definendoli non come dogmi (ripeto), ma come una convenzione sociale, quindi passabile di modifiche nel tempo e nella storia… Non costringermi a dire che la tua ignoranza è un dogma… Per ora è solo una convenzione sociale… Se devi parlare di Britney e offenderla, usa termini che non possono essere confutati da persone più intelligenti di te… :)

    • Bah se te per artisti intendi gente che sale su un palco per esibirsi con delle canzoni e coreografie, ma ne canta dal vivo ne riesce a muoversi se non in modo imbarazzante, allora il termine si che è ampio!
      C’è poco da mettere in mezzo la filosofia, questa oltre che artista non è nemmeno lontanamente cantante!!
      Poi bada bene, io non odio Britney Spears, perchè alcune sue canzoni mi piacciono anche… Io detesto i suoi fan, perchè sono le persone più ottuse e meno oggettive del pianeta… Siete talmente fomentati da questa megattera senza arte ne parte che anche se pubblicasse un cd contenente un suo rutto lo comprereste in massa, e la elogereste… Ma ci vuole tanto a dire che un’esibizione del genere non merita nemmeno di essere vista? Se l’avesse fatta un’altra qualsiasi gli insulti vostri si sprecavano… Britney dal punto di vista artistico è 0.

      • Stai generalizzando… come se tutti i fan di Britney fossero uguali.. Non puoi pretendere l’obiettività da chi vede nel proprio artista un idolo, indipendentemente da chi sia e da cosa fa… Poi, se tra i fan di Britney ci sono degli ignoranti che offendono i gusti degli altri, questo non fa di tutta l’erba un fascio… Ci sono molti idioti anche tra i fan degli altri artisti, gente maleducata, ignorante, per nulla obiettiva ed esageratamente portati all’idolatria… Se poi, dopo 12 anni (lo ripeterò fino alla morte) c’è ancora gente che costantemente offende Britney Spears senza motivazioni REALI, basandosi (per lo più) sul suo aspetto fisico o su quello che fanno gli altri, allora è conseguenza logica che i fan prima o poi si stancano e volenti o nolenti si raggiunge livelli pessimi… Per quanto non sia giustificabile, prego chiunque di mettersi nei panni di chi si ascolta Britney fin da piccolo e adesso, arrivato ai 23 anni e passa, sente per l’ennesima volta le stesse identiche critiche (se non fosse che si è passati dal dire che è brutta al dire che è grassa)…
        Tra i fan intelligenti NESSUNO (ripeto NESSUNO) si è mai permesso di offendere a gratis senza aver portato delle motivazioni… Se poi, tutte le critiche ai fan si basano solo ed esclusivamente sulle frasi degli ignoranti, allora possiamo stare qui a parlare per ore e ore su TUTTE le offese sentite da fan di altri artisti, che sono MOLTO più ottusi di quelli di Britney e che hanno negato davanti a cose che possono essere ben peggiori del cantare in playback… Senza entrare nel merito, se io dovessi parlare dei fan di altri artisti (una in particolare) ne risulterebbe che i fan di Britney in confronto sono dei gran signori, educati e gentili…
        E non dimenticarti che i fan intelligenti sono anche quelli più legati a Britney e che sanno che in 12 anni Lei non si è mai permessa di offendere nessuno, trovando sempre parole buone anche per chi l’ha odiata… E i fan intelligenti, che non sono come lei, spesso cadono nell’errore di fare paragoni o battute sarcastiche, ma che in sostanza apprezzano e cercano di seguire quello che Lei ha fatto… sta a te decidere se perdere tempo con i fan di Britney intelligenti o quelli ignoranti…

  31. Premettendo che caro Junk non si puo amare un artista come dici tu da impazzire e dopo odiarla!
    comunque io sono suo fan, il ballo è vero non è piu come prima e sono rimasto deluso, ma io non ci posso fare niente mi emoziono ogni volta che la vedo su quel palco! per me è stata brava, ma non si puo paragonare minimamente alla brit di 4-5 anni fà!

  32. è VERO KE LA GRINTA E LE MOVIMENTATE KOREOGRAFIE NN CI SN PIU…MA BASTA…SOLITI KOMMENTI….SIT PSAND…SIETE PESANTI….SEGUITE KI VI PARE……….

  33. Come dire, la performance è praticamente uguale a quella del Good Morning America. Sicuramente Britney risulta moooolto meno sciolta rispetto ad un tempo. Spero che comunque nei video almeno non si percepisca questa carenza e che lavori di più sui live. Qui dovremmo raccogliere delle firme e farlo sapere a Britney. Noi fan la amiamo ma vogliamo o un migliorameto e maggiore impegno da parte sua oppure almeno una spiegazione valida sul come abbia disimparato a ballare. Comunque legnosa o meno ci prova e già apprezzo molto.

  34. ancora??? per piacere questi articoli sono proprio pesanti. L’abbiamo già detto: la gaga è più brava e christina canta contenti???non serve per forza continuare a ripetere le stesse cose che si pensano dal 2006-2007…BASTA! l’hanno capito anche i sassi, continuate a criticare tutto in ogni dettaglio, e la recensione ancora prima che esca, e perchè nn promuove o perchè promuove male…noi fan lo sappiamo ma nn è che perchè voi commentate male in questo sito allora farà flop come state gufando da mesi…quindi mettetivi anche voi il cuore in pace sia a coloro che scrivono questa specie di articoli che sono in realtà pensieri da osteria, sia agli haters di tutte le fazioni che erano i primi a lamentarsi di alcuni attacchi…

    • Esatto cioè basta rivedere la performance di Circus al GMA del 2008 e ci si rende conto che dal 2008 ad ora ha avuto un crollo assurdo! E poi nn capisco i commenti delle persone che dicono di essere stanche di leggere certe cose! Qui si sta parlando della realtà dei fatti! La maggior parte delle persone che osno deluse da queste performance, io in primis, commentano in questo modo xche nn riescono a spiegarsi questo così forte calo! Nn me ne è mai fregato niente della voce di britney, ne avrei pagato oro x sentirla cantare live, ma le sue performance sono sempre state un calcio in culo a tutti quelli che l’avrebbero criticata x il playback per la voce e per quant’altro! E’ sempre stata una performer con le palle, capace di dimostrare di saper fare buona musica e bello spettacolo, ma qui ora manca davvero tutto! Non me ne può fregar di meno del fatto che nell’album non ci sia nemmeno mezza canzone esclusivamente sua o cose così, ma questo è davvero troppo. Non sembra nemmeno esserci lei sul palco, se non fosse xche la riprendono ogni tanto, passa in secondo piano rispetto a tutto il resto…. Personalmente ho acquistato l’album, xche mi piace e non mi aspetto di ritornare a vedere performance come quelle id me against di music (da sempre la mia coreografia di brit preferita), l’unica cosa che vorrei sapere è il motivo di tutto questo!

  35. Cioè dico…ma vi rendete conto ke non porta nemmeno il microfono? Neanke quello attaccato ke di solito porta sempre? Cioè lo so ke ormai i fan sanno tutti ke canta in playback, xo ke diamine, almeno fai la mossa di cantare!!!
    La performance senza gli effetti scenografici e i ballerini ke sono stati veramente fantastici, sarebbe stata veramente no schifo…ormai lei va avanti solo per il nome ke aveva all’epoca, ma ormai non ne è rimasta nemmeno l’ombra di quella brit, dai dovete ammetterlo!
    Non sto attaccando nessuno, anzi a me dispiace veramente moltissimo…xk x ridursi cosi un artista significa ke ne ha passate veramente tante… Peccato..ke tutte le grandi star debbano fare questa fine…vedi MJ…anke se lui non si è mai abbassato, e non si sarebbe mai abbassato a fare performance del genere..ha sempre fornito performance di QUALITA’ ai fans, ed è questo quello ke dovrebbero fare tutti.
    Se NON SIETE CAPACI di stare sul palco, non fate performance! Pensate a mantenere intatta la vostra IMMAGINE, piuttosto che a mettere qualche milione di dollari in tasca!

  36. Ok … ma che 2 p****e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dite sempre le solite cose… Non mettetelo il post se vi fa così schifo! Non mettete tutte le performance che fanno tutti gli artisti … Diciamo che le piazzate per aver più commenti del solito …. IMBARAZZANTE.
    Lo sappiamo tutti che Britney non è più quella di prima … eccetera e eccetera! Ma ora basta siete nauseanti, GIURO

  37. vai tutti contro britney….bene rnbjunk questa settimana farai il pieno dei commenti con questi articoli su brit
    poi sono sempre gli stessi a commentare e gli stessi che parlano male di brit lol

  38. A che si riferisce rihanna poco dotata? Comunque junkie, stai un Po incavolato eh?? Rilassiamo gli animi;) anche io sono deluso ma mica mi incazzo, questo vale x qualsiasi artista xD comunque.. In effetti la performance è pensosa, canzoni dance su cui lei fa solo 2 salti sui tacchi a spillo su cui manco sa camminare. come si direbbe da me: a britta, ripijate ca stai mutu sutta!!

    • Eh? Ma che stai dicendo? A parte che al giorno d’oggi a me sembra che quasi tutte cantino LIVE che meglio chi peggio, nella maggior parte delle esibizioni sono sempre Live e lei no…. E sinceramente senza fare confronti di nessun tipo, ma persino Rihanna (come hanno detto molti) che è un palo riesce a FARE DI MEGLIO! Su vedete le cose come stanno!

      • hai prorio ragione gillicious ed una di questo è ciara che si merita più successo di britney ma nella musica di oggi conta solo vendere usando i cantanti come business…britney è business….ciara è un talento!!!

  39. lei è britney sì… non ha neanche 30’anni! potrebbe fare una bella coreografia, nO!?!? cmq non è stata proprio penosa.. qui il problema è il PLAYBACK
    TILL THE WORLD ENDS però era fatta bene come coreografia forse…

    • ma veramente io guardando la classifica ufficiale di itunes…da ieri non l’ho acnora vista alla n°1 di nessun paese..solo n°2 massimo

  40. Chissà perché le critiche si fanno ora,un giorno dopo l’uscita dell’album,e non prima che uscisse l’album.Poi tutti voi che la criticate,a voi non è mai piaciuta e ora vi preoccupate dicendo “Dov’è la vecchi Britney?” ma siete ridicoli .__.

    • Ma tu che ne sai? Guarda che ai tempi di “Stronger” e “Crazy” io impazzivo per Britney. Ero scatenato, mi faceva impazzire… ballettavo in camera come una pazza. E dunque? A me ora non piace proprio più.

  41. Io apprezzo l’ultimo album e tutto… ma Veramente è un peccato per come balla. Che poi anche non volendo fare un paragone agli anni passati, se si vede una persona ballare così, che sia Britney Spears o no, si pensa subito a quanto faccia schifo… Peccato perchè era veramente brava, il video con madonna faceva paura cavolo!

    Sono entrato ufficialmente in lutto

  42. io non ho capito 1 cosa.. ma canta live o no?? e poi non balla bene! si muove a malapena! dov’è finita la vecchia britney? se l’è portata con se la droga?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here