In mancanza di materiale ufficiale, possiamo ingannare l’attesa acoltando un nuovo inedito cantato da Britney Spears. Il brano in questione si intitola “Love” ed è stato registrato nel 2005 durante le recording session di “The Original Doll”, album successivamente accantonato.

Uno snippet della traccia era finito in rete alcuni anni fa ed ora possiamo ascoltarla in tutta la sua interezza. Devo dire che non si tratta certo di uno dei brani migliori della Britta, al massimo può essere considerata un album filler. Ecco il file audio di “Love”, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Britney Spears - Love | nuova canzone

  • Chris90

    kissà quanti introiti ci sono riguardo a questo album, prima o poi dovra pubblicarlo, i fans ne continuano parlare, poi vogliamo parlare del cambiamento del nome d’arte??? Britney voleva chiamarsi “Monalisa” quando sarebbe uscito questo album, la Jive non glielo ha permesso!!!, ma è possibile che la casa discografica non ha mai permesso di far sbocciare le sue doti artistiche????!!! >___<!!!!

  • nik

    A giudicare dalle demo questo Original Doll poteva essere il suo miglior album in assoluto! e in rete ci sono solo le demo, chi sa come sono le versioni finali di tutte quelle canzoni ingiustamente scartate solo perché il tema dell’album era troppo forte e contro la casa discografica stessa! non parlo di questa demo ma di tutte le altre tipo mona-lisa, rebellion, dramatic e almeno altre 10 che sono tutte dei capolavori!

  • Goo Gomez And Shaki

    Brano dalle atmosfere molto sexy , però un po noioso !

  • poteva venirne fuori un ottimo brano….

  • andrea234

    Trovo buoni l’inizio e il sound proposti (pur non essendo mixati e completi).
    Non mi dispiacciono le strofe cantate da Berintey (mi ricorda molto il tono usato in IN the zone) ma non mi piacciono i ritornelli che trovo poco convincenti. Il sound nel suo insieme però non è male. L’idea, giustamente calibrata, poteva essere buona

  • Faggiollo

    Traccia noiosetta, mi sono perso a fare altro mentre l’ ascoltavo. Piuttosto, Alien non doveva essere rilasciato come terzo singolo in primavera? Siamo a maggio… Mamma mia Britney…. Ti sei proprio persa.