today-1

Questa volta sembra proprio che Britney e il suo staff vogliano fare sul serio per far arrivare al successo “Glory”, il nuovo progetto discografico della principessa del pop. Dopo il Carpool Karaoke, l’esibizione ai Video Music Awards e la già annunciata performance agli iHeart Music Awards, la cantante di “If U Seek Amy” ha deciso di promuovere il suo ultimo disco al Today Show, che ha confermato tutto attraverso il suo profilo Twitter ufficiale.

La performance comunque non è stata trasmessa live dal Today Show: Britney infatti si è esibita a Las Vegas e la diretta della sua esibizione è stata mandata in onda dal programma americano. Le esibizioni riguardano “Make Me…” “Do You Wanna Come Over?”, per ora le uniche due canzoni di “Glory” ad essere state inserite nella set list del “Piece Of Me”.

E’ bello vedere che finalmente lo staff inizia a scommettere di nuovo su Britney, senza farle lanciare dischi che vengono abbandonati a loro stessi (come “Britney Jean”). Dati i vari impegni di Britney, le intenzioni della Sony questa volta mirano ad un sostegno a lungo termine per il progetto. Vedremo se riusciranno in questo modo a trasformarlo in un successo nonostante le magre previsioni per la first week (QUI per approfondire).

Prima della performance, le è stato chiesto cosa pensasse del suo comeback e Britney ha così risposto:

Non lo vedo come un vero e proprio comeback. Credo che io non me ne sia mai veramente andata. Sono sempre stata qui… forse è più una re-invenzione di me stessa, e solo un altro momento diverso della mia vita, un grande, glorioso momento.

Ecco qui i video della performance di “Make Me…” “Do You Wanna Come Over?”, che ne pensate? Riuscirà questa promozione a risollevare le sorti dell’album?

6 Commenti

  1. Non capisco per quale motivo si metta ancora il microfono, così sembra ancora di più una presa per il c***o…. E poi è solo una mia constatazione, o nel ballo è molto meno sciolta ? Sembra che abbia gli arti di una Barbie !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here