Britney Spears é uno dei comeback più attesi nell’ambito della musica Pop. La cantante di grandi hits come “Gimme More” e “Baby One More Time” é stata la scelta naturale per la centesima copertina della rivista V Magazine, che ha avuto la possibilità anche di estrapolare qualche novità riguardo al suo nono album in arrivo questa primavera.

Nascono infatti insieme le carriere di Britney e la rivista V, che faceva il suo debutto nelle edicole americane proprio nel 1999, anno del grande Boom della signora Spears.

Ecco cosa ha detto durante l’intervista a V riguardo al nuovo progetto, che a quanto pare é ancora in fase di lavorazione, ma che già avrebbe preso una direzione musicale abbastanza chiara.

“In tutta onestà, sono particolare con questo album. È il mio bebé, e voglio che sia esattamente come lo voglio, non mi importa se tra un anno o due mesi. Non ho idea a questo punto. Ma so che la direzione che sto prendendo é quella giusta, e quella che voglio. Sicuramente il miglior progetto che creo da anni. Sono contenta del lavoro, ed é un disco davvero differente, non é assolutamente quello che pensate. Non voglio però farmi fretta, voglio che sia fatto per bene, così che i miei fans possano davvero apprezzarlo”.

In più la Spears ha voluto parlare del mondo della musica e delle Teen Stars di oggi

“Quando sei sotto i riflettori la gente non ha problemi a giudicarti. Ci sono tanti ragazzi di oggi che crescono così. Justin Bieber é un grande, anche io ho passato quello che sta passando lui. Il mondo funziona così purtroppo. Sono oramai nel business da 20 anni, ed oggi non ci faccio più tanto caso. Ho una relazione con Dio e con me stessa, e questo che realmente conta, non mi frega nulla di ciò che pensa la gente”.

Qua sotto trovate le due foto di copertina della rivista, con una Britta che appare in piena forma, e pronta a graffiare nuovamente nelle classifiche internazionali! Speriamo che questo album possa sorprendere i fans, e possa regalare di nuovo delle soddisfazioni anche a livello commerciale e di promozione.

britney-spears-v3

britney-spears-v1

Cosa ne dite di queste parole e delle copertine?

11 Commenti

  1. Poco importa se farà successo in classifica, l’importante è che ora sta bene, bella e in forma.. che torni a fare musica con i controc***i come faceva un tempo,,

  2. La odio perchè tutte le volte mi illude che è la volta buona che ritorni a fare le cose seriamente. Ormai sono rassegnato alla #NoPromo forever, mi basta che l”album sia una bomba dall’inizio alla fine, con bei video. A questo giro continuano a fare riferimenti allo stile di The Weeknd e ad una svolta davvero urban e RnB, spero che sia vero perchè sarebbe meraviglioso come stile per lei, in questo momento. Non mi illudo però, i periodi pre-Femme Fatale e pre-Britney Jean non me li scordo, ma ci spero <3

    • Femme Fatale io lo adoro <3 É prodotto magnificamente! Non capisco perché tutti lo odiano :/ Comunque pure io non voglio illudermi sulla promo ecc…Speriamo almeno in album coi fiocchi!

      • Io non capisco come fa a piacere Femme Fatale, io preferisco di gran lunga Britney Jean (che molti reputano il suo peggior album, ma FF si scorda canzoni come Passenger, Perfume e sopratutto Brightes Morning Star!) Di FF a parte i singoli salvo Inside Out, Beautiful e Trouble For Me LOL

      • Amo pure BJ, sia chiaro. Hold On Thigh, Til It’s Gone, Alien e Perfume sono delle perle secondo me. Ma a FF ci sono affezionata <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here