I tempi della forma fisica discutibile e delle performance imbarazzanti sembrano ormai lontani per Britney Spears, stando a quanto lei stessa non esita a mostrarci. Il costante esercizio che la tiene impegnata durante i suoi residency show a Las Vegas, intitolati “Britney: Piece of Me”, pare che sia riuscito a scolpire il suo fisico in maniera più che eccellente.

Britney Bikini
“Mi sto solo rilassando”, scrive su Twitter di recente, con allegata una foto in cui, in bikini giallo, sfoggia addominali e abbronzatura da urlo. La reazione dei fedelissimi fan di Britney non si è fatta attendere, considerando che i primi commenti che ha ricevuto sono stati “regina”, “leggenda” e “spacchi”.
E se non fosse sufficiente a sottolineare quanto Britney sia in forma e serena, ha postato un’ulteriore foto in cui, sorridente, si rilassa sul campo da golf insieme ai suoi figli.

Britney Golf
Insomma, sembra che non abbiamo nulla da temere riguardo alla sua forma fisica e al futuro delle sue performance. A riprova di tutto questo, i suoi show all’AXIS di Las Vegas procedono a pieno ritmo. Ricordiamo, infatti, che di recente lo spettacolo ha subito alcune interessanti modifiche, tra le quali l’inserimento di fan favourites nella setlist, come “Breathe on Me”, e nuovi costumi e coreografie.
Ecco quello che dichiara ad E! News:

“Non sono ancora pronta a lasciare Las Vegas! Amo davvero tantissimo questo show e questa città. Ne sono molto fiera e sono anche fiera della mia band, dei miei ballerini e del mio staff. Sono diventati tutti come una famiglia per me. Se dovessi prendere una decisione in merito al futuro dei miei show a Las Vegas, di sicuro non li farei terminare prima della fine dell’anno”.
I numeri per un ritorno in gran stile ci sono tutti e noi siamo completamente in fibrillazione in vista di notizie sul suo nuovo album.

I numeri per un ritorno in gran stile ci sono tutti e noi siamo completamente in fibrillazione in vista di notizie sul suo nuovo album.

  • Daniele Corghi

    ahahah ma è un photoshop da brivido! è scomparso il bordo della piscina sotto la sua schiena! Ma perchè ancora ridicolizzarsi così?

  • Boh!

    Mostrasse un pò anche la voce non sarebbe male :D