Britney Spears: miglior comeback e star più chiacchierata secondo People

A fine d’anno esce ogni genere di classifica possibile e immaginabile, People ha stilato la classifica delle star più chiacchierate del 2008 ed al primo posto troviamo Britney Spears.

Beh effettivamente all’inizio dell’anno la Britta era sulla prima pagina di tutti i giornali di gossip mentre ora riempie del pagine grazie alle recensioni del suo nuovo album “Circus”.

People ha premiato Britney due volte, infatti le ha conferito anche il premio per il miglior comeback dell’anno. Beh sicuramente tra tutti i ritorni quello di Britney è stato uno dei migliori, ma non dimentichiamoci di Madonna, Alicia, Beyonce e le altre…Che ne dite di questa classifica ?

  • BabygirlIla

    Quoto pienamente!

  • arular

    ma scusate… non vedo perchè abbiano fatto questa classifica… l’unico comeback del 2008 è quello di britney!!! un comeback è un ritorno dopo un periodo di crisi. Alicia aveva venduto 9 milioni con l’album prima, madonna 8, beyoncé 5 e mezzo… che cavolo di comeback dovevano fare?????? l’unica che aveva passato un brutto periodo era britney! che poi non è che perchè ha fatto un comeback allora l’album è bello… quindi non c’entra che anche beyoncé ha pubblicato un album e siccome è più bello di circus allora è un comeback migliore… perchè quello di beyoncé è semplicemente il suo terzo album!

    • luca

      Ti straquoto!!

  • mikael89

    nn c erano dubbi

  • gimmebrit

    cmq beyonce nn e’ mai stata assente dalle scene al contrario di brit xke bday duro fino al 2007…Blackout di britney(ottimo album ma nn si considera cm comeback) Credo ke il vero ritorno dal 2004 sia quello di britney! Con un album stupendo CIRCUS che ha gia venduto oltre 1.700.000 copie ,un Tour mondiale che avra’ inizio a marzo e fine a novembre 2009 con probabile tappa italiana….staremo a vedere…singoli ,,,video

    it’s britney BACK!

  • Vincy

    bhe circus nn è vero…è un album bellissimo….certo nn è ai livelli di thriller o altri grandi album…ma è cmq fantastico…il comeback piu atteso è sicuramente quello di britney xk nn la vedevmo cosi da tanto tempo…quello di madonna nn mi sembra un comeback…nel senso che è stata senza fa musica solo nel 2007 e nn è uscita da un periodo difficile cm britney….quindi nn si puo parlare di vero e proprio comeback…cmq w britney che rimane sempre la migliore…nonostante tutto…

    • number 29

      Vincy…. ricordati che MAI NESSUN ALBUM SARà AL LIVELLO DI THRILLER!

  • viky

    Sicuramente il più atteso…ma a mio parere non il migliore.

  • Giuseppe

    qui credo si stia confondendo l’aalbum più atteso co uello più buono.Anke mio fratello attende il pagliaccio per la festa,ma ciò non fa del clown una cosa raffinata e di un certo livello….Perkè se si vuol dire che l’album di Brit abbia qualità si sbaja.Lo ammetto,il suo album è carino perkè le sue canzoni divertono e prendono…ma oggettivamente ci si ferma qua..a mio avviso qualitativamente ci sono molte altre ragazzuole parecchio mijori come Miss Beyoncè Knowles i cui singoli primm nu piacn a nisciun e poi tutti adorano XD,o anche Miss Alicia o se vojamo dirla tutta artisticamente parlando so’ superiori Solange e Katy Perry anche.
    Cioè per dire comeback più atteso ok,ma che lo meriti motivando tale premio per la presenza di un album “bellissimo” e altro proprio no…

    • Raffaele

      vabbè ma infatti devi prenderlo alla lettera. “Miglior comeback”, non miglior album o album che venderà di più.

    • Raffaele

      primm nu piacn a nisciun

      mmm qualcuno qui è di napoli come me vero? :D

    • Marco21

      qui giuseppe, m dispiace dirlo, ma stai confondendo tu le cose…
      cn miglior come back si indica il miglior ritorno sulle scene…Britney, onestamente parlando, ha sfornato un album (k può anke fare skifo, xk no??) k cmq sia dal punto d vista musicale è una ventata d aria fresca….completamente diverso da quelli d tt gli altri suoi colleghi…in + c’è stata una grande attesa a riguardo sia da k la odia sia da k la ama…qnd è giusto darle il titolo d miglior come back…
      se poi s vuole parlare d album buoni….allora è un altro discorso…ma vediamo d nn fraintendere ogni csa k viene detta a favore (x qnto riguarda i nn fans) o a sfavore (x i fans) d Britney…

  • faby

    viva la mia brit!!!=)sicuramente il migliore comeback dell’anno!!anke se lei stessa ha dikiarato ke odia la parola comeback!=P

  • marghe

    ovvio, in fondo britney spears è sempre britney spears, no?

  • Marco21

    nn vedo il motivo d citare anke madonna e alicia…la prima nn m pare abbia fatto sto gran come back…visto k anke a livello musicale nn ha portato nulla d cs innovativo cn il nuovo cd (a mio parere), xk ql genere Timbo-JT-Furtado ce lo stiamo portando dietro cm bagaglio dal lontano 2006 (o giu d l se nn vado errando)…
    Alicia???ma xk la s mette sempre d mezzo??…m pare k lei il suo comeback lo aveva fatto (egregiamente oserei anke aggiungere) nel 2007…xk rinnovarglielo anke x qst’anno??ha pubblica qlke nuovo album forse??
    D’accordissimo sul fatto k venga citata anke Bee k sta andando alla grande…xò, onestamente parlando, qllo mediaticamente + atteso è stato qllo d Britney…nn c’è nulla da fare…

    • luca

      hai ragione

  • Felice

    sono daccordissimo,la reginetta del pop e sempre la + desiderata,la + discussa e ad ogni comeback ritorna sempre meglio del precedente ,adesso poi che ha superato un periodo cupo (ancora meglio)

  • lucas

    bè direi di si..madonna cmq non se n’è mai andata…..c’è stata fino a tutto il 2006 infondo era solo un anno che non usciva cn del matwerioale inedito..alicia keys ..giustamente, è tornata nel 2007……beyoncè..come madonna..è stata lontano dalle scene solo x un annetto scarso..òxciò direi che il vero ritornoè quelo di britney….

    • Raffaele

      be, discograficamente parlando, Britney aveva pubblicato l’ultimo album un anno prima, quindi….

  • Worldwide

    Britney è stata una grande perchè è tornata magra bella e brava come un tempo,sta ricominciando anche a fare delle buone performance dove finalmente la rivediamo ballare(seppur non come un tempo)ad un alto livello…e per non parlare del suo nuovo album che sta vendendo tantissimo.Ma come Andrea dice di Madonna,anche Britney ha più di 10 anni di carriera alle spalle,ha ormai il suo nome,il suo “marchio di fabbrica” e ha sempre venduto tantissimo,basti pensare che Blackout senza alcuna promozione(apparte i video e la performance ai VMA di Gimme More)ha venduto 4 milioni di copie.Quindi non innalziamo la Britta a santa subito o a martire che ce la fatta…è solo una professionista che ha ripreso in mano la sua carriera.I migliori comeback nel campo R&B musicalmente parlando solo stati quelli di Beyoncè ma soprattutto Alicia Keys,anche se è uscito nel 2007.E qui non ci piove!

  • marghe

    penso che il migliore ritorno sia stato quello di britney come dice l’articolo perchè è riuscita a venir fuori da un brittissimo periodo nero durato oltre due anni, pieno di sofferenze e pentimenti. quindi il premio come migliore comeback va sicuramente a britney che dopo questo periodo è tornata più in forma che mai e ci ha di nuovo stupito con il suo ultimo albul circus, che è bellissimo e si vede che lo ha fatto con passione….
    W BRITNEY non ti abbandonero mai !!!!!

  • marghe

    penso che il migliore ritorno è stato quello di britney come dice nell’articolo, anche perchè è uscita da un bruttissimo periodo durato oltre due anni, pieno di sofferenze e di pentimenti.quindi è ovvio che il primo posto dei comeback se lo meriti britney. nonostante tutto ci ha di nuovo sorpreso con l’ultimo album circus che è veramente bello!
    W britney 4 ever!

  • luca

    Il Comeback di Britney è senz’altro il migliore,perchè è tornata da una situazione molto delicata quindi lode a lei!!

    P.S.=Però evitate di mettere negli articoli i soliti “ma…” perchè sn assolutamente surperflui,oltretutto qui c’è un errore piuttosto grossolano dato che l’album di Alicia è stato pubblicato nel 2007.

    • ….ma cosa vuoi ?? hai provato a pensare che l’errore grossolano forse è stato fatto apposta ? credi che non sappia che il cd di alicia è uscito nel 2007 ? mah…

      • luca

        Si x me è grossolano visto che la Keys viene sempre messa nel mezzo anche quando nn centra nulla,cm in questo caso,visto che il suo nn era poi tanto un comeback visto che nn se nè mai andata e lo stesso x le altre che sn citate (Madonna e Beyoncè)

      • beh se quello di alicia, madonna è beyonce non è un vero comeback perchè non se ne sono mai andate allora lo è ancora meno quello di britney che ha fatto uscire un album un anno fa…e comunque vorrei sapere a cosa ti riferisci quando dici che alicia viene citata anche quando non centra niente…da me no di sicuro..mah…

  • Io non vedo niente di spettacolare, è stato un comeback come tutti gli altri.
    Dal punto di vista delle vendite di Circus si, è un ottimo ritorno.

  • Andrea

    Sicuramente meritato…ma anke quello di bee è stato buono..sebbene quello di britney fosse piu atteso…

  • nice.88

    mi sembra piuttosto normale….

  • eryn

    Beh Timbo… Il comeback di Alicia è avvenuto nel 2007 e quelo di Madonna, nonostante il successo di 4 minutes non ha sicuramente ottenuto i risultati sperati, soprattutto negli USA.
    Quindi direi che il comeback di Britney è sicuramente il migliore, insieme a quello di Bee.

    • beh cmq quello di alicia si è protratto fino a metà del 2008…
      beh se poi parli dei risultati di madonna se i record del tour non ti bastano non so che fare..

      • Andrea

        mah i record del tour sono relativi…ha sempre un nome e una carriera di tanti anni alle spalle…rispettivamente al cd hard candy è andata maluccio…una come madonna che fa uscire 2 singoli e mezzo da un album lo dimostra…

      • le vendite del cd sono andate male ma non dimentichiamoci che 4 minutes è il singolo più venduto nella carriera di madonna…non è poco !!

      • number 29

        Madonnina mia, la piantate voi due di mettere a confronto Brit e Madonna??

      • eryn

        Timbo non è che i risultati del tour non mi bastano, è che credo che per “miglior comeback” si intenda quello dell’artista e del suo album… In effetti quello del tour è un discorso un po’ a parte.
        Poi è ovvio che tra queste la più grande resta sempre Madonna.

      • Rikk

        Hard Candy è il terzo album più venduto del 2008 con il singolo con più download digitali e al secondo posto per più numero di vendite nella prima settimana di uscita.
        Dov’è andato male?!?
        Ha fatto uscire tre singoli e due video perché da dopodomani è sotto una nuova etichetta.
        Comunque People ha ragione, Britney ha fatto un comeback con numeri maggiori rispetto quelli che ci si aspettava, complimenti a lei!
        p.s.
        Ciao eryn :-)

      • eryn

        Ciao Rikk!
        Solo Madonna riesce a farti commentare eh?!
        Comunque anche secondo me l’album non è andato male… diciamo però che per gli standard di Madonna (o rispetto a Confession on a dance floor) non è andato benissimo come lei (o la Warner?) si aspettava….

      • Andrea

        l’album nn arriva manco a 4 milioni….tutto il botto iniziale xkè si chiama madonna…solo il singolo 4 minutes è andato bene e per una come lei è pochissimo…quindi non dico flop…ma è andato male!!

      • Andrea

        E cmq sbagli xkè hard candy è il 9 album piu venduto nel 2008!!
        se evitiamo anke questo…si è andato moooolto bene XD

      • number 29

        Hihihi… non ti smentisci mai eh? Come va? Non ti ho più sentito, accidenti a te! Comunque è vero: il comeback di Brit ha sorpreso tutti, e spero che continui così! Forza Brit!