Parata di stelle all’Oscar After Party di Elton John svoltosi ieri sera al Pacific Design Center di West Hollywood, California. All’evento hanno partecipato Britney Spears, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Chris Brown, Emeli Sande, Mel B, Michael Buble, Mel B ed altri ancora. Tutti gli occhi erano puntati sulla Britta, la quale ha sfoggiato un nuovo look abbandonando il biondo ed optando per un castano scuro.

L’ex giudice di X Factor ha indossato anche l’abito appropriato per l’occasione, una cerimonia formale dove forse il look di Nicki Minaj stonava un po’ rispetto al contesto. Ecco tutte le foto, che ne dite ?

[nggallery id=770]

  • DivaAguilera

    Britney sta molto bene con questo nuovo colore. Bellissima!!!!

  • Faggiollo

    Ma davvero siamo giunti a questo? Discussioni e discussioni per decidere quanto si trucca una e quanto si trucca l’ altra.. Mio Dio. Quanto amavo questo blog, ma dalla fine dello scorso anno è diventato veramente inguardabile. E la colpa non è di chi lo amministra (o almeno…. Vorrei ribadire dato che è una delle poche volte che commento che io negli ultimi periodi non riuscivo a pubblicare un commento più lungo di 6 righe e che nonostante le ripetute richieste mai nessuno si è degnato di rispondermi ma comunque non è questo il motivo principale – ma è comunque un motivo -) bensì di chi commenta.

    • Faggiollo

      Sono proprio gli utenti (non tutti ma nemmeno pochi) ad aver rovinato questo splendido sito. E non è solo colpa dell’ invasione dei troll (ufficializzata il 31 Dicembre, ma comunque va detto che era un problema consistente anche prima – tuttavia mai nessuno ha preso misure efficaci contro questo problema fino a quando non si è giunti alla disperazione – ) ma anche di gente ragionevole (nel senso che non sono troll) che però a volte diventa veramente ridicola ricorrendo ad insulti veramente pesanti, scrivendo poemi su articoli inutili e comportandosi come bimbi di 3 anni (offendi la mia artista preferita? Bè, allora offendo la tua!).

    • Faggiollo

      Quindi chiudo ripetendo che sono estremamente dispiaciuto per la fine che ha fatto questo blog in cui ormai non commento più e che visito abbastanza raramente. Mi dispiace non volevo tediare nessuno con i miei noiosi discorsi ma quando ho letto i commenti di questo post mi sono veramente cascate le braccia soprattutto quando ho pensato che un anno fa aprivo questo sito tutto contento e interessato. Arrivederci.

  • Toveland

    Wow Britney di nuovo mora!!!

  • _DREW

    Che bella Miley (:

  • Marco

    Britney è mozzafiato qui!! veramente divina!!!

  • Electric_Beat

    No va bè, se leggete il mio commento sotto capirete che sono fan di Britney ma…acqua e sapone?!?! Forse acqua e sapone se paragonata ad altre star che fanno un uso molto più pesante del trucco ma “acqua e sapone” vuol dire al NATURALE e Brit in queste foto non lo è.. Conosco benisssssssimo com’è la signora Spears senza trucco e non è così (come il 99,9% delle star). Ha un trucco leggero ma gli occhi sono evidentemente messi in risalto dal trucco e il colore e la perfezione della pelle sono evidentemente un risultato di un buon primer, fondotinta e terra (mia sorella mi ha dato scuola hahahah). Che sia una bella ragazza la mia Brit non c’è dubbio ma al naturale nemmeno lei ha una pelle così perfetta. Trucco leggero per lo sfoggia quasi sempre, acqua e sapone quando si reca a prendere i suoi adorati frappuccini, ed è ben altra cosa….. ;)

    • Fabio Moreno

      Se sai leggere, ho aggiunto “trucco acqua e sapone”, non volevo dire che Brit é acqua sapone, ma che confronto le altre, sfoggia trucco piú leggero. anche Katy Perry mi ero scordato, un’altra che usa mascheroni di cera, idem Xtina, struccata é inriconoscibile.

    • Electric_Beat

      I tuoi commenti non li ho nemmeno letti sinceramente, ho notato in uno degli ultimi commenti che c’era scritto acqua e sapone. punto primo, punto secondo “se sai leggere” vallo a dire a qualcun’altro!!!!

  • WeAreAllUnapologetic

    Britney è tornata finalmente castana, è stupenda e sembra ringiovanita *___*

  • Britney è magnifica! la amo con questo colore di capelli! È davvero bellissima!! Ovviamente tutti gli occhi erano puntati su di lei! Splendida!!

  • ales87

    Britney fantastica,di una bellezza unica…acqua e sapone,sta da dio,e l’abito le dona molto…Nicky non mi sembra fuori dal giro,x le mise a cui ci ha abituati è anche elegante..e non è affatto male…stranamente mi piace Milye,che adoro,ma di cui non mi piace il nuovo look…xò non mi dispiace nemmeno lei…tornando alla Brit,la preferisco bionda,ma castana cmq spacca…di brutto…non mi spiacerebbe una nuova Era discografica con questo look…giusto x cambiare

  • Larissa

    Nicki bellissima e finalmente senza parrucca!! Sempre più bella!!!

    • Fabio Moreno

      Finalmente senza parrucca??? Stai scherzando vero? Si vede da 1km che é finta e sintetica lol Poi come lei, nessuno si mette quintali di trucco, forse Gaga e a volte Rihanna. Ma é piena di fondo tinta.

      • Diano Francesconi

        Ah perché secondo te la Spears (o anche tutte le altre) non si mettono quintali di trucco? Le uniche sono la Minaj, Lady Gaga e a volte Rihanna? L’importate è crederci

      • Larissa

        Ho mai detto che lei non si trucca? E a me comunque non sembra una parrucca.. Data la riga in mezzo e l’evidente ricrescita di capelli non lisci e di un colore piu scuro. Inoltre sulla sua fronte non vedo segni dell’attaccatura della parrucca come ho sempre visto. Le checche depresse sono sempre pronte ad assalire.. E non intento i gay, perché c’è una bella differenza! I gay li rispetto ma le checche…

      • WeAreAllUnapologetic

        Ma quando mai Rihanna si è messa qauntali di trucco?? Mai xD A parte il fatto che non ne ha per niente bisogno

      • Fabio Moreno

        Larissa mai sentito parlare di Front Lace? Parrucche con capelli quasi veri, usate da Rihanna, Gaga, Beyoncé e Katy Perry. Sono fatti a posta per sembrare veri capelli, ma non lo sono affatto. Diano vuoi paragonare il trucco leggero acqua sapone che si mette una Britney, con una Gaga? Quando la truccano xbn sembra anche quasi carina. Rihanna usa pure lei tanto trucco, e non negatelo, totalmente struccata é inriconoscibile.

      • Diano Francesconi

        Oddio no Fabio, capisco che tu sia fan della Spears e che quindi tu la tratti con riguardo, nulla da ridire, ma davvero vogliamo paragonare i trucchi usati sulle Pop star? Quello su Lady Gaga si nota di più ma perché viene utilizzato un trucco molto più pesante e/o sgargiante, ma basta vedere i video di Scream & Shout per capire quanto si siano impegnati sulla Spears per levarle OGNI SINGOLO DIFETTO e rendere la pelle PERFETTA. Nessuna critica alla Spears ovviamente, è una donna molto bella e che si presenta bene anche senza trucco, ma se deve essere truccata non la truccano di certo meno delle altre… (Anche altre artiste stupende come Bee o JLo utilizzano tantissimo trucco anche se sono molto belle, semplicemente viene richiesto.. Sicché non sono né Gaga né Rihanna quelle che ne fanno un uso eccessivo)

  • ilmito

    IL 23 ce stato come ogni anno al kaballah centre di los angeles il party x la festivita ebraica del purim..come sai madonna ci partecipa ogni anno,in quanto seguace della kaballah.quest anno si e’ travestita da diva degli anni 50 e ed stupenda nera!!! ci son delle foto bellissime sue e del suo fidanzato braim zaibat. non centra niente con l oscar,ma sarebbe il caso di fare un post no??? E poi a roma pochi giorni fa ce stata la conferenza stampa x l apertura della palestra hard candy fitness che aprira il 26 maggio. anche qui belle foto ed un bel servizio di lazio tv.

  • ilmito

    Michael buble’ e steven tyler elegantissimi!!!! TRa le donne molto bello l abito di nicki minaj e il suo look di capelli. L abito di britney non mi piace tanto e quelle spalline un po retro’ non le stanno affatto!!! Ma son contento di vederla in ottima forma e finalmente ha cambiato colore di capelli!!!

  • una britta così figa non si vedeva dal 2004, sono felicissimo, ma nemmeno nicki scherza…

  • simone

    Mel B volgare come sempre, inutile. Britney bellissima brunetta

  • simone

    Mel B volgare come sempre, inutile. Britney bellissima brunett

  • Felice

    Britney stupenda come non mai,sembra che sia tornata adolescente,sorriso smagliante,poi lei e mel b (la mia spice preferita) nella stessa serata,bellissimeeeeeeeee

  • lucax88

    oooooh!!!! britney così ci piaci!! quel biondo ti invecchiava!!!!

  • christian

    Britney era devvero molto bella però io la preferisco bionda e il vestito era carino ma ha sfoggiato altri look migliori :))) Brown niente di che,Emeli era vestita male,Micheal Bublè molto elegente e chic,Miley vestito stupendo e anche il bracciale ma la vedo troppo dimagrita e quella cresta non le dona proprio :\\\ Nicki davvero carino il vestiot e la parrucca mi piaceva molto :)

  • FF

    Quando Britney si concia per bene è la più bella di tutte!

  • avatar

    La Spears era radiosa e di un bellezza come poche

  • Dadospears

    La più bella è sicuramente Britney! una dea!

  • Pou

    Ineffetti è scorretto dire che stonava nicki… A me non è sembrato x niente

  • QueenSpears

    Britney Spears è STUPENDA.

  • veve

    Bellissime Nicki, Miley e Britney :) stupendo anche Chris

  • Fabio Moreno

    Finalmente un bello articolo dove dedicate attenzione a Britney, ormai wui si parla o di Rihanna, o di Rihanns x D Bellissima, davvero! Castana sta dio, mi sembra di ritornare nel 1999, Born To Make You Happy e BOMT. Chissá se sfoggierá sto look pure per il nuovo progetto discografico. Nicky carina, ma quella parrucca non se puó vedé, bella Kim, Emelie, e Naomi, ma Brit era la migliore, e se é parlato solo di lei. Miley e Chris orrendi.

  • max

    Britney radiante, finalmente un cambio di tinta.

  • Electric_Beat

    A parte che il colore di Brit non è castano scuro.. Bellissima, il vestito le sta molto bene. Mi è sempre piaciuta castana e sinceramente per quanto riguarda l’immagine mi piacerebbe vederla in una nuova era discografica con questo colore di capelli. Il vestito della Minaj è “sobrissimo” se paragonato a ciò che indossa abitualmente!

  • matt.j

    beh, britney ha messo in pratica la frase ”all eyes on us”. bellissima con i capelli castani.

  • nessuno

    Brit e bellisima !!!

  • Sincero

    Scusate ma Nicki Minaj ha rubato i capelli di Ke$ha per l occasione?ahaha

  • Sincero

    Sarebbe bello vedere Britney rossa,mi sembra che solo nel video di Toxic aveva i capelli rossi

  • andy83

    Britney è bella da far paura. Che sorriso !!!!!!

  • non ho capito perché il vestito della minaj stonava, lo trovato molto sobira rispetto ad altre volte… penso che il vestito era adatto all’occasione, stonava se veniva come sempre vestita come una black barbie….