Come alcuni di voi già sapranno, il prossimo 22 dicembre sarà messo in onda un nuovo documentario avente come protagonista Britney Spears. La cantante della Lousiana promuoverà i suoi progetti attuali attraverso “I Am Britney Jean”, documentario che sarà trasmesso dal canale E! giusto qualche giorno prima del Natale, un periodo ottimo anche per promuovere “Piece Of Me”, la recidence a Las Vegas che inizierà solo 5 giorni più tardi. Effettivamente lo show sembrerebbe essere stato programmato principalmente con lo scopo di promuovere questo grande evento che terrà la star impegnata per 2 anni, o almeno questo è quanto possiamo concludere dopo aver osservato la sua anteprima.Britney+Piece+of+Me+BritneyVegas

Tale snippet è infatti totalmente ambientato nella sala in cui si terranno tutti questi attesissimi concerti, ed in questo modo i creatori del documentario sono così riusciti a mostrarci il palco sul quale la Britta si esibirà per questi 2 anni. Definito dagli addetti ai lavori il palco più grandioso con cui abbiano mai avuto a che fare, su di esso la Spears si esibirà assieme ad una squadra di ballerini che abbiamo potuto ammirare anche durante un frammento di prove mostrato sempre in questa anteprima. Le aspettative su queste esibizioni sono altissime, tutti sono curiosi di scoprire se l’artista canterà dal vivo o no e come ballerà, tuttavia non ci resta ancora molto per scoprirlo. Vi posto l’anteprima di “I Am Britney Jean”, che ne dite?

  • jason

    wow

  • KK

    Sarà una bomba!

  • Faggiollo

    Non vedo l’ ora di vedere com’è questo show. E’ una buona cosa per lei, non è stressante e non comporta i sacrifici di un tour mondiale ma la tiene in allenamento sul fronte esibizioni. Spero non mi deluda!

  • ANDREA2345

    Il contratto di Las Vegas che le è stato offerto è prestigioso e milionario.
    Per lei è un grande onore poter essere su quel palco ed inanellare anche questa esperienza alla sua carriera.

  • Ciccio

    Io da suo grande fan, devo dire che stavolta mi aspetto davvero che canti dal vivo in parte: l’ha detto lei in onda da Ryan Seacrest!!! But the question is: xké fa le prove senza microfono? xD :P :(

    • BySs

      Perché sono solo le prove di ballo ;)

  • Felice

    NON VEDO L’ORA DI SAPERE O VEDERE QUALCHE PEZZO LIVE DELLO SHOW,DETTO CIO’ SPERO CHE PRIMA CHE FINISCA QUESTO 2013,POSSIAMO VEDERE LA DIRECOT CUT DI PERFUME,E COME PROSSIMI SINGOLI E VIDEO BRITNEY FAI USCIRE,ANZI LABEL FATE USCIRE
    – TIK TIK BOOM (assolutamente)
    – ALIEN (ASSOLUTAMENTE )
    – Passenger (assolutamente)
    – Don’t cry (assolutamente)
    mi dispiace solo per hold on tight e now that i found you che sono tra le mie preferite ma messe nella deluxe edition,altrimenti direi anche quelle come singoli,visto che mi piacciono di piu’ di alcuni pezzi…

  • teo

    Marty, Britney ha preso questa decisione per i figli che ormai (6 e 7 anni) dovranno iniziare le scuole e così facendo può fare cmq la sua serie di concerti senza doverli sballottolare in giro per il mondo o senza doversene separare per mesi. Ricordo che madonna non è andata in tour dal 1993 al 2001 per lo stesso motivo.
    Britney è riuscita a trovare un compromesso e mi sembra una buona cosa per tutti.
    Se non si ritira, il prossimo tour potrebbe essere nel 2017-2018, a quel punto i figli saranno già più grandicelli, e se avrà altri figli questi saranno invece ancora molto piccoli, quindi se li potrà portare in giro come ha fatto con Sean e Jaydean nel Circus tour e nel FemmeFatale tour.

    • Marty

      Grazie dell’informazione , non lo sapevo questo particolare , grazie di avermelo detto ; ora penso anch’io che sia giusto fare tutti i concerti a las vegas , grazie ancora !!:)

  • Marty

    Ehm … Carina l’anteprima ; tuttavia , come avevo già detto in precedenti commenti , la cosa che non mi piace è l’idea di fare questi concerti tutti e solo a las vegas … Avrebbe potuto fare un tour mondiale per qualsiasi fan che ha sparso nel mondo , in modo che potesse andare nel posto più vicino a lui/lei per vedere il suo idolo . Comunque , adesso vedremo come sarà questo show e cosa succederà , ho comunque grandi aspettative e sono molto curiosa !!:)

  • Goo gomezz and Shaki

    Da quel poco che si vede sembra che ballerà meglio , confido tanto in questi show !
    Cmq Miley Cyrus, Selena Gomez e Ariana Grande hanno cantato al Jingle ball di New York ecco i video fate un articolo per le tre ! :
    Selena :https://www.youtube.com/watch?v=qBmD-iyFJSo
    Miley : qui trovate i video
    Ariana :