twitter facebook myspace feed
 

Britney Spears non sarà nella prossima edizione di X Factor?

Nonostante la seconda stagione di X Factor USA sia appena terminata, iniziano già a susseguirsi rumors riguardanti la successiva. Come prevedibile le voci che si stanno diffondendo in giro riguardano la giudice più chiacchierata in assoluto per quanto riguarda la versione a stelle e strisce del talent: Britney Spears. Pagata da Simon Cowell la bellezza di 15 milioni di dollari perché prendesse parte al suo show, secondo quanto riportato dalle fonti di US Weekly, pare il comportamento della Britta nel programma non abbia soddisfatto le aspettative del produttore, né il numero di nuovi spettatori che la stessa è riuscita ad attrarre sono stati sufficienti a compensare ciò. 24 05 2012 Brit53 1515584a Britney Spears non sarà nella prossima edizione di X Factor?

A rivelarlo è stata una fonte anonima la quale, intervistata da US Weekly, ha dichiarato: “Simon voleva una Britney eccitante, una Britney pazza! Invece si è ritrovato una Britney noiosa. L’hanno pagata benissimo, ma la sola cosa che diceva era ‘forte’per poi applaudire”. Sempre secondo questa fonte, Simon non potrebbe poi permettersi di pagare un’altra somma simile per via dello scarso successo ottenuto dal programma.

Che dire, se da un lato quel che ha affermato questo misterioso individuo potrebbe anche essere vero, da un altro Britney Spears è da sempre sinonimo di rumors infondati e bufale, e tra l’altro le fonti anonime non sono quasi mai portatrici di verità. In ogni caso vedremo come si evolveranno le cose, anche perché non credo che dovremo aspettare molto per avere chiarimenti in merito,  per ora che ne dite?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

32 commenti a "Britney Spears non sarà nella prossima edizione di X Factor?":

  • ales87 ha scritto il 30/12/2012 alle 10:55

    Quoto con Val…..l’unico motivox cui si è parlato di X-Factor è stata la presenza di Britney Spears,che ha creato un circo mediatico attorno…nn si parlava d’altro e gli spot la rendevano unica protagonista,quando di fatto,era solo uno dei giudici…..nn hanno avuto incrementi dalla precedente stagione,ma nn hanno nemmeno perso nulla….è uno show che nn ha fatto leva sul pubblico,inutile negarlo…oltre all’agguerrita concorrenza di The voice” che,cm le altre edizioni,ha regnato sovrano,xkè è uno show che ha fatto leva sul pubblico,e nn poco…Britney è stata autorevole e seria,cm il ruolo richiedeva…un giudice deve essere fuori di testa x caso??nn credo..inutile rumors …tanto x parlare dello show nuovamente creando attesa x la prossima stagione…spero vivamente che Britney si butti a capofitto sull’album invece,magari facendolo uscire a natale…è stata una bella parentesi x lei in quanto a visibilità,ma è ora di chiuderla e tornare a quello che sa fare meglio…cantare!

  • Ma nessuno ricorda che ha firmato per un solo anno? Quindi non é stata cacciata ne licenziata! Ha scelto di lavorare all’ottavo album… Tt qui. E cmq hanno smentito tutto. E gli ascolti sono stati buoni. Finitela.

    • Amy Fenty ha scritto il 29/12/2012 alle 17:36

      lol ennesimo inutile rumor smentito, ormai non mi stupisco più, hanno detto talmente tante cattiverie su questa ragazza che sono abituata a tutti questi tentativi di screditarla xD

  • Lollo ha scritto il 29/12/2012 alle 17:16

    Per me non è giusto solo perchè non fa la deficiente non vuol dire che non sia brava, anzi per me è stata seria e una buana giudice

  • Paky ha scritto il 29/12/2012 alle 17:12

    Il contratto era per una stagione quindi è ovvio che non torna, se poi decidessero di fargli fare un altra stagione amen,ma io non sono d’accordo, meglio se si concentri sul nuovo album e un nuovo tour senza perdere tempo…
    E’ vero che xfactor non ha fatto grandi ascolti ma comunque sono nettamente superiori alle stagioni passate, grazie ovviamente a Mrs Spears

  • Val ha scritto il 29/12/2012 alle 15:06

    Fatemi capire.. Quando Britney Spears si rivela essere iper-professionale e mai di parte la gente le da addosso, quando era simpatica ed estroversa con tutti la gente le dava addosso (ricordo anche che la moglie di una politico americano affermò che le avrebbe sparato volentieri), e ai “tempi bui” (definizione orrenda) le davano addosso per altri motivi (per di più montati dai media di cui peraltro è prigioniera) che tutti conosciamo. Si può sapere cosa vuole la gente da questa povera donna? Ma certe persone hanno delle vite così vuote e miserabili da dover sempre sindacare su quello che fa Britney Spears? Poi con tutte le provocazioni e gli insulti che ha ricevuto fin da quando aveva 17 anni è sempre stata una gran signora evitando di rispondere; nessuno ci sarebbe mai riuscito, considerando poi la portata e l’aggressività delle offese. Già la sua vita faceva schifo prima a causa del controllo perpetuo a cui era sottoposta, adesso è addirittura sotto conservatorship (una misura a dir poco fascista a cui possono essere sottoposte aziende e persone, che vengono considerate oggetti) ed è praticamente serva di tutti gli interessi delle persone di merd@ che la circondano. Potrei scrivere un libro su Britney, e la gente deve informarsi prima di rompere i coglioni.

  • Dadospears ha scritto il 29/12/2012 alle 14:43

    Sinceramente non me ne frega niente a me fanno schifo tutti gli xfactor che sia italiano o americano. Sicuramente non è colpa di britney se ha fatto pochi ascolti ma è il programma che fa schifo e ti viene sonno dopo 30 minuti.

  • max ha scritto il 29/12/2012 alle 13:59

    Premetto che ho seguito x factor solo ed esclusivamente per la presenza della Britta, e devo dire che l’ho trovato noiosissimo, non sono un grande fan dei talent, ma mi è capitato di vedere qualche spezzone di the
    voice, e a livello di produzione sembra molto più interessante. Credo che il calo rispetto all’anno scorso sia dovuto proprio a questo, sicuramente senza Britney sarebbe andata molto peggio, e’ uno show che non è riuscito e probabilmente non riuscirà mai ad attecchire negli usa. Come giudice, Britney non mi ha pienamente soddisfatto, mi sono quasi sempre trovato d’accordo con le sue critiche, ma erano sempre brevi e con scarso coinvolgimento. Al contrario l’ho trovata molto più consapevole e loquace nella sessione mentoring, dove ha fatto vedere che, lontano dall’occhio critico del pubblico, ha tutte le competenze necessarie per fare questo lavoro. Comunque c’è anche da dire che Simon ha dichiarato in un’intervista di essere stato soddisfatto dal lavoro della Spears e che spera di riuscire ad averla anche per la prossima stagione, quindi penso che questa notizia sia una bufala. Io spero che si concentri sul suo nuovo album, che dovrebbe uscire entrò la fine dell’anno prossimo.

  • Amy Fenty ha scritto il 29/12/2012 alle 12:36

    Secondo me se non ci fosse stata Britney il calo negli ascolti sarebbe stato ancora più forte perché X Factor USA non ha convinto il pubblico statunitense neanche nella prima stagione e se in una terza stagione non dovesse esserci anche Brit o comunque qualcuno in grado di attirare seriamente l’attenzione come lei prevedo un calo ancora più brusco…

  • chianti ha scritto il 29/12/2012 alle 11:34

    s’è fatta pagare troppo! il nome britney non fa successo e scalpora come anni fa..

    • simone ha scritto il 29/12/2012 alle 13:16

      il nome britney non fa successo? ahah certo, allora perchè scream and shout è alla numero 1 in mezzo globo e ogni cosa che fa attira l’attenzione? la verità è che il format di x factor usa è debolissimo in confronto ad american idol e the voice (che per altro stanno lentamente sprofondando entrambi), se non ci fosse stata britney il calo rispetto alla prima stagione sarebbe stato ancora più evidente.

  • Faggiollo ha scritto il 29/12/2012 alle 11:06

    Comunque da quanto ho capito dovrebbero andarsene dalla giuria anche L.A Reid e Demi Lovato (sempre voci e non fatti, ovvio). Nel caso in cui davvero questi tre giudici abbandonassero il programma mi chiedo chi ripiegherebbero….. Le star che vogliono rifarsi l’ immagine sono già tutte occupate: oltre a Britney l’ Aguilera ha lasciato The Voice per dedicarsi alla musica, Shakira ha preso il suo posto, Beyoncè nel 2013 tornerà con il suo nuovo album di studio e si prospetta una forte promozione, Avril Lavigne deve anch’ essa tornare con un nuovo album….. E tra le nuove leve la Gaga come Bee sarà impegnata con ARTPOP, Katy Perry idem ha il suo nuovo album e già in passato aveva declinato offerte di questo tipo, la Minaj è già ad American Idol….. Il top del sarebbe Madonna che ha concluso il tour e non dovrebbe più estrarre singoli (inoltre sappiamo che raramente Madonna, specialmente negli ultimi anni, fa passare poco tempo da un album all’ altro, quindi nel 2013 potrebbe essere libera), ma dovrebbero pagarla fior di quattrini. Forse potrebbero provare con Alanis Morissette o Lil Kim o (se non torna anche nel 2013) Rihanna.

  • _DREW ha scritto il 29/12/2012 alle 02:32

    Mi farebbe un sacco piacere vedere Hilary Duff a X-Factor, visto che Simon Cowell la voleva già.. Potrebbe essere un enorme visibilità per lei visto che fra qualche mese torna con musica nuova <3

  • Da una parte è meglio, perchè non è che mi abbia fatto impazzire come giudice, volevo vedere la Britney esaltata di tanti anni fa. Da un’altra parte invece era meglio se rimaneva, almeno se pubblicava l’ottavo album in autunno poteva fare promozione grazie al talent. Vabbè, tanto la scelta è dei produttori dello show, quindi…

  • Felice ha scritto il 29/12/2012 alle 00:01

    Sinceramente noiosa o meno,io non voglio che rifaccia x factor perchè voglio un nuovo album,nuovi singoli,nuovi video,nuova promozioen e nuovo tour per il 2013-2014 il resto nn mi importa

  • solis90 ha scritto il 28/12/2012 alle 23:37

    Però è vero Britney non aveva un grande spessore come giudice…si limitava a frasi fatte come “It was cool” oppure “It’s so much fun” cose simili…poca empatia…Molto meglio Christina in the voice come giudice, ok è anche un format diverso però Christina si è data da fare e non poco. Ora sono curioso di vedere cosa sapranno fare Mariah e Niki ad American Idol e non posso negare che vedere Katy Perry come giudice mi avrebbe incuriosito…secondo me pronta o meno avrebbe saputo far meglio di Britney che ormai si riconferma l’ombra di se stessa…è un mero prodotto commerciale cosa triste se consideriamo che era la mia artista preferita.

  • chianti ha scritto il 28/12/2012 alle 23:28

    prevedo calo d vendite allor

  • Faggiollo ha scritto il 28/12/2012 alle 21:48

    Si vabbè, ma queste cose ti fanno veramente cadere le braccia. Che si rassegnino, Britney Spears ora è una ragazza perfettamente normale, dolce, bella e gentile. Il suo periodo buio è finito e se vogliono una pazzoide che tira di matto tutti i giorni vadano a cercare qualcun altro e finiscano di rompere a questa povera donna a cui si trova sempre qualcosa da ridire: se fa pazzie deve essere normale, se è normale deve fare pazzie. Ma vaf……..!

  • Christian ha scritto il 28/12/2012 alle 21:27

    Ma scusate doveva fare il giudice non le acrobazie da circo, rumors su rumors…

  • Music-It's-Life ha scritto il 28/12/2012 alle 20:36

    A parte la bravura di Britney nel programma, da ciò che ho sentito da amici non era affatto noiosa. Ciò che ha detto la fonte anonima può lasciare il tempo che trova ma non gli ascolti, quli telespettatori in più?Come ha già detto qualcuno gli ascolti sono CALATI rispetto all’anno scorso. Non capisco la necessità di fare una terza edizione di un programma che non ha ingranato in partenza ed ore retrocede a livello di ascolti. Simon Cowell rassegnati, chiudi nel cassetto la versione americana di x factor, chiudila nel cassetto dove hai messo anche la carriera di Leona Lewis….. ;)

  • Swiftie92 ha scritto il 28/12/2012 alle 20:26

    Abbiamo guardato lo stesso show?? Sei nei provini diceva certe cose LOL
    Che dovea fare?? Come Demi che interrompeva sempre Simon, che lo prendeva in giro?? Vogliono questo?
    Il suo lavoro era quello del mentore e l’ha fatto egregiamente!

  • Toveland ha scritto il 28/12/2012 alle 20:07

    è comprensibile che Cowell scarichi Britney (costosissima 15 mln) dopo che gli ascolti sono crollati del 25%.

  • Veramente britney non ha portato nuovi telespettatori anzi rispetto all’anno scorso che faceva 12 milioni e passa di telespettatori quest’anno ne ha fatti 8-9

  • Io spero che non rivada,cosi si dedica bene alla promo del disco

  • gio88 ha scritto il 28/12/2012 alle 19:01

    sarebbe normale , d’altronde lei ha una carriera quindi xfactor sia inteso come una parentesi per poi ritornare a fare album e singoli!

  • Fosse vero o meno.. se togliessero Britney, chiunque scelgono non farebbe meglio!.. chi potrebbe fare meglio della Spears? Solo le popstar alla Rihanna, Perry e Gaga.. tutte impegnate nei loro progetti discografici e che non penso accetterebbero.. perciò si facessero bene i loro conti questi produttori :P

  • Fosse vero o meno.. se togliessero Britney, chiunque scelgono non farebbe meglio!.. chi potrebbe fare meglio della Spears? Solo le popstar alla Rihanna, Perry e Gaga.. tutte impegnate nei loro progetti discografici e che non penso accetterebbero.. perciò si facessero bene i loro conti questi produttori :P

  • ste ha scritto il 28/12/2012 alle 18:43

    è appena stato smentito infatti ;)

  • Marco ha scritto il 28/12/2012 alle 18:20

    era alquanto inutile.. e non ha portato gli ascolti che tutti pensavano..

  • cristian ha scritto il 28/12/2012 alle 18:18

    a me è piaciuta Britney, ha fatto un ottimo lavoro con i ragazzi che erano sotto la sua guida, una è arrivata seconda. E non mi sembra che si sia fatta tanti problemi a dire la verità, certo quella sostanziosa somma non credo siano disposti ancora a dargliela, se lei vorrebbe partecipare ancora al programma allora dovrebbe prendersi molto di meno.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher